oroscopi

Il 2014 e i numeri – Il Numero 5

numerologia oroscopoGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.

ADDIO A…

…alla noia provocata dalla routine, all’insofferenza per la ripetitività di certi gesti quotidiani che appaiono privi di significato, alla frequentazione delle solite facce che non dicono mai niente di fresco e interessante, al restare aggrappati al passato, alla paura di tutto ciò che è ignoto, alla mancanza di entusiasmo per le attività diverse da quelle svolte in precedenza, alla mancanza di curiosità, al chiudere la porta alle novità, al rifiuto delle sfide più stimolanti, alla fuga davanti alle possibilità di crescita, ai continui sbalzi d’umore, al terrore degli imprevisti, alla tendenza a prendere tempo quando invece non è più possibile rinviare una decisione, al perdere occasioni importanti nel timore di non essere poi all’altezza delle varie situazioni, alla mancanza di indipendenza, all’abitudine di soffocare le proprie ambizioni.

BENVENUTO A…

…ai sogni a occhi aperti, ai desideri inconfessabili, alla voglia di agire, all’impazienza, alla curiosità, al desiderio di avere un partner con cui condividere la propria quotidianità, alla capacità di seguire impulsi e pensieri improvvisi, alla decisione di andare sempre avanti alla massima velocità possibile senza rallentare e fermarsi di continuo, all’accettazione del pizzico di follia che anima in maniera nuovissima le giornate, alla voglia di accogliere qualunque imprevisto considerandolo come un’opportunità di crescita, al cogliere al volo le occasioni che paiono essere lontane dal proprio stile di vita, alla libertà di viaggiare e frequentare gente diversa da quella con cui si è normalmente a stretto contatto, alla voglia di autonomia che travolge chi è in coppia, ai nuovi amori che appaiono sul cammino di chi è single, ai colpi di fulmine per tutti.

L’anno 5 ci aiuta a lasciarci il passato alle spalle, a guardare avanti con coraggio e decisione, ad approfittare delle tante occasioni che ci capitano. Porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha l’1 e il 4 come numero di nascita (inteso come la somma del giorno e del mese di nascita).

 

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000