oroscopi

La voce della Luna dal 12 al 18 Gennaio

LUNA CON DUE RAGAZZILa Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

12 gennaio,  lunedì

00:01  24:00 Luna in Bilancia

Giornata di innamoramenti improvvisi ma duraturi e colpi di fulmine destinati a una breve vita, ma tutti allo stesso modo in grado di incendiare cuori e sensi. Grazie a Venere in sestile l’Ariete vive ore incandescenti. Il Toro a causa di Venere in quadratura discute, litiga e si offende, e fa molta fatica ad accettare le giuste rivendicazioni del partner. Venere in trigono circonda  d’amore i Gemelli.

13 gennaio, martedì

  • 00:01  23:44  Luna in Bilancia
  • 23:45 24:00   Luna in Scorpione

Giornata in cui non è facile per nessuno ottenere il rispetto delle proprie opinioni oltre che di alcune decisioni molto importanti prese a malincuore. Marte in trigono regala una passione improvvisa al Cancro. Il Leone non trova pace in amore per via di Marte in opposizione. Venere in sesta casa fa assumere alla Vergine un atteggiamento geloso e sospettoso che di solito non le appartiene.

14 gennaio, mercoledì

00:01 24:00  Luna in Scorpione

Oggi è possibile prendere accordi definitivi e dalle conseguenze senz’altro positive in merito ad alcune questioni che meritano la massima attenzione. La Bilancia è in vena di conquiste grazie a Venere in trigono. Lo Scorpione è di pessimo umore e non si lascia sfuggire il minimo pretesto pur di litigare con la persona cara. Venere in sestile rende il Sagittario affascinante e convincente.

15 gennaio, giovedì

00:01  24:00 Luna in Scorpione

Oggi molti rischiano di essere ingannati o presi in giro da chi grazie all’intuito ha scoperto i loro punti deboli.  Urano in quadratura raccomanda al Capricorno di non prendere decisioni improvvise. L’Acquario si aspetta grandi cambiamenti grazie a Saturno in sestile. Marte nel segno assicura ai Pesci giorni e notti di grande passione, non sempre con il partner abituale.

16 gennaio, venerdì

  • 00:01  08:01  Luna in Scorpione
  • 08:02  24:00  Luna in Sagittario

Oggi conviene dare ascolto all’intuito, e non perdere ore e ore in inutili discussioni o elucubrazioni per stabilire quale sia la rotta giusta da seguire.  Il trigono di Giove assicura all’Ariete fortuna negli affari. Il Toro non riesce a collaborare come al solito con colleghi e superiori per via di Mercurio in quadratura. Ottimi risultati in vista per i Gemelli grazie a Mercurio in trigono.

17 gennaio, sabato

00:01  24:00  Luna in Sagittario

Oggi l’aria è elettrica, tutti hanno fretta e nessuno si ferma a riflettere sulle possibili conseguenze di certi gesti avventati. Giove in seconda casa fa aumentare le entrate economiche del Cancro. Discussioni in ufficio e in famiglia per il Leone a causa di Mercurio in opposizione. Alla Vergine manca la concentrazione necessaria per portare a termine nei tempi previsti i tanti impegni presi.

18 gennaio, domenica

  • 00:01  12:04  Luna in Sagittario
  • 12:05  24:00  Luna in Capricorno

Oggi è molto diffusa la tendenza a imporre la propria visione e la propria linea di condotta a tutti, sia a casa che in ufficio. Bilancia favoritissima nelle trattative di ogni genere per merito di Mercurio in trigono. Plutone in sestile dà allo Scorpione la forza per superare alcuni imprevisti. Novità in arrivo per il Sagittario grazie a Mercurio in sestile. Venere in seconda casa permette al Capricorno affari e incontri redditizi. L’Acquario deve limitare le spese per via di Giove in opposizione. Plutone in sestile garantisce ai Pesci gli appoggi di cui hanno bisogno in campo professionale.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000