oroscopi

La voce della Luna dal 18 al 24 Gennaio 2016

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

18  gennaio,  lunedì

  • 00:01  24:00  Luna in  Toro

Oggi sono favorite le attività che hanno richiesto pazienza e una lunga preparazione. L’Ariete può contare sul trigono di Venere per vivere al meglio l’amore. Marte in opposizione rende il Toro facile preda di tentazioni erotiche. I Gemelli sono troppo insofferenti e litigiosi per via di Venere in opposizione.

19  gennaio, martedì

  • 00:01  10:13  Luna in Toro
  • 10:14  24:00  Luna in Gemelli

Oggi giornata ideale per le decisioni che riguardano la famiglia. Marte in trigono  rende il Cancro particolarmente appassionato e pronto a superare qualsiasi ostacolo per amore. Con Venere in trigono il Leone vive momenti di grande dolcezza in amore. La quadratura di Venere rende la Vergine polemica e gelosa.

20 gennaio,  mercoledì

  • 00:01  24:00  Luna in Gemelli

Giornata all’insegna della velocità, del ritmo e delle partenze impreviste. Venere in sestile aiuta la Bilancia a tenere a bada la gelosia che non le dà tregua. Marte nel segno rende lo Scorpione irresistibile, e per chi è in coppia non mancano i rischi… Con Venere nel segno il Sagittario è romantico e passionale al tempo stesso.

21 gennaio,   giovedì

  • 00:01  14:28  Luna in  Gemelli
  • 14:29  24:00  Luna in Cancro

Giornata ideale per corteggiare, flirtare e mettere da parte le preoccupazioni concentrandosi sul lato più divertente della vita. Con Urano in quadratura l’amore del Capricorno è soggetto a improvvisi cambiamenti di rotta. L’Acquario perdona possibili tradimenti grazie a Venere in sestile. Pesci raggelati da Venere in quadratura.

22 gennaio, venerdì

  • 00:01  24:00  Luna in  Cancro

Oggi per molti c’è il rischio di offendersi a sproposito e di serbare rancore senza motivo.  La quadratura di Mercurio rallenta o frena del tutto i progetti professionali dell’Ariete. Il Toro è protetto sul lavoro da Mercurio in trigono. Con Nettuno e Giove in quadratura i Gemelli devono affrontare da soli rivali combattivi e poco corretti.

23 gennaio, sabato

  • 00:01  20:21  Luna in Cancro
  • 20:22  24:00  Luna in Leone

Giornata da dedicare all’organizzazione della vita famigliare in modo da evitare perdite di tempo e ritardi. Giove in sestile aiuta il Cancro a sistemare le finanze. Saturno in trigono insegna al Leone la disciplina e la costanza, fondamentali per ottenere il successo. Mercurio in trigono aiuta la Vergine a chiarirsi con i colleghi.

24 gennaio,  domenica

  • 00:01  24:00  Luna in Leone

Oggi è d’obbligo mostrare la nostra  riconoscenza nei confronti di tutti coloro che ci  hanno in qualche modo aiutati. Mercurio in quadratura rende la vita professionale della Bilancia complicata e poco soddisfacente, soprattutto per ciò che riguarda le collaborazioni. Trattative destinate ad andare in porto per lo Scorpione grazie a Mercurio in sestile. Urano in trigono aiuta il Sagittario a portare a compimento qualsiasi impresa, persino la più complessa. Con Mercurio nel segno il Capricorno può aspettarsi ottime proposte e contratti vantaggiosi. Marte in quadratura rende l’Acquario insofferente alla disciplina e poco portato alla vita d’ufficio. I Pesci sono più creativi che mai grazie a Nettuno nel segno.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000