Karma e Tarocchi

  • -

Karma e Tarocchi

Il calcolo dell’Arcano karmico personale.

 

Antichi studi sul karma hanno dimostrato come leggere la correlazione tra il proprio stemma karmico e il suo Arcano Maggiore corrispondente, o che meglio descrive la personalità e impronta psicologica della persona. Pitagora , illustre numerologo,  attribuiva che le leggi che governano l’universo sono impresse nella numerologia, è solo una  cifra che determina la parola che svela l’essenza della regola che individua la caratteristica psicologica. In pratica sarebbe possibile individuare il proprio timbro psicologico mediante l’utilizzo dei numeri che tradotti in Arcani Maggiori corrispondenti ci leggono il Karma caratteristico  di ciascuno.

Sappiamo che i numeri e il loro utilizzo hanno origini molto remote, sono dimostrati inoltre  studi diversi che mettono  l’uomo in relazione a numeri molto precisi, questo non ci impedisce di utilizzare dei semplici numeri per  il semplice calcolo del nostro Arcano  Karmico  o di un altro individuo a scelta.

Anche la numerologia ci insegna che ad ogni numero è associato il suo significato  ed il suo previsto compito o destinazione, anche la propria data di nascita personale  racchiude il destino dei numeri che da sempre sono letti ed interpretati per vari utilizzi, esempio anagrafico. Uno di questi, la data di nascita, tra l’altro racchiude anche la descrizione del proprio destino di personalità psicologica.

La scoperta del numero karmico ci permette di individuare anche l’Arcano Karmico, che indica con chiarezza la principale chiave di lettura del della personalità psicologica e il Karma di quel soggetto.

Nel momento di ogni nascita ci si trova  di fronte ad una infinita serie di numeri che saranno selezionato solo nel preciso istante della nascita vera, il famoso numero condensato, praticamente la propria data della nascita. Qui si iniziano a discriminare i vari percorsi che ci distinguono e ci caratterizzano.  

Il passo seguente è mettere in relazione la caratteristica del proprio Arcano karmico con i Chakra,  si stende così davanti a voi tutto il sentiero per esplorare il percorso della vostro futuro.

Come si risolve il calcolo del vostro Arcano Karmico:

semplicemente attraverso la vostra data di nascita, con dei semplici passaggi, qui  brevemente illustrati. Utilizziamo una persona virtuale per agevolare la spiegazione con un esempio pratico. Prendiamo Giuseppe nato il 29 / 03 / 1948.

-Sommiamo con una addizione la reale sequenza dei numeri che compongono la data della nascita di Giuseppe, che in sequenza 2+9+0+3+1+9+4+8= 36.   Conosciamo bene che gli Arcani Maggiori sono in totale 22 e quindi non si trova il numero 36. Sarà necessario ora ridurre nuovamente il risultato partendo dal precedente 36, nel seguente modo: 3+6= 9

-Il nuovo risultato determina l’Arcano Karmico individuato con il numero 9, che con il noto corrispondente Arcano Maggiore L’Eremita, contraddistinto per saggezza, attesa, solitudine, coraggio,distacco.

Il risultato della scoperta del nostro Arcano Karmico , non si ferma qui, con questo risultato ora possiamo procedere al passo successivo, sappiamo che per ogni Arcano Karmico vige un corrispondente Arcano Karmico Ombra.

Come si risolve ora questa semplice calcolo:

lo studioso che individuò questa relazione pose in cerchio  gli Arcani numerandoli da 1 a11 ed in un secondo cerchio pose i rimanenti da 12 a 22  ma nell’ordine inverso, ne risulta pertanto che sotto l’Arcano numero 11 si presenta il 12 e sotto il 22 si presenta il 1. Torniamo ai numeri, tutte le somme danno come risultato il numero 23, per questo per ogni Arcano il corrispondente e dato dalla cifra 23 meno se stesso, esempio  23 – 9 = 14   l’Arcano Maggiore Ombra sarà La Temperanza, contraddistinto per moderazione, armonia, miscelare, sintesi, guarigione, purificazione.

Giunti a questo punto abbiamo calcolato il vostro Arcano Karmico ed anche il vostro Arcano Karmico Ombra, tutto procede in modo semplice e chiaro, possiamo quindi calcolare il vostro carattere psicologico personale , meglio sarebbe utilizzare anche il vostro Arcano Psicologico ed il vostro Arcano psicologico Ombra .

Per ora esercitatevi con questi semplici calcoli , in caso di ulteriori chiarimenti  potete contattare il nostro servizio di Cartomanzia e di Astrologia a centrostudipianetacielo operativo  tutti i giorni ai numeri 899.48.20.79, o meglio utilizzando il servizio con la carta di credito fruibile anche dai disabilitati con il codice 06.955.444.93, questo vi permette di utilizzare a pieno il bonus messo a disposizione di tutti i clienti con ben il 30 % di minuti in omaggio. Anche per i residenti nella vicine Svizzera sarà fruibile il servizio con il codice 0901.001.055, resta inltre da sottolineare che il forum di cartomanzia e la chat sono sempre a vostra libera disposizione sempre gratuitamente con la reale assistenza di vere cartomanti che vi   rispondono online .  


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter