oroscopi

Giugno 2015 Aquario by Nicla David CoachAstrology

GIUGNO 2015 AQUARIO (IO CONOSCO)

La famiglia diventa il centro del mondo per i nati del segno dell’Aquario. Cerere dall’alto del primo campo e vostro dodicesimo campo dell’oroscopo del mese, invita a pensare che i vostri timori o preoccupazioni possano essere riferiti alla figura materna. Probabilmente Giugno mette in luce la volontà, grazie a Marte vicino alla congiunzione di Sole e Mercurio, di rimettere un po’ a posto le cose, di riavvicinarsi o tentare un approccio migliore nei confronti della vostra genitrice.  Il sesto e quinto campo si sovrappongono emettono in chiaro il vostro bisogno di fare chiarezza in due settori specifici della vostra vita, il primo, l’amore,  dove l’esigenza di costruire è diventata una necessità importante; la seconda invece è il lavoro che per voi è sempre al primo posto, proprio per le problematiche da cui dovete uscire e delle quali non riuscite a liberarvi.

Urano Venere in quadratura, spostano l’attenzione su una frustrazione d’amore, mal vissuta, proprio  perché le problematiche che dovete gestire, non vi consentono di viverlo appieno; molti dei nati terranno lontano l’amore, per esigenze professionali che non riescono a gestire, questo finirà con il compromettere il legame se non prenderete questo mese dei veri provvedimenti.  Altra possibile ipotesi, è che voi stiate vivendo un amore lontano e difficilmente raggiungibile, la distanza potrebbe essere la causa ma anche la condizione vissuta dal partner che non vi permette di poter frequentare liberamente la persona da voi amata. Le possibilità che questo amore sia frustante c’è, il mese la mette in luce in modo importante, affinché voi possiate porvi rimedio. Urano però,mette in luce anche un’altra sofferenza, quella del conto in banca.

Questo può solo significare che, o state cercando di sistemare una vecchia situazione, che può avervi prosciugato finanziariamente, oppure, che non riuscite a tenervi stretto un posto, per la difficoltà di accettare alcuni vostri limiti. Siete troppo compassionevole e generoso, questo vi mette nelle condizioni di buttarvi a capofitto nel lavoro e poi, delusi per ciò che ne viene fuori, finite con l’abbandonare ciò che avevate cominciato. Chiaramente non stiamo parlando di tutti i nati, chi per un verso e chi per un altro, si trovano in ogni caso a dover gestire problematiche importanti nel mondo del lavoro, dove il denaro ha un ruolo fondamentale. Il mese è impegnativo, ma riuscirete a mettere mano alle vostre difficoltà, cercando di centellinare i vostri sforzi a discapito dell’amore e aumentarli nella sfera professionale. Fate sport, cercate di sbollire l’aggressività che ogni tanto vi prende e vi fa sbroccare. Gli svaghi saranno pochi, ma buoni.

promo_oroscopi_by_nicla

carta-cartomanzia

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000