Alieni le 4 confederazioni Aliene

  • 0

Alieni le 4 confederazioni Aliene

Category : Rubriche

LE 4 CONFEDERAZIONI ALIENE:

Ci sono molte Razze, Confederazioni di civiltà Extraterrestri più o meno note che interagiscono con i Terrestri, esistono rapporti di ex militari riguardanti operazioni segrete di recupero di navette extraterrestri e di Entità Biologiche, ci sono le testimonianze di Addotti, vittime di rapimenti che sono stati coinvolti in Programmi Extraterrestri e dall’altra parte quelle dei Contattisti che hanno volontariamente incontrato gli Alieni.

Le Confederazioni sono:

1-L’Alleanza (Umanoidi provenienti dal Sistema di Altair nella Costellazione dell’Aquila)
2- La Corporate (Grigi provenienti dal Sistema di Zeta Reticuli)
3- La Federazione dei Mondi (Razze multi-etniche originarie da diversi Sistemi Stellari)
4- Le Razze Unite di Orione (diverse culture del Sistema Stellare di Orione Tutte e 4 sono affiliate tra loro, ma ne esiste una ostile che è considerata fuorilegge interplaneta

Diverse Razze Aliene influirono sulla politica dei governi Terrestri e vorrebbero continuare a farlo, altre vogliono aiutarci, ma si può fare confusione facilmente.

Si possono suddividere in 2 categorie distinte, una che collabora con i Governi Ombra negli Stati Uniti ed in altri Paesi, il MIEC – Military Industrial Extraterrestrial Complex, cioè un complesso di interessi militari e industriali Extraterrestri che controlla attualmente la maggior parte delle informazioni riguardanti la presenza Aliena sulla Terra, domina le istituzioni governative in tutto il pianeta, gli interessi finanziari, i mass media, ed è il responsabile dei problemi sistemici globali.

Questi E.T. condividono la propria tecnologia con le Agenzie di sicurezza nazionali nei “progetti segreti reciprocamente vantaggiosi” che, a seguito delle politiche dei Governi Ombra, portano alla violazione dei diritti umani e a danni globali per l’ambiente.

Le razze che collaborano con i Governi Ombra sono parte integrante del MIEC, questo complesso militare industriale Extraterrestre che sperpera risorse attraverso fondi neri negli Stati Uniti e altrove, partecipando a progetti segreti che danneggiano i cittadini privati, le nazioni in via di sviluppo e l’intero environment globale.

Il secondo gruppo di Extraterrestri non fa parte degli accordi nascosti tra Razze ET, Governi Ombra ed Agenzie per la sicurezza nazionale.

La maggioranza dei Contattisti li descrive amichevoli nei riguardi degli interessi umani e c’è un approccio più etico verso la sfida che attende i Terrestri quando sarà resa nota la presenza e la tecnologia Extraterrestre.

Quelli che si sono rifiutati di far parte del MIEC potrebbero rivelarsi la chiave per risolvere i problemi sistemici globali causati dal primo gruppo e dal Governo Ombra, perché non vogliono essere coinvolti col MIEC a livello etico, scegliendo però di svolgere principalmente un ruolo di Osservatori mentre la maggior parte del genere umano viene sfruttata dall’élite e dagli Extraterrestri associati con il MIEC.

Quelli che non fanno parte del MIEC hanno un impatto minimo sulla società, però sono impediti dall’intervenire su larga scala a causa degli accordi che hanno con gli altri, di conseguenza optano per la politica di non-intervento.

I problemi globali causati in 50 anni dal MIEC, si stanno evolvendo rapidamente e minano la libertà e la sovranità della razza umana, l’alternativa è quella collaborare con gli ET che operano al di fuori del MIEC, i quali sembrano avere buoni propositi per l’umanità.


Leave a Reply

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter