IL PICCOLO PRINCIPE DI CAMBRIGE, E’ NATO! Il RE E’ ARRIVATO!

  • -

IL PICCOLO PRINCIPE DI CAMBRIGE, E’ NATO! Il RE E’ ARRIVATO!

 

Londra. Al St. Mary’s Hospital di Londra, dopo ben 11 ore di travaglio, è nato un piccolo principe e uno dei futuri eredi al trono d’Inghilterra. Con il principe di Cambrige, saranno tre le generazioni in vita ad ambire, per successione, al trono dei Tudor, di Elisabetta II. Il Regno Unito è in festa e si sa, per i sudditi della regina Elisabetta II, la Casa Reale, viene prima di tutto. L’annuncio della nascita 22 luglio 2013, ore 16.24, è arrivato solo alle 21.30 del 22 luglio,  direttamente da Kensington Palace e 5 ore dopo per volere dei novelli genitori. Essendo l’Inghilterra il Paese per eccellenza dedito alle scommesse di ogni genere, ovviamente, la data del Royal Baby, sarà stata sicuramente la più gettonata per gli scommettitori e amanti dei giochi.

 

 Nel Regno Unito, si scommette su tutto e la famiglia reale, è sempre in cima alla lista degli scommettitori. William e Kate, sono diventati genitori di un bel bambino che pesa 3,8 chili, al St. Mary’s Hospital di Londra, nel reparto maternità Lindo. Le più importanti teste coronate han fatto visita a Kate e William, mancava solo lei, la Principessa triste e nonna del piccolo principe, Lady Diana che, come il figlio William e il nipotino principe di Cambrige, nasce sotto il segno del Cancro. Difatti, Lady Diana nasce a Sundringham il 1 Luglio 1961 alle ore 19.45, suo figlio William, il 21 giugno del 1982 e il Royal Baby, 22 luglio del 2013, ore 16.24.

 

Il Royal Baby nasce con il sole in Cancro e con il prezioso passaggio nel segno d’acqua, del pianeta del benessere e della fortuna: Giove, che dal segno dei Gemelli, il 21 giugno (giorno di nascita di Lady Diana Spencer nel 1961) è entrato nel cielo dal fanciullo dello zodiaco, il Cancro, per restarci per un anno intero ed ha incontrato un altro bambino, probabilmente, il più fortunato del globo: il principe di Cambrige.

 

Nel cielo cancerino del piccolo principe svetta uno Stellium di pianeti formato da: Sole, Marte, Giove e Mercurio in trigono a Nettuno nel segno dei Pesci che a sua volta forma un sestile con Plutone che invece, traccia un forte aspetto dal segno del Capricorno con Saturno, il pianeta del tempo e nel segno Ascendente, Scorpione, che a sua volta forma un nuovo aspetto di trigono con lo Stellium nel segno del neonato principino.

 

Giove in Cancro, seppur dignificato in questo segno, porta successi ed onori nella seconda parte della vita, nella maturità. Mercurio nello Stellium parla di giornalismo, scritti importanti, editoria, questo mi fa pensare che potrebbe essere una”rivelazione” come principe, proprio perché potrebbe dare alle stampe un capolavoro, o addirittura promulgare un nuovo pensiero che potrebbe far barcollare la monarchia.

 

 Sarà proprio la maturità, per il principe di Cambrige, che consegnerà il trono al rampollo d’oro, perché lui, sarà RE. Il cuore sarà il suo sovrano, difatti, Mercurio nel segno del Cancro comanderà le sue azioni e con fortuna. La sete di sapere e la voglia di diffondere il suo pensiero, saranno enormi; Saturno in Scorpione lo renderà potente e con un forte intuito e ascendente sulle persone. L’aspetto della Luna in quadrato, può far pensare, visto che è rappresentativa anche della nonna il luminare notturno, a due modi opposti di vedere la vita, a non voler seguire le “regole” imposte dal sigillo reale. In questo ricorda la nonna materna Lady Diana.

Sarà un figlio molto amato, La Luna in Capricorno, la madre, lancia un trigono al suo sole dal Medio Cieli. Il Sole, il padre, rivolge al figlio, un trigono al suo Ascendente. Genitori molto presenti e uniti.

In amore, a differenza del padre, non avrà una gran fortuna, Venere dal segno della Vergine si oppone a Nettuno e si quadra al suo Ascendente, seppur riceva un sestile da Saturno. Questa configurazione fa pensare ad una partner più grande di lui, come per il nonno Carlo d’Inghilterra che, divorziando dalla bella Diana, decise di unirsi alla donna che da sempre aveva amato, Camilla (molto più grande di lui di età).

 

Se il grafico astrologico è la nostra storia, in questo caso, il fazzoletto di cielo appena steso sul davanzale del balcone di Kensigton Palace, per dare ai sudditi britannici la bella novella, parla di un grande RE e di un nuovo periodo storico. Good look Royal Baby.

 

Copyright ©Nicla David di N.D. “IL PICCOLO PRINCIPE DI CAMBRIGE, E’ NATO! Il RE E’ ARRIVATO!”. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

 

cambrige principe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter