Monthly Archives: marzo 2016

  • -

Numeroscopo della settimana dal 31 Marzo al 6 Aprile 2016

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. E’ ORA DI DARSI UNA MOSSA!

Prossimi a un mese d’aprile che promette di passare più alla svelta e in maniera più stimolante di un marzo a tratti noioso, questa settimana ti fornisce i mezzi per realizzare le tue ambizioni, sempre che tu abbia le idee chiare in merito. Sul piano sociale avrai il ruolo di mediatrice, ritrovandoti in situazioni bellicose tra le persone a cui tieni di più. Amore eccitante per tutte..

2. SCOMMESSA VINCENTE

Aprile sarà assai più piacevole di marzo, lasciandoti libera di vivere in maniera più consona ai tuoi reali desideri. Non essere impaziente, non ne caveresti un ragno dal buco. Per il momento accontentati dei tanti piccoli progressi che costellano le tue giornate. Chi è in coppia ha voglia di libertà, chi è single ha paura dell’ennesima delusione.

3. DIFFICOLTÀ NELL’AMBIENTE

Il mese d’aprile è all’insegna di forti vibrazioni in campo sociale: colleghi e famigliari hanno mille richieste e rivendicazioni da farti, e ti spingono ad analizzare a fondo le tue reali intenzioni. Non perdere di vista le tue responsabilità, ma al tempo stesso ritagliati lo spazio personale che meriti. Chi è in coppia soffre di noia e stanchezza, chi è single è in preda alla confusione.

4. SPIRITO LIBERO

Pur senza rendertene conto continui a ripensare a tutto ciò che hai realizzato nelle ultime settimane: devi farlo per capire qual è la direzione giusta da imboccare ora per raggiungere i tuoi obiettivi. La tua voglia di libertà si scontra quindi con il bisogno di riflettere. In amore nessuno ha le idee chiare, ma tutte sognano di vivere momenti di grande dolcezza.

5. RIMBOCCARSI LE MANICHE

La primavera è nell’aria per tutti tranne che per te, che non riesci a capire per quale motivo sei bloccata, incapace di lasciarti andare alla rinascita generale che ti circonda. Ti verranno offerte possibilità finora impensate, e nuovi volti stanno per affacciarsi al tuo orizzonte: impegnati per riuscire ad approfittarne. Atmosfera avventurosa per tutte in amore.

6. ALT!

Hai l’impressione che la primavera sia già finita: le tue giornate sono divorate da troppi impegni di lavoro e troppe questioni sentimentali che richiedono la tua attenzione. Prenditi tutto il tempo che ti serve per decidere con calma la tattica più giusta per risolvere un problema in ufficio. Chi è in coppia sia più altruista, chi è single accetti l’invito di una persona che a prima vista non l’attira.

7. PERSONE POSITIVE

La tua capacità di giudizio è offuscata da pensieri negativi, paure e incertezze. Evita quindi la compagnia delle persone che invece di rasserenarti e darti una mano a superare i momenti difficili non fanno altro che aumentare le tue preoccupazioni. Chi è in coppia vive un momento di grande stanchezza, chi è single non ha voglia di incontrare facce nuove.

8. COMUNICAZIONE

Preparati a una montagna di lavoro da svolgere e a una quantità insopportabile di responsabilità a cui non puoi sfuggire. Da sola non potrai cavartela: accetta quindi la collaborazione delle persone a te più vicine. Per questo motivo devi comunicare nel migliore dei modi le tue esigenze, e specificare cosa possono fare gli altri per aiutarti. Amore insofferente per tutte.

9. ENERGIA SENZA LIMITI

Questa settimana il destino ha in serbo per te grandi soddisfazioni. Finora hai svolto ogni incombenza con impegno e buona volontà, ed è quindi giusto che i tuoi sforzi vengano premiati. Ma il lavoro non è ancora finito, e quindi devi continuare sulla stessa strada che hai percorso fin qui. L’energia senza limiti del periodo favorisce anche la vita sentimentale di tutte.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 29 Marzo al 4 Aprile 2016

Nella settimana dal 29 marzo al 4 aprile la Luna va a trovare il Sagittario (il 29 e il 30 marzo), il Capricorno (il 31 marzo, l’1 e il 2 aprile), l’Acquario (il 3 e il 4 aprile).

Il 29 marzo la Luna in Sagittario è in trigono a Mercurio in Ariete: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione.

Il 29 marzo la Luna in Sagittario è in trigono a Urano in Ariete: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

Il 29 marzo il Sole in Ariete è in trigono a Marte in Sagittario: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 29 marzo il Sole in Ariete è in congiunzione a Mercurio in Ariete: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione.

Il 29 marzo Mercurio in Ariete è in congiunzione a Urano in Ariete: l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

Il 31 marzo la Luna in Capricorno è in trigono a Giove in Vergine: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare.

L’1 aprile il Sole in Ariete è in congiunzione a Urano in Ariete: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

L’1 aprile la Luna in Capricorno è in sestile a Venere in Pesci: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 2 aprile il Sole in Ariete è in sestile alla Luna in Acquario: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 2 aprile la Luna in Acquario è in sestile a Marte in Sagittario: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Favoriti al gioco i segni di Fuoco.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

15 19 29 37 48

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

12 15 27 31 47

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

02 09 12 13 25

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

01 07 10 25 47

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

La voce della Luna dal 28 Marzo al 3 Aprile 2016

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

28 marzo, lunedì

  • 00:01 08:45 Luna in Scorpione
  • 08:46 24:00 Luna in Sagittario

Giornata dal ritmo frenetico, il rischio di dimenticare qualcosa è elevato. Marte in trigono rende l’Ariete più focoso che mai: lo attendono grandi gioie fra le lenzuola! Venere in sestile favorisce il dialogo in amore del Toro, che ha mille cose da chiarire con il partner. Settimana complicata per i Gemelli che devono vedersela con Marte in opposizione, capace di raffreddare i loro poco bollenti spiriti.

29 marzo, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Oggi i viaggi e gli scambi con l’estero sono favoriti in tutti i settori della vita, dall’amore al lavoro. Venere in trigono offre al Cancro gli ingredienti ideali per un amore da favola, dalla passione rovente alla voglia di tenerezza. Con Marte in trigono la passione per il Leone non è mai sopita. Marte in quadratura dissemina di ostacoli la vita sentimentale della Vergine.

30 marzo, mercoledì

  • 00:01 19:44 Luna in Sagittario
  • 19:45 24:00 Luna in Capricorno

Giornata all’insegna delle novità, soprattutto in campo professionale. La noia in amore è la peggior nemica della Bilancia: tutta colpa di Venere in sesta casa. Con Venere in trigono lo Scorpione si sente amato e ha tanto amore da donare. Venere in quadratura impedisce al Sagittario di perdonare e scordare, e lo spinge a troncare.

31 marzo, giovedì

  • 000:01 24:00 Luna in Capricorno

Oggi il rischio di multe dovute a dimenticanze o imprudenze è notevole. Il Capricorno è protetto da Venere in sestile: dolci chiarimenti e roventi passioni in vista per tutti. Venere in seconda casa innervosisce l’Acquario e lo spinge a piccole discussioni con la persona amata. Colpi di fulmine per i Pesci grazie a Venere in sestile.

1 aprile, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Oggi chi ha grandi ambizioni in campo professionale può contare su colpi di fortuna e aiuti di vario genere. Mercurio nel segno aiuta l’Ariete a raggiungere qualsiasi obiettivo professionale possa sognare. Il Toro non può permettersi mosse azzardate sul lavoro per via di Mercurio in dodicesima casa. Incontri e colloqui fortunati per i Gemelli grazie a Mercurio in sestile.

2 aprile, sabato

  • 00:01 03:36 Luna in Capricorno
  • 03:37 24:00 Luna in Acquario

Giornata da dedicare agli ultimi dettagli di progetti professionali fermi da tempo. Con Mercurio in quadratura il Cancro deve prestare grande attenzione a ciò che dice a colleghi e superiori. Mercurio in trigono aiuta il Leone a compiere le scelte giuste in campo professionale. Alla Vergine non mancano intoppi e rallentamenti sul lavoro per via di Saturno in quadratura.

3 aprile, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Oggi sono favoriti i comportamenti insoliti e anticonformisti. Mercurio in opposizione suggerisce prudenza e grande attenzione alla Bilancia. Mercurio in sesta casa rende lo Scorpione troppo attento ai dettagli: la pazienza dei colleghi non è infinita, e il suo atteggiamento ossessivo rischia di esasperarli. Mercurio in trigono mostra al Sagittario una splendida scorciatoia per il successo. Mercurio in quadratura toglie al Capricorno la lucidità e la concretezza per cui è di solito tanto amato in ufficio. Mercurio in sestile aiuta l’Acquario a organizzare al meglio il lavoro. Con Giove in opposizione i Pesci hanno una visione esageratamente cupa del loro futuro professionale.


  • -

Oroscopo settimanale dal 28 Marzo al 3 Aprile 2016

ARIETE

Siate positivi e meno testardi o passivi: i corrucci sussistono ma, grazie alla clemenza astrale, sistemerete questioni pendenti, riscoprendo il gusto di attimi gaudenti… Un settore della quotidianità farà penare o una scoperta allibire ma nel complesso non andrà male a parte un acciacchino da curare. Vi verrà lanciata una proposta: accettatela e non ve ne pentirete! Compleanno singolare con sorpresina finale…

Sarà di buon auspicio: Mettere al collo una catenina o un laccetto di cuoio, con appesavi una minuta croce.

TORO

La felicità sta racchiusa pure nel riuscire ad apprezzare ciò che si ha: accontentatevi, quindi di ciò che passa il convento, non arrabbiatevi e non andate a cercare altrove ciò avete già… Se riuscire a mettere d’accordo altri elementi sono fattibili dei divertenti “combini”… Nelle bevute e nelle scorpacciate siate parchi, limitando grassi e zuccheri: colesterolo, pressione e glicemia ringrazieranno.

Sarà di buon auspicio: Posizionare, al centro della tavola, un ramo di pesco e spiluccare un dolce a forma di colombella.

GEMELLI

Pasqua: tempo di pulizie da effettuare nell’abitazione, nel giardino e nelle persone scartando quelle che fan della gelosia un precetto o vi rimbeccano sottolineando ogni vostro difetto… Optate inoltre per un ponticello pasquale in allegria, non importa se a casa o fuori basta che non stiate a rimuginare da soli… Se reni o organi digestivi borbottano eludete trasgressioni cibarie e tracannate acqua in gran quantità…

Sarà di buon auspicio: Abbellire il balcone con fiorellini di color arancione … Intingere una fettina di colomba nel prosecco, strapazzare e mangiare un ovetto …

CANCRO

L’avete già constatato che il periodo è controverso e movimentato, che i problemi tracimano e la pazienza difetta ma partite dal presupposto che indietro non si torna e che il presente va accettato… Di fatterelli buffi ve ne capiteranno a iosa cosi come dovrete sopportare le bizze di un essere incomprensibile… Pasquetta imprevedibile.

Sarà di buon auspicio: Perdonare un torto, riflettere sulla simbologia della resurrezione senza permutarla in una commemorazione consumistica e dire una preghiera per chi non c’è più.

LEONE

Occhio non scambiare lucciole per lanterne e se, ultimamente, avete preso una decisione, accertatevi chi coinvoltovi sia sincero e non vi pugnali, un domani, alle spalle… Non sempre lasciare la via vecchia per la nuova dà frutti migliori… Fate un accurato esame di coscienza e scoprirete che forse non valeva la pena muovere passi così incisivi. Vecchietti o bimbetti a cui porgere un omaggino.

Sarà di buon auspicio: Consumare cibi a base di asparagi, uova sode, bietole, zucchine, aiutare un poverello, assaggiare un pezzo di agnello.

VERGINE

Infurbirsi è il compito che gli astri assegnano ai “troppo buoni” affinché non cadano tra le grinfie di leccapiedi o mascalzoni… Se stanchi e stressati approfittate delle feste pasquali per staccare la spina combinando qualcosa di carino, un pranzo, un giretto, pur non scordando la quadratura di Marte che raccomanda di usare prudenza sulla strada, sia nelle ore diurne che notturne.

Sarà di buon auspicio: Disporre dei rami di ulivo benedetto sia nell’ingresso che nel soggiorno e in camera da letto…

BILANCIA

“Natale in santa pace Pasqua con chi vi pare e piace”… Ragion per cui decidete voi che cosa fare in questa solennità: l’essenziale è che stacchiate la spina ed evadiate dalla uggiosa routine… Una telefonata, un augurio inatteso, una sorpresina, un compiacimento controbilancerà incavolature, stanchezza o nervosismo. Pasquetta mangereccia, maliziosa e curiosa…

Sarà di buon auspicio: Donare o ricevere una gallinella di cioccolato e rinnovare tre capi del guardaroba.

SCORPIONE

Inquieti e permalosetti vi offenderete per un nonnulla ma forse non avete tutti i torti visto che qualcheduno non si comporterà correttamente nei vostri confronti…. Beh fatevela passare e brindate ad una Pasqua da solennizzare degnamente insieme a chi vi vuole bene e vi ha aiutato nei momenti di difficoltà… Fastidi connessi a contratti od elettricità. Visite o scambio di graziosi regalini.

Sarà di buon auspicio: Apparecchiare includendo nelle stoviglie qualcosina di azzurro, rosa, bianco e introdurre nelle cibarie delle frattaglie e del miele.

SAGITTARIO

La vita è come un uovo di Pasqua non finisce mai di sorprendere e le sorprese contenute destano costantemente stupore come accadrà prossimamente a chiunque abbia dato qualcosa per scontato… Un contrattempo od impedimento infatti farà girar le trottole ma in compenso passerete ore liete magari davanti ad una ghiottoneria o insieme ad un allegro gruppetto.

Sarà di buon auspicio: Preparare e mangiare la rinomata pastiera che col suo grano cotto auspica fertilità affettiva e materiale…

CAPRICORNO

Una capatina al mare, ai monti o in collina avrà il potere di rinvigorirvi e ringiovanirvi malgrado subentri l’inghippo dell’ultimo istante… In qualsiasi frangente non fate progetti: tutto avverrà per “caso” e… se avete deciso di andarvene a gironzolo appendete al chiodo il broncio! Condizioni meteo permettendo a Pasquetta organizzate una passeggiata o una grigliata!

Sarà di buon auspicio: Spezzettare una pagnotta, intingerla nel vino e condividerne un pezzo con le persone vicine.

ACQUARIO

Vi è un tempo per ogni cosa e una cosa per ogni tempo… Avrete infatti le vostre personali rivincite, scoprirete degli umani tesori che per timore, orgoglio o fierezza, avevate sottovalutato, effettuerete, lavoro permettendo, un viaggetto e vi trastullerete con amiconi o bambinoni. Un imprevisto o un dispetto imbroncerà ma soprassedete: meglio far invidia che pietà…

Sarà di buon auspicio: Colorare delle uova (simbolo di rigenerazione e fecondità) ed offrirne a chi sta particolarmente a cuore..

PESCI

“Chi ha dentro fiele non può spurgare miele”: non date dunque eccessivo peso alle cattiverie di astiosi ineducati e giocate d’arguzia ed astuzia con chi non convince o vuole rifilarvi cose che, a dire il vero, non vi servono o potete comprare altrove a prezzo migliore. Scatti di collera con appartenenti ad un segno di acqua o fuoco e offerte da vagliare specie se provenienti da un uomo.

Sarà di buon auspicio: Delle tendine gialline oltre favorire prosperità, daranno un tocco di malia al bagno e alla cucina, a patto di appenderle domenica mattina!!!


  • -

Numeroscopo della settimana dal 24 al 30 Marzo 2016

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. TROPPI IMPEGNI

Hai parecchie cose da fare: tante ne hai fatte, tantissime te ne restano. Le vibrazioni rallentano le tue giornate tenendoti incollata al lavoro e alle responsabilità. Amici e famigliari hanno mille esigenze, e invadono le tue giornate limitando ancora di più il tuo campo d’azione. In amore onestà e fedeltà sono d’obbligo per tutte, single e in coppia.

2. OBIETTIVI PRECISI

Non perdere tempo in faccende poco importanti, e cerca invece di individuare i settori della tua esistenza che hanno bisogno di maggiore attenzione. Prima di cambiare le situazioni che sono giunte a un punto di svolta devi avere le idee chiare in merito alle tue reali esigenze e alle tue competenze. Amore nervoso per chi è in coppia, divertito per le single.

3. L’ORA DEL RISVEGLIO

La primavera è finalmente arrivata. Era ora: non sopportavi più la lentezza e il freddo dell’inverno, una stagione che associ alle lunghe pause che per cause di forza maggiore hanno rallentato il tuo cammino professionale. E’ arrivato il momento di velocizzare tutto, dal lavoro ai rapporti d’amore che se non funzionano vanno troncati per lasciare spazio a nuove esperienze, nuovi sentimenti.

4. VOGLIA DI LIBERTÀ

Hai una gran voglia di evadere e sfuggire alla routine? E’ il momento ideale per farlo. Le vibrazioni ti suggeriscono di non prenderti più cura in maniera ossessiva degli altri e di badare solo a te stessa. Concentrati sull’aspetto spirituale della tua esistenza, e stabilisci ciò che è davvero essenziale per te. In amore un solo consiglio per tutte: sii te stessa, basta con l’ipocrisia.

5. SVEGLIA!

E’ arrivata la primavera, e la tua energia è alle stelle. Al lavoro ti dai da fare persino più di quanto sia necessario: attenzione a non strafare. Gli obiettivi che ti sei prefissata sono a portata di mano. In amore sono in arrivo ritorni di fiamma per chi è in coppia e in crisi, incontri che confondono le idee per le single.

6. RELAX

Sei arrivata alla fine di un ciclo, e prima di ripartire alla volta di nuove avventure devi assolutamente fermarti a prendere fiato. Togli di mezzo ciò che non ti serve più, e rimetti in sesto i rapporti interpersonali più traballanti. In amore ci sono vecchi discorsi da chiarire per chi è in coppia, e un atteggiamento troppo riservato da cambiare al volo per chi è single.

7. ALL’ATTACCO!

Dimentica tutto ciò che ti ha deluso di recente: sta per iniziare un periodo fantastico per la tua vita professionale, ricco di soddisfazioni anche economiche. Abbi più fiducia nelle tue capacità, e fai affidamento sulla disponibilità di un collega molto esperto. L’amore riserva grandi sorprese a tutte, soprattutto a chi ha il coraggio di farsi avanti.

8. FRENA!

Questa settimana la tua tendenza a controllare e dominare è particolarmente irrefrenabile: se non vuoi litigare con colleghi e famigliari devi essere più disponibile, e imparare a rispettare le esigenze di chi ti sta intorno. In amore le cose sono complicate per tutte: chi è in coppia non riesce a non discutere per la minima cosa, chi è single non ha voglia di uscire con nessuno.

9. DIVERTIMENTO PER TUTTE

Che tu abbia tanti o pochi problemi, questa settimana è fatta per divertirti. Sei nella disposizione d’animo migliore per affrontare qualsiasi problema possa capitarti con entusiasmo e fiducia nelle tue capacità, e spesso questo è il metodo migliore per superare davvero gli ostacoli. Amore rilassato per chi è in coppia, molto hot per le single.


  • -

Oroscopo cinese della settimana dal 23 al 29 Marzo 2016

TOPO

LAVORO. Tutto si rimette pian piano in marcia: è arrivato il momento di dare il via a nuove iniziative, collaborazioni e contratti che sembravano destinati a non partire mai e invece sono pronti. La fatica è tanta, i sacrifici non mancano, e anche se per il momento le entrate non sono ancora all’altezza delle tue esigenze la strada per te comincia a essere in discesa. AMORE. Periodo favorevole a chi è in coppia e vuole ufficializzare il suo legame. La complicità con il partner rafforza anche i rapporti in crisi. Chi è single ha solo l’imbarazzo della scelta fra vari pretendenti: l’importante è scegliere con calma. SALUTE. I troppi impegni e la tensione sul lavoro possono spingerti a ridurre le ore di sonno e a esagerare con il caffè: datti una regolata! CONSIGLIO. Finora hai fatto l’impossibile per accontentare tutti: adesso puoi cominciare a pensare a te stessa, alle tue esigenze e alle tue necessità.

BUFALO

LAVORO. Tensione alle stelle in ufficio: cerca di svolgere un compito alla volta, senza sovrapporre impegni e appuntamenti. In caso contrario rischi di combinare pasticci poi difficili e complessi da sbrogliare. Giovedì giornata fortunata per chi è in cerca di un impiego. Per tutti vale il consiglio di agire con calma ed essere diplomatici. AMORE. Il fine settimana riserva momenti di grande dolcezza per tutte con le persone amate. Chi è in coppia può così superare le incertezze e i dubbi causati dai silenzi del partner che non riesce proprio a capire. Chi è single potrebbe rendersi conto che una persona in apparenza diversa dal suo ideale è in realtà una compagnia molto piacevole. SALUTE. La tua energia è piuttosto bassa, l’arrivo della primavera ti lascia senza forze: non esagerare con gli impegni, rischi di non reggere il ritmo. CONSIGLIO. Stai alla larga dai pettegolezzi, e non farti coinvolgere in discussioni che non ti riguardano da vicino.

TIGRE

LAVORO. Non lasciarti distrarre dalle preoccupazioni di carattere finanziario: un collega o un amico più anziano possono darti i consigli più validi per rimediare una situazione difficile che dipende in buona parte dalla tua ingenuità. Se necessario, non esitare a modificare il tuo orario di lavoro. AMORE. Problemi di comunicazione per tutte. Alcune coppie sono in crisi a causa di difficoltà economiche: l’amore e la passione non sono affatto svaniti, basta un piccolo sforzo di volontà per farli riapparire. Chi è single non resiste al fascino di una persona che si lascia desiderare ma non si concedere mai: ne vale davvero la pensa? SALUTE. Sei in preda al nervosismo e non tolleri chiunque abbia un’opinione diversa dalla tua: lo stress troppo elevato ti rende facile bersaglio di disturbi psicosomatici. CONSIGLIO. Smetti di lamentarti per il minimo contrattempo, prendi in mano le redini della tua vita e impara a fare affidamento solo sulle tue forze.

LEPRE

LAVORO. Il lavoro richiede tutta la tua attenzione. Ci sono decisioni importanti da prendere, e non puoi permetterti di fare scelte sbagliate. Attenta a non sopravvalutare le tue forze venerdì: la stanchezza potrebbe offuscare la tua capacità di giudizio. Entrate finanziarie soddisfacenti. Un nuovo interesse potrebbe rivelarsi utile in campo professionale. AMORE. Chi è in coppia si ritrova a dover pagare le conseguenze di un colpo di testa compiuto in un momento di debolezza: in certe situazioni ostinarsi a negare è inutile, serve solo a complicare ancora di più la vita. Chi è single non deve aspettarsi troppo da una persona pronta a promettere qualsiasi cosa pur di fare colpo. SALUTE. Il pessimismo che ti tiene compagnia in questi giorni accentua alcuni disturbi che in realtà non sono gravi come pensi. CONSIGLIO. Le contraddizioni che caratterizzano il tuo atteggiamento in ufficio vanno eliminate al più presto.

DRAGO

LAVORO. In questi giorni la voglia di lavorare scarseggia, ma per fortuna non hai pratiche molto importanti in sospeso e puoi permetterti di tirare i remi in barca. Andare d’accordo con alcuni colleghi ti risulta quasi impossibile, e invece l’armonia in ufficio è fondamentale. Per chi è in cerca di lavoro venerdì potrebbe esserci una bella sorpresa. AMORE. Periodo complicato per tutte. Chi è in coppia non reagisce bene alla crisi che sta vivendo il partner: le colpe e le mancanze vanno sempre condivise, attribuire all’altro ogni responsabilità è un errore che alla fine si paga sempre. Chi è single deve allontanare i pensieri negativi. SALUTE. Sei stanca e annoiata, hai bisogno di rilassarti e possibilmente di cambiare aria: il riposo e un po’ di divertimento sono la cura migliore per i tuoi malesseri psicologici. CONSIGLIO. Reagisci con maggiore calma agli imprevisti: niente e nessuno può danneggiarti, devi solo imparare a non perdere il controllo.

SERPENTE

LAVORO. Il tuo senso di responsabilità ti spinge a rimediare come puoi agli errori commessi da un collega che è già stato per te fonte di stress e problemi. Alcuni battibecchi in ufficio ti fanno dubitare della correttezza del tuo comportamento: non preoccuparti, le tue scelte sono sempre valide, anche se c’è chi cerca di danneggiarti perché non ha a cuore quanto te il bene dell’azienda. AMORE. Chi è in coppia e sta vivendo un momento di crisi ha la forte tentazione di lasciar perdere e iniziare un’altra storia: prima di agire in tal senso conceda un’ultima occasione a un partner che merita. Chi è single è delusa dagli ultimi incontri che si sono rivelati a dir poco insoddisfacenti: ci vuole pazienza, qualcosa di bello e interessante è in arrivo. SALUTE. Smetti di preoccuparti sempre per gli altri e dedicati di più a te stessa: trova il tempo e la voglia per frequentare di più palestra e piscina. CONSIGLIO. Non credere che l’amore si sia dimenticato di te.

CAVALLO

LAVORO. Le cose migliorano sul lavoro ma è ancora troppo presto per poter cantare vittoria. La fortuna è dalla tua parte, soprattutto se la tua attività richiede viaggi e spostamenti, anche brevi. Ci sono ancora alcuni piccoli ostacoli che rallentano ma non impediscono la realizzazione del progetto più importante a cui tu ti sia dedicata negli ultimi mesi: non arrenderti proprio ora che il traguardo è in vista. AMORE. Per tutte è d’obbligo accettare i cambiamenti che sono nell’aria e che oltre a non provocare alcun danno possono invece migliorare la quotidianità. Chi è in coppia fatica a far accettare al partner alcuni consigli che gli sarebbero molto utili. Chi è single non può pretendere di avere le attenzioni di una persona che non è del tutto interessata a coltivare il loro rapporto. SALUTE. La fatica va eliminata con il riposo, e non ricorrendo agli stimolanti. CONSIGLIO. Va tutto per il meglio, e tu per prima devi convincertene.

CAPRA

LAVORO. Evita di accumulare gli impegni: questa settimana non disponi della chiarezza mentale e della forza fisica necessarie a tener fronte alle mille incombenze che ti aspettano. Non esagerare con le spese, dato che dovrai aspettare ancora a lungo alcune somme che avevi previsto di incassare in questo periodo. Un importante progetto professionale comincia a delinearsi: sii prudente e non pretendere di accelerare i tempi. AMORE. Clima nervoso e contrastato per tutte. Chi è in coppia deve ricordare che il partner è anche un amico, e non solo un amante focoso: condividere tutti gli aspetti della vita quotidiana è sempre importante. Chi è single non apra troppo il cuore a una persona appena conosciuta che non è degna della sua fiducia. SALUTE. Il tuo umore soggetto a notevoli alti e bassi influenza il tuo benessere psicofisico, per questo devi mantenere il più possibile il giusto equilibrio. CONSIGLIO. Il contatto con la natura ti fa sempre stare bene.

SCIMMIA

LAVORO. Non lasciarti trascinare dai colleghi troppo precipitosi che vorrebbero concludere in maniera affrettata e scorretta una questione professionale che si trascina da tempo: la soluzione è a portata di mano ma va studiata ed elaborata valutando tutte le possibilità. Rapporti tesi con i colleghi. AMORE. Novità per tutte. Chi è in coppia mette da parte per qualche giorno malintesi e ripicche, e si dedica completamente al partner. Chi è single vive momenti spumeggianti con una possibile conquista: attenzione però, una conoscenza più approfondita potrebbe rivelarsi deludente. SALUTE. Da metà settimana in poi un caldo di energia ti rende difficile affrontare le mille incombenze della vita. Cerca di riposare di più, evitando di fare sempre le ore piccole in compagnia degli amici. CONSIGLIO. La prudenza non è mai troppa, sempre, in tutte le occasioni.

GALLO

LAVORO. In questo periodo il lavoro ti appare poco interessante: ti mancano stimoli e motivazioni, e ogni volta che entri in ufficio hai l’impressione che ti manchi l’aria. Se vuoi trasformare la tua vita professionale devi avere il coraggio di guardarti intorno e di dare il via ai cambiamenti che possono far decollare la tua carriera. AMORE. Buone prospettive per tutte. Chi è in coppia ha ottime possibilità di superare le piccole incomprensioni che di recente l’hanno messa di pessimo umore. Chi è single riceve mille inviti che vanno accettati: a una festa o una cena è infatti possibile incontrare una persona molto interessante. SALUTE. Una sferzata di energia ti spinge a uscire di casa il più possibile, dedicandoti ad attività all’aria aperta: la tua salute ne trarrà grande giovamento. CONSIGLIO. Una questione di famiglia richiede la tua attenzione: non fingere di non accorgertene, e intervieni al più presto.

CANE

LAVORO. La confusione regna sovrana intorno a te in ufficio: ti risulta impossibile accettare il pensiero che i tuoi colleghi organizzino in maniera diversa rispetto a te la giornata lavorativa. Di solito reagisci con spirito e umorismo, in questi giorni invece sei insofferente e non tolleri di essere contraddetta in alcun modo. Un progetto che fatica a realizzarsi deve essere trasformato o abbandonato del tutto. AMORE. Adattarsi alle circostanze è la cosa migliore da farsi per tutte. Chi è in coppia deve mostrarsi più comprensiva nei confronti del partner. Chi è single è felice delle attenzioni di una persona appena incontrata. SALUTE. Devi assolutamente imparare a seguire uno stile di vita più sano, basato su una dieta equilibrata e comprensiva del giusto numero di ore di sonno. CONSIGLIO. Non continuare a rimandare una decisione che avresti dovuto prendere molto tempo fa, e che coinvolge le persone a te più care e vicine.

MAIALE

LAVORO. Collaborare in ufficio con colleghi e superiori ti risulta quasi impossibile: hai sempre avuto uno stile unico, ma questa settimana rischi di esagerare e di danneggiare alcuni rapporti d’amicizia. Una situazione complessa può essere risolta solo dicendo la verità. Non hai l’obbligo di proteggere a ogni costo un collega che deve assumersi la responsabilità degli sbagli commessi. AMORE. Per tutte vale lo stesso consiglio: certe amicizie poco sincere vanno riviste e magari eliminate. Chi è in coppia lasci spazio agli scambi di idee e prenda in considerazione i suggerimenti del partner. Chi è single accetti di frequentare persone diverse da quelle che ha sempre intorno: è il modo ideale per conoscere una persona speciale. SALUTE. Una dieta troppo ricca di zuccheri e la ritenzione idrica possono creare problemi di peso eccessivo. CONSIGLIO. Ricordati che i pettegolezzi sono sempre deleteri, e che chi li diffonde spesso ha molto da farsi perdonare.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 22 al 28 Marzo 2016

Nella settimana dal 22 al 28 marzo la Luna va a trovare la Vergine (il 22 marzo), la Bilancia (il 23 e il 24 marzo), lo Scorpione (il 25, il 26 e il 27 marzo) e il Sagittario (il 28 marzo).

Il 22 marzo il Sole in Ariete è in congiunzione a Mercurio in Ariete: : l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione.

Il 22 marzo il Sole in Ariete è in trigono a Marte in Sagittario: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 22 marzo la Luna in Vergine è in congiunzione a Giove in Vergine: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare.

Il 22 marzo Mercurio in Ariete è in trigono a Marte in Sagittario: l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 23 marzo la Luna in Bilancia è in sestile a Marte in Sagittario: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 26 marzo la Luna in Scorpione è in trigono a Venere in Pesci: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 26 marzo la Luna in Scorpione è in sestile a Giove in Vergine: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare.

Il 26 marzo Mercurio in Ariete è in congiunzione a Urano in Ariete: l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

Il 28 marzo il Sole in Ariete è in trigono alla Luna in Sagittario: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 28 marzo il Sole in Ariete è in trigono a Marte in Sagittario: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 28 marzo la Luna in Sagittario è in trigono a Mercurio in Ariete: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione.

Favoriti al gioco i segni di Fuoco.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

07 19 26 36 58

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

15 16 20 22 34

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

05 08 23 35 43

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

02 16 26 47 53

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 Marzo 2016

ARIETE

Vivete in uno stato di perenne tensione quasi come se aspettaste l’evolvervi o la definizione di una altalenante questione… Non siate impulsivi e non abbiate fretta perché taluni eventi avranno l’incarico di mettere a prova la vostra pazienza… Quindi sedete sulla riva e aspettate evitando di rimuginare su cose o persone che, a tempo e ora, mostreranno come indirizzare l’imminente avvenire. New mozzafiato. Fastidi a gola, vertebre, schiena o colon.

TORO

Il bisogno di equilibrio verrà alterato da esseri veementi, apatici o lunatici. Un infingardo andrà “ripreso”, affinché si dia una smossa, specie se trattasi di lavoro, quattrini, spettanze, contratti, convivenze o matrimoni! Evasioni mentali o “virtuali” lambiranno i più giovincelli. Notizie da vicino e da lontano, messaggi ricchi di significato e venerdì strampalato … Combino per una pizza, uno spettacolino, un gelatino … Propensione ad allergie.

GEMELLI

Soprassedete sull’altrui stoltezza ed apprestatevi ad una Pasqua da trascorrere lungi da patemi e problemi… Il mondo non vi sta crollando addosso… forse siete voi a vacillare ma vedrete che, in men che non si dica, grazie alla spintarella della sorte, contrasterete l’asperità di Saturno, tornando ad essere più pimpanti… Ciononostante un cruccio lambirà il settore delle finanze o degli affetti, così come vi accadrà un fatto veramente strano… Sballi ormonali.

CANCRO

Lo stress è il vostro peggior nemico ma, pur sapendolo, non ci potete far niente… Sarà per la crisi incombente, un corruccio palese o latente, fatto sta che, già dal mattino, assumerete un’aria accigliata, inveendo con chiunque capiti a tiro … Si renderebbe opportuno pensare maggiormente a voi e a quella serenità che presto non costituirà più un miraggio a patto di estrapolare ottimismo e coraggio. Rogne connesse a fatturazioni o versamenti. Buffa missiva.

LEONE

La Primavera inizierà a scaldare l’animo e il gelo di un inverno contorto ed arruffato… Confidate, quindi, non solo nello sbocciare dei fiori ma anche in una trasformazione interiore permettente di respirare aria tersa, al di là di pasticci ed impicci, sbuffi e sospiri … Sulla strada niente imprudenze: rispettate le norme vigenti e non accettate passaggi da sbronzi o incoscienti …Ritrovi goderecci o mangerecci. Alterchi col partner o in famiglia.

VERGINE

Nel corso di una settimana così birbacciona non saprete a che Santo appellarvi: qualcuno vi farà arrabbiare, qualcun altro gioire, una situazione piglierà pieghe inconsuete, gli imprevisti esorbiteranno e le faccenduole da sistemare saranno talmente tante dal reperire esiguo spazio per sollazzi ed intrallazzi… Subentreranno, altresì, dei conteggi da verificare, grugni da giustificare, ritardi in risposte ed indisposizioni da lenire. Incontro bizzarro.

BILANCIA

Considerando la lealtà e il rispetto principi basilari nei rapporti interpersonali ci rimarrete maluccio nel constatare che non vengano né capiti né condivisi troncando con chiunque tradisca le vostre aspettative! D’altronde la scelleratezza cresce più della gramigna e sradicarla è il compito che vi spetta … Un mix di coccole, dialogo e sensualità avrà il potere di accendere il fuocherello dell’amore. Quattrini da reclamare o da investire in un affaruccio.

SCORPIONE

“Aiutati che il ciel ti aiuta”: attenetevi a tal saggio motto al fine di inquadrare ciò sembrava compromesso, ottimizzare l’attività, accettare una offerta, incentivare un rapporto mezzo smunto, appellandovi a quel benedetto sestile di Giove portante a galla verità nascoste o liete novelle … Disturbi dovuti ad una scorretta alimentazione o al cambio di stagione. Degli aggeggi usati abitualmente faranno i capricci e sostituirli rendesi tassativo. Week-end suggestivo.

SAGITTARIO

Guardate innanzi … parecchie rogne le avete scansate … adesso non rimane che chiudere annose parentesi affinché di superiori se ne spalanchino sugli orizzonti del domani … Occhio però, in uno scatto d’ira, a non rimproverare troppo severamente chi ha dei lati buoni da tenere in considerazione …Un’ uscita di denaro potrebbe alleggerire il portafoglio mentre, una quasi simultanea “entrata”, lo farà resuscitare. Geniale trovata ed esito rincuorante.

CAPRICORNO

Gli astri offrono giorni rigurgitanti di problematiche da risolvere contando su voi stessi e su un presentimento che, se ascoltato, vi salverà in corner da episodi spiacevoli. Ugge in ambito operativo. Fraintendimenti tra coppie o con figlioli. Un congiunto o un anzianotto preoccuperà: stategli accanto e fategli le dovute raccomandazioni… Siete a corto di soldini? Provate col gioco mettendo al Lotto i vostri dati di nascita abbinati al 44… Sorpresa in arrivo.

ACQUARIO

Optate per frequentazioni ruspanti a discapito dei gelosi, dei biliosi e se l’anno, fin qui, non è stato magnanimo, pensate in positivo: gli astri vi guideranno e la ruggine della scontentezza si scioglierà ai raggi di inedite prospettive. Rammentate altresì che dichiarare i celati sentimenti e conversare con individui solari servirà a scaricare la tensione… Acquisti per giardino, abbigliamento o trambusti in casa. Diatribe con responsabili di pubbliche amministrazioni!

PESCI

Sta dischiudendosi un periodo di resurrezione, palme e di una natura ribelle e rigogliosa… Imitatela incrementando la voglia di rinascere ad una stagione promettente nel corso della quale ideare ed amare non può che dare succosi frutti! Guardatevi però dalle malelingue e contattate un’ amica per una pizzetta o cenetta. Ansie per una bestiola o parente. Fragilità capillare e umore oscillante. Visita benaccetta e alleggerimento di un fardello.


  • -

La voce della Luna dal 14 al 20 Marzo 2016

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

14 marzo, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Oggi non c’è spazio per i discorsi seri: per tutti la voglia di leggerezza è fortissima e inarrestabile. L’Ariete può contare sull’appoggio di Marte in trigono: la passione non gli manca di sicuro per l’intera settimana. Venere in sestile dona al Toro un’intesa sentimentale quasi perfetta. Rapporti tesi, discussioni e ripicche per i Gemelli: colpa di Venere in quadratura.

15 marzo, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Giornata all’insegna della parlantina sciolta, della capacitò di convincere il proprio interlocutore e dei colpi di fulmine. Momenti hot per il Cancro grazie a Venere in quinta casa: impossibile resistere al richiamo dei sensi. Marte in trigono rende bollenti le giornate del Leone. Con Venere opposta la Vergine non riesce a controllarsi: dopo aver subito per troppo tempo, ora non tollera più nulla.

16 marzo, mercoledì

  • 00:01 01:56 Luna in Gemelli
  • 01:57 24:00 Luna in Cancro

Oggi l’intuito favorisce molti, soprattutto nelle questioni legate a compravendite immobiliari. La Bilancia ha voglia di novità, ma con Venere in sesta casa non può fare altro che annoiarsi. Lo Scorpione ha passione e tenerezza in abbondanza: merito di Venere in trigono. Solo discussioni e contrattempi per il Sagittario a causa di Venere in quadratura.

17 marzo, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Cancro

Dialogo e intesa affettiva favoriti per molti. Venere in sestile regala attimi di grande serenità al Capricorno. L’Acquario è insolitamente possessivo e geloso: Venere in seconda casa non gli dà tregua. Con Venere nel segno i Pesci possono vivere nuove storie infuocate o recuperare vecchi legami che sembravano finiti: ogni loro desiderio in amore può essere realizzato.

18 marzo, venerdì

  • 00:01 08:53 Luna in Cancro
  • 08:54 24:00 Luna in Leone

Giornata favorevole agli artisti e a chiunque svolta un lavoro legato alla creatività. Marte in trigono regala all’Ariete fin troppa energia: l’impazienza e una certa tendenza a sopraffare i colleghi può rendere pesante la vita professionale. Con Marte in sesta casa il Toro in ufficio non fa altro che discutere e litigare. Con Mercurio in quadratura i Gemelli non sopportano nessuno, a casa e in ufficio.

19 marzo, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

Oggi sono favorite le imprese un po’ azzardate, quelle che a prima vista sembrano non garantire alcun risultato. Mercurio in trigono favorisce al massimo la carriera professionale del Cancro. Il trigono di Marte favorisce la comunicazione in tutti i settori della vita del Leone. Mercurio in opposizione dissemina di ostacoli il cammino professionale della Vergine.

20 marzo, domenica

  • 00:01 18:30 Luna in Leone
  • 18:3 24:00 Luna in Vergine

Giornata all’insegna della riconoscenza: chi è stato generoso negli ultimi dieci giorni sta per ricevere la giusta ricompensa. Con Mercurio in sesta casa la Bilancia ha voglia di migliorare la propria situazione professionale: sono favoriti corsi di aggiornamento e studi legati all’attività. Mercurio in trigono rende lo Scorpione particolarmente intuitivo e brillante, in grado di affrontare con successo qualsiasi trattativa di lavoro. Marte nel segno garantisce al Sagittario volontà e determinazione: in ufficio non ha rivali. Il Capricorno sta per avere nuovi incarichi, nuove collaborazioni ed entrate fuori programma. L’Acquario ha Marte in sestile che lo rende fin troppo deciso a far valere le sue ragioni con colleghi e superiori. Mercurio nel segno fa arrivare ai Pesci ottime proposte di lavoro.


  • -
rubrica numeri al lotto

Elenco vincite al Lotto 2016

Elenco cronologico delle vincite al lotto avvenute grazie ai numeri da noi consigliati ai nostri clienti pubblicamente ed in privato telefonando ai numeri
899.48.20.79 / 899.24.24.21 / 0423.70.50.45

Estrazione Ruota Numeri
13/03 Venezia 26 59
10/03 Cagliari 02 08
08/03 Palermo 02 43
Firenze 43 59
Palermo 02 17
Torino 04 31
o5/03 Milano 18 20
Torino 01 21
25/02 Venezia 05 07
23/02 Firenze 18 28

  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 15 al 21 Marzo 2016

Nella settimana dal 15 al 21 marzo la Luna va a trovare i Gemelli (il 15 marzo), il Cancro (il 16 e il 17 marzo), il Leone (il 18 e il 19 marzo) e la Vergine (il 20 e il 21 marzo).

Il 15 marzo la Luna in Gemelli è in sestile a Urano in Ariete: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

Il 15 marzo la Luna in Gemelli è in trigono a Pallade in Acquario: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia capace di incanalare in attività pratiche tutto ciò che è mentale.

Il 15 marzo il Sole in Pesci è in congiunzione a Mercurio in Pesci: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione.

Il 16 marzo la Luna in Cancro è in trigono a Mercurio in Pesci: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione.

Il 16 marzo la Luna in Cancro è in sestile a Giove in Vergine: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare.

Il 17 marzo il Sole in Pesci è in trigono alla Luna in Cancro: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 18 marzo la Luna in Leone è in trigono a Marte in Sagittario: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 19 marzo la Luna in Leone è in trigono a Urano in Ariete: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

Il 20 marzo il Sole in Ariete è in trigono a Marte in Sagittario: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Favoriti al gioco i segni di Fuoco e di Acqua.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

08 13 16 19 30

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

16 20 21 41 43

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

02 15 19 26 39

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

02 10 13 16 17

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Oroscopo cinese della settimana dal 13 al 19 Marzo 2016

TOPO

LAVORO. Il tuo orizzonte professionale non è ancora del tutto sgombro. Alcune preoccupazioni legate a un tuo probabile errore ti impediscono di cogliere al volo un paio di occasione veramente propizie. Anche con colleghi e collaboratori i rapporti sono tesi. Se hai in mente un obiettivo che ti sta molto a cuore, impegnati al massimo senza fare affidamento sugli altri. AMORE. Per tutte occorre la massima moderazione: bisogna evitare gli eccessi e non mostrarsi né troppo distaccate, né troppo entusiaste. Chi è in coppia è soggetta a tentazioni che potrebbero costarle caro; chi è single non si lasci trascinare in una storia che potrebbe riservare qualche preoccupazione. SALUTE. Le tante emozioni che questa settimana ti riserva rischiano di provocare piccoli malesseri di origine psicosomatica: cerca di rilassarti con qualche passeggiata all’aria aperta. CONSIGLIO. Evita di imporre il tuo punto di vista a un collega che sogna di prendere il tuo posto.

BUFALO

LAVORO. Nuovi progetti e novità professionali in vista per tutti. Il destino sembra volerti dare una mano per realizzare i tuoi sogni più arditi: può trattarsi di una proposta inattesa o di un superiore così soddisfatto del tuo lavoro da promuoverti. Ti basta prestare la giusta attenzione a tutto ciò che accade intorno a te per cogliere al volo le occasioni a te più favorevoli. AMORE. Fase idilliaca in cui l’amore sorride a tutte, single e in coppia. C’è chi decide di fare un passo avanti e formalizzare la sua unione, e chi dopo un lungo periodo di solitudine incontra una persona speciale: in ogni caso la solitudine è un lontano ricordo. SALUTE. Un incredibile attacco di pigrizia potrebbe spingerti a rinunciare ad alcuni eventi sociali utili alla tua carriera: aumenta il consumo di frutta e verdura, limitando dolci e alcolici, in modo da alzare il livello della tua energia. CONSIGLIO. Sii sempre concentrata: niente sogni a occhi aperti, la tua realtà è splendida.

TIGRE

LAVORO. Momento ideale per dare il via a progetti di lavoro che sono in grado di rinnovare in maniera piacevole la tua intera esistenza: gioca bene le tue carte, e potrai entrare in contatto con persone diverse da quelle che frequenti di solito, in grado di suggerirti nuove idee e nuove iniziative di successo. Per portare a termine tutto ciò che ti sta a cuore devi solo imparare a organizzare meglio le tue giornate. AMORE. Scelte inevitabili si accompagnano a nuove responsabilità a cui non puoi più sfuggire: la situazione sembra pesante, ma in realtà se tu non fossi costretta a fare un onesto esame di coscienza continueresti a comportarti con una inaccettabile e pericolosa leggerezza. Chi è in coppia cerchi il dialogo con il partner, chi è single non pretenda risposte immediate. SALUTE. Ti succedono troppe cose in tempi troppo brevi: hai bisogno di rilassarti e di riflettere in pace da sola. CONSIGLIO. Non perdere la calma per sciocchezze facilmente risolvibili.

LEPRE

LAVORO. In ufficio hai l’impressione che vada tutto nel peggiore dei modi: contrattempi, incontri di lavoro cancellati all’ultimo minuto e progetti annullati quando sembrano quasi al traguardo. Si tratta di problemi temporanei che puoi risolvere con pazienza e concentrazione: nessuno mette in dubbio la tua preparazione, anzi, è proprio la tua professionalità a permetterti di uscire dai guai in qualsiasi situazione. Con un collega poco disponibile usa la massima diplomazia possibile. AMORE. Che tu sia single o in coppia, questa settimana sei alle prese con dubbi che ti tolgono il sonno. Può trattarsi di un problema che sembrava risolto e torna invece di colpo d’attualità, o di una persona che si rivela molto diversa da come ti era sembrata. Hai una gran voglia di stabilità ma gli eventi di questi giorni ti costringono a scelte che preferiresti evitare. SALUTE. Hai bisogno di sonno e riposo. CONSIGLIO. Non ostinarti a cercare una persona che ti sfugge con mille scuse.

DRAGO

LAVORO. Energia e voglia di fare caratterizzano la tua settimana. Puoi contare su un intuito quasi eccezionale e su una notevole capacità di sintesi che ti consentono di capire al volo da quale parte schierarti e come raggiungere nel più breve tempo possibile i tuoi obiettivi. Trova il coraggio di chiedere ciò che ti spetta, la ragione è dalla tua parte. AMORE. Questa settimana i rapporti già in crisi rischiano di finire del tutto. La strategia migliore consiste nel non cercare il confronto a ogni costo, imparando a lasciar correre e a non pretendere spiegazioni inutili. Le single devono avere pazienza e non illudersi di aver trovato il grande amore: le nuove conoscenze di questo periodo non sono del tutto sincere. SALUTE. L’energia scarseggia: hai bisogno di riposo e relax. CONSIGLIO. Per essere pronta ad affrontare i tanti cambiamenti in arrivo devi concederti una pausa di riflessione, ricaricare le pile e vedere le cose da una nuova prospettiva.

SERPENTE

LAVORO. I tuoi sforzi in campo professionale vengono riconosciuti e apprezzati. L’intera settimana è motivo per te di grandi soddisfazioni. In ufficio l’atmosfera è serena, e persino i colleghi di solito meno disposti a collaborare in questi giorni si fanno in quattro per darti una mano. AMORE. I sentimenti riservano piacevoli sorprese a tutte. Chi è in coppia vede realizzarsi i suoi sogni più rosei, chi è single ha l’opportunità di approfondire una conoscenza che già nei giorni scorsi sembrava destinata a diventare importante. L’importante è non restare prigioniere del passato, continuando a pensare a qualcuno che non fa più parte della tua vita, e che quando c’era non ti rendeva particolarmente felice. SALUTE. Una leggera dieta disintossicante ti aiuterebbe ad alleviare il senso di pesantezza che ti opprime la sera. CONSIGLIO. Non sprecare tempo ed energia in troppi progetti diversi allo stesso tempo, ma concentrati su uno alla volta.

CAVALLO

LAVORO. Attenzione a chi ti fa molte promesse nel settore professionale, e non ha alcuna intenzione o possibilità di mantenerle. In questo periodo rischi di incontrare troppe persone dalla parlantina facile e pronte a prometterti l’inverosimile pur di ottenere qualcosa da te. Sii quindi prudente, non concedere con leggerezza la tua fiducia e controlla più volte i contratti o le offerte che firmi. AMORE. Devi avere la pazienza e la fiducia necessarie per attendere che gli ostacoli che sembrano voler allontanare da te le persone più care si dissolvano: il tuo intervento non è necessario, certe questioni si risolvono da sole. SALUTE. Anche se la palestra e la piscina ti annoiano, dovresti frequentarle con maggiore costanza per trarne il giusto giovamento. CONSIGLIO. Tieni gli occhi aperti, non accettare le offerte troppo allettanti e reagisci con la massima prontezza quando hai l’impressione che il tuo interlocutore si stia approfittando di te.

CAPRA

LAVORO. Settimana imprevedibile: le situazioni che sembrano tranquille cambiano all’improvviso, e quelle che appaiono confuse diventano di colpo chiarissime. Anche le eventuali alleanze sono destinate a cambiare, e non sempre così come ti aspetti. Abbi il coraggio di assumerti le tue responsabilità, e impara a non perdere il controllo nel corso delle discussioni. AMORE. Chi è in coppia si annoia, ha l’impressione che ogni nuova giornata sia noiosamente identica alla precedente e che il partner non sia all’altezza delle sue aspettative; chi è single non vede l’amore che le sta intorno, e che aspetta soltanto di essere scoperto. SALUTE. Non sopravvalutare la tua resistenza psico-fisico: hai bisogno di dimenticare almeno per qualche ora le tante preoccupazioni che ti assillano, e che certe sere arrivano a toglierti il sonno. CONSIGLIO. Devi avere una maggiore fiducia nelle tue capacità.

SCIMMIA

LAVORO. Settimana di novità positive. Alcuni progetti di lavoro stanno per realizzarsi molto più in fretta di quanto immaginavi: l’intervento di alcuni validi collaboratori si è rivelato utile. La tua notevole determinazione ti è d’aiuto soprattutto mercoledì e giovedì, quando i risultati conseguiti sembrano in pericolo. AMORE. Per tutte vale il consiglio di non lasciare la strada vecchia per affrontare le insidie e le illusioni di quella nuova. Chi è in coppia vorrebbe dimenticare almeno per il momento gli impegni a lungo termine presi con il partner, ma si tratta di una crisi momentanea, e qualsiasi cambiamento improvviso di rotta sarebbe presto rimpianto. Chi è single non si lasci incantare da un nuovissimo incontro: spesso l’apparenza inganna, in questo poi la delusione sarebbe grande. SALUTE. Gli sbalzi di temperatura possono causare malattie da raffreddamento. CONSIGLIO. Non esitare a modificare la tua agenda quotidiana se il lavoro lo richiede.

GALLO

LAVORO. Settimana promettente. Stai per concretizzare un progetto professionale: devi solo mantenere il sangue freddo necessario a superare alcuni ostacoli dell’ultimo minuto. Inizia in questi giorni una fase positiva per il lavoro, grazie anche ai consigli di alcuni famigliari che sono in grado di darti una mano AMORE. Ci sono cose non dette che rischiano di mandare in crisi i rapporti di vecchia data: quando si tacciono informazioni importanti, bisogna ricordare che prima o poi la verità viene sempre a galla. I single hanno un inatteso attacco di malinconia: uscire con gli amici può servire ad allontanarlo, oltre che a favorire nuove conoscenze. SALUTE. Se non aumenti le ore di sonno e non trascorri più tempo all’aria aperta, invece di riposarti sempre e solo sul divano di casa, la tua forma fisica ne risentirà. CONSIGLIO. Conflitti e battibecchi possono essere risolti con un sorriso e un atteggiamento più amichevole di quello che hai avuto nei giorni passati.

CANE

LAVORO. Questa settimana segna la fine delle tante seccature e dei contrattempi che ti hanno rovinato l’umore di recente. Ogni cosa va a posto quasi per magia, senza che tu debba intervenire: è evidente che la tua pianificazione si è rivelata efficace. Hai il potenziale per raggiungere tutti gli obiettivi che ti prefiggi, devi solo rendertene conto. AMORE. Chi è in coppia non riesce a decifrare i silenzi del partner: in effetti ci sono problemi di comunicazione che possono essere superati con un piccolo sforzo. Chi è single è all’inizio di una fase in cui abbonderanno gli incontri piacevoli, tra i quali potrebbe nascondersi una persona molto speciale. Per tutte vale il consiglio di essere più ottimiste e imparare a vedere il bicchiere mezzo pieno. SALUTE. Yoga, passeggiate in campagna e meditazione possono fare miracoli per l’umore. CONSIGLIO. Essere precipitose e giungere alle conclusioni peggiori senza fermarsi a riflettere può essere fonte di un sacco di guai.

MAIALE

LAVORO. Sei dell’umore adatto per risolvere senza fatica i piccoli intoppi che la settimana ti riserva sul fronte professionale. Le occasioni favorevoli sono comunque più numerose rispetto ai contrattempi: forse è merito anche dell’ottimismo che anima le tue giornate. L’ottima intesa con i colleghi ti permette di pianificare nuove imprese. AMORE. Periodo instabile per i sentimenti. Per chi è in coppia c’è il rischio di delusioni dovute al partner che si rivela incapace di mantenere le promesse fatte; probabili rotture per chi è in crisi da tempo. Le single non hanno molta voglia di uscire, e invece devono sforzarsi di frequentare facce nuove. SALUTE. Il rischio di sfruttare in maniera eccessiva la tua energia e di ritrovarti poi del tutto senza forze è elevatissimo: cerca quindi di darti dei limiti, evitando di strafare. CONSIGLIO. Il tuo successo dipende dal modo in cui affronti ogni situazione: la giusta tattica unita alla gentilezza ti rende invincibile.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter