Cosa succede a livello planetario Agosto

  • -

Cosa succede a livello planetario Agosto

COSA SUCCEDE A LIVELLO PLANETARIO

 

 

Come avete vissuto l’energia di luglio? È stata molto potente. Ci sono stati diversi aspetti importanti accaduti il mese scorso. Il primo è stato l’attivazione della Fiamma Smeraldo con la luna nuova del 8 luglio, almeno qui a Seattle, che viene chiamata la città di Smeraldo. Ho sentito che ci sarà un’attivazione della Fiamma Smeraldo anche in California, dove si trovano molti alberi di sequoia. I custodi della Terra pianificano una grande riunione dal 16 al 18 agosto. Sono passati 26 anni dalla Convergenza Armonica del 16-17 Agosto 1987. È tempo di festa. Controllate il loro sito web www.earth-Keeper.com.

La Fiamma Smeraldo rappresenta anche il raggio del nostro chakra del cuore e indica maggiore energia in arrivo nei nostri cuori. Fondamentalmente è arrivata l’ora della sveglia. Il raggio verde è anche un raggio di guarigione e attiverà molta energia di guarigione. Maria Maddalena aveva un gruppo di guarigione chiamato “la Sorellanza del Fuoco smeraldo” che lavorò molto con le guarigioni duemila anni fa. Questo gruppo (i cui membri provenivano da tutto il mondo) tornerà probabilmente alla ribalta. Tramite la mia amica Mona, ho sentito che il Raggio Smeraldo si trova in 7° dimensione ed è collegato al sistema stellare delle Pleiadi, le cosiddette sette sorelle.

Anche le “Tavole di Smeraldo”, scritte da Thoth, ora saranno attivate, il che significa che nuove informazioni scientifiche verranno scoperte e rivelate. Ci sarà anche un’attivazione riguardante le fate e i folletti e molte persone inizieranno a vedere questi piccoli esserini.

Il Calendario Maya Dreamspell è terminato il 24 luglio 2013. Il 26 luglio siamo passati nell’anno del seme, che è governato da Giove. Esso porta un nuovo inizio. Migliaia di anni fa I banditi del tempo che provenivano da Giove e da Saturno rubarono il codice matematico del tempo. Cambiarono il tempo da 13-20 a 12-60, e questo ci riportò nella terza dimensione facendone uscire l’energia della Dea femminile. L’anno 2013 ha una vibrazione di tipo 6 (2 + 1 + 3 = 6), che è la vibrazione dell’amore. È anche il tono musicale dell’amore, che è di 528 Hz, le cui cifre sommate fanno sempre 6, ed infine rappresenta il colore verde.

Ora stiamo rientrando nell’energia 13-20 attraverso un tunnel temporale. Il 29 luglio era presente una stella di Davide (Merkaba) in cielo. Essa ha aperto il tunnel del tempo e ci sta spingendo attraverso di esso. Fondamentalmente è giunta l’ora dell’ascensione. Ascensione significa che ci stiamo muovendo in una frequenza più alta in cui saremo in grado di portare il Paradiso sulla Terra. Ho la sensazione che saremo fuori dal tunnel del tempo da 25-26 agosto, quando ci sarà in cielo una nuova stella di David (Merkaba).

Entrambe le stelle hanno Terra e acqua trigoni. Una Stella di David ha anche sei punte. Vi è ancora il numero 6. Forse inizieremo a manifestare l’energia di sesta e settima dimensione. Non sarebbe bello? La Terra è stata in trigono a Plutone nel Capricorno, Venere nella Vergine, e la Luna nel Toro. L’acqua era trigona a Giove nel Cancro, Saturno nello Scorpione, e Nettuno nei Pesci. È accaduto quando Giove e Saturno si sono prostrati a Nettuno, la dea celeste.

Saturno e Giove hanno subito una trasformazione tremenda nel corso degli ultimi anni, in particolare Saturno. Saturno ha governato il karma. Questo significa che il karma è finito per tutti, o lo sarà entro la fine di settembre. Non potrete più incolpare i vostri genitori, il coniuge o chiunque altro per le vostre sfide. Riprendetevi il vostro potere.

Abbiamo a lungo manifestato il lato negativo di Nettuno grazie ad un cattivo uso delle “droghe” su tutti i livelli. Ci sono guerre per la droga, abuso di droghe (nel senso di farmaci ndT) che vengono prescritte, e c’è stato un sacco di inganno ovunque. Saturno nello Scorpione ha lavorato portando questo inganno allo scoperto affinché si potesse trasformare anche questa energia. Tale pianeta ha portato alla luce anche l’uso improprio del petrolio in modo da poter iniziare a utilizzare una nuova fonte di energia. So che le cose appaiono molto oscure in questo momento a molte persone, ma la situazione cambierà presto. Non appena si comincia a vibrare assieme al lato positivo di Nettuno, che è fatto di amore e coscienza cosmica, le cose andranno meglio.

I nostri scienziati ci dicono che ci sono 11 dimensioni, altri dicono che ce ne sono 12, e io dico che ce ne sono 13. In ogni caso, comunque la si guardi, esistono molte dimensioni o densità ed è nostro compito manifestare la frequenza in cui scegliamo di vivere. Queste densità esistono simultaneamente e siamo in grado di saltare da una densità all’altra. È per questo che noi tutti manifestiamo realtà diverse. Ci sono tante realtà quante sono le persone sulla Terra. Non importa in quale realtà si scelga di vivere fintantoché si sceglie di manifestare l’amore incondizionato. L’amore è il collante che tiene insieme il tutto ed è così che tutti noi possiamo diventare uno.

E non dimentichiamo della nascita del nuovo Prince George in Inghilterra. È stato un evento fantastico. Egli sarà talmente pervaso d’amore da poter cambiare l’intero impero britannico, e forse spingersi anche oltre. Diventerà un leader sempre più grande man mano che cresce. Il suo grafico è molto femminile, con tutti quei pianeti nel Cancro più un trigono d’acqua. Si tratta di un’anima femminile in un corpo maschile. È nato il 22 luglio, che è un numero maestro e la ricorrenza della festa di Maria Maddalena. Quel giorno abbiamo avuto anche la luna piena. Ho visto su internet che proprio mentre nasceva, Londra era piena di fulmini. Una tale manifestazione di elementi significa che una grande anima è appena nata sulla Terra.

Ora parliamo di agosto. Ho ricevuto una e-mail ieri da una canalizzatrice Pleidiana che dice che avremo un grande cambiamento a partire dal 12 agosto. Lei dice che ci saranno impulsi vibratori creati dal punto di rotazione che si muove attraverso il piano terrestre. Questi impulsi vibratori creano onde alla frequenza della luce. L’intensità di tali onde sarà grande e perciò è il momento di concentrarsi e rimanere centrati nel chakra del cuore, rilasciando ogni residua forma d’ego che potreste avere. Basta che lo lasciate andare. Siate nel flusso e lasciate che questo flusso di energia scorra attraverso di voi. Concentratevi sul raggio Smeraldo e visualizzatelo mentre apre il chakra del cuore all’amore incondizionato. Il sito web di questo canale è:www.christinedayonline.com.

Siamo in un intenso periodo di tempo che proseguirà almeno fino a settembre. In questo momento il sole si trova nel segno del Leone e ciò mette in moto l’energia del fuoco. Questa energia, quando viene utilizzata per attivare il chakra del cuore, può portarvi molta illuminazione. È tempo di brillare come una candela che splende e muovervi nel vostro potere.

James Twyman darà un concerto per la pace in Siria il 15 agosto e in Egitto il 18 agosto. Se abbastanza persone si concentrassero sulla pace durante quel periodo di tempo forse potremmo davvero iniziare a creare la pace sulla Terra. Si prega di controllare il suo sito web http://www.jamestwyman.com.

L’Egitto è un segno per il mondo. Quando sperimenteranno la pace, anche il resto del mondo avrà la pace. Il dramma di Mosè era centrato attorno alla libertà. Lasciate che il mio popolo vada. Poi si ebbe una rivoluzione e il popolo divenne libero. Una Stella di David si è formata nel cielo il 29 luglio, e rappresenta una bella energia, ma nello stesso periodo di tempo Marte era in opposizione a Plutone e questo ha portato energia violenta. Questa energia continua ad essere attiva.

Oggi, 2 agosto, Marte è in quadratura ad Urano e questo porta eventi inattesi, vi è un importante allarme terroristico in corso. Marte si trova sopra Washington DC e Urano sta interessando i Paesi del Nord Africa, Egitto compreso. Speriamo che questa minaccia non si manifesti e che saremo in grado di neutralizzare l’energia di Marte, Plutone e Urano. Poi ci sarà il concerto per la pace in Siria e in Egitto che potrà cambiare l’energia, dopo questi paesi potranno risultare più pacifici. Siete pregati di mandare loro la vostra energia d’amore il 15 e il 18 agosto. Fate che la pace nel mondo cominci da voi.

Seguite il vostro cuore e manifestate l’amore. E che il Dio dentro di voi vi benedica e vi porti tutto ciò che desiderate. Così sia!

***** Mahala Gayle *****

 

sistema planetario2

 

 


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter