La voce della Luna dal 13 al 19 Novembre 2017

  • -

La voce della Luna dal 13 al 19 Novembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

13 novembre, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Oggi avere una visione d’insieme è quasi impossibile: meglio rinviare le decisioni più importanti soprattutto se relative a questioni immobiliari. Con Venere in sesta casa la vita di coppia dell’Ariete decolla: è ora di fare progetti concreti e badare al sodo. Venere in opposizione rende fin troppo movimentata la vita sentimentale del Toro. Con Marte in trigono l’intesa erotica dei Gemelli è molto più che soddisfacente.

14 novembre, martedì

  • 00:01 00:25 Luna in Vergine
  • 00:26 24:00 Luna in Bilancia

Giornata ideale per chi si occupa di arte a livello professionale. Venere in trigono suggerisce al Cancro di investire in un nuovo incontro: il grande amore è a portata di mano. Il Leone è alle prese con Venere in quadratura, che complica tutto facendo tornare dal passato ex decisi a riconquistare il partner. Una maliziosa Venere in sestile aiuta la Vergine a collezionare successi in campo sentimentale.

15 novembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Oggi sono favoriti i progetti professionali legati al settore della moda. Venere in seconda casa rende la Bilancia nervosa, gelosa e possessiva. Periodo di grandi amori che nascono o tornano più forti che mai per lo Scorpione, grazie a Venere nel segno. Al Sagittario Venere in dodicesima casa mette addosso una gran voglia di trasgredire: l’attrazione fisica è più forte del sentimento.

16 novembre, giovedì

  • 00:01 09:18 Luna in Bilancia
  • 09:19 24:00 Luna in Scorpione

Giornata ideale per chi non ha ancora trovato il coraggio di dichiarare il proprio amore. Il Capricorno è alle prese con discussioni e piccoli conflitti affettivi che grazie a Venere in sestile vengono rapidamente risolti. L’orizzonte sentimentale dell’Acquario è nuvoloso per via di Venere in quadratura, ma l’intesa sessuale è alle stelle grazie a Marte. Venere in trigono protegge l’amore dei Pesci e mette sul loro cammino una persona speciale.

17 novembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi chi soffre di attacchi di rabbia fatica più del solito a trattenersi. Con Mercurio in trigono l’Ariete raggiunge importanti obiettivi di lavoro con il sostegno dei colleghi. Il Toro è più preciso e organizzato che mai sul lavoro con il sostegno di Mercurio in sesta casa. Le trattative d’affari dei Gemelli sono a rischio per colpa di Mercurio in opposizione: la massima cautela è d’obbligo.

18 novembre, sabato

  • 00:01 17:58 Luna in Scorpione
  • 17:59 24:00 Luna in Sagittario

Oggi chi negli ultimi giorni ha perso o dimenticato in giro un oggetto importante può ritrovarlo. Marte in quadratura dissemina di ostacoli la vita professionale del Cancro. Mercurio in trigono rende il Leone convincente e in grado di concludere anche le trattative commerciali più complicate. La Vergine deve vedersela con Mercurio in quadratura che provoca complicazioni di ogni genere e favorisce i malintesi con i collaboratori.

19 novembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Giornata di importanti riflessioni spirituali anche per chi di solito preferisce evitare di approfondire tutto ciò che non è strettamente legato al lato materiale della vita. Per la Bilancia è il momento delle scelte importanti in campo professionale: l’appoggio di Mercurio sviluppa l’intuito e schiarisce le idee. La congiunzione di Giove aiuta lo Scorpione a elaborare al meglio i progetti professionali di ogni tipo. Mercurio nel segno è garanzia di successo nel lavoro per il Sagittario. Il Capricorno non deve correre rischi inutili nella professione: avere Urano in quadratura significa dover affrontare imprevisti a catena. L’Acquario potrebbe trasferirsi per motivi di lavoro, o concludere un importante affare in trasferta grazie a Mercurio in sestile. Nettuno nel segno regala ai Pesci molte idee brillanti ma poco concrete: per decidere come procedere è meglio aspettare transiti più favorevoli.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter