ESTATE Ariete 2016 by Nicla David

  • -

ESTATE Ariete 2016 by Nicla David

crow_arieteEd eccoci entrare in estate che, con il 21 giugno o Solstizio d’estate, riapre le porte alla bella stagione, al caldo e al buonumore. Tutto si colora ed un po’, anche le vostre giornate.

Il signore dell’abbondanza e del benessere, della fortuna, Giove, è l’unico pianeta che dal segno della Vergine, si muoverà, verso la nuova casa con i colori della Bilancia.  Tutto questo avverrà il 9 settembre 2016, per le effemeridi, alle ore 13:19. Pianeta maggiore e lento si muove nella volta celeste e nel suo peregrinare, si accinge a lasciare qualcosa di buono, nella casa astrologica che lo ospita nel vostro grafico ed indicante una specifica tematica. A parte l’importante inquilino che si muove di anno in anno e di segno in segno, nessun altro pianeta lento, cambierà domicilio nel 2016. Nell’oroscopo generale l’Ariete, riceverà gli effetti di Giove, ancora dal segno della Vergine. L’estate per questo segno sarà impegnativa e i siti astrologici ospitante il pianeta, informa
no di maneggiare con cautela, amicizie e denaro nel lavoro. Non sarà ancora il momento per rilassarvi e pare che dovrete stare sempre allerta per cercare di costruire o mettere a posto antiche questioni. Passo dopo passo, una stabilità economica che per certi versi risulta un po’ difficile. Giove non è mai pesante e penalizzante, quando si trova ad occupare uno spazio astrologico e che per voi corrisponde alla casa del lavoro e della salute. Ma è magnanimo e vi dice di fare di tutto per mantenervi serena e in forma ma soprattutto di non essere impulsiva. Amore e figli, occupano i vostri pensieri, c’è bisogno di cominciare a mettere degli stop, a responsabilizzare chi, da voi pretende troppo e non vi consegna grandi soddisfazioni. Avete bisogno di staccare la spina dai problemi di famiglia. L’estate per voi è il momento giusto dell’anno, per pensare solo a voi stessi. Almeno per una piccola e meritata vacanza. estategiugno2016Concedervelo non sarebbe male. 
Saturno in Sagittario continuerà a quadrarsi con Nettuno in Pesci per tutta l’estate. Non fidatevi troppo di persone  conosciute da poco, che vi promettono mare e monti. La quadratura avverte che per voi l’estero e la dodicesima casa, nascondono delle insidie, che non potete permettervi di disattendere. Fate attenzione e parlate poco, non è l’estate il momento di aprirsi a confidenze, soprattutto sul lavoro. Urano, svettando vicino al vostro Sole, chiede meno impulsività, passi cauti in amore o ciò che volete trattenere, potreste perderlo in un lampo. Le rotture per alcuni sono dietro l’angolo; per le coppie giovani, la possibilità di decisioni epocali: mettere su famiglia ma con un nuovo partner o molto collaudato. Il Nodo Lunare transitando in Vergine, si congiungerà a Giove in Vergine, ed ogni volta che lo farà per voi, significherà piccoli passi avanti nel lavoro e per chi deve superare i postumi di una malattia o magari di una semplice influenza che si protrae troppo a lungo, ecco che la congiunzione, più volte proposta da Nodo e Giove, aggiungeranno un sorriso alle vostre giornate estive. Il consiglio è quello di controllare il vostro grafico personale, per cercare di individuare in quale settore, la congiunzione tanto amata dalle stelle, si congiungerà a Giove. 

BANNER NICLA 2016

promo-899

2016 Oroscopo Estate by Nicla David CoachAstrology © Edizioni Damiano-  Centro Studi Pianeta Cielo. Nessun testo può essere riprodotto senza l”autorizzazione dell’editore. 


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter