Monthly Archives: novembre 2017

  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 16 al 22 Novembre 2017

Nella settimana dal 16 al 22 novembre la Luna va a trovare lo Scorpione (il 16, il 17 e il 18 novembre), il Sagittario (il 19 e il 20 novembre) e il Capricorno (il 21 e il 22 novembre).

Favoriti al gioco i segni di Acqua.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

16 25 26 29 48

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

05 08 16 18 55

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

16 18 21 22 56

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

05 08 11 16 40

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Numeroscopo della settimana dal 13 al 19 Novembre 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. COMPROMESSI

In famiglia ci sono questioni che possono essere risolte solo scendendo a compromessi che in questo periodo ti risultano particolarmente onerosi: a meno che tu non voglia dare il via a una serie di ripicche ti conviene mostrarti più malleabile. Chi è in coppia non si ponga troppe domande, chi è single non cerchi di spiegarsi le strane parole di un corteggiatore.

2. ATTESA

La vita professionale riserva qualche piccola seccatura: un affare che sembrava in dirittura d’arrivo si blocca di colpo, senza alcuna spiegazione, o un aumento di stipendio promesso da tempo viene rinviato per l’ennesima volta. E tu non puoi fare altro che aspettare paziente. Chi è in coppia sogna un partner più in sintonia con i suoi gusti, chi è single non vuole fare alcun sacrificio.

3. NUOVA DIREZIONE

Nell’arco di questa settimana sono possibili cambiamenti di rotta sul lavoro in grado di garantire ottimi risultati, a patto che non venga a mancare l’appoggio dei colleghi. In caso contrario sono inevitabili ritardi dovuti all’enorme mole di incombenze da svolgere. In amore confronti accesi per chi è in coppia, promesse poco credibili per le single.

4. CIELO SCURO IN AMORE

I rapporti con gli altri vivono una settimana difficile, che si tratti di amore o di amicizia. Il lavoro offre qualche soddisfazione in più, soprattutto a chi svolge una professione autonoma. Il rischio di malintesi in qualsiasi situazione è molto elevato. Amore rancoroso per chi è in coppia, troppo confuso e incerto per chi è single.

5. GRANDE ENERGIA

Puoi contare su una notevole energia che ti aiuta a recuperare sul lavoro posizioni eventualmente perse nelle scorse settimane: il tuo entusiasmo è contagioso e ti aiuta a superare qualsiasi ostacolo. Per chi svolge attività legate all’arte è probabile l’incontro con una persona con cui collaborare a lungo e con grande soddisfazione. L’amore è ricco di piacevoli sorprese per tutte.

6. SOLUZIONI PRATICHE

In famiglia qualcuno ha bisogno di consigli pratici, e non di potersi semplicemente sfogare: ecco perché oltre ad ascoltare devi essere in grado di offrire qualche valido suggerimento. Sul lavoro sii più sicura di te e delle tue capacità: le tue incertezze sono l’unica cosa che devi temere. L’amore è riflessivo e prudente per chi è in coppia, in preda all’ansia per chi è single.

7. LIMITI

In ufficio la rivalità con alcuni colleghi sta creando problemi che a lungo andare potrebbero rivelarsi dannosi per la tua carriera: ammetti i tuoi limiti e quando hai bisogno non esitare a chiedere aiuto, in caso contrario i tuoi nemici potrebbero approfittare dell’occasione per danneggiarti. L’amore è pronto a sperimentare per chi è in coppia, inatteso per le single.

8. LIBERTÀ

Sul lavoro hai bisogno di liberarti dell’influenza negativa di un collega che si finge amico solo per manovrarti: anche se il motivo del suo comportamento ti risulta incomprensibile, ricordati che chi ti spinge a scontrarti di continuo con i superiori non può certo desiderare il tuo bene. L’amore ha bisogno di risposte precise per chi è single, è vicino alla soluzione di un mistero per chi è in coppia.

9. LASCIATI ANDARE

Invece di affrontare tutto ciò che ti accade e non ti va a genio come se fosse un affronto alla tua persona cerca di lasciarti andare, di seguire in maniera più rilassata il flusso della vita e di non imporre a ogni costo la tua visione personale. Contratti in vista per chi ha una attività commerciale. L’amore è ricco di risorse per chi è in coppia, di pessimo umore e lunatico per le single.


  • -

La voce della Luna dal 13 al 19 Novembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

13 novembre, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Oggi avere una visione d’insieme è quasi impossibile: meglio rinviare le decisioni più importanti soprattutto se relative a questioni immobiliari. Con Venere in sesta casa la vita di coppia dell’Ariete decolla: è ora di fare progetti concreti e badare al sodo. Venere in opposizione rende fin troppo movimentata la vita sentimentale del Toro. Con Marte in trigono l’intesa erotica dei Gemelli è molto più che soddisfacente.

14 novembre, martedì

  • 00:01 00:25 Luna in Vergine
  • 00:26 24:00 Luna in Bilancia

Giornata ideale per chi si occupa di arte a livello professionale. Venere in trigono suggerisce al Cancro di investire in un nuovo incontro: il grande amore è a portata di mano. Il Leone è alle prese con Venere in quadratura, che complica tutto facendo tornare dal passato ex decisi a riconquistare il partner. Una maliziosa Venere in sestile aiuta la Vergine a collezionare successi in campo sentimentale.

15 novembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Oggi sono favoriti i progetti professionali legati al settore della moda. Venere in seconda casa rende la Bilancia nervosa, gelosa e possessiva. Periodo di grandi amori che nascono o tornano più forti che mai per lo Scorpione, grazie a Venere nel segno. Al Sagittario Venere in dodicesima casa mette addosso una gran voglia di trasgredire: l’attrazione fisica è più forte del sentimento.

16 novembre, giovedì

  • 00:01 09:18 Luna in Bilancia
  • 09:19 24:00 Luna in Scorpione

Giornata ideale per chi non ha ancora trovato il coraggio di dichiarare il proprio amore. Il Capricorno è alle prese con discussioni e piccoli conflitti affettivi che grazie a Venere in sestile vengono rapidamente risolti. L’orizzonte sentimentale dell’Acquario è nuvoloso per via di Venere in quadratura, ma l’intesa sessuale è alle stelle grazie a Marte. Venere in trigono protegge l’amore dei Pesci e mette sul loro cammino una persona speciale.

17 novembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi chi soffre di attacchi di rabbia fatica più del solito a trattenersi. Con Mercurio in trigono l’Ariete raggiunge importanti obiettivi di lavoro con il sostegno dei colleghi. Il Toro è più preciso e organizzato che mai sul lavoro con il sostegno di Mercurio in sesta casa. Le trattative d’affari dei Gemelli sono a rischio per colpa di Mercurio in opposizione: la massima cautela è d’obbligo.

18 novembre, sabato

  • 00:01 17:58 Luna in Scorpione
  • 17:59 24:00 Luna in Sagittario

Oggi chi negli ultimi giorni ha perso o dimenticato in giro un oggetto importante può ritrovarlo. Marte in quadratura dissemina di ostacoli la vita professionale del Cancro. Mercurio in trigono rende il Leone convincente e in grado di concludere anche le trattative commerciali più complicate. La Vergine deve vedersela con Mercurio in quadratura che provoca complicazioni di ogni genere e favorisce i malintesi con i collaboratori.

19 novembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Giornata di importanti riflessioni spirituali anche per chi di solito preferisce evitare di approfondire tutto ciò che non è strettamente legato al lato materiale della vita. Per la Bilancia è il momento delle scelte importanti in campo professionale: l’appoggio di Mercurio sviluppa l’intuito e schiarisce le idee. La congiunzione di Giove aiuta lo Scorpione a elaborare al meglio i progetti professionali di ogni tipo. Mercurio nel segno è garanzia di successo nel lavoro per il Sagittario. Il Capricorno non deve correre rischi inutili nella professione: avere Urano in quadratura significa dover affrontare imprevisti a catena. L’Acquario potrebbe trasferirsi per motivi di lavoro, o concludere un importante affare in trasferta grazie a Mercurio in sestile. Nettuno nel segno regala ai Pesci molte idee brillanti ma poco concrete: per decidere come procedere è meglio aspettare transiti più favorevoli.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 9 al 15 Novembre 2017

Nella settimana dal 9 al 15 novembre la Luna va a trovare il Leone (il 9, il 10 e l’11 novembre), la Vergine (il 12 e il 13 novembre) e la Bilancia (il 14 e il 15 novembre).

Favoriti al gioco i segni di Fuoco e di Acqua.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

10 17 25 39 44

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

01 05 11 18 24

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

10 12 14 27 37

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

02 06 09 34 53

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Numeroscopo della settimana dal 6 al 12 Novembre 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. ENERGIA POSITIVA

Settimana fortunata che promette grandi cose in amore. L’armonia è notevole anche nel campo delle amicizie. Il settore professionale invece è fonte di qualche piccola preoccupazione: devi riorganizzare le tue giornate lavorative in modo da non sprecare troppo tempo. Serate romantiche per chi è in coppia, incontri magici per chi è single.

2. NUOVA MAGIA

Nei prossimi giorni i rapporti d’amicizia in crisi riprendono vigore, soprattutto se al puro e semplice affetto si aggiunge anche un legame professionale. Se qualcuno deve farsi perdonare qualcosa, giovedì è il giorno ideale per affrontare la questione. Chi è in coppia si conceda un lungo week end senza nessuno intorno, chi è single impari a decifrare le mosse imprevedibili di un corteggiatore.

3. MEGLIO RIFLETTERE

Settimana di novità in campo professionale che vanno affrontate con calma, evitando di agire d’impulso. Sono possibili ottimi guadagni, a patto di valutare bene i pro e i contro di una nuova collaborazione. Chi è in coppia si pone alcune domande importanti a cui deve rispondere con sincerità, chi è single non tolleri altre intrusioni nella sua vita privata.

4. IL VALORE DELL’AMICIZIA

Alcuni ostacoli sul lavoro possono essere superati grazie ai saggi consigli di un amico che tempo fa si è ritrovato nella tua stessa situazione: non approfittare troppo della sua generosità, e quando sarà il momento ricambia la sua cortesia. Chi è in coppia faccia un regalo speciale al partner, chi è single può incontrare a un evento legato alla professione una persona molto affascinante.

5. SOGNI RIVELATORI

Una situazione famigliare ingarbugliata e fastidiosa può essere risolta grazie a un sogno rivelatore che va decifrato con cura: per capirlo devi infatti valutarne il significato più profondo, e non quello in apparenza più evidente. Chi è in coppia vive una fase di stanchezza fra le lenzuola, chi è single deve superare una vecchia ferita per poter affrontare al meglio un nuovo incontro promettente.

6. SAGGEZZA

Giornate all’insegna della solitudine che non porta con sé sofferenza o senso di isolamento, ma serve invece a raggiungere un livello di consapevolezza maggiore per ciò che riguarda la vita sentimentale. Il lavoro non offre particolari soddisfazioni e da mercoledì è piuttosto noioso. Chi è in coppia non si intestardisca su certe posizioni errate, chi è single dia fiducia a un ex.

7. ASPETTATIVE ELEVATE

Se hai grandi aspettative nei confronti di una nuova collaborazione professionale o di una compravendita immobiliare, l’esito finale non ti deluderà. In famiglia tutto tranquillo a patto che ammetti di dedicare troppo tempo al lavoro. Chi è in coppia lasci andare il risentimento che influenza negativamente il suo comportamento, chi è single faccia un importante passo in avanti.

8. CREATIVITÀ

Questa settimana sono favoriti i lavori creativi, legati all’arte e alla moda. Per tutti l’energia è elevata così come la voglia di fare e di ottenere risultati importanti. Serate divertenti in compagnia degli amici. Chi è in coppia dovrebbe coinvolgere il partner in qualche attività a contatto con la natura, chi è single non rifiuti un invito che potrebbe avere conseguenze molto romantiche.

9. GUADAGNI IN VISTA

La situazione economica questa settimana è favorevolissima: che si tratti di guadagni inattesi, di vincite al gioco o di rimborsi imprevisti, puoi aspettarti di ricevere una piccola somma di denaro. La forma fisica lascia un po’ a desiderare: per combattere la stanchezza palestra o piscina sono la soluzione ideale. Amore stanco per chi è in coppia, impaziente per chi è single.


  • -

La voce della Luna dal 6 al 12 Novembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

6 novembre, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Oggi bisogna agire a qualsiasi costo: meglio avere rimorsi che rimpianti. L’Ariete ha Marte e Venere in opposizione: parlare d’amore è impossibile, l’insofferenza è alle stelle e la passione è scomparsa. Il Toro si annoia, non sa che fare e sogna un nuovo amore che lo rapisca e se lo porti via in terre lontane: colpa di Venere e Marte in sesta casa. Con Venere in trigono i Gemelli vogliono stravolgere del tutto la loro vita sentimentale.

7 novembre, martedì

  • 00:01 11:43 Luna in Gemelli
  • 11:44 24:00 Luna in Cancro

Giornata da dedicare alle incombenze che si tende a rinviare perché considerate troppo noiose: oggi toglierle di mezzo sarà rapido e piacevole. Il Cancro ha le idee confuse in amore: Venere in quadratura fa affiorare ricordi che spingono a rimettere in discussione situazioni in apparenza definite. La passione fisica ravviva le giornate del Leone: tutto merito di Marte in sestile. Marte in seconda casa rende la Vergine diffidente e incapace di credere alle scuse del partner.

8 novembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Cancro

Giornata ideale per le compravendite immobiliari. Periodo splendido in amore per la Bilancia: Marte nel segno favorisce la passione fisica. Con Marte in dodicesima casa la fantasia erotica dello Scorpione è più scatenata che mai: e se il partner non condivide, il tradimento è assicurato. Con Mercurio in congiunzione un amico simpatico può trasformarsi per il Sagittario in un innamorato pieno di passione.

9 novembre, giovedì

  • 00:01 13:28 Luna in Cancro
  • 13:29 24:00 Luna in Leone

Giornata favorevole alle donne e a tutte le attività legate all’arte. Marte in quadratura scombina i piani amorosi del Capricorno, che pretende mille cose e non ne concede nessuna. Marte in trigono regala all’Acquario l’intesa perfetta in amore: chi vuole fare una proposta importante al partner non perda tempo. I Pesci sono in preda alla passione fisica: Venere in trigono accende i sensi.

10 novembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

Giornata ideale per organizzare feste e ricevimenti. L’Ariete è pronto per avviare nuovi progetti e nuove collaborazioni grazie al sostegno di Mercurio in trigono. Con Giove in opposizione il Toro deve valutare con estrema attenzione spese e investimenti di ogni tipo. Saturno in opposizione impedisce ai Gemelli di valutare con la necessaria obiettività ostacoli e avversari.

11 novembre, sabato

  • 00:01 17:40 Luna in Leone
  • 17:41 24:00 Luna in Vergine

Giornata favorevole a chi non ha ancora trovato il coraggio di sfruttare al meglio il suo talento artistico. Mercurio aiuta il Cancro a non perdere la calma nonostante i mille contrattempi e i ritardi che rallentano la sua attività professionale. Mercurio in trigono è per il Leone garanzia di successo: la comunicazione è chiara ed efficace, e porta ottimi risultati sul lavoro. Problemi in vista con i colleghi per la Vergine: Mercurio in quadratura provoca battibecchi e incomprensioni.

12 novembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Giornata da dedicare ai piccoli lavori domestici. Mercurio in sestile offre alla Bilancia ottime occasioni che vanno colte al volo, senza perdere inutilmente tempo prezioso. Giove in congiunzione garantisce allo Scorpione tutto l’aiuto di cui ha bisogno per superare intoppi, ritardi e scorrettezze sul lavoro. Con Mercurio nel segno il Sagittario riesce a portare a compimento un importante progetto professionale. Venere in sestile aiuta il Capricorno a recuperare l’intesa con colleghi e collaboratori. Novità positive sul lavoro per l’Acquario che non deve farsi intimidire dai cambiamenti inattesi sul lavoro: se affrontati nel modo giusto possono infatti risultare occasioni vincenti grazie a Mercurio in sestile. Con Saturno in quadratura i Pesci non devono né perdere la calma né perdersi d’animo: la situazione professionale sta per migliorare, bisogna solo avere pazienza.


  • -

Come vivere al meglio la Luna Piena in Toro del 4 Novembre 2017

Alle 6:24 di sabato 4 novembre si verifica l’unica Luna Piena in Toro del 2017. Per approfittare al meglio dell’energia sprigionata da questa fase lunare nei prossimi giorni stabiliamo un contatto più diretto con la natura: concediamoci magari una lunga passeggiata al parco in compagnia di un’amica, raccogliendo sassi, pigne e rametti con cui creare un soprammobile che ci ricordi in ogni momento il nostro legame indissolubile con la Madre Terra.

La Luna Piena è il momento in cui possiamo raccogliere ciò che abbiamo seminato sei mesa fa, quando la Luna Nuova era in Toro. E per riuscirci nel modo migliore possiamo seguire alcune utili indicazioni:

– la Luna Piena in Toro ci ricorda che a volte tentare di ottenere qualcosa con troppa irruenza o caparbietà può mandare a monte i nostri progetti. Per raggiungere gli obiettivi che più ci stanno a cuore dobbiamo agire con la massima correttezza, senza cedere alle lusinghe di facili e pericolose scorciatoie, riconoscendo al tempo stesso quando è il momento di fare marcia indietro.

– Vivere il presente non è un banale modo di dire ma una fondamentale necessità. Possiamo riuscirci imparando a individuare il vero ritmo della nostra esistenza. Il Toro governa la casa zodiacale delle incombenze quotidiane, ed è dominato dalla sensuale Venere: troviamo quindi la bellezza e la sacralità di tutto ciò che ci appare poco avvincente ma è necessario alla nostra evoluzione, insieme alla saggezza dell’attesa. Inspiriamo luce ed espiriamo a fondo l’oscurità di cui abbiamo bisogno di liberarci, soprattutto nelle situazioni più ingarbugliate, consapevoli di come le tenebre si facciano sempre più impenetrabili appena prima che sorge il sole.

– La seconda casa zodiacale, regolata dal Toro, riguarda anche il denaro guadagnato con il proprio lavoro e la prosperità. Spendere denaro è quindi un modo tangibile di ribadire la generosità dell’universo nei nostri confronti, unita alla nostra fiducia nella sua disponibilità a prendersi cura di noi. Anche se i quattrini scarseggiano concedersi un regalo che ci sta molto a cuore può essere un ottimo modo per rafforzare l’autostima, aumentando la consapevolezza del nostro valore.

– Il Toro regola la gola (e quindi il chakra della gola): se finora abbiamo preferito tacere o non abbiamo avuto il coraggio di far sentire la nostra voce, facciamolo ora esprimendo i nostri veri sentimenti, trovando il coraggio per confessare al partner o a un collega che determinati loro atteggiamenti ci risultano insopportabili, o rivelando a una persona speciale il sentimento che proviamo per lei. Il colore di questo chakra è il blu: indossiamo quindi una maglietta o un abito blu, e teniamo una pietra blu appesa al collo. Da sabato in poi per almeno una settimana prestiamo ascolto a tutto ciò che ci raccontano coloro che ci stanno intorno: anche se magari non condividiamo le loro opinioni, le loro parole servono comunque ad arricchirci e a permetterci di esprimerci con maggiore chiarezza.

– Il Toro si occupa anche dei nostri valori e della nostra autostima: comportiamoci quindi così come chiediamo sempre agli altri di comportarsi, evitando di assumere atteggiamenti ipocriti dettati dalla convenienza.

– Questa Luna Piena avviene nel segno indagatore e amante dei misteri dello Scorpione: sforziamoci dunque al di là delle apparenze, senza assumere una posizione intransigente e mostrando di possedere la giusta apertura mentale necessaria a comprendere le varie sfaccettature della realtà.

– Secondo segno dello zodiaco, il Toro regola la nostra capacità di esprimere la reale personalità che ci contraddistingue tenendo nella giusta considerazione le radici da cui proveniamo. Niente al mondo rappresenta la stabilità e la capacità di trarre nutrimento dalle proprie origini come un albero: visualizziamo quindi una quercia o un pino che svettano nel cielo azzurro, immaginiamo di vedere le loro radici che affondano nel terreno e l’energia che dal basso sale verso l’altro illuminando il tronco, i rami, le foglie e i germogli. Percepiamo quella stessa energia che ci avvolge e ci carica della forza necessaria per mantenere sempre il giusto contatto con la realtà, senza lasciarci sopraffare dalle paure o trascinare dalle illusioni. Questa visualizzazione è particolarmente efficace nei sette giorni successivi alla Luna Piena, ma può essere eseguita in qualsiasi momento riteniamo di aver bisogno di rinvigorire la nostra carica vitale.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dall’1 al 7 Novembre 2017

Nella settimana dall’1 al 7 novembre la Luna va a trovare l’Ariete (l’1 e il 2 novembre), il Toro (il 3 e il 4 novembre), i Gemelli (il 5 e il 6 novembre) e il Cancro (il 7 novembre).

Favoriti al gioco i segni di Acqua.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

04 12 26 38 40

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

02 03 05 38 58

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

02 03 05 08 24

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

02 03 05 10 33

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter