Monthly Archives: novembre 2015

  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 28 Novembre al 4 Dicembre 2015

Nella settimana dal 28 novembre al 4 dicembre la Luna va a trovare il Cancro (il 28 novembre), il Leone (il 30 novembre e l’1 dicembre) e la Vergine (il 2, il 3 e il 4 dicembre).

Il 28 novembre la Luna in Cancro è in trigono a Chirone in Pesci:  l’energia  della natura, delle emozioni e della  capacità di   prendersi cura degli altri è in armonia con  l’energia legata  alla capacità di aiutare e guarire gli altri, fornendo loro saggi insegnamenti.

Il 29 novembre il Sole in Sagittario è in congiunzione a Mercurio in Sagittario:   l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con  l’energia legata ai pensieri, alle  capacità intellettive e alla comunicazione.

Il 29 novembre il Sole in Sagittario è in sestile a Marte in Bilancia:    l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con   l’energia  legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e di imporre la propria volontà.

Il 29 novembre la Luna in Cancro è in sestile a Giove in Vergine:   l’energia  della natura, delle emozioni e della  capacità di   prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile.

Il 29 novembre Mercurio in Sagittario è in sestile a Marte in Bilancia:  l’energia legata ai pensieri, alle  capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con   l’energia  legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e di imporre la propria volontà.

Il 29 novembre Mercurio in Sagittario è in trigono a Urano in Ariete:   l’energia legata ai pensieri, alle  capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con  l’energia  del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

Il 30 novembre il Sole in Sagittario è in trigono alla Luna in Leone:   l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con   l’energia  della natura, delle emozioni e della  capacità di   prendersi cura degli altri.

Il 30 novembre la Luna in Leone è in sestile a Marte in Bilancia:    l’energia  della natura, delle emozioni e della  capacità di   prendersi cura degli altri è in armonia con  l’energia  legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e di imporre la propria volontà.

L’1 dicembre il Sole in Sagittario è in trigono a Urano in Ariete:    l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con  l’energia  del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

L’1 dicembre la Luna in Leone è in trigono a Mercurio in Sagittario:   l’energia  della natura, delle emozioni e della  capacità di   prendersi cura degli altri è in armonia con  l’energia legata ai pensieri, alle  capacità intellettive e alla comunicazione.

L’1 dicembre la Luna in Leone è in trigono a Urano in Ariete:  l’energia  della natura, delle emozioni e della  capacità di   prendersi cura degli altri è in armonia con   l’energia  del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

Il 3 dicembre la Luna in Vergine è in sestile a Venere in Bilancia:   l’energia  della natura, delle emozioni e della  capacità di   prendersi cura degli altri è in armonia con   l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare.

Favoriti al gioco i segni di Fuoco.

 

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

[1] [8] [16] [27] [49]

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

[2] [3] [6] [27] [58]

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

[6] [9] [26] [29] [36]

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

[2] [16] [28] [38] [56]

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Oroscopo settimanale dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2015

ARIETE

Marte dissonante vi fa vivere con un po’ d’ansia, quasi aspettaste risposte o risoluzioni che, tardando ad arrivare, favoriscono un accentuarsi dell’apprensione e dell’eccitabilità. In ambito professionale o privato le incavolature abbonderanno ma non date a vedere le vostre inquietudini a chi ne goderebbe assai e imparate a vivere più filosoficamente sennò ci va di mezzo la salute. Rogne o pettegolezzi da donne astiose, sospettose o capricciose. Fastidi pertinenti un immobile.

TORO

Prima di accondiscendere ai voleri altrui riflettete: in quanto il mondo di stolti abbonda e basta un’inezia per ritrovarvi a pagare lo scotto di errori non commessi. Utile altresì esigere delle spettanze, stringere i cordoncini della borsa e preventivare delle spesucce salate. I borbottii di un familiare, partner o collega si inaspriranno sino a farvi perdere staffe e tolleranza. Contatti con gente stramba ma utile. Qualcosa va storto a causa imprevisti o maltempo.

GEMELLI

Certi ruffiani ordiscono in sordina e, poiché la cattiveria non ha limiti, ve ne accorgerete quando tutto va storto o il contegno altrui lascia assai a desiderare.  Per il momento non muovete dito e lasciate ogni riscatto al destino perché pestando la coda a una serpe si rischia di venir morsicati. Tenui miglioramenti tra coppie in crisi. Dilemma attiguo a denaro,  firme, transazioni o assicurazioni. Ansie per un esito o una risposta. Bisticci con congiunti.

CANCRO

Quanta altalenanza! Alla porta del cuore busseranno malcontenti e giubili, inquietudini e una gran voglia di pace: state alla larga da assilli e prediche che hanno unicamente il potere di spazientirvi. Se qualcosa, in questi giorni, è cambiato, immergetevi nell’oceano della speranza da dove emergeranno sorprese e ulteriori scelte da compiere obiettivamente. Domenica  scombussolata e invidie da stanare. Rischio di guasti al computer, ad un mezzo meccanico o  elettrodomestico.

LEONE

Svariate contingenze turbano o non sapete come fronteggiare situazioni stagnanti? Beh… non dormite sugli allori, accantonate il pessimismo e adoperatevi affinché un sogno si materializzi o un peso si alleggerisca confidando simultaneamente in un autunno più sereno a parte uno smacco o un paio di imminenti inconvenienti da affrontare con grinta! Un invito andrà accettato accettare senza bofonchiare e un’amica contattata per un caffè.

VERGINE

In questo mondo di ladri la probità è diventata un optional  ma non importa: della saggezza fate una scorta tutelando ciò in cui credete: in men che non si dica una zavorra si sgraverà e ad una riuscita, entro un mesetto, si brinderà. Qualcuno si comporterà “malamente”: mettetelo alle strette e fatevi valere! Lusinghe ed ammiccamenti lambiranno single ed adolescenti mentre una delusione scoraggerà. Disturbi da non sottovalutare e ansia da mitigare.

BILANCIA

Franchi, sinceri e diretti non transigerete sulla falsità di esseri abietti o inclini a fare della prepotenza l’unica arma di attacco. Se anelate riportare la quiete in un habitat un po’ “sconquassato” provate a collocare degli oggetti di rame all’interno del medesimo. Una vecchia conoscenza si rifarà viva, un lavoretto richiederà impegno e una serata in compagnia vi farà divertire. Il momento è ottimale al fine di sottoporsi ad esami, cure preventive od estetiche.

SCORPIONE

Proclamate ad alta voce le vostre verità: non importa se aggradano o meno, l’essenziale è non abbassare la testa malgrado la richiesta di uno spocchioso abbia il potere di esacerbare …Uno spizzico di malinconia colpirà a tradimento ma basterà confidar crucci e pene a quei rari eletti capaci di penetrare nel vostro subconscio e la tristezza svanirà. Un litigio sarà invece motivato da quattrini, bugie o le altrui isterie. Infiammazioni al basso ventre.

SAGITTARIO

Ottimizzare la quotidianità è ciò a cui ambireste e con uno spizzico di fatalismo ci riuscirete grazie ad un accadimento impensato, un appoggio o un consiglio disinteressato. Le coppie in perenne crisi evitino di scendere a penosi compromessi, quelle assodate riscoprano il piacere dei sensi ed i single confidino in incontri sorprendenti: Venere sarà presto amica. Appuntamenti intralciati o posticipati. Intolleranze ad alimenti, farmaci o polvere. Gonfiori addominali.

CAPRICORNO

Obblighi, impegni e richieste mineranno quell’autonomia a cui tanto tenete e, almeno finché la goccia non traboccherà dal vaso, ve ne starete in sordina per esplodere poi in sfuriate causa rospi che non vi va di ingollare. Tendenza ad esagerare nell’esporre rimproveri a congiunti testardi ma bonaccioni. Insincerità in talune amicizie. Fra breve la fortuna arriderà: sfidatela mettendo qualche numerino al Lotto. Sborsi extra, spese per la casa o il vestiario incideranno sul budget.

ACQUARIO

Con lo zampino di un parente insolente l’umore si incupisce, la voglia di pace si acuisce, il dialogo con chi vi attornia diminuisce, i disguidi spazientiscono e le velleità svaniscono. Ma, poiché nulla avviene per casualità, chi avete conosciuto anni addietro vi appoggerà . Oltretutto, coltivate un’amicizia  o una storiella: da qualche parte porterà. Fatevi rasserenare e coccolare dal partner e saprete estendere a bimbetti, anzianotti, animaletti tutta la vostra generosità…

PESCI

Meno pimpanti del consueto tenderete a commettere gaffe, crearvi fisime, smarrire effetti personali, spaccare oggetti, rispondere malaccio a chi vi fa sentire uno straccio o a impantanarvi in situazioni prive di capo e coda. Una “sosta forzata” avrà parecchio da insegnare sul chi amare o esecrare in quanto siete attorniati da tanta di quella falsità dal tribolare a crederci! Eppure qualche guizzo di ilarità fenderà il vuoto delle vostre apprensioni e un omaggio o una visita ringalluzzirà.


  • -

Oroscopo Lunare dal 23 al 29 Novembre 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

 

LUNA  IN ARIETE

La Luna Piena del 25 porta con sé incomprensioni e piccoli battibecchi nel settore delle amicizie. Niente di grave, ma in questo periodo non sei dell’umore giusto per tollerare e comprendere, e  interpreti  gesti e parole altrui nel peggiore dei  modi. Amore cupo. Giorno fortunato: 24 novembre.

LUNA IN TORO

La Luna Piena del 25 novembre nel tuo segno porta cattive notizie nel settore delle finanze, e ti spinge a rimboccarti le maniche per risolvere un problema di vecchia data dovuto a una tua dimenticanza. Amore stanco per le coppie, divertente per le single. Giorno fortunato: 25 novembre.

LUNA IN GEMELLI

La Luna Piena del 25 novembre nella tua dodicesima casa si rivela stressante e faticosa. Qualcun altro ha stabilito un programma di lavoro che non approvi, e che sei costretta a seguire per evitare guai maggiori. Amore pensieroso per tutte. Giorno fortunato: 27 novembre.

LUNA IN CANCRO

La Luna Piena del 25 novembre ti fa sentire stanca e demotivata. Hai l’impressione che sia tutto troppo faticoso e complicato, e invece per superare alla grande questi giorni difficili ti basta pensare che in realtà sono un’ottima occasione di rinnovamento interiore. Giorno fortunato: 29 novembre.

LUNA IN LEONE

La Luna Piena del 25 novembre ti aiuta a trovare soluzioni originali e vincenti per sbloccare alcuni progetti rimasti fermi nell’ultimo mese. La fortuna è dalla tua parte anche in amore: possibilità di riconciliazione per le coppie in crisi, incontri per le single. Giorno fortunato: 24 novembre.

LUNA IN VERGINE

La Luna Piena del 25 novembre favorisce chi è in cerca di un impiego o spera di migliorare le sue  condizioni professionali: colloqui e incontri fortunati sono alla portata di tuttte. In amore tutte ritrovano motivazioni, desideri e un’intesa invidiabile. Giorno fortunato: 25 novembre.

LUNA IN BILANCIA

La Luna Piena del 25 novembre ti spinge a muoverti, viaggiare e  lasciar andare le difese che di recente ti hanno fatta rinchiudere in te stessa. Sono possibili innamoramenti e colpi di fulmine per persone provenienti da paesi lontani.   Giorno fortunato: 27 novembre.

LUNA IN SCORPIONE

La Luna Piena del 25 novembre coinvolge la tua settima casa e ti annuncia la probabile firma di un contratto importante. Anche se non potrai fare a meno di assumerti un impegno economico notevole, puoi concludere l’acquisto di un immobile o di un’auto. Giorno fortunato: 29 novembre.

LUNA IN SAGITTARIO

La Luna Piena del 25 novembre  può creare tensioni e malumori all’interno delle coppie più affiatate. Suscettibile, pronta a offenderti alla minima critica e incontentabile, rischi di far scappare anche il partner più innamorato. Giorno fortunato: 24 novembre.

LUNA IN CAPRICORNO

La Luna Piena del 25 novembre favorisce l’amore. Le single  incontrano  una persona capace di far battere loro il cuore come non accadeva da tempo, e con la quale iniziare un legame importante. Chi è in coppia può mettere in cantiere il figlio tanto atteso. Giorno fortunato: 25 novembre.

LUNA IN ACQUARIO

La Luna Piena del 25 novembre fa venire a galla incomprensioni e rivalità in famiglia. La tensione è alle stelle: non schierarti per una parte o l’altra, ed eviterai spiacevoli coinvolgimenti in questioni che non ti  riguardano direttamente. Anche l’amore è nervoso. Giorno fortunato: 27 novembre.

LUNA IN PESCI

La Luna Piena del 25 novembre rallenta le tue attrattive per acquisti importanti, e anche le collaborazioni vanno riviste. In amore sono favoriti i legami appena nati o accennati, mentre per le coppie rodate ci sono molte cose da chiarire. Giorno fortunato: 29 novembre.


  • -

La voce della Luna dal 23 al 29 Novembre 2015

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

 

23 novembre,  lunedì

  • 00:01  16:23  Luna in  Ariete
  • 16:24  24:00  Luna in Toro

Giornata ricca di energia, tutti vogliono e pretendono qualcosa, e molti vengono accontentati. Con Venere e Marte in opposizione per l’Ariete abbondano litigi, discussioni e rotture improvvise. Venere in sesta casa aiuta il Toro a risolvere malintesi d’amore. I Gemelli possono aspettarsi splendide novità grazie a Venere e Marte in trigono.

24 novembre, martedì

  • 00:01  24:00  Luna in  Toro

Giornata favorevole alle operazioni finanziarie, alle richieste di prestiti e aumenti. Con Venere e Marte in quadratura il Cancro non riesce a capire le esigenze del partner, e se è single non trova nessuno che gli piaccia davvero. Venere e Marte in sestile garantiscono momenti hot al Leone. La Vergine progetta e organizza mille momenti d’amore grazie a Venere in seconda casa.

25  novembre,  mercoledì

  • 00:01  17:15  Luna in  Toro
  • 17:16  24:00  Luna in Gemelli

Seguendo la giusta strategia oggi è possibile raggiungere qualsiasi obiettivo professionale. Con Venere e Marte nel segno la Bilancia vive una settimana da sogno, e per lei l’amore è davvero una cosa meravigliosa. Venere in dodicesima non consente allo Scorpione di esprimersi come vorrebbe. Il Sagittario deve approfittare del sestile di Venere e Marte per ravvivare la sua vita amorosa.

26 novembre, giovedì

  • 00:01    24:00  Luna in  Gemelli

Oggi sono favorite le comunicazioni più leggere e superficiali: meglio evitare i discorsi profondi.  Con Venere e Marte in quadratura il Capricorno deve aspettarsi ostacoli di ogni genere in amore. L’Acquario può contare su Venere in trigono per realizzare i suoi sogni d’amore. I Pesci vivono una grande passione grazie a Venere e Marte in ottava casa.

27  novembre, venerdì

  • 00:01  19:27  Luna in  Gemelli
  • 19:28  24:00  Luna in Cancro

Oggi occorre aumentare la velocità per riuscire a realizzare tutti i programmi previsti. Grazie a Mercurio in trigono l’Ariete riprende un progetto abbandonato da tempo e lo conclude con successo. Il trigono di Giove continua a proteggere la vita professionale del Toro. I Gemelli litigano all’infinito con colleghi e superiori per colpa di Mercurio in opposizione.

28  novembre, sabato

  • 00:01  24:00  Luna in  Cancro

I legami di famiglia e d’amicizia sono oggi particolarmente favoriti. Venere, Marte e Urano in quadratura rendono la vita professionale del Cancro insopportabilmente complicata. Mercurio in trigono garantisce al Leone una nuova intesa con colleghi e superiori. Contratti e collaborazioni a rischio per la Vergine a causa di Mercurio in quadratura.

29 novembre,  domenica

  • 00:01  24:00  Luna in  Cancro

Oggi è meglio evitare le discussioni di qualsiasi genere: l’atmosfera potrebbe surriscaldarsi facilmente, e potrebbero sfuggire parole di troppo subito rimpiante. La capacità di comunicare della Bilancia è alle stelle grazie a Mercurio in sestile. Nettuno in trigono regala allo Scorpione un intuito eccezionale. Con Mercurio nel segno il Sagittario può portare a compimento qualsiasi impresa professionale. Urano in quadratura dissemina il cammino professionale  del Capricorno di piccole seccature. L’Acquario ritrova un’ottima intesa con i colleghi per merito di Mercurio in sestile. I Pesci sono frenati da dubbi e incertezze provocati da Mercurio in quadratura.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 21 al 27 Novembre 2015

Nella settimana dal 21 novembre al 27 novembre la Luna va a trovare i Pesci (il 21 novembre), l’Ariete (il 22 e il 23 novembre), il Toro (il 24 e il 25 novembre) e i Gemelli (il 26 e il 27 novembre).

Il 21 novembre il Sole in Scorpione è in trigono alla Luna in Pesci: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 21 novembre Mercurio in Sagittario è in sestile a Marte in Bilancia: l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 21 novembre Venere in Bilancia è in congiunzione a Marte in Bilancia: l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 22 novembre la Luna in Ariete è in sestile a Cerere in Acquario: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia che ci spinge a occuparci del benessere e della salute degli altri.

Il 22 novembre la Luna in Ariete è congiunta a Vesta in Ariete: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia che consente di indirizzare la creatività verso la propria crescita personale.

Il 22 novembre la Luna in Ariete è congiunta a Urano in Ariete: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

Il 22 novembre la Luna in Ariete è in trigono a Mercurio in Sagittario: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione.

Il 24 novembre la Luna in Toro è in trigono a Giove in Vergine: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile.

Il 25 novembre il Sole in Sagittario è in sestile a Marte in Bilancia: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 26 novembre la Luna in Gemelli è in trigono a Marte in Bilancia: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 26 novembre il Sole in Sagittario è congiunto a Mercurio in Sagittario: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione.

Il 26 novembre la Luna in Gemelli è in trigono a Venere in Bilancia: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 26 novembre Mercurio in Sagittario è in trigono a Urano in Ariete: l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

Il 27 novembre il Sole in Sagittario è in sestile a Marte in Bilancia: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Favoriti al gioco i segni di Fuoco e Aria.

 

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

[7] [8] [16] [26] [56]

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

[4] [11] [20] [24] [39]

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

[4] [6] [19] [21] [26]

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

[13] [20] [21] [28] [54]

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 Novembre 2015

 

Ariete

E’ questo il momento giusto per dare un’impronta diversificata al ménage, conoscere gente nuova, valutare la sincerità di talune amicizie e confidare in un’ annata più decente… Gli astri propiziano iniziative, transazioni e la definizione di eventuali pendenze. L’amore invece fa penare visto che Marte osteggia certi legami mettendone alla prova l’effettiva validità. Un parente andrà consolato e un acciacchino curato. Sabato atipico.

Toro

Dare una svolta al destino appellandosi alle trascorse esperienze sarà utilissimo al fine di migliorare inappaganti aspetti della quotidianità. Indaffarati, nervosi, pronti a scattare come molle troverete un po’ di requie tra le braccia di chi, pur non dimostrandolo come vorreste, vi stima e vuole bene. Gioie da un ritrovo, una convocazione, una soddisfazione o una vincita. Occhio solo agli amici: non tutti viaggiano col vostro codice d’onore!

Gemelli

Ormai gli effetti di Saturno li avete sperimentati per mezzo di imbarazzi, dilemmi, inquietudini e disagi. Ora sta a voi mutare il corso di talune cose adoperando la testa e la logicità. Se involontariamente avete commesso degli errori, rimediate prima di perdere ciò a cui maggiormente tenete puntando su di un avvenire sicuramente più accettabile. Novità da figlioli che vi parlano di più e vi coinvolgono in questioni pratiche da condividere. Che ne dite di anticiparvi coi regali?

Cancro

Un po’ demoralizzati faticherete a riacquistare quell’equilibrio interrotto da accadimenti deprimenti o dall’esservi incaponiti su di una faccenda o persona difficile da inquadrare… Scartoffie o contratti da rivedere e controllare minuziosamente. Novità in ambito professionale. Grazie all’intervento di gente disponibile riuscirete a spuntarla riguardo un permesso, una deroga, un affare mentre un indegno contegno alimenterà rabbia e sdegno. Doloretti sparsi.

Leone

Vi verrà chiesto un  sacrificio od un favore: accettate mostrandovi disponibili e  verrete in seguito ricambiati anche se non magari dalla medesima fonte. Possibili impicci ed impacci all’interno di habitat dove, in tanti, si dilettano a fregarsi scambievolmente il tutto abbinato a crucci per un essere amato, un anziano o un proselito,  litigi fra le pareti domestiche e conticini da far quadrare… Girate alla larga dagli influenzati onde scansare contagi…

Vergine

Una sana follia o evasione è quel che ci vuole per vivacizzare un tran tran monotono e ripetitivo: concedetevi dunque uno sfizio, una cena o  un diversivo indispensabili per riequilibrare mente e corpo, preventivando, in simultanea, degli sborsi per abbigliamento, casa, auto, cellulare, scadenze e degli imprevisti tra sabato e martedì. Carenze energetiche motiveranno stress, stanchezza, crampi addominali o mal di stomaco. Notizie da chi non sentivate da tempo.

Bilancia

Sul palcoscenico della settimana entreranno interessanti personaggi con cui avviare un dialogo, un affare, un comune interesse. Mitigate però la tendenza ad esagerare nell’esporre rimproveri a congiunti testardi ma bonaccioni. Fra breve la fortuna arriderà riaccendendo ottimismo ed entusiasmo: basta perseverare negli intenti! Delle spesucce incideranno sul budget: mitigate il superfluo… Circolazione difettosa, sciatalgie, emicranie o infreddature.

Scorpione

Vivete al presente evitando di elucubrare e congetturare: il destino muove inspiegabili fili portandovi su strade che non supponevate di percorrere… e prima di emettere giudizi avventati riflettete: rischiereste di beccare un granchio pentendovene in un secondo luogo e malgrado i capricci o gli altrui sbalzi umorali sconcertino continuate a guardare avanti dove sta per soffiare il vento dell’innovazione. Diverbi con una persona che vi ha fatto una promessa. Adiacenze con enti ospedalieri.

Sagittario

Il malumore evapora e dopo svariate peripezie uscirete da una situazione piuttosto angosciante… Un’impennata della volontà aiuterà studenti, liberi professionisti e commercianti a riemergere da contesti stagnanti. Sentimentalmente vi troverete al limite del paradosso optando per una maggior chiarezza, visto che l’ambiguità mal si addice alla vostra indole. Giocate numeri ritardatari o dai vostri dati di nascita ricavati: la Dea bendata potrebbe esaudirvi…

Capricorno

La quadratura di Marte elargisce uno spilucco di aggressività persino ai più miti spingendoli a discutere, urlare, contraddire… Eppure non chiedete molto se non l’esser lasciati in pace, guadagnare il giusto e veder riconosciuti gli effettivi meriti ma col summenzionato transito è ostico far progetti propensi a ribaltarsi. Scocciature connesse a mezzi di trasporto, ruberie, computer o multe. In ambito professionale qualcuno farà girar le trottole…

Acquario

Se pensate di non essere all’altezza di determinati compiti state sbagliando in quanto la fertilità mentale che vi contraddistingue consentirà di adempiere a qualsiasi impegno e superare un paio di prove. Urano e Marte vi aiutano: approfittatene per ottimizzare un campo a voi caro e non siate sempre così inquieti. Oltretutto  un minuto spiraglio di ilarità illuminerà le giornate di chiunque sia alla ricerca di una  divertente storia d’amore.

Pesci

Sotterranee malinconie lambiranno l’anima dei più sensibili o di quelli che hanno lottato in nome di un ideale senza ricavarne nulla…. Ma se la dissonanza di Saturno rallenta il conseguimento di specifici traguardi, ma Plutone sempre vigile vi dà la forza necessaria per  scrollarvi di dosso le ferite inferte da una sorte capricciosa e ricominciare daccapo. Un pizzico di sventatezza indurrà a dimenticare scadenze, appuntamenti od oggetti. Infiammazioni.

 


  • -

La voce della Luna dal 16 al 22 Novembre 2015

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

 

16 novembre, lunedì

  • 00:01  24:00  Luna in  Capricorno

Giornata all’insegna delle promesse mantenute da cui derivano notevoli vantaggi economici. Venere e Marte  in opposizione provocano gelosie e incomprensioni che rovinano l’umore dell’Ariete. Con Mercurio e il Sole in opposizione il Toro vive un momento di tensione in campo sentimentale.  Amore a cinque stelle per i Gemelli grazie a Venere e Marte in trigono.

17 novembre, martedì

  • 00:01  07:24  Luna in  Capricorno
  • 07:25  24:00  Luna in Acquario

Oggi la prudenza in campo professionale è d’obbligo: niente mosse e decisioni affrettate. Con Marte e Venere in quadratura il Cancro non ha né il tempo né la voglia per dedicarsi alla passione. Marte e Venere in sestile regalano grandi emozioni amorose al Leone. Venere in seconda casa suggerisce alla Vergine di procedere con calma e non avere troppa fretta in amore.

18 novembre, mercoledì

  • 00:01  24:00  Luna in  Acquario

Giornata all’insegna delle motivazioni  più valide in campo professionale. Con Venere e Marte nel segno la Bilancia alterna passione e tenerezza, e rende felice il partner. Mercurio nel segno spinge lo Scorpione a chiedere spiegazioni d’amore dovute da tempo. Venere e Marte in sestile danno un tocco molto hot alle giornate del Sagittario.

19 novembre, giovedì

  • 00:01   12:22  Luna in  Acquario
  • 12:23  24:00  Luna in  Pesci

Oggi molti hanno bisogno di consigli intelligenti, ma ben pochi sono disposti ad accettarne. Discussioni e delusioni d’amore per il Capricorno a causa di Venere e Marte in quadratura. Venere e Marte in trigono regalano momenti di passione indimenticabile all’Acquario. Sole e Mercurio in trigono rendono i Pesci innamorati e appagati.

20 novembre, venerdì

  • 00:01  24:00  Luna in  Pesci

Attenzione oggi alle clausole di contratti e accordi di vari tipo, che potrebbero riservare brutte sorprese.  Con Venere e Marte in opposizione l’Ariete deve organizzarsi meglio per non danneggiare la vita professionale. Mercurio in opposizione rende imprecise e confuse le comunicazioni del Toro. Con Venere e Marte in trigono l’intuito professionale dei Gemelli è alle stelle.

21 novembre, sabato

  • 00:01  15:12  Luna in  Pesci
  • 15:13  24:00  Luna in Ariete

Giornata ideale per le cure di bellezza e i trattamenti rilassanti. Mercurio in trigono consente al Cancro di fare le scelte giuste al momento giusto. Con Mercurio in quadratura il Leone non tollera la minima interferenza da parte di colleghi e superiori. Novità vantaggiose e soddisfacenti per la Vergine grazie a Mercurio in sestile.

22 novembre, domenica

  • 00:01  24:00  Luna in  Ariete

Ottima giornata per gli spostamenti di ogni tipo. Con Marte nel segno la Bilancia è inarrestabile, non la fermano né i colleghi invidiosi né i ritardi dovuti alla burocrazia. Giove in sestile offre collaborazioni e contratti d’oro allo Scorpione. Con Nettuno e Giove in quadratura il Sagittario ha spesso le idee confuse sul lavoro. Il trigono di  Giove continua ad  aiutare il Capricorno in ufficio, regalandogli idee geniali e vincenti. Con Mercurio in quadratura l’Acquario non riesce a distinguere le proposte lavorative vantaggiose da quelle potenzialmente pericolose. Mercurio in trigono aiuta i Pesci a ottenere i riconoscimenti professionali che gli sfuggono da tempo.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.


  • -

Oroscopo Lunare dal 16 al 22 Novembre 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

 

LUNA IN ARIETE

Non hai alcun motivo valido per crogiolarti in un mare di pensieri tristi, cupi e pessimisti. Anche se ti costa molta fatica, in questi giorni devi letteralmente ri-programmarti e lasciare spazio solo ai pensieri positivi. Perché di motivi per essere felice ne hai. Giorno fortunato: 22 novembre.

LUNA IN TORO

La Luna riprende a crescere in cielo, al pari della tua energia e dei desideri che affollano il tuo cuore. Esamina la tua situazione affettiva con lucidità e senza inutili sensi di colpa per ciò che credevi di aver organizzato in maniera ben diversa. Giorno fortunato: 16 novembre.

LUNA IN GEMELLI

Marte, il pianeta della passione e delle emozioni forti, entra in un segno a te amico. Non c’è più spazio per i sentimenti tiepidi, per le ombre e le parole non dette.  Puoi  scegliere la persona giusta per te, e capire quanto sei disposta a lottare per averla. Giorno fortunato: 18 novembre.

LUNA IN CANCRO

Il Sole e Mercurio sono con te, Venere e Marte si alleano contro di te. Questa settimana non rincorrere l’amore, non hai bisogno di allontanarti per cercare la felicità che è già al tuo fianco. Non ignorare il sorriso di chi ti ama in silenzio. Giorno fortunato: 20 novembre.

LUNA IN LEONE

Marte il conquistatore arriva in un segno che fa brillare il tuo ego. La passione torna di prepotenza nella tua vita, e la compagnia della persona amata ti è cara come non ti accadeva da un pezzo. Ambizioni esaudite per le  single. Giorno fortunato: 22 novembre.

LUNA IN VERGINE

L’incontro fra Mercurio e Giove ti chiarisce le idee in merito ai tuoi rapporti sentimentali, aiutandoti a spiegarti meglio. Non chiuderti in te stessa, non avere rimpianti o paure per il futuro: hai mille splendide opportunità in vista. Giorno fortunato: 16 novembre.

LUNA IN BILANCIA

Marte è arrivato, e sin da questa settimana la sua energia ti influenza aiutandoti a ritrovare la voglia d’amare. Ti basta essere certa di quello che desideri per ottenerlo. Ignora i pettegolezzi che possono metterti contro persone a te molto care. Giorno fortunato: 18 novembre.

LUNA IN SCORPIONE

Mercurio, il messaggero, e Giove, la fortuna, ti annunciano splendide novità in amore. Per questo non devi sprecare tempo ed energia rimpiangendo un passato lontano in tutti i sensi: guarda davanti  a te e sii consapevole delle tue fortune. Giorno fortunato: 21 novembre.

LUNA IN SAGITTARIO

Dalla seconda metà di novembre  fino a metà dicembre i pianeti si impegnano al massimo per farti realizzare i tuoi sogni d’amore, rassicurandoti in merito a ciò che sta per accaderti. Lasciati andare alle gioie di un amore che ti sfuggiva da tempo. Giorno fortunato: 22 novembre.

LUNA IN CAPRICORNO

Grazie ai tanti pianeti che questa settimana sono in un segno d’acqua a te complementare sei finalmente in grado di capire la tua attuale situazione senza lasciarti influenzare dai commenti e i consigli di chi in realtà non tiene affatto al tuo bene. Giorno fortunato: 17 novembre.

LUNA IN ACQUARIO

Venere e Marte imprimono una forte accelerazione a tutti gli eventi legati alla tua vita sentimentale, donandole passione e armonia. Non sprecare più altro tempo in inutili discorsi ed elucubrazioni che  ti riempiono di paure: agisci subito, e non te ne pentirai. Giorno fortunato: 19 novembre.

LUNA IN PESCI

In questi giorni di Luna Crescente ti risulta più facile essere meno complicata del solito. Puoi  distinguere ciò che conta davvero dai timori creati dalla tua mente sempre in preda all’incertezza.  Le difficoltà che ti aspettano sono molto più lievi di quanto credi.  Giorno fortunato: 20 novembre.


  • -

  • -

Oroscopo settimanale dal 16 al 22 Novembre 2015

ARIETE

Marte, opponendosi al vostro Sole natale, favorisce nervosismo e disaccordi  con parenti, congiunti o partner causa un modo diverso di concepire certi lati della quotidianità oppure per questioni di interesse inducendovi  perdere quel briciolo di pazienza ancora rimastovi… Altre noie potrebbero derivare da incartamenti, versamenti, riscossioni o aggeggi che si spaccano. In compenso qualche nativo parteciperà ad una festa o celebrazione.

TORO

Vi attende un periodo delicato come bicchieri di cristallo, fecondo come un terreno incontaminato e talmente imprevedibile dal non poter dar nulla di scontato, compresa una succosa rivincita e una discreta ripresa per chi ultimamente ha avuto problemi di salute o valute. Sulla strada non son concesse distrazioni; guardatevi da spericolati, ubriachi e rispettate incroci, rotonde, strisce pedonali. Sabato pepato e incontro o messaggio inaspettato e molto sexy. Gola irritata.

GEMELLI

Tira aria di concitazione dalle vostre parti. Sarà per la dissonanza di Giove e Saturno, per dei posticipi, dei contrattempi, degli acciacchi, un’umore ballerino, un tiro mancino, fatto sta che apparirete agitati, amareggiati e fermentati. Soltanto qualche gemellino giubilerà per un esito, un introito, una delucidazione, la soluzione di un tormentone, il lenimento di un disturbo, un gradito pensierino, una visita o una meritata ovazione. Incontri  occasionali.

CANCRO

Se reduci da avvilimenti, imparate a dare il giusto valore alle cose e alle persone perché di paranoici ne avete incrociati a sufficienza e ora abbisognate di essere attorniati da esseri “normali e respirare aria tersa. Poi, con lo zampino dello sbarazzino Mercurio, vi toglierete una velleità, uscirete dalla tana, darete input al tran tran o avvierete un prospetto. Improvvisate di amici in casa vi rendono allegri se il tempo si guasta. Disturbi recidivi.

LEONE

Tra guizzi di inquietudine, inasprimenti e incavolature vi avvierete verso un fine anno coinvolgente e meritevole di attenzione… L’essenziale sarà non perdersi d’animo e affilare le armi della diffidenza nei riguardi di piagnoni incalliti e tipi straniti, non aprire incautamente la porta e tutelare gli interessi. Se abbacchiati sappiate che un amico vi tenderà la manina affinché non caschiate nel burrone della depressione! Un affanno lambirà chi ha parenti di veneranda età.

VERGINE

Constaterete personalmente che la fiducia è una cosa seria da somministrare col contagocce e che certi individui indossano una maschera unicamente per celare le proprie pecche o per assurdi condizionamenti … Una vecchia conoscenza si rifarà viva turbando od allettando mentre un litigio servirà a chiarire ciò che non eravate mai riusciti a capire. Cosine da variare all’interno dell’abitazione e weekend adattissimo a shopping, passeggiate o romantiche serate.

BILANCIA

La manna non scende dal cielo quindi sta a voi cercare di ottimizzare il settore che maggiormente sta a cuore fregandovene del giudizio altrui. Possibili polemiche con incalliti egocentrici e conoscenti a cui fare un piacere o agevolare in un impaccio.  Quattro ciance, una mangiata in compagnia  garantirà euforia anche se un singolare evento stupirà. Crisi affettive, rimpianti e ricordi per le ottobrine. Il consiglio di una savia personcina aiuterà a sbrogliare matasse.

SCORPIONE

L’inimmaginabile colpirà proprio voi, spettatori e protagonisti di vicende grottesche o irrazionali. Un uomo romperà, una donna confonderà e altri soggetti si comporteranno così incoerentemente dal non comprendere più il confine tra sincerità e falsità. Gli impegni incalzeranno, una proposta allieterà, un anelito si semi concretizzerà e un appuntamento emozionerà. Rischio di smarrire oggetti o carte. Regalini o dolci pensierini per chi compie gli anni.

SAGITTARIO

Il freddo dell’attuale stagione non ghiaccerà il focherello della speranza e del buon auspicio anche se, dall’altra sponda, l’intorpidita quadratura di Giove e il truce Saturno nel segno minano la quiete favorendo preoccupazioni o magoni.  Tra accoppiati si presagisce un po’ di “inquinamento” ma evitando di commutare i sassetti in macigni l’unione si  riequilibrerà. Un ritrovo o una pizzetta sarebbe un’ottima panacea per curare lo stress accumulato: perché non organizzarla?

CAPRICORNO

Se qualcuno vi strapazza pari ad un ovetto  è solo per spronarvi poiché il tempo scorre e le cose da sistemare son ancora parecchie e dormire sugli allori non rende … In amore invece chiarite dei malintesi atti a compromettere un rapporto se già traballante. L’acume servirà invece a scampare rogne, imposture o fregature. Un accadimento o notizia lascerà di stucco. Stomaco e intestino incomodati: mangiate in bianco e masticate piano.  Ansie per un anziano.

ACQUARIO

Dei contesti impensieriscono, dei posteriori ringalluzziscono e non vi è facile bilanciare quell’equilibrio di cui abbisognate. Oltretutto di fatti buffi ve ne accadranno a iosa e, se passati attraverso il vaglio di bricconate, drizzate ulteriormente le antenne guardandovi dai lestofanti, dai contaballe e dalle multe. Un calo di valute proverrà da scadenze, tasse, erogazioni o un sistema penalizzante. Il mondo degli affetti subirà degli scossoni e delle variazioni…

PESCI

Malgrado il fato e le stelle abbiano girato le spalle, vestitevi di ilarità, soprassedete su azioni sostenute dalla stupidità, valutate minuziosamente una mozione al fine di capire se trattasi di un “passo” che la vostra gamba può fare e sopportate le ugge di un cronico lagnoso. Degli sborsi pressoché obbligatori, alleggeriranno il conticino ma presto vi riferito. Un amico influenzato da accudire o da andare a trovare. Messaggi e simpatie ammalieranno single o mal maritati.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 14 al 20 Novembre 2015

Nella settimana dal 14 novembre al 20 novembre la Luna va a trovare il Sagittario (il 14 novembre), il Capricorno (il 15 e il 16 novembre), l’Acquario (il 17 e il 18 novembre) e i Pesci (il 19 e il 20 novembre).

Il 14 novembre la Luna in Sagittario è in sestile a Giunone in Bilancia: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri  è in armonia con l’energia che ci spinge a rinunciare al nostro benessere individuale a beneficio del nostro legame e di qualunque altro rapporto  interpersonale.

Il 15 novembre il Sole in Scorpione è in congiunzione a Mercurio in Scorpione: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo  è in armonia con  l’energia legata ai pensieri, alle capacità  intellettive e alla comunicazione.

Il 15 novembre il Sole in Scorpione  è in sestile a Giove in Vergine: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile.

Il 15 novembre Mercurio in Scorpione è in sestile a Giove in Vergine: l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile.

Il 15 novembre Venere in Bilancia è in congiunzione a Marte in Bilancia: l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare in armonia con l’energia legata ad aggressività  capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 15 novembre Giove in Vergine è in trigono a Plutone in Capricorno:  l’energia della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile  è  in armonia con l’energia che rappresenta il destino e la capacità di trasformare se stessi e il mondo esterno.

Il 16 novembre la Luna in Capricorno è in sestile a Mercurio in Scorpione: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione.

Il 16 novembre la Luna in Capricorno è in trigono a Giove in Vergine: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile.

Il 17 novembre il Sole in Scorpione è in congiunzione a Mercurio in Scorpione: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo  è in armonia con l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione.

Il 17 novembre la Luna in Acquario è in trigono a Venere in Bilancia:  l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri  è in armonia con l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare.

Il 17 novembre la Luna in Acquario è in trigono a Marte in Bilancia: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ad aggressività,  capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 18 novembre la Luna in Acquario è in sestile a Urano in Ariete:  l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri  è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

Il 19 novembre Mercurio in Scorpione è in sestile a Marte in Bilancia: l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia legata ad aggressività,  capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Favoriti al gioco i segni di Aria e Acqua.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

[5] [14] [17] [21] [34]

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

[6] [12] [16] [19] [45]

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

[9] [10] [17] [25] [54]

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

[15] [17] [18] [22] [57]

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter