Il 2014 e i numeri – il Numero 1

  • -

Il 2014 e i numeri – il Numero 1

numerologia oroscopoGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.

ADDIO A…

…a tutte le domande inutili che ti fanno perdere tempo e concentrazione, alla nostalgia per un passato che ovviamente non tornerà più e ti ha lasciato in eredità vari pasticci da sistemare al più presto, alla dipendenza nei confronti di qualcuno che ha dimostrato di non meritare il tuo affetto e va quindi allontanato, alla mancanza di organizzazione che spesso ti impedisce di portare a compimento gli impregni presi, alle amicizie che ti hanno deluso in troppe occasioni, agli amori che sono sbocciati ma non sono mai fioriti, alla mancanza di fiducia nelle tue capacità che ti frena ogni volta che stai per compiere un balzo in avanti in campo professionale, all’indecisione che ti rallenta quando devi scegliere la direzione giusta da imboccare in amore, all’ansia che ti opprime se ti ritrovi a dover variare in qualche modo il rigido programma che ti sei prefissato.

BENVENUTO A…

…al coraggio di seguire un sentiero mai percorso prima, all’entusiasmo nei confronti di un anno che ti spinge in avanti alla conquista di tutto ciò a cui hai finora rinunciato per paura o per pigrizia, all’inizio di amori e amicizie che si riveleranno importantissimi e sono destinati a lasciare un segno profondo nella tua esistenza, alla capacità per te tutta nuova di prestare ascolto anche a chi ha pensieri e opinioni differenti dai tuoi, al rinnovamento che pervade ogni tua giornata, ai cambiamenti di lavoro, ai viaggi, ai trasferimenti dovuti ai più svariati motivi ma sempre destinati a un sicuro successo, alle esperienze da cui ti sei sempre tenuto alla larga perché troppo lontane dalla tua normale quotidianità e che assumono oggi un fascino irresistibile, a un inebriante senso di avventura che ti stimola alla ricerca di nuovi modelli di vita.

L’anno 1 segna l’inizio di un ciclo che dura 9 anni. Particolarmente fortunato, porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha il 3 e il 5 come numero di nascita (inteso come la somma del giorno e del mese di nascita).


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter