Il 2014 e i numeri – Il Numero 8

  • -

Il 2014 e i numeri – Il Numero 8

numerologia oroscopoGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.

ADDIO A…

…alle esitazioni, ai dubbi che impediscono di prendere le decisioni migliori, agli errori di valutazione in ufficio, alla gelosia in amore, agli atteggiamenti imprevedibili, all’incapacità di scegliere un percorso ben preciso e seguirlo poi con costanza, alla tendenza a dominare il partner, a farsi da parte quando è il momento di ricevere i giusti apprezzamenti, alla confusione che prende il sopravvento quando bisogna decidere in fretta, alla mancanza di coraggio davanti ai problemi di carattere sentimentale, all’incertezza che assale al momento di cogliere i frutti delle proprie fatiche, al desiderio di cedere alla volontà altrui pur di non entrare in conflitto con colleghi e amici, a tollerare con maggiore fermezza la tensione, a lasciarsi andare al panico quando la persona amata sembra all’improvviso distante.

BENVENUTO A…

…al coraggio di intervenire ogni volta che le cose non vanno come pianificato, a una maggiore obiettività, alla consapevolezza del proprio valore, a un controllo deciso sulle questioni professionali, a una carriera di grande successo, alla capacità di lavorare all’interno di un gruppo senza voler primeggiare a ogni costo, agli acquisti immobiliari, agli investimenti, alla passione erotica più travolgente, alle relazioni sentimentali con persone che tornano dal passato, a saper donare senza pretendere qualcosa in cambio, a una sana ambizione che spinge a impegnarsi e focalizzarsi sul lavoro, alla capacità di cogliere al volo le occasioni, alla sicurezza di sé, al rispetto dimostrato dagli altri, al ruolo di leader sul lavoro e in famiglia, alla volontà di fare il primo passo per recuperare un’amicizia che sembra finita, all’amore con persone di altri paesi.

L’anno 8 rappresenta il culmine delle nostre ambizioni, ci dona una nuova autorità, ci rende combattivi e votati alla vittoria. Porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha il 4 e il 6 come numero di nascita (inteso come la somma del giorno e del mese di nascita).

 


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter