oroscopi

Giugno 2015 Pesci by Nicla David CoachAstrology

GIUGNO 2015 PESCI (IO CREDO)

Nettuno Mercurio Sole e Marte, sembrano essersi alleati tra il vostro primo campo astrologico solare e quello del mese che vede terzo e quarto campo ricevere una quadratura di netto. Molto importante proprio perché stiamo parlando del segno dei Pesci che dal febbraio del 2013 ospita un inquilino scomodo che tutto annebbia e tutto tinge di un’eccessiva sensibilità e romanticismo. Tutto ciò che il pianeta della magia del sogno e dell’inganno, invia, ha una doppia forza e squarcia il silenzio ovattato nel quale si culla l’anima esoterica dello zodiaco. Ecco che la famiglia diviene ancora il punto centrale delle vostre preoccupazioni. Sicuramente Mercurio e Sole, ricevendo la spinta di Nettuno , vi rende particolarmente diffidenti, tanto da farvi perdere le staffe. Peccato! La vostra forza questo mese dovrebbe proprio essere il vostro autocontrollo, proprio perché riuscire a mantenerlo, vi renderà ciò che da tempo state attendendo. L’ascendente Pesci, accentua ulteriormente le peculiarità di cui siete provvisti e che riconoscono, con lo sguardo di quadratura a Mercurio Sole, la vostra difficoltà di aumentare l’autostima, la vostra sicurezza.

La quadratura mette in evidenza la difficoltà in ambito familiare di non essere ben compreso; vi state prodigando un po’ per tutti, non riusciate ad ottenere riconoscenza, ed anche con il partner risentite del fatto di non sentirvi amati come vorreste. Il Pesci- Pesci è un tipo che si lamenta spesso, che tende a ripiegarsi su se stesso, tende ad essere spesso ingiusto e dimentica che se l’amore si vuole, l’amore si deve curare.  Con il partner cominciate bene ma poi, la vostra incostanza vi porta a dimenticarvi di chi avete realmente accanto ed egoisticamente, vi scontrate, quasi a voler far ricadere le vostre colpe sugli altri. Nettuno tende a rendere ingenui i nati, sulle questioni personali, la combinazione Sole e Ascendente, tende a ricreare un po’ di atmosfera sofferta e vissuta male dai nati. Per quanto riguarda le questioni pratiche invece, le occasioni per trarre profitto e raggiungere il vostro obiettivo lungamente anelato, ci sono ma sappiate che Giugno vi offre la chiave di accesso per qualsiasi cosa vogliate fare e intraprendere, lamentatevi di meno, il Sole congiunto  a mercurio e a Marte poco distante, ci obbliga a dirvi chiaramente che, se volete riuscire, considerate sempre ciò che avete, dandogli il giusto valore, solo così potrete riuscire a fare la svolta che tanto aspettate e che vi renderà libero da persone che  sino ad oggi non si sono meritate la vostra generosità. La quadratura del Sole con Nettuno, invita alla prudenza su chi potrebbe approfittare di voi, senza che ve ne rendiate conto. Pesci Pesci, è buona fortuna, l’indice di pericolosità del mese non è preoccupante da farci pensare che butterete all’aria tutto quanto avete fatto sino ad ora, in famiglia e nel lavoro.

promo_oroscopi_by_nicla

carta-cartomanzia

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000