oroscopi

La voce della Luna dal 15 al 21 Agosto 2016

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

15 agosto, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Capricorno

Oggi gli obblighi famigliari e di lavoro sono più forti di qualsiasi desiderio di libertà. Con Marte in trigono l’Ariete è fin troppo deciso, e la sua smania di evadere è inarrestabile. Venere in trigono per il Toro è sinonimo di passione, voglia di stabilità e di avere qualcuno al proprio fianco. La tendenza dei Gemelli ad abbellire la verità con Nettuno in quadratura è eccessiva.

16 agosto, martedì

  • 00:01 13:51 Luna crescente in Capricorno
  • 13:52 24:00 Luna crescente in Acquario

Oggi non sono accettabili dubbi e incertezze di alcun tipo. Venere in sestile aiuta il Cancro a creare un dialogo forte e duraturo con la persona amata. Marte e Saturno in trigono donano al Leone decisione e franchezza: è il momento della massima sincerità in amore. Giove, Mercurio e Venere nel segno consentono alla Vergine di chiarire e rafforzare la sua situazione amorosa.

17 agosto, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Acquario

Giornata all’insegna delle spiegazioni cervellotiche e confuse: non c’è spazio per la spontaneità. Marte amico aiuta la Bilancia a vincere la pigrizia che rischia di isolarla e tenerla lontana dall’amore. Venere in sestile protegge gli amori dello Scorpione che ha la mente distratta da mille cose e tende a divagare. Amore al centro dell’attenzione del Sagittario che con Marte nel segno ritrova il gusto della passione.

18 agosto, giovedì

  • 00:01 18:33 Luna crescente in Acquario Luna Piena alle 11:28
  • 18:34 24:00 Luna calante in Pesci

Oggi molti si sentono soffocare dalla vita divenuta troppo abitudinaria. Grazie a Venere e Mercurio in trigono il Capricorno torna a credere nell’amore, ad avere fiducia in un partner mai dimenticato o ad accoglierne uno nuovo. Con il sestile di Saturno l’Acquario si sente sicuro di sé al punto di affrontare un importante chiarimento in amore. Marte in quadratura rende i Pesci insofferenti alle regole amorose.

19 agosto, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna calante in Pesci

Giornata eccellente per scoprire segreti d’amore e raccogliere confidenze preziose. Saturno in trigono e diretto rimette in moto progetti professionali dell’Ariete fermi da tempo immemorabile. Mercurio rende il Toro lucido e intuitivo: qualsiasi progetto professionale nasce e prospera sotto ottimi auspici. La quadratura di Giove e Mercurio rende difficile e confusa la vita professionale dei Gemelli.

20 agosto, sabato

  • 00:01 21:17 Luna calante in Pesci
  • 21:18 24:00 Luna calante in Ariete

Giornata da dedicare all’allargamento della propria vita sociale. Il Cancro conta sul sestile di Venere, Giove e Mercurio per elaborare al meglio alcuni programmi di lavoro destinati a realizzarsi in breve tempo. Con Marte in trigono il Leone prende fin troppe decisioni, anche per conto dei colleghi che non sanno più come contenerlo. Grazie a Mercurio nel segno la Vergine ha la mente particolarmente lucida.

21 agosto, domenica

  • 00:01 24:00 Luna calante in Ariete

Giornata di discussioni inutili che possono rovinare l’intimità famigliare di molti. Marte in sestile garantisce alla Bilancia energia e decisione in abbondanza, oltre alla capacità di fare le scelte professionali più vantaggiose. Lo Scorpione può contare su Mercurio in sestile che gli regala idee brillanti e vincenti in ufficio. Voglia di fare e obiettivi di lavoro ben chiari per il Sagittario grazie a Saturno e Marte nel segno. Capricorno libero di rilassarsi e mettere da parte le preoccupazioni di lavoro grazie a Venere in trigono. Favorite le collaborazioni e i nuovi contatti di lavoro dell’Acquario grazie a Marte in sestile. Giove e Mercurio in opposizione rendono i Pesci insofferenti nei confronti di colleghi e superiori.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000