Cosa succede a livello planetario

  • 0

Cosa succede a livello planetario

FEBBRAIO 2013 IL MOVIMENTO DEI PIANETI

Gennaio è stato molto difficile per molte persone. Un mese rigido, dal momento che girava molta influenza e anche molto raffreddore, mentre sempre più cose arrivavano dal passato per essere osservate e lasciate andare. Ci stavamo muovendo attraverso il segno del Capricorno che è governato da Saturno, e Saturno si trova nel segno dello Scorpione. Questo significa che c’è stato uno scambio tra i due pianeti. Saturno governa il karma e le cose vecchie, mentre Plutone governa la trasformazione. L’energia era molto pesante il mese scorso, almeno per me.

Adesso il sole si muove nel segno dell’Acquario, che è governato da Urano. Questo è il pianeta del cambiamento, e Urano si trova nel segno dell’Ariete, il che significa che questo mese porterà una sorta di nuovo inizio. Ci stiamo avvicinando all’equinozio di primavera di marzo. In quel momento il Sole si sposterà nel segno dell’Ariete e inizierà l’Anno Nuovo astrologico. Non vedo l’ora che sia primavera. Non sto nella pelle aspettando che i fiori comincino a fiorire.

Penso che molti di noi non vedano l’ora di trovarsi nella nuova energia dopo il 21 dicembre 2012, e credano che tutto debba andar bene d’ora in poi. La nuova energia è qui, anche se abbiamo bisogno di adattarci ad essa in modo da poter creare quello che scegliamo di sperimentare. Siamo nell’epoca in cui quello che pensiamo si manifesta quasi istantaneamente. Questo significa prestare davvero attenzione a quello che si pensa, e concentrarsi sul “Pensare col cuore”.

Ci fu una Super Nova nel febbraio del 1987. Poco dopo ci fu la Convergenza Armonica, che ci spinse in una nuova linea di tempo. Quest’anno le bolle al centro della nostra galassia sono scoppiate, ed è come se una enorme fontana abbia espulso tutti i tipi di energia magnetica nella galassia. L’energia magnetica è di colore blu. Questo potrebbe essere quello che dicono gli Hopi a proposito della stella blu che danza nel cielo? Questo evento è stato più forte di migliaia di Super Novae, ed è stato annunciato il 2 gennaio 2013, quando il Sole si trovava nel punto più vicino alla Terra. Quali effetti avrà tutto ciò nei confronti della Terra? Il motto è “Come sopra così sotto”, perché siamo tutti uno. Stiamo già sentendo questa nuova energia.

Ci stiamo preparando per entrare nell’anno del Serpente d’acqua, il 9 febbraio 2013, alle 11:20 PST (nota 1). Ci saranno altri eventi d’acqua quest’anno. L’acqua governa anche le emozioni e la spiritualità. Siamo ancora nell’anno della Tempesta secondo il calendario Dreamspell. Saturno si trova in Scorpione, che è segno d’acqua, Nettuno sta nei Pesci che è un altro segno d’acqua, e Giove entrerà in cancro a giugno. Giove da oggi (30 gennaio) smette di essere retrogrado, e parliamo di un pianeta enorme, quindi inizieremo a vedere le cose andare avanti. È ora di entrare in sintonia con la nuova energia.

Il serpente d’acqua è più compassionevole rispetto ad altri tipi di serpenti. Questo serpente è dotato di forte carisma ed è molto curioso. È scaltro nel mondo degli affari nonché materialista. Questo serpente possiede grandi capacità mentali e poteri di concentrazione. Egli può spazzare via le questioni non importanti per una più efficace pianificazione generale. Egli non perde mai contatto con la realtà. Questo serpente è bravo a gestire le persone e le finanze. Si direbbe che l’economia possa migliorare.

Quest’anno sarà bello per coloro che sono in grado di entrare in sintonia con la Terra di frequenza superiore. Per coloro che non sono in grado di farlo ci saranno ancora un sacco di sfide. Scorpione e Plutone governano il lato oscuro della vita. Scorpione governa le tenebre più profonde e Plutone sta trasformando questo buio in luce. Ciò significa che un sacco di roba scura uscirà allo scoperto per essere osservata e trasformata. Lo Scorpione ha anche il simbolo dell’aquila in volo per coloro che hanno bilanciato il proprio lato oscuro. Speriamo che un sacco di persone raggiungano l’aquila nei prossimi due anni.

Questi drammi oscuri sono in pieno svolgimento per molte persone. Il dramma più recente è di Lance Armstrong. Egli sta davvero facendo tremare il mondo dello sport. Tutti dovranno notare come sia antisportivo e ingiusto nei confronti degli altri doparsi. Questo è solo un esempio. Tali drammi si stanno svolgendo in tutti i settori della vita, compresi i governi, i sistemi finanziari, e il Vaticano.

Con Plutone nel Capricorno un sacco di governi, imprese, società e le strutture ad essi collegati sono caduti e nuove strutture vengono costruite al loro posto. Osservate tutti i cambiamenti della Terra che stanno accadendo e tutte le case e altre strutture che non ci sono più. Di certo è stata dura per le persone che hanno dovuto subire questi cambiamenti. Hanno vissuto il loro Armageddon personale.

Lo Scorpione governa anche il Medio Oriente e quelle aree continueranno ad essere fonte di sfide. Il Medio Oriente è stato nell’oscurantismo per molto tempo, quindi c’è molto da trasformare in quei paesi. Credo che molte altre trasformazioni continueranno ad avvenire in Egitto, Israele, Iraq, Siria, Arabia Saudita, Iran e altri paesi nelle immediate vicinanze. Questo potrebbe portare ulteriore violenza, a meno che non si presentino interferenze divine come saltare nella linea temporale della Terra di frequenza superiore. Anche la Costa Occidentale degli USA è sotto l’influenza di Saturno nello Scorpione. Plutone staziona da un po’ di tempo sulla costa orientale degli Stati Uniti, e continuerà a trasformare questa zona ancora a lungo.

Il mio amico Mona ha canalizzato che ci sarà una grande agitazione sia sulla Terra che dentro di noi a metà febbraio. Questa è una possibilità, per via di tutti i cambiamenti della Terra che abbiamo già vissuto. Il nucleo della Terra si sta riscaldando e il nostro campo magnetico è molto basso. Il nucleo è ciò che crea il campo magnetico intorno alla Terra. Se il nucleo si modificasse, potremmo avere un grande scuotimento chiamato spostamento del polo magnetico. Abbiamo già sperimentato vari spostamenti del polo magnetico a partire dal 1994 ed esso ora è spostato di parecchi chilometri. A febbraio potrebbe esserci un grande spostamento del polo. Se così fosse, potremmo iniziare a girare in una direzione diversa, per esempio in senso antiorario. È come raggiungere la zona neutra dove tutto si ferma, e poi tutto inizia a girare di nuovo in direzione opposta. Quando questo accadrà, non andate nel panico. Fa tutto parte del processo di raggiungimento della Nuova Terra.

C’è anche un asteroide che passerà molto vicino alla Terra il 15 febbraio. Non credo che questo asteroide colpirà la Terra ma arriverà molto vicino e potrebbe attivare il nostro campo magnetico, e il campo magnetico personale chiamato aura. Ciò significa che se il nucleo tremasse, forse a causa di un brillamento solare, potremmo tremare anche noi e ciò potrebbe spaventare alcune persone. Se ciò accadesse, rimanete freddi, calmi e raccolti. Tutto va bene nel mio mondo.

Viviamo in tempi interessanti e non si sa cosa accadrà domani. Tutto si muove così velocemente che è difficile portare a termine qualunque cosa. Se si verificasse l’evento di spostamento dei poli, sarebbe il momento di fermarsi e ricalibrare la nostra vita. Il controllo non funziona più. Se le cose non scorrono, abbandonate la sfida. Ora siamo nel tempo della sincronicità, e da adesso la vita funzionerà solo in questo modo. È un buon momento per cambiare la nostra percezione della vita e imparare a ridere e stare nell’allegria.


Leave a Reply

Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter