ALESSIA SUL PODIO DEL GRANDE FRATELLO VIP by Nicla David

  • -

ALESSIA SUL PODIO DEL GRANDE FRATELLO VIP by Nicla David

14520511_562554377267941_9172947729631181225_nCome volevasi dimostrare, un mesetto fa, anche meno, avevo preannunciato nel profilo facebookiano del GF VIP che contro la piccola “cioci” che tutti fingono di amare ma che poi di fatto, se possono, l’accoltellano per un pugno di like e la speranza di riuscire a rimanere più a lungo possibile davanti agli schermi dei telespettatori. Ma la piccola Bilancia gioviana, ha assi nella manica che nemmeno la più maleducata e invidiosa delle partecipanti, riuscirebbe ad azzerare. Così, nonostante “lei” lasci correre sugli sgambetti perbenisti di personcine che, in molti definiscono ‘tamarre’, maleducate , attricette in odor di pensione e conduttrici che saltellando qua e là , di palinsesto in palinsesto, di TV in TV e si perdono nell’etere di un ricordo che non può essere più indossato, Alessia di origini ciociare, con la sua simpatica parlata che mixa ciociaro inglese e italiano, continua a camminare a testa alta  e tacco dodici, tra le bellezze che sospirano ma che devono lasciare il passo. Dalla simpatia espressa da Bonolis in “Avanti un altro” ecco che il grande Fratello VIP, le sta confezionando un ‘occasione d’oro. Il passo è stato fatto, adesso attendiamo le prossime congiunzioni che, dopo quella attivata da Venere dal pianeta della Fortuna, ce ne sono veramente tante da attivare. Giove Sole un grande successo nella sua vita  ed anche un grande amore, di lì a poco. Molte le occasioni che le andranno incontro e coroneranno questo passaggio tra le stelle di questa prossima Star.

14468540_964010407043227_2275596612384307306_o

Il Giove di transito sul Giove di “cioci”, avrà voglia di dire la sua e, mettere un po’ in ordine nell’aia dove attendono oche, galline e galli starnazzanti in cerca di una gioventù perduta e che passano la metà del loro tempo a mascherare rughe, zampette e pallore con qualcosa che una grande attrice del passato, considerava un orrore mettere sulla sua faccia: Anna Magnani.

14516385_961966283914306_1055497242854973823_nIl pianeta del ‘benessere e dell’espansione’, Giove,  sta facendo un grande regalo a questa giovane donna, ha appena cominciato con la sua influenza e congiunzione su Venere. Ha ancora molte cose da dire prima di incontrare il suo omonimo. I giovani Bilancia sono i più favoriti e il pianeta, li metterà nelle condizioni: ALESSIA e Bosco. Meno fortunato il segno del Toro (Marini) che vuole forzatamente, come fa sempre, aggiudicarsi proseliti e consensi attraverso i suoi schiavetti…ma ne ha sempre meno. Se non riprende in mano se stessa e smette di prendere in giro tutti, di lamentarsi, la sua fine sarà disastrosa. Molto difficile far capire a Valeria Marini che non è l’unica donna del reality.

Il 2 ottobre avevamo dato già l’input di un evento che si stava compiendo, grazie a Giove, nella casa del Grande Fratello, oggi, ribadiamo il concetto e ve lo abbiamo mostrato astrologicamente chiacchierando.

A chi mi chiede chi vince il Grande Fratello, dico  sicuramente ALESSIA. Bosco non ad un’incollatura, ma sufficientemente vicina a colei che considero la vincitrice assoluta e , inaspettata per tutti nella casa. Due Bilance e un Toro, i segni Venusiani amati da Giove, difatti, Valeria potrebbe fare la differenza e trovarsi nella tripletta dei finalisti ma deve fare un passetto indietro su Mariana che sta pompando solo lei agli occhi dei media. Come dire: non ne fare un martire di Mariana e non fare di te una santa.

promo_oroscopi_by_nicla

 

ALESSIA SUL PODIO DEL GRANDE FRATELLO VIP

by Nicla David tutti giorni ai centralini di C.S.P.C

 

 


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter