Monthly Archives: settembre 2017

  • -

La voce della Luna dal 18 al 24 Settembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

18 settembre, lunedì

  • 00:01 06:51 Luna in Leone
  • 06:52 24:00 Luna in Vergine

Giornata perfetta per lo shopping, soprattutto per chi ha voglia o bisogno di rinnovare il guardaroba. Venere in trigono è per l’Ariete una promessa di amore dolce e romantico, complicità piccante con il partner e possibili incontri per le single. Il Toro sogna di trasgredire e viaggiare verso lidi amorosi sconosciuti per via di Venere in quadratura. La vita sentimentale dei Gemelli è ricca di gioie e soddisfazioni grazie a Venere in sestile.

19 settembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Oggi tutti i progetti di lavoro vanno seguiti con la massima attenzione e grande cura dei dettagli. Il Cancro è più geloso che mai in amore per via di Venere in seconda casa. Il Leone può contare su Venere nel segno: chiarimenti, nuove conquiste e ritorni di fiamma garantiti. Con Venere in dodicesima casa la Vergine ha voglia di allargare i propri orizzonti sentimentali, e non si ferma davanti a nulla.

20 settembre, mercoledì

  • 00:01 12:05 Luna in Vergine
  • 12:06 24:00 Luna in Bilancia

Oggi chi si è comportato in maniera scorretta con il partner potrebbe rendersi conto di aver esagerato e cercare in tutti i modi di farsi perdonare. Intimità rovente per la Bilancia che ha l’appoggio di Venere in sestile. Lo Scorpione può rendersi conto che non vale più la pena di lottare per un amore finito: Venere in quadratura è implacabile. Venere in trigono aiuta il Sagittario a realizzare qualsiasi sogno d’amore.

21 settembre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Giornata perfetta per dichiarare il proprio amore o per cercare di recuperare un rapporto ormai finito. Grazie al trigono di Marte il Capricorno può realizzare le sue fantasie erotiche più azzardate. L’Acquario è alle prese con Venere in opposizione che gli confonde le idee per tutte le questioni legate all’amore. Venere in ottava casa rende i Pesci irresistibili: attenzione a non esagerare e a non tenere il piede in troppe scarpe.

22 settembre, venerdì

  • 00:01 19:39 Luna in Bilancia
  • 19:40 24:00 Luna in Scorpione

La vita sociale è oggi al centro dell’attenzione delle stelle: ci sono inviti da fare e accettare, e nuovi amici da incontrare. Con Plutone in quadratura l’Ariete non si sente sicuro delle proprie scelte professionali. Marte e Mercurio in trigono regalano al Toro ottime possibilità di lavoro a cui si aggiungono idee geniali e facili da realizzare. Il lavoro di squadra è vietato ai Gemelli che con Marte e Mercurio in quadratura non vanno d’accordo con colleghi e superiori.

23 settembre, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Ottima giornata per chi si sta dedicando alla ristrutturazione della casa, all’arredamento o al giardinaggio. Saturno in quadratura continua a non dare tregua al Cancro che trova sul suo cammino un’infinità di intoppi burocratici. Con Giove in sestile il Leone può cogliere al volo buone opportunità di lavoro. La Vergine passa da un trionfo professionale all’altro grazie a Mercurio nel segno.

24 settembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi aleggia nell’aria la voglia di tradire il partner o corteggiare una persona già impegnata: bisogna però prendere in considerazione le inevitabili conseguenze di certi gesti un po’ avventati. Giove nel segno consente alla Bilancia di vincere qualsiasi battaglia legale. Nuovi progetti e nuove collaborazioni in vista per lo Scorpione grazie a Mercurio in sestile. Mercurio in quadratura è fonte di ritardi e contrattempi infiniti in ufficio per il Sagittario. La carriera del Capricorno fa un notevole balzo in avanti grazie a Marte e Mercurio in trigono. L’intuito dell’Acquario non sbaglia un colpo in merito alle questioni professionali: merito di Mercurio in ottava casa. Intesa con i colleghi impossibile per i Pesci che sono alle prese con la quadratura di Mercurio.


  • -

Numeroscopo della settimana dal 18 al 24 Settembre 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. NOVITA’

Hai bisogno di tempo e pazienza per abituarti a importanti novità in campo professionale: devi solo renderti conto che sei all’altezza delle nuove mansioni che ti sono state affidate, e tutto ti sembrerà più facile. Lo strano atteggiamento di un amico va accettato, e non giudicato. L’amore è troppo silenzioso per chi è in coppia, in vena di esperimenti per chi è single.

2. BASTA RIMUGINARE

Smetti di rimuginare su un paio di errori che hai commesso di recente e ritieni stiano influenzando in maniera eccessiva il tuo presente, e dedicati invece con la massima cura a una vera e propria riorganizzazione della tua giornata professionale. In amore chi è in coppia eviti di manipolare il partner per ottenere ciò che vuole, chi è single non si arrenda al primo ostacolo.

3. SUPERARE QUALSIASI BLOCCO

In questi giorni ti poni troppe domande e finisci così per perdere tempo, restando sempre ferma allo stesso punto. Hai in mente un progetto molto valido che necessita solo di qualche piccola modifica, ma invece di procedere continui a chiederti mille cose che non c’entrano nulla con il progetto stesso: devi importi di superare questi blocchi al più presto. Amore stanco per tutte.

4. LIBERTA’

Ti senti oppressa e soffocata da mille obblighi, mentre in realtà sei tu stessa a frenarti e a porti limiti dovuti alle tue insicurezze. Hai bisogno di frequentare persone che ti aiutino a sentirti più sicura di te: evita quindi il contatto con i colleghi e gli amici iper critici. L’amore di chi è in coppia ha bisogno di ossigeno, chi è single presti maggiore attenzione al suo istinto.

5. NUOVE OPPORTUNITA’

Settimana di grandi occasioni da cogliere al volo, se possibile senza consigliarti con nessuno in modo da non lasciarti influenzare da chi non ha fiducia nelle tue capacità. Hai una visione chiara degli obiettivi che vuoi raggiungere, e ti basta mantenere la calma per elaborare le strategie professionali più corrette. L’amore è pensieroso per chi è in coppia, stanco per chi è single.

6. PAUSA

Questa settimana l’energia scarseggia così come la voglia di stare con gli altri. Non crearti problemi inutili: se non sai come trovare un’intesa in ufficio o in famiglia, lascia che siano le persone a te vicine a guidare il gioco e a svelarti le loro esigenze. L’amore nasconde qualche piccola insidia per chi è in coppia, non ha idea di come comportarsi per le single.

7. CHIUDI CON IL PASSATO

L’attaccamento che mostri per alcune persone che sono state molto importanti per te in passato ma non fanno più parte della tua quotidianità rischia di danneggiarti: devi deciderti a fare spazio a gente e idee nuove per non rimanere bloccata e perdere occasioni che non si ripeteranno facilmente. L’amore è privo di poesia per chi è in coppia, deciso a voltare pagina per le single.

8. COMPETITIVITÀ ALLE STELLE

Settimana all’insegna della competitività: vuoi vincere a tutti i costi, sbaragliare la concorrenza e piazzarti al centro del palcoscenico, ben illuminata dai riflettori. Il tuo protagonismo può far nasce invidie e gelosie in grado di complicarti la vita. L’amore è in una fase riflessiva per chi è in coppia, ha mille possibilità di scelta per chi è single.

9. E’ ORA DI CAMBIARE

Ci sono rapporti d’amicizia ormai superati che ti ostini a trattenere con tutte le tue forze, mentre invece dovresti lasciarli andare pur continuando a provare un grande affetto per le persone coinvolte. La paura di fare nuove conoscenze ti paralizza e ti fa dimenticare quanto sia bello e importante allargare il giro delle proprie conoscenze. L’amore è tranquillo e un po’ noioso per tutte.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 14 al 21 Settembre 2017

Nella settimana dal 14 al 21 settembre la Luna va a trovare il Cancro (il 14 e il 15 settembre), il Leone (il 16 e il 17 settembre), la Vergine (il 18 e il 19 settembre) e la Bilancia (il 20 e il 21 settembre).

Favoriti al gioco i segni di Terra.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

14 23 24 35 38

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

04 14 27 33 50

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

03 05 20 28 40

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

12 14 17 26 35

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

La voce della Luna dall’11 al 17 Settembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

11 settembre, lunedì

  • 00:01 21:28 Luna in Toro
  • 21:29 24:00 Luna in Gemelli

Oggi la forma fisica non è delle migliori, e il bisogno di riposo e rilassamento è più forte che mai. Con Venere in trigono quello che sembrava un semplice flirt estivo potrebbe diventare per l’Ariete una storia importante. Il Toro è sempre più geloso a causa della quadratura di Venere. Venere in sestile aiuta i Gemelli a lasciarsi alle spalle dubbi e incertezze in amore.

12 settembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Giornata ideale per i contatti professionali e per le conoscenze che possono procurare colloqui di lavoro destinati al successo. Venere in seconda casa rende il Cancro sospettoso e possessivo, mettendo a rischio la stabilità del legame. Con Venere nel segno l’amore per il Leone è il giusto mix di erotismo e tenerezza. La Vergine deve vedersela con Venere in dodicesima casa che rende difficoltoso il dialogo con il partner.

13 settembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Oggi i conflitti di famiglia sono al centro dei pensieri di molti. L’intesa amorosa della Bilancia è all’insegna della massima comprensione grazie a Venere in sestile. La carica erotica dello Scorpione non vacilla, ma con Venere in quadratura le coccole sono messe al bando. Venere in trigono può riportare l’amore nella vita del Sagittario.

14 settembre, giovedì

  • 00:01 00:11 Luna in Gemelli
  • 00:12 24:00 Luna in Cancro

Oggi è importante non lasciarsi travolgere dagli eventi ma mantenere la calma. La vita erotica del Leone è ravvivata oltre ogni immaginazione da Marte in trigono. Con Venere in quadratura l’Acquario ha una visione molto pessimistica della sua vita sentimentale. I Pesci si annoiano in amore e Venere in sesta casa suggerisce loro di essere più fantasiosi fra le lenzuola.

15 settembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Cancro

Giornata all’insegna della nostalgia che potrebbe frenare la spinta a vivere nuove situazioni in tutti i settori della vita. I progetti professionali dell’Ariete sono favoriti da Mercurio in sesta casa. Mercurio in trigono rende il Toro particolarmente creativo: attenzione però ai dettagli. I Gemelli devono mantenere la calma e ignorare qualsiasi pettegolezzo: Marte e Mercurio in quadratura rischiano di mandare a monte affari e collaborazioni.

16 settembre, sabato

  • 00:01 03:08 Luna in Cancro
  • 03:09 24:00 Luna in Leone

Giornata importante per i progetti che riguardano la ristrutturazione della casa e la cura del giardino. Mercurio in sestile aiuta il Cancro a sistemare rapidamente le questioni professionali in sospeso da tempo. Saturno in trigono è un potente alleato per il Leone che sa scegliere i progetti di lavoro più affidabili e li segue con costanza. Vita professionale della Vergine super favorita da Mercurio e Marte nel segno.

17 settembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

Oggi chi tende a dare ordini e imporre la sua volontà ad amici e parenti deve mostrarsi più attento ai sentimenti altrui. Giove nel segno protegge in mille modi l’attività lavorativa della Bilancia. Mercurio in sestile rende lo Scorpione più efficiente che mai, capace di organizzarsi e in grado di risolvere qualsiasi emergenza. Momento delicato sul lavoro per il Sagittario che deve vedersela con Marte e Mercurio in quadratura: collaborazioni a rischio. Corsi di aggiornamento in vista per il Capricorno che con Mercurio in trigono sente il bisogno di aumentare le sue conoscenze in campo professionale. Con Giove in trigono l’intuito dell’Acquario per ciò che riguarda il lavoro è più acuto che mai. I Pesci tendono a discutere e litigare con i colleghi: colpa di Mercurio in opposizione che li rende troppo critici e poco flessibili.


  • -

Numeroscopo della settimana dall’11 al 17 Settembre 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. LA GENTILEZZA E’ D’OBBLIGO

Sii più gentile con colleghi e famigliari: in questi giorni tendi a ignorare i sentimenti e le esigenze di chi ti sta intorno, rendendo la vita più difficile a tutti. In ufficio non affrontare di petto e in maniera irruente gli ostacoli, e impara casomai la sottile arte della diplomazia. L’amore lascia l’amaro in bocca a chi è in coppia, nasconde una trappola insidiosa per chi è single.

2. TROPPI SOGNI A OCCHI APERTI

Al momento la realtà non ti soddisfa, e invece di impegnarti per cambiare le cose soprattutto in campo professionale preferisci sognare a occhi aperti, perdendo tempo prezioso e lasciandoti sfuggire occasioni che andrebbero colte al volo. In amore chi è in coppia deve trovare il coraggio di dire ciò che pensa, chi è single faccia un passo indietro e osservi con calma la situazione.

3. ORGANIZZAZIONE

Hai bisogno di organizzarti meglio, a casa e in ufficio, in modo da portare a termine il maggior numero possibile di incombenze. Cerca di stabilire con maggiore precisione la giusta priorità degli incarichi che ti vengono affidati: solo così potrai evitare di accumulare ritardi e rinvii. L’amore è fin troppo avventuroso per chi è in coppia, smanioso di novità per chi è single.

4. SCELTE IMPORTANTI

Prima di compiere un’importante scelta in campo professionale prendi in seria considerazione tutti gli elementi della questione, evitando di fidarti delle chiacchiere e dei pettegolezzi di persone poco oneste. Sii più sicura delle tue capacità, e tutto diventerà più facile. Chi è in coppia non dica cose di cui potrebbe pentirsi quasi subito, chi è single aspetti a cantare vittoria.

5. BLOCCO

Sul lavoro ti senti bloccata, mentre in realtà sei tu stessa a frenarti: temi il giudizio degli altri, hai paura di essere considerata un’arrivista, e invece dovresti avere il coraggio di ammettere prima di tutto con te stessa quanto ti stia a cuore una promozione che da un pezzo ti sembra a portata di mano ma non si realizza mai. L’amore è confuso per tutte.

6. SINCERITA’

Se pur senza volerlo hai contribuito a rendere l’atmosfera in ufficio tesa e sgradevole allo stesso modo puoi contribuire a far tornare il sereno mostrandoti più disponibile e meno sulla difensiva. I tuoi sbalzi d’umore hanno un effetto deleterio anche sulla vita famigliare: impara a controllarti. In amore chi è in coppia non sa che dire, chi è single non si scoraggi e ritenti con più entusiasmo.

7. NUOVE POSSIBILITÀ ALL’ORIZZONTE

In campo professionale si stagliano per te ottime occasioni all’orizzonte, devi solo mantenere la calma e riflettere prima di compiere ogni singola mossa. La mancanza di concentrazione o la superficialità potrebbero causarti problemi facili da risolvere ma in grado di farti perdere molto tempo. Chi è in coppia riconosca i meriti del partner, chi è single non si sbilanci troppo.

8. SII PIÙ FLESSIBILE

La tua mancanza di flessibilità rischia di compromettere alcuni rapporti di lavoro che di recente ti hanno causato qualche fastidio. Accogli con entusiasmo i piccoli cambiamenti che ti permettono di migliorare, e non creare sgradevoli alleanze in famiglia. L’amore è romantico e sognatore per chi è in coppia, troppo influenzato da circostanze esterne per chi è single.

9. DARE E AVERE

Questa settimana tendi a ricevere senza dare: forse non te ne rendi conto, ma le persone intorno a te ne sono perfettamente consapevoli e non sono per niente disposte a tollerare le tue pretese esagerate. Piccole incomprensioni in famiglia. L’amore di chi è in coppia viene messo a repentaglio dal ritorno casuale di un ex, per chi è single invece la vita è tutta rose e fiori.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 7 al 13 Settembre 2017

Nella settimana dal 7 al 13 settembre la Luna va a trovare l’Ariete (il 7, l’8 e il 9 settembre), il Toro (il 10 e l’11 settembre), i Gemelli (il 12 e il 13 settembre) e il Cancro (il 14 settembre).

Favoriti al gioco i segni di Fuoco.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

02 07 21 28 49

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

02 10 12 16 21

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

07 13 24 26 28

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

10 12 15 35 42

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Numeroscopo della settimana dal 4 al 10 Settembre 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. FORTI EMOZIONI

Questa settimana evita di assumere atteggiamenti troppo rigidi in campo professionale, e anche con i famigliari e i vicini di casa cerca di non mostrarti troppo aggressiva e decisa a imporre la tua volontà. Prima di formulare giudizi avventati sforzati di capire bene che cosa sta succedendo in ufficio. L’amore è poco affettuoso per chi è in coppia, pieno di dubbi per chi è single.

2. AFFIDABILITA’

Lavorare con lo stesso impegno giorno dopo giorno, mostrandoti affidabile nei confronti di colleghi e superiori, in questo periodo ti risulta particolarmente faticoso. Hai infatti una gran voglia di cambiare vita e dedicarti a una attività più consona ai tuoi interessi personali, ma per ora devi pazientare. Amore ineguagliato per chi è in coppia, da brividi per chi è single.

3. SICUREZZA

L’energia di questa settimana ti aiuta a sentirti sicura di te e in grado di superare qualsiasi ostacolo professionale. Possiedi le doti necessarie a raggiungere i tuoi obiettivi, ma ti lasci influenzare troppo da persone che per semplice cattiveria o interesse personale cercano di farti sentire inadeguata. Amore meraviglioso per chi è in coppia, da affrontare con prudenza per chi è single.

4. CREATIVITA’

La tua creatività è alle stelle, e ti consente di trovare soluzioni valide e innovative a qualsiasi ostacolo possa cercare di rallentare la tua avanzata in campo professionale: il successo è a portata di mano, ti basta agire con calma e senza coinvolgere nessun altro. L’amore è in una fase delicata per chi è in coppia, offre momenti di incredibile passione fisica a chi è single.

5. IL SILENZIO E’ D’ORO

Ci sono dubbi e paure di cui non riesci a parlare nemmeno con le persone più care: questa settimana un amico appena conosciuto sa farti aprire il cuore come non ti accadeva da tempo, e i suoi consigli sono per te una vera manna. Prudenza sul lavoro a causa di un collega invidioso. L’amore ha bisogno di ispirazione e tranquillità per chi è in coppia, è a caccia di emozioni forti per chi è single.

6. STRESS

Lo stress provocato da alcune questioni di lavoro rischia di pesare in questi giorni sul tuo umore: ricordati che sei perfettamente in grado di risolvere qualsiasi problema, e non lasciarti influenzare dai colleghi che cercano di attribuire a te la responsabilità di tutto ciò che non funziona. L’amore di chi è in coppia ha visto tempi migliori, chi è single può trovare un partner speciale grazie agli amici.

7. LA SETTIMANA DELL’AMORE

Settimana da sogno per tutto ciò che riguarda l’amore: le riunioni mondane di qualsiasi genere, legate al lavoro o al divertimento, possono far nascere storie importanti o infondere nuovo vigore ai legami in crisi. Il lavoro risente in maniera favorevole dell’incredibile serenità che ti avvolge. Possibilità di allargare la famiglia per chi è in coppia, incontri che cambiano la vita per le single.

8. COMPROMESSI

Per andare d’accordo con i colleghi devi imparare l’arte del compromesso: a volte hai ragione tu, in altre occasioni sono le persone a te più vicine a risolvere problemi causati dalla tua distrazione. Organizzare in maniera più scorrevole la tua giornata lavorativa può aiutarti a sbrigare un numero maggiore di incombenze. Amore annoiato per chi è in coppia, incerto per chi è single.

9. ENERGIA

Ti senti riposata, in forze e carica di voglia di fare: ecco perché in ufficio puoi ottenere risultati che solo poche settimane fa ti sembravano impossibili. Sei disposta a sacrificarti per un famigliare che ha bisogno del tuo aiuto, ma concedergli troppo vorrebbe dire suscitare l’invidia di qualcun altro a cui in passato non hai concesso le stesse attenzioni. L’amore è ricco di sorprese per tutte.


  • -

La voce della Luna dal 4 al 10 Settembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

4 settembre, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Oggi per molti la routine è insopportabile, e il rischio di pericolosi colpi di testa dettati dalla noia è notevole. Per l’Ariete Venere in trigono è una garanzia di successo in amore. Marte ancora in quadratura rende il Toro insofferente quando si parla di sentimenti ma molto sensibile al lato fisico dell’amore. Venere in sestile aiuta i Gemelli a chiarire qualsiasi possibile malinteso con il partner.

5 settembre, martedì

  • 00:01 07:28 Luna in Acquario
  • 07:29 24:00 Luna in Pesci

Giornata ideale per chi ha bisogno del silenzio e della solitudine per ricaricarsi. Il trigono di Nettuno rende il Cancro sognatore e facile preda di illusioni d’amore. Con Venere nel segno il Leone trova o rafforza l’amore, e vive momenti di grande passione. Con Saturno in quadratura la Vergine si sente bloccata, incapace di elaborare strategie amorose e priva di possibilità di successo, ma da domani cambieranno molte cose.

6 settembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Oggi sono possibili errori di valutazione che potrebbero compromettere una questione professionale: meglio riflettere bene prima di qualsiasi decisione. Venere in sestile mostra alla Bilancia qual è la via migliore per trovare il giusto compromesso in amore. Con Venere in quadratura lo Scorpione si sente poco amato: per cambiare le cose deve imparare a fare il primo passo. Venere in trigono rende incandescente l’amore del Sagittario.

7 settembre, giovedì

  • 00:01 14:00 Luna in Pesci
  • 14:01 24:00 Luna in Ariete

Giornata di grandi tentazioni in amore: chi non riesce a trattenersi e tradisce si ricordi che lo fa a suo rischio e pericolo. Marte in trigono rende l’austero Capricorno più sensuale e appassionato che mai. Per l’Acquario le storie appena nate o traballanti sono in pericolo: Venere in opposizione non perdona. L’amore dei Pesci è annoiato e distratto per via di Venere in sesta casa: servono nuovi stimoli per dare vita al legame.

8 settembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Ariete

Giornata di ottime occasioni in campo sentimentale. Le finanze continuano a essere un punto dolente per l’Ariete, disturbato dall’opposizione di Giove. In ufficio il Toro è alle prese con un ambiente ostile, rovinato dai pettegolezzi e le invidie dei colleghi: tutta colpa di Mercurio in quadratura. Mercurio in sestile porta colloqui di lavoro positivi ai Gemelli.

9 settembre, sabato

  • 00:01 18:22 Luna in Ariete
  • 18:23 24:00 Luna in Toro

Giornata all’insegna della gelosia in tutti i settori della vita. Con Urano in quadratura i progetti professionali del Cancro devono essere rimandati o cancellati del tutto. Mercurio in congiunzione rende il Leone convincente e vincente sul lavoro. Saturno in quadratura ostacola le iniziative della Vergine che deve aspettarsi ritardi e contrattempi in campo professionale.

10 settembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Oggi occorre saper ammettere i propri errori per poter superare una fase particolarmente complessa in campo lavorativo. Mercurio in sestile suggerisce ottime soluzioni professionali alla Bilancia. Mercurio fino a oggi in quadratura impedisce allo Scorpione di trovare le soluzioni più facili ai problemi di lavoro più assillanti: basta avere pazienza. Mercurio in trigono favorisce le trattative commerciali del Sagittario. Con Mercurio in ottava casa i rapporti del Capricorno con i superiori sono ottimi. L’Acquario sta per liberarsi dell’opposizione di Mercurio che gli impedisce di trovare un’intesa con i colleghi. La burocrazia è nemica dei Pesci e rallenta qualsiasi loro iniziativa: tutta colpa di Saturno in quadratura.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter