Cosa succede a livello planetario

  • -

Cosa succede a livello planetario

E ‘primavera ed è bellissimo il posto in cui vivo. E ‘caldo e soleggiato e i fiori stanno cominciando a fiorire.I narcisi sono fuori e i tulipani inizieranno presto la fioritura. Adoro la primavera. E ‘così bello fuori che ho scelto di ignorare l’energia dei pianeti e semplicemente godermi la natura. L’energia planetaria è molto intensa.
La scorsa luna piena il Sole, Venere, Marte e Urano erano tutti in congiunzione tra loro in Ariete.Questo gruppo di pianeti fece un angolo di 90 gradi a Plutone. Marte quadrato a Plutone provoca azioni impulsive, lotte di potere, la necessità di auto-rigenerazione, è molto rimarcarta sulle persone. I paesi risentono di queste energie aggressive e agitate in questo periodo. Lotte di potere che coinvolgono gli affari politici o militari rischiano in questo momento. Guardate quello che la Corea del Nord sta facendo. Marte e Urano insieme provocano esplosione, azioni inaspettate.
Marte -Urano congiunti causano anche un desiderio di indipendenza e il comportamento diventa impulsivo.C’è voglia di cambiare lo status quo, che in alcuni casi può portare ad atteggiamenti rivoluzionari.Guarda le azioni del nuovo papa. Non avrei mai immaginato di vedere un Papa ribelle che vuole cambiare il mondo e aiutare i poveri. E non avrei mai pensato che fosse  un papa Gesuita.Queste cose sono veramente incredibili eppure sono successe.
Questa energia può anche portare un atteggiamento rivoluzionario per la popolazione in generale e di un desiderio di libertà. Urano si trova in Ariete (governato da Marte), questa guerra rivoluzionaria è iniziata prima in Tunisia, nel gennaio del 2011.Stà continuando a tutt’oggi in Medio Oriente.
Alcune persone pensano che la luna piena dura un giorno dopo di che l’energia finisce . Questo non è vero. L’energia che emana la luna piena  può durare fino alla luna nuova, o più a lungo se è una luna eclissata. Oggi è il 30 marzo ed i prossimi quattro giorni saranno molto critici. Questa luna piena è stata molto violenta,ed è orientato come testimoniato da Kim Jong-un, il leader della Corea del Nord minaccia di inviare missili verso la Corea del Sud, Hawaii, Guam, e negli Stati Uniti. .
L’equinozio di primavera si è verificato il 20 marzo 2013. In tale grafico Marte era di 2 gradi di distanza da una perfetta congiunzione con Urano, che è un aspetto molto esplosivo. Questo grafico sarà in vigore fino al solstizio d’estate nel mese di Giugno . Molte persone vivono con pochi soldi. Sono in una situazione  di sopravvivenza chiedendosi se ce la faremo ad arrivare a fine a fine mese. Sono anche preoccupato per Vladimir Putin, al momento. Saturno sta facendo un aspetto di pianeti a Croce Cardinale e l’energia di Saturno è su Mosca. Saturno è karmico in natura. Putin è stato anche minacciato dagli Stati Uniti, se andiamo in Siria o l’Iran, e, probabilmente, la Corea del Nord.  Lunedi ’25 marzo la Russia si è riunita con la Cina per discutere sull’economia . Abbiamo in corso una  guerra finanziaria dietro le quinte per un lungo periodo. Lo sapevate che c’è una organizzazione mondiale chiamato BRICS che presto saranno BRIIICS? Le iniziali stanno per Brasile, Russia, India, Iran, Indonesia, Cina e Sud Africa.
Hanno formato un gruppo finanziario il cui obiettivo è quello di fare la propria strada nella vita libera dalla Banca mondiale e il controllo che la banca ha avuto nel corso di molti paesi. Sempre più paesi si uniranno a questa organizzazione e useranno la loro moneta. Useranno il dollaro degli Stati Uniti per un po ‘, ma un giorno il dollaro scomparirà.
Ho intenzione di citare un articolo del prof Rodney Shakespeare. “L’importanza del vertice BRICS non può essere sopravvalutata in parte perché rappresenta nuovi paesi che cominciano a prendere il potere e in parte perché annuncia un nuovo mondo avvenire. L’Iran ha enormi risorse naturali. Si tratta di fare straordinario progresso tecnologico. Presto sarà un membro BRICS e così sarà l’Indonesia, che è la quarta popolazione piu’ grande del mondo.Ha ‘una potente economia in via di sviluppo (circa il 7% annuo) e ha anche enormi risorse naturali. Altri paesi come il Venezuela, Turchia, Egitto, Pakistan e Malesia sono certi di entrare più tardi “.
“Molto più importante, tuttavia, è la decisione BRICS di istituire una nuova banca di sviluppo per le infrastrutture a lungo termine. Questo è destinato a rivaleggiare con le istituzioni occidentali-backed. La logica di fondo è semplice. I BRICS sono determinati a sfidare il dominio politico ed economico occidentale e, in particolare, per spezzare il predominio del Fondo monetario internazionale e la Banca mondiale, che non hanno servito le esigenze di sviluppo dei paesi poveri, e generalmente servita solo a metterli in mai -aumento del debito unrepayable. I BRICS stanno per concludere che, istituendo una nuova moneta di riserva e di scambio. Sembra che questo sistema finanziario vuole conquistare il mondo.
E che dire NESERA e gli altri sistemi di denaro che molte persone hanno atteso per così tanto tempo? Sono in procinto di manifestarsi? Saranno questi i programmi che finalmente ci faranno  iniziare a lavorare?  5L’ultima parte del capitolo 19 Apocalisse parla della terza guerra mondiale che è iniziato in Nord Africa. Questa guerra è sul punto di degenerare? Vedremo presto ciò che il leader della Corea del Nord deciderà. Voglio solo vedere la pace nel mondo. Ci stiamo muovendo attraverso un luogo nello spazio che ha un sacco di detriti e sono sicuro che ci saranno più meteoriti che colpiscono la terra, mentre continuiamo a muoversi attraverso questo campo.
Siamo alla fine, e il nuovo inizio. Come la vedo io la nuova terra sarà su una frequenza più alta, e l’amore governerà. Saremo in grado di vedere nella dimensione inferiore, ma la dimensione inferiore non saremo in grado di vederla noi. E ‘come trasformare una radio da una stazione all’altra. Qualunque sia la stazione sintonizzata la realtà è che le altre stazioni cesseranno  di esistere.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter