oroscopi

Il 2014 e i numeri – il Numero 2

numerologia oroscopoGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso del prossimo anno. Per scoprire il numero che darà l’impronta al 2014 di ciascuno di noi dobbiamo sommare tra loro il giorno e il mese della nostra nascita e il numero 7, che corrisponde al 2014 (2+0+1+4=7). Se il totale è più alto di 9 ricordatevi di ridurlo fino a ottenere una cifra compresa tra l’1 e il 9.

Esempio: una persona nata l’1 dicembre deve sommare 1 + 12 + 7 = 20 = 2. Il suo 2014 sarà dunque all’insegna del 2.

ADDIO A…

…all’egoismo che ha contraddistinto le tue ultime scelte in campo affettivo, all’incapacità di accettare consigli e spunti di riflessione da parte di chi ha un’esperienza di vita più ampia della tua, al fastidio che sorprese e imprevisti  suscitano regolarmente in te, alla mancanza di diplomazia, all’insofferenza verso la ricerca di compromessi, al rifiuto di collaborare persino quando tale collaborazione rappresenta la tua unica possibilità di successo, alla chiusura immotivata e capricciosa nei confronti del resto del mondo, all’isolamento ricercato di continuo,  al distacco dagli amici colpevoli di non pensarla sempre come te,  ai contrasti provocati dal tuo egocentrismo,  alla tua mancanza di tatto,  alla tendenza a trascurare i sentimenti di chi ti sta intorno, all’impazienza che domina i tuoi gesti, alla convinzione che nessuno sia in grado di comprenderti.

BENVENUTO A…

…a una nuova intesa con colleghi e superiori, a una maggiore disponibilità nei confronti di chi non conosci a fondo o incontri per la prima volta, al desiderio di vivere in un’atmosfera serena e priva di conflitti, alla firma di un contratto importante, a una collaborazione di tipo commerciale, a una presa di posizione precisa nell’ambito di una questione famigliare che si trascina da tempo, a un cambio di lavoro o incarichi, alla ripresa di un rapporto sentimentale che sembrava ormai giunto al capolinea, a una rinnovata carica erotica, a un incontro casuale che può dare il via a un legame sentimentale di grande importanza, al rafforzamento di rapporti d’amicizia destinati a influenzare in maniera molto positiva la sfera professionale, alla partecipazione a un progetto di pubblica utilità.

L’anno 2 nutre i nostri progetti, fa’ in modo che si sviluppino e ci spinge ad accettare i compromessi necessari al successo della nostra impresa. Porta un’ottima intesa soprattutto con chi ha il 3 e il 7 come numero di nascita (inteso come la somma del  giorno e del  mese di nascita). 

 

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000