Il 2014 e i numeri – Il Numero 9

  • -

Il 2014 e i numeri – Il Numero 9

numerologia oroscopoGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.

ADDIO A…

…alle questioni che si sono trascinate a lungo senza mai essere risolte, alle persone troppo invadenti, a tutti coloro che da tempo non ci portano nulla di nuovo e positivo, ai ricordi che avvelenano il cuore e non aiutano a costruire nulla, a chiunque ci complichi inutilmente l’esistenza, alle lunghe attese vuote che non portano da nessuna parte, al rancore accumulato a lungo e destinato a non dissolversi mai alla luce del sole, alle delusioni immotivate, all’egoismo, al voler restare ancorati a tutti i costi a persone che non hanno più valori e desideri in comune con noi, ai legami privi di significato, al distacco da persone che hanno svolto ruoli di grande importanza ma più o meno volontariamente hanno tradito la nostra fiducia, al materialismo, alla frenesia di accumulare oggetti e riconoscimenti.

BENVENUTO A…

…alla volontà di andare sempre fino in fondo senza farsi fermare da dubbi o paure, a una dose incredibile di idealismo, a una nuova generosità, a un senso più profondo della vita, alla ferma certezza che ogni essere umano abbia il dovere di contribuire a rendere il mondo un luogo migliore per tutti, a una nuova sensibilità nei confronti delle questioni spirituali, al rispetto consapevole dell’ambiente, alla serenità che deriva dal saper aprire il proprio cuore, dalla capacità di allentare la tensione e vivere meglio i rapporti interpersonali di qualsiasi tipo, al coraggio di assumersi le proprie responsabilità, ai nuovi partner dagli interessi spirituali più consoni al nostro nuovo livello di consapevolezza, a una visione più ampia della propria posizione professionale, ad amicizie caratterizzate da obiettivi comuni, alla voglia di fare da guida a chi ha bisogno di luce.

L’anno 9 è l’ultimo di un ciclo vitale, fatto per amare gli altri e aiutarli il più possibile grazie a un atteggiamento più caritatevole. Porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha il 7 e l’8 come numero di nascita (inteso come la somma del giorno e del mese di nascita).

 


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter