Cosa sta succedendo a livello planetario

  • -

Cosa sta succedendo a livello planetario

PRATO VERDE LUNA 

Come va la vostra vita? Siete totalmente felici e in uno stato di beatitudine, o sperimentate ancora i traumi che accadono nel resto del mondo? Nella mia vita va tutto bene fino a che non ascolto un notiziario e noto cosa sta succedendo nel mondo. Sembra che il mondo sia impazzito e la gente abbia perso il controllo. Non è questo il modo con cui ho scelto di sperimentare la mia vita. Immagino che sia ora che la smetta di guardare le notizie e rimanga nella mia bolla di felicità.


La scorsa luna piena e l’Equinozio d’Autunno sono stati molto duri sul mio corpo. Penso di star vivendo grandi trasformazioni. Ho controllato per cercare di capire costa stessero combinando i pianeti e ho scoperto che l’aspetto planetario che mi colpisce non finirà fino alla fine di settembre. Qualcun altro ha sperimentato dolori al collo e alle spalle?

So che tutti noi creiamo la nostra realtà e ci sono anche un sacco di altre persone che creano la propria realtà. Ci sono così tante realtà differenti sulla Terra che la cosa mi stupisce. Se sento qualcuno parlare di morte e distruzione dico a me stessa ‘Non è la mia realtà’ . ‘Tutto va bene nel mio mondo’. Se siete ancora arrabbiati e sconvolti per gli eventi al punto di voler combattere, state accrescendo l’energia negativa del mondo. Adesso è il momento per la pace, non per la guerra.

Il Nodo Nord è ancora in Scorpione e ci sarà fino a febbraio del 2014. Saturno rimarrà lì fino a settembre del 2015. Il Medio Oriente e la Russia saranno sotto i riflettori fino a quando Saturno non si sposterà fuori da quel segno. Plutone, il trasformatore ha colpito gli Stati Uniti con un sacco di tempeste e inondazioni. Il lato opposto del mondo ha avuto parimenti un sacco di tempeste, in particolare la Cina. Nel mese di ottobre la costa occidentale degli USA avrà un’energia piuttosto intensa nei cofronti dei cambiamenti della Terra, come tempeste di vento, tempeste di pioggia, o forse terremoti. La Bilancia è un segno di vento. Oggi piove davvero forte qui a Seattle.

La Russia e la Cina stanno adesso giocando un ruolo importante nel mondo ed ecco cosa sta avvenendo. Siamo stati in attesa di un nuovo sistema finanziario per molto tempo e finalmente al 6 settembre 2013 il sistema è in atto. Mi è stato inviato un articolo scritto da Lindsey Williams. Era sul sito www.examiner.com. Dice: “In data 11 settembre, il pastore Lindsey Williams, ex ministro per le compagnie petrolifere globali durante la costruzione del gasdotto in Alaska, ha annunciato l’evento più significativo nei confronti del dollaro dalla sua entrata in vigore come moneta. La Cina ha annunciato l’intenzione di bypassare il dollaro per i clienti globali di petrolio e ha iniziato a vendere la merce utilizzando la propria moneta”.

“Giovedì 6 settembre la Cina ha dato l’annuncio ufficiale. La Cina ha detto, in quel giorno: <<il nostro sistema bancario è pronto (BRICS = Brasile, Russia , India, Cina e Sud Africa), tutti i nostri sistemi di comunicazione sono pronti, tutti i sistemi di trasferimento sono pronti, ed a partire da oggi, Settembre 6, il dollaro non sarà più la moneta primaria negli scambi di petrolio, dal momento che la Cina comincia a vendere il petrolio utilizzando Yuan>>”.

“Questo annuncio da parte della Cina è uno dei più significativi cambiamenti nei sistemi economici e monetari globali, anche se la notizia è stata a mala pena riportata. Le conseguenze di questa nuova azione sono vaste, e potrebbe benissimo essere il catalizzatore che porta giù il dollaro come valuta di riserva globale, cambiando l’intero paesaggio negli acquisti energetici mondiali”.

Lindsey Williams dice anche “Non è mai successo nella storia del petrolio greggio. Dal momento che il greggio è diventato la forza motivante dietro la nostra intera economia (USA), tutto nella nostra vita ruota intorno al greggio. E dal momento che il greggio è diventato il fattore motivante dietro la nostra economia… mai e poi mai il greggio è stato venduto, comprato, e negoziato, in qualsiasi paese del mondo, senza usare il dollaro americano”.

Venerdì 7 settembre, la Russia ha annunciato che a partire da quel giorno avrebbero fornito alla Cina tutto il petrolio greggio di cui avessero avuto bisogno, non importa quanto ne avrebbero richiesto, non sarebbero stati limiti. Queste azioni in tandem da parte dei due più potenti avversari dell’impero e dell’economia degli Stati Uniti, si sono ora uniti nel fare una mossa per attaccare la roccaforte economica primaria che fa dell’America la più potente superpotenza economica. Il mondo è cambiato il mese scorso, e non c’è stata neppure una parola pronunciata da nessuno”.

Vladimir Putin vuole esprimere il suo potere per un po ‘ . Il suo regno durerà probabilmente fino a quando Saturno sarà in Scorpione. Il suo sole sta a 13 gradi nella Bilancia, che lo rende parte della croce cardinale attivata in questo momento. È nato il 7 ottobre 1953. Questa croce è ciò che sta attivando il suo desiderio di potere.

In passato, quando ho letto la parte nella Bibbia che parla di come la Russia e la Cina si uniscano per attaccare gli Stati Uniti, ho pensato che ciò significasse una vera e propria guerra fisica. Sembra che ciò comporti piuttosto una guerra economica che è in atto proprio adesso. C’è un lato positivo in questo evento. Gli Stati Uniti hanno così tanto petrolio che una volta aperti i propri nuovi campi petroliferi diventeranno autosufficienti dal punto di vista energetico. O forse la nuova tecnologia che è stata tenuta da parte per così tanto tempo sarà portata avanti e inizieremo ad avere una nuova forma di energia non inquinante.

I lavoratori della luce desiderano che un nuovo sistema finanziario si manifesti. Uno è il NESARA, e l’altro è la rivalutazione del Dinaro Iracheno. Ho sentito voci che la rivalutazione del dinaro è imminente. Spero che sia vero. Ho letto un articolo dello USA Today datato 24 settembre 2013, che parlava del Dinaro iracheno. Penso che sia un buon segno che se ne parli nelle notizie regolari.

Il grafico degli Stati Uniti vede il Sole a 13 gradi nel Cancro e Giove si trova lì adesso. Giove è considerato il pianeta dei soldi e vedo questo come un buon segno, la nostra economia andrà bene per ora. Ho sempre pensato che l’economia americana non collasserà, ma cambierà. È stata in procinto di cambiare dal settembre del 2001, e sicuramente dal 2008. Da settembre del 2001 a settembre del 2013, è la fine di un ciclo di 12 anni e adesso un nuovo ciclo è iniziato.

L’Equinozio d’Autunno ha avuto un grafico molto intenso. Lo sapevate che l’asteroide Cerere era ad 11 gradi nella Vergine, nella parte superiore del grafico, e se si utilizza tale asteroide nel grafico è di fatto un’altra stella di David? La stella stava in segni di terra e d’acqua. Siete già in grado di integrare tale energia? Io lo sto ancora facendo. E adesso abbiamo la croce cardinale in procinto di attivarsi. Se pensate che il tempo si sia mosso velocemente, aspettate e vedrete a che velocità andranno gli eventi da ora in poi.

Ci sono così tanti eventi che accadono ora che è difficile tenere il passo con tutto. Siamo sicuramente nel momento in cui i controllori stanno cadendo. Guardate quello che sta succedendo in Vaticano. Avreste mai detto che avremmo visto un Papa come questo? Sta cambiando tutto. La banca vaticana è, ed è stata, la forza di controllo top nel mondo. Mi sorprende parecchio che essa cambi. Se foste interessati, controllate www.vatican.com e cercate il sito ufficiale cliccando sulle lettere. Ci sono un paio di lettere molto interessanti là scritte dal papa. Una è datata 11 Luglio 2013 e l’altra 8 agosto 2013 .

Poi abbiamo eclissi lunare in arrivo il 18 ottobre 2013 durante la luna piena, e un’eclissi solare il 3 novembre. Le eclissi sono sempre un’esperienza intensa. Quella lunare sarà a 25 gradi nell’Ariete/Bilancia. I 25 gradi della Bilancia colpiscono il denaro e le nuove banconote da 100 dollari inizieranno a circolare l’8 ottobre 2013. I 25 gradi dell’Ariete sono gradi d’amore e pace. Vedremo cosa succede con questa attivazione.

Non cambierete mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruite un modello nuovo che rende il modello esistente obsoleto. Citazione da Buckminster Fuller.

 

PRATO VERDE LUNA


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter