Giugno 2015 Sagittario by Nicla David CoachAstrology

  • -

Giugno 2015 Sagittario by Nicla David CoachAstrology

GIUGNO 2015 SAGITTARIO (IO VEDO)

Giugno caldo per gli amici del segno del Sagittario, Saturno con moto retrogrado ritorna ad essere mediamente gradevole, visto che con passo all’indietro, fa scivolar via  molta dell’austerità di cui è provvisto. Saturno in retrograzione e nel vostro segno, porta con sé, un’influenza morbida, più facile da gestire il passaggio del buon vecchio pianeta del Tempo. I nati, subendo l’opposizione di Mercurio Sole sul pianeta ospitato, ed vendo quest’ultimo, la congiunzione di Luna in Scorpione e congiunta, subiranno una privazione, ma sapranno gestirla egregiamente. Ottavo e nono campo (trasformazioni e il lontano), sovrapponendosi al primo dell’oroscopo  del mese, induce a pensare che la figura importante di una donna, sia essa una socia, una moglie o una figlia oppure amica per effetto del Trigono di Luna verso Venere in settimo, che un matrimonio, una convivenza oppure una società, vissute con difficoltà, in Giugno mostreranno un ultimo atto e le strade si divideranno.

Non sarà traumatico il lasciarsi, o lo sciogliere il vincolo, probabilmente molti di voi erano già preparati da tempo ma non avevano mai avuto il coraggio di fare il gran passo. Si scioglieranno delle catene, si andrà avanti con il partner tenuto nell’ombra da tempo, se invece diventerete single, non mancherete di farvi coinvolgere in storie nuove e appaganti; se invece è un società a chiudere i battenti, ecco che per voi, il nuovo avanza e la realtà che avevate tenuta nascosta nel cassetto, avrà la possibilità di vedere finalmente la luce. Da qualche mese abbiamo introdotto anche gli asteroidi, corpi celesti che, se ben analizzati, portano maggiori informazioni nella casa in cui sono ricevuti.

Prendiamo Pallade che si presenta nella casa del successo e consideriamo i grandi cambiamenti cui siete sottoposti, questo non potrà che rinforzare il concetto di “uscita” da una situazione difficile e per troppo tempo portata avanti senza gratificazioni per voi; rinascita, proprio perché l’asteroide  amplifica le simbologie della decima casa astrologica e rende visibile il vostro successo. Pallade è il successo. Giugno è il vostro mese. Molti di voi, sorretti dal passaggio di Saturno e da Pallade, nonché stimolati da Giove e Urano che, muovono i giovani e la voglia di acquisire competenze, nuova professionalità, studiare all’estero, con il favore di questi transiti, potranno preparare la valigia e trasferirsi anche all’estero. Nuovi progetti e voglia di nuovo, di lasciarsi molte cose alle spalle che non camminavano come avreste voluto. A voi non diremo di fare sport, gli sportivi daranno il meglio di sé ed avranno dalla loro Marte ma per chi invece poltrisce, appena può farlo, ecco che muoversi, non sarà un danno.

promo_oroscopi_by_nicla

carta-cartomanzia


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter