oroscopi

La voce della Luna dal 21 al 27 Aprile

LUNA CON DUE RAGAZZILa Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

21 Aprile,  lunedì: Luna in Capricorno

  • 00:01   24:00 Luna in Capricorno

    Essere troppo possessivi e gelosi è sbagliato, ma anche mostrarsi indifferenti non è giusto, e può danneggiare il buon andamento dei nostri rapporti interpersonali: con la Luna in un segno di Terra rigoroso come il Capricorno occorre impegnarsi per evitare di  apparire  indifferenti. Possibili tensioni e incomprensioni con i colleghi che alle prese con una piccola crisi cercano solo di discolparsi.

22 Aprile, martedì: Luna in Capricorno

  • 00:01  06:30 Luna in Capricorno

    06:31  24:00 Luna in Acquario

    Giornata poco adatta alla ripresa di legami sentimentali finiti o in crisi da tempo.  Grazie a Mercurio sono possibili ottimi contatti sul piano professionale;  molti hanno l’opportunità  di farsi conoscere  da colleghi e superiori rivelando il loro lato più efficiente. Chi  sa  prendere con prontezza le decisioni migliori ha ottime possibilità di far carriera. 

23 Aprile, mercoledì: Luna in Acquario

  • 00:01  24:00  Luna in Acquario

    Nell’aria c’è un gran bisogno di condividere discorsi, idee e progetti.  La capacità di collaborare è alle stelle. Le imprese avviate oggi nascono sotto una buona stella e son destinate al successo. Giornata adatta ai chiarimenti, alle discussioni franche e sincere in grado di riportare la pace in famiglia e fra colleghi. Favoriti gli studi scientifici. 

24 Aprile, giovedì: Luna in Acquario

  • 00:00  09:05  Luna in Acquario

  • 09:06  24:00  Luna in Pesci

    Inviti di ogni genere da accettare, soprattutto se sono legati alla possibilità di divertirsi. Forte bisogno di allentare la tensione e di rilassarsi. Grazie a Venere e Nettuno la voglia di amare e di sognare a occhi aperti regna sovrana. I nuovi incontri sono soprattutto con persone che hanno la nostra stessa lunghezza d’onda: disponiamo di un radar amoroso che funziona alla grande e merita la nostra fiducia.

25 Aprile, venerdì:  Luna in Pesci

  • 00:01  24:00  Luna in Pesci

    Favoriti i lavori che richiedono ispirazione e intuito; più complicati quelli che necessitano  di precisione e concentrazione. Nettuno può confondere le idee: meglio procedere con prudenza nelle trattative commerciali. Ottimo momento per gli aspiranti scrittori e i concorsi letterari. Qualche piccola discussione in famiglia può richiedere una nuova divisione dei ruoli per ciò che riguarda il disbrigo delle faccende domestiche.

26 Aprile, sabato:Luna in Pesci

  • 00:01  12:10  Luna in Pesci

    12:11  24:00  Luna in Ariete

    Per chi se lo può concedere  la mattina andrebbe dedicata alla natura, a una passeggiata in campagna, ai lavori di giardinaggio, alla cura degli animali domestici.  Per coloro che sono particolarmente afflitti da stress e tensione la meditazione è un ottimo metodo per recuperare equilibrio e serenità. Sul lavoro sono da  evitare certe reazioni troppo impulsive e quindi potenzialmente pericolose.

27 Aprile, domenica: Luna in Ariete

  • 00:00 24:00 Luna in Ariete

    Giornata di intense emozioni: idee esplosive, grandi passioni che scoppiano o si riaccendono dopo essere rimaste sopite a lungo sotto la cenere, e desideri finora soffocati per paura di spezzare equilibri sentimentali già precari. Chi ha bisogno dell’aiuto di colleghi o familiari per portare a termine un’impresa complicata può contare solo sulle sue forze.

     

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000