oroscopi

Demoni manifestazioni sataniche

JEANNETTE MEYRAN E IL DEMONE NELLA CANTINA DI CASA

angel demonUn demone in cantina: sembra il titolo di un film dell’orrore e invece è quanto è accaduto a Jeannette Meyran, vedova del tenente dei  pompieri  Curtis Meyran,  morto nel 2005 per salvare alcune persone imprigionate in  un appartamento  in fiamme di New York.

Rimasta sola  con le piccole  Angela e Danine, la donna  lasciò  il  quartiere del Bronx dove  avevano vissuto sino ad allora  tutti insieme come una famiglia felice e si trasferì  con le bambine in una casa a due piani  di Long Island. La nuova abitazione,  acquistata grazie alla generosità degli ex colleghi del marito che l’avevano anche  ristrutturata, si trovava in una zona isolata tra i boschi.

Fin dall’inizio  Jeannette non si sentì  a suo agio tra quelle mura da cui di notte si levavano strani rumori, ma si illuse  che  i suoi timori fossero dovuti allo choc per la  tragica fine di Curtis.  Gli amici le  installarono  un sistema di videocamere di sicurezza per  tenere sotto controllo il giardino e il perimetro del bosco alle spalle della casa. Già la prima sera il sistema d’allarme catturò  una figura incappucciata immobile tra gli alberi, ma Jeannette   pensò  a un banale problema tecnico  del sistema stesso. Con il passare del tempo i rumori si fecero  sempre più forti e frequenti, e ogni dubbio circa l’esistenza di fenomeni paranormali venne fugato quando giocando in una radura  vicina  le ragazzine si imbatterono in  uno spiazzo di cemento su cui era inciso un pentacolo  largo più di   un metro.

Nello stesso periodo mentre svolgeva alcuni lavori in cantina un muratore scoprì un altro pentacolo tracciato sul pavimento insieme a simboli esoterici  legati ai riti per le invocazioni di Satana e a un cumulo  di ossa di  piccoli animali mischiati a denti umani. Ma nulla si rivelò terrificante quanto un  diario  murato  dietro una pila di mattoni: risaliva al 1927 e raccoglieva gli sfoghi di un’infelice ragazza di nome Christina, vittima degli abusi sessuali e delle violenze del padre, seguace di un culto satanico. Alcuni passaggi erano  agghiaccianti: “Anche oggi mi  ha fatto sanguinare come fa sanguinare gli animali che tortura”.

L’uomo era infatti solito sacrificare con gli altri membri della sua congrega esseri viventi il sui sangue doveva garantire la presenza del demonio… In seguito a tali scoperte Jeannette chiese l’intervento di un sacerdote che andò a benedire la casa, ottenendo solo di far infuriare ancora di più il demone che vi soggiornava dai lontani anni venti! Tutte le stanze  infatti  furono messe  più volte  a soqquadro da un vento misterioso, e le due sorelline  dovettero difendersi da  entità invisibili che tentavano di soffocarle.

In diverse occasioni scatole di cartone si incendiarono da sole, e per ore e  ore di seguito nell’intera casa echeggiarono canti che evocavano chiaramente Satana. Due  episodi  fecero perdere del tutto il controllo a Jeannette: una sera stava dondolando sull’altalena del portico quando si ritrovò circondata da un gruppo di figure incappucciate che la spinse facendola  volare sui gradini del portico e rompendole così una caviglia.

Alcuni giorni dopo entrando in camera sua  avvertì  un fetore insopportabile, e  nello specchio dell’armadio le apparve l’immagine di un demone orribile, con tanto di corna e il corpo ricoperto di pustole, che fece per scagliarsi contro di lei! La donna chiese aiuto a una nota sensitiva, Liz Milano, che purificò ogni angolo dell’abitazione spargendo sale benedetto e bruciando salvia magica.

Da allora sono trascorsi 5 anni e la pace sembra finalmente essere tornata per la famiglia Meyran, le cui vicende sono state raccontate in una puntata speciale della serie televisiva  americana “Paranormal Witness”. 

 Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C. 

PENTAGRAMMA CASA INFESTATA

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
ServizioNumeri
Cartomanti 899.89.98.72
899.55.95.24
899.03.20.89
899.48.20.79
Contatti 899.43.42.11
899.24.24.21
Contatti dalla Svizzera 0901.001.055
Contatti con una Carta di Credito

050.317.09.11
06.955.444.93
0423.70.50.45

Info 24h/24h 199.24.24.80
Ci trovi anche su Google+
OperatoreCodice
Valentina 01
Annabella 02
Elenia 03
Nicla 04
Celestia 05
Cristiano 07
Marco 06
Azzurra 10
Hellen 11
Sara 12
Copyright © Centrostudipianetacielo 2014
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it
X

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000