Monthly Archives: agosto 2015

  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 29 Agosto al 4 Settembre 2015

Nella settimana dal 29 agosto al 4 settembre la Luna va a trovare  i Pesci (il 29 e il 30 agosto), l’Ariete (il 31 agosto e l’1 settembre), il Toro (il 2 e il 3 settembre) e i Gemelli (il 4 settembre).

Il 29 agosto Mercurio in Bilancia è in congiunzione al Nodo Lunare Nord in Bilancia:   l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia  con  l’energia che con  l’energia karmica che indica la miglior direzione possibile per la crescita spirituale di ogni essere umano.

Il 29 agosto la Luna in Pesci è in congiunzione a Nettuno in Pesci:  l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con  l’energia legata alla parte più intuitiva, spirituale e compassionevole  di ogni essere umano.

Il 30 agosto il Sole in Vergine è in congiunzione a Giove in Vergine:  l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con   l’energia della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile.

Il 30 agosto il Sole in Vergine è in trigono a Plutone in Capricorno:   l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia che rappresenta il destino e la capacità di trasformare se stessi e il mondo esterno.

Il 30 agosto Venere in Leone è in congiunzione a Marte in Leone:  l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare  è in armonia con  l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

Il 30 agosto Venere in Leone è in trigono a Urano in Ariete:   l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare  è in armonia con  l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

Il 30 agosto Marte in Leone è in trigono a Urano in Ariete:   l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

L’1 settembre la Luna in Ariete è in trigono a Venere in Leone:  l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con  l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare.

L’1 settembre la Luna in Ariete è in trigono a Marte in Leone:  l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con  l’energia   legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà.

L’1 settembre la Luna in Ariete è in congiunzione a Urano in Ariete:   l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con  l’energia  del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

Il 2 settembre la Luna in Toro è in trigono a Giove in Vergine:   l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia  con   l’energia della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile.

Il 3 settembre il Sole in Vergine è in trigono alla Luna in Toro:  l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 3 settembre il Sole in Vergine è in congiunzione a Giove in Vergine:  l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia  della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile.

Il 3 settembre il Sole in Vergine è in trigono a Plutone in Capricorno:   l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia che rappresenta il destino e la capacità di trasformare se stessi e il mondo esterno.

Favoriti al gioco i segni di Fuoco e di Terra.

 

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

02 15 20 28 30

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

01 04 06 19 30

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

04 08 12 16 54

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

04 11 19 23 34

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Oroscopo settimanale dal 31 Agosto al 6 Settembre 2015

ARIETE

Solo apparentemente disponibili manderete in tilt chi credeva di conoscervi approfonditamente e non comprende più ciò che vi frulla per il cervello! Un familiare andrà spronato o incoraggiato specie se reduce da un momentaccio mentre se un amico o conoscente non si è ancora fatto vivo è per motivi non dipendenti dalla sua volontà: quindi perdonatelo e contattatelo… Ai nati in aprile si raccomanda prudenza sulla strada, nell’uso di arnesi e con l’elettricità.

TORO

Grazie all’intraprendenza e alla determinazione amplierete esperienze costruttive riuscendo in contemporanea a compiere scelte rimandate a priori, forse per timore delle conseguenze o per paure inconsce. Un neo è costituito dalla vita di coppia atta a subire degli scossoni alimentati da mancanza di dialogo o un recondito bisogno di comprensione e tenerezza. Contatti con personaggi importanti o intriganti e scoperta incline a lasciarvi di marmellata…

GEMELLI

Travagliati da contrasti, sia interiori che relativi a componenti dell’ambiente circostante, oppure delusi dal comportamento di qualcuno creduto erroneamente più saggio, non perdonerete facilmente un torto reputato lesivo per la vostra dignità. In qualsiasi transazione non lasciatevi condizionare da principianti ma affidatevi alla logica e alla razionalità. Un mini entrata di denaro verrà seguita da un inopinabile esborso. Stomaco in subbuglio.

CANCRO

Data la complessa situazione astrale, meglio riflettere prima di agire, non incedere su terreni minati, salvaguardare lo stato fisico e non abbondare in strapazzi! La  testardaggine o un modo di fare un po’ irruente, spiazzerà chiunque tratti quotidianamente con voi che, oltrepassati i limiti della sopportazione, controbatterà efficacemente… In amore o sul lavoro una scelta costringerà a rivedere un vecchio progetto… Weekend assai peculiare…

LEONE

Quanti dubbi, tentennamenti e patemi per una questione che ha assorbito quasi integralmente le vostre preziosissime energie! Eppure basterebbe mostrarsi più risoluti e meno titubanti per concretizzare un sogno ambito… Oltretutto vi capiterà di fare una bella esperienza specie se in procinto di partire per vacanze settembrine… Tra sabato e martedì preventivate ritardi, contrattempi, inviti, movimento di quattrini o fatterelli burleschi… Notizie da lontano.

VERGINE

Preparatevi psicologicamente ad una stagione  emozionante rigurgitante di progettazioni, pensate e singolari trovate, malgrado subentrino delle “lavate di capo” da parte di superiori, consanguinei o esseri amati. Piccola trasgressione, sfizio, compera o idea che preferirete tenere nascosta per non suscitare l’animosità e la negazione altrui. Un viaggio ha lasciato o lascerà impressioni veramente singolari… Partecipazione a sagre e disturbi psicosomatici.

BILANCIA

La settimana sembra essere discreta e risolutiva per mettere ordine nella testolina e capire ciò che effettivamente volete… Se il tarlo del sospetto si insinua in un legame, prima di dare in escandescenze, accertatevi che non si tratti di un bluff o di ripugnanti pettegolezzi alimentati da quella stoltezza di cui il mondo abbonda… Girate alla larga  da correnti d’aria e sbalzi di temperatura al fine di non beccare un prematuro mal di gola o una noiosa bronchite! Serate animate.

SCORPIONE

Saturno offusca i riflessi: in qualsiasi settore alzate la guardia e a non confidate in voltagabbana, donne capricciose, promesse generiche e superficiali… Amori fluttuanti e amicizie vaganti per qualche novembrino… Modifiche da apporre all’interno di uno stabile o nell’attività… Gli adiacenti giorni appaiono invece adatti per rinnovare look, guardaroba o tagliare unghie e capelli. Riguardo la salute una capatina dal medico, in caso di persistenti disturbi, non guasterebbe…

SAGITTARIO

Sembra non andarne una dritta ma gli strascichi di Saturno si fanno ancora sentire per mezzo di incavolature, preoccupazioni, sbuffi e scornate … Però non demordete e seguitate a guardare avanti dove ci sarà parecchio da vedere compresa un’angustia atta a scemare. Incontri stravaganti, scorpacciate, visite o spostamenti vi ringalluzziranno… Bisticci tra innamorati alimentati da quisquilie… Giocate al Lotto numeri ritardatari che stanno per uscire.

CAPRICORNO

La pazienza è la virtù dei forti: rammentatelo in questo periodo così  contrastato e bizzarro, durante il quale mandereste volentieri a “quel paese” chiunque si intrufoli nella vostra privacy. In casa mitigate l’aggressività a favore di una dolcezza sicuramente più gradita e conveniente. Novità preposta a disorientare, confondere o stupire. Attenti ad infrazioni, furti e, se giovani e single, pure a relazioni più effimere dell’estate… Martedì disorganizzato.

ACQUARIO

Inutile negarlo: con Marte e  Saturno avversi siete sotto pressione e pronti ad esplodere in fugaci ma veementi manifestazioni di collera: meglio quindi prendervi con le “molle” almeno finché i fumi non saranno evaporati… Flirt, cotte o inviti abbastanza straniti: starà a voi decidere se accettarli o meno! I meno giovani effettuino esami, visite di routine e tengano sotto sorveglianza pressione e colesterolo. Venerdì  agitato e sconquassato un po’ come voi…

PESCI

Con le pinne mosce tenderete ad impuntarvi su prese di posizione errate, ingigantire ostacoli o tingere di nero parte delle adiacenti giornate. Fortunatamente un avvenimento contribuirà a dare un tocco di brio al solito tran tran e ad intravedere spiragli di  rinnovamento e di brio. Contate altresì su di una personcina che vi vuole tanto bene… Chi attua in politica, commercio, agricoltura o spettacolo si guardi da individui tanto loschi quanto melliflui.


  • -
rubrica numeri al lotto

Elenco vincite al Lotto 2015

Elenco cronologico delle vincite al lotto avvenute grazie ai numeri da noi consigliati ai nostri clienti pubblicamente ed in privato telefonando ai numeri
899.48.20.79 / 899.24.24.21 / 0423.70.50.45

Estrazione Ruota Numeri
25/08 Firenze 19 21
20/08 Cagliari 03 09
Palermo 20 21
22/08 Bari 26 09
Cagliari 15 20
13/08 Cagliari 09 15
06/08 Roma 27 06
Nazionale 02 06
Nazionale 02 06 07
02/07 Cagliari 03 35
Torino 56 21
07/07 Napoli 38 05
09/07 Cagliari 10 25
Genova 10 25
21/07 Milano 39 17
23/07 Nazionale 40 13
25/07 Napoli 30 40
28/07 Firenze 01 43
Venezia 02 03
Bari 03 25
16/06 Genova 12 24
18/06 Cagliari 30 57
20/06 Nazionale 22 19
23/06 Palermo 20 23
25/06 Genova 01 03
27/06 Torino 01 07
30/06 Firenze 02 03
Cagliari 03 35

  • -

Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 22 al 28 Agosto 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

La luna crescente ti suggerisce di non farti più domande inutili e di non formulare ipotesi che servirebbero solo a confonderti le idee. Esprimi chiaramente i tuoi desideri, soprattutto alla persona che ti sta più a cuore, in modo da evitare facili malintesi. Giorno fortunato: 23 agosto.

LUNA IN TORO

L’incontro fra il Sole e Giove in un segno amico avvolge  questa settimana in un’atmosfera piacevole e serena. E’ il momento di riflettere con calma sull’amore: una storia può aver esaurito la sua carica, e una nuova persona potrebbe essere davvero speciale così come sembra. Giorno fortunato: 26 agosto.

LUNA IN GEMELLI

I rapporti superficiali ti lasciano l’amaro in bocca.  Questa settimana i pianeti ti aiutano a far affiorare ciò che nascondi nel profondo del tuo cuore, parlando con sincerità a costo di sorprendere o addirittura scioccare chi ti sta intorno. L’onestà è la tua arma vincente. Giorno fortunato: 28 agosto.

LUNA IN CANCRO

In questa fine di agosto i pianeti girano tutti a tuo favore: ecco perché non ti mancano le buone notizie nel settore delle amicizie, della famiglia e dei sentimenti in generale. Tu non devi fare altro che frequentare le persone che più ti piacciono e aprire loro il tuo cuore. Giorno fortunato: 22 agosto.

LUNA IN LEONE

Se non trovi il coraggio di rivelare alla persona amata ciò che provi per lei, non puoi pretendere che tra voi succeda qualcosa o si superi in qualche modo la crisi che vi sta facendo dubitare del vostro legame. La luna  che cresce in cielo ti suggerisce di non lasciarti fermare dalla  paura. Giorno fortunato:  22 agosto.

LUNA IN VERGINE

L’accordo fra Giove e Sole nel tuo cielo lascia presagire grandi miglioramenti in campo amoroso, oltre  a una splendida intesa, nuovi piaceri  e gioie insperate. Qualunque critica ti venga rivolta, non offenderti come se si trattasse di un insulto ma considerala una opportunità di crescita. Giorno fortunato:  26 agosto.

LUNA IN BILANCIA

Settimana all’insegna della sincerità. Non nascondere i tuoi pensieri, e soprattutto non usare le parole per far arrivare messaggi negativi. L’amore deve guidare ogni tuo gesto e le scelte che compi in questi giorni,  in modo particolare se riguardano il settore amoroso. Giorno fortunato: 28 agosto.

LUNA IN SCORPIONE

Mercurio, in accordo con Saturno, garantisce un senso e una profondità notevoli alle tue parole e ti aiuta a conoscere persone che sono perfettamente in sintonia con te, condividono i tuoi ideali e stimolano la tua creatività. Stai alla larga da chi ti annoia o ti sembra finto. Giorno fortunato: 22 agosto.

LUNA IN SAGITTARIO

In questi giorni metti da parte i sogni a occhi aperti, le avventure solo in apparenza sfavillanti e i viaggi immaginari verso orizzonti così lontani da essere irraggiungibili. La vera dolcezza e il conforto senza fine sono per te nei piccoli gesti quotidiani, nelle persone a te più vicine.  Giorno fortunato: 23 agosto.

LUNA IN CAPRICORNO

Ascolta gli altri con attenzione, dedica più tempo ai famigliari che si lamentano della tua lontananza, e impara a decifrare il messaggio che il partner vuol farti arrivare: se non  capisci certi suoi comportamenti, rifletti e non fermarti all’aspetto più superficiale del suo atteggiamento.  Giorno fortunato: 26 agosto.

LUNA IN ACQUARIO

Non lasciare spazio ai dubbi e ai pensieri tristi che ti avvelenano l’umore in questo periodo. Non metterti in discussione solo perché qualcuno ti critica e mostra di non apprezzare le tue qualità che meritano invece la massima considerazione.   Una confidenza importante va rispettata. Giorno fortunato:  28 agosto.

LUNA IN PESCI

Che tu sia single o in coppia, in vacanza o al lavoro, la parola d’ordine è la stessa per tutte: vietato arrendersi. Anche se hai l’impressione che nessun pianeta sia dalla tua parte, continua a sorridere e a fare del tuo meglio. Niente sensi di colpa, niente dubbi: solo pensieri positivi e tanta pazienza.  Giorno fortunato:  26 agosto.


  • -

Numeroscopo della settimana dal 23 al 29 Agosto 2015

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

1. GRANDI PULIZIE

E’ il momento ideale per liberarti di tutto ciò che ti pesa e opprime, in modo da affrontare l’autunno con la sensazione di essere più libera e pronta ad accogliere le novità in arrivo. Ignora chiunque faccia qualcosa che ti disturba o ti mette di cattivo umore. Hai bisogno di un punto di vista nuovo e diverso per vedere sotto la luce migliore tutto ciò che ti capita. Amori in sospeso.

2. DINAMISMO

Vibrazioni all’insegna del massimo dinamismo possibile regolano la tua settimana. Queste giornate sembrano  fatte  apposta per regalarti il meglio di ciò che sogni: puoi avviare un nuovo progetto, a patto che il contributo degli altri non ti sia indispensabile, o  prendere una decisione che finora ti è sembrata troppo complessa.  Amore in movimento per tutte.

3. NO ALLA SOLITUDINE

Tensioni e malintesi sembrano all’ordine del giorno in questa settimana in cui devi impegnarti al massimo per cancellare il senso di solitudine che ti avvolge e che ti fa sentire lontana da famigliari, amici e colleghi. Chi  è in coppia deve avere pazienza ed essere più comprensiva  per non mettere a repentaglio il suo legame, chi è single potrebbe incontrare una persona molto interessante.

4. FUORI DAGLI SCHEMI

Prendi scorciatoie su cui non ti sei mai avventurata in precedenza, metti in pratica trucchi mai azzardati prima, insomma fai tutto ciò che non hai mai osato fare fino a oggi: la tua settimana è all’insegna dell’originalità e della creatività più sfrenata.  Il lato sentimentale vede tutte, single e in coppia, alle prese con rapporti d’amicizia più che d’amore.

5. PRENDI FIATO

Niente corse e nessuna decisione affrettata: questa settimana devi prendere fiato, ragionare e riflettere con calma in modo da organizzare nel migliore dei modi la tua attività professionale. Le vacanze ti sono servite per capire quali sono i tuoi punti deboli in campo lavorativo, e adesso puoi sistemare ogni cosa prima della ripresa. Amore tranquillo per tutte.

6. FAI SOLO QUELLO CHE VUOI

Settimana propizia alla realizzazione di tutti i tuoi desideri. Sentiti libera di agire come preferisci, senza lasciarti condizionare dai giudizi e dai desideri di amici e famigliari.  Segui l’intuito come non fai da tempo, e soprattutto non perdere tempo ponendoti  domande a cui non sei in grado almeno per ora di rispondere. Sorprese in amore per tutte, in coppia o in cerca d’amore.

7. ARMONIA

Qualunque cosa sia successa in famiglia o con gli amici che frequenti  con maggiore assiduità, questa settimana trascorre all’insegna dell’armonia, della compagnia e dell’affetto. E’ il momento di riprendere alcuni contatti interrotti a causa di un malinteso: abbi il coraggio di fare il primo passo anche se ritieni che la ragione sia dalla tua parte. In amore serenità per tutte.

8. SCEGLI IL TUO RITMO

Senza rendertene conto in questi giorni cerchi tutte le occasioni possibili per isolarti, per trascorrere un po’ di tempo in perfetta solitudine e riflettere sul ritmo da tenere da adesso in poi: stare al passo con i colleghi più ambiziosi o i famigliari che hanno sempre mille pretese nei tuoi confronti non fa per te. Anche in amore una pausa è d’obbligo per tutte.

9. SULLA BRECCIA

Questa settimana non puoi permetterti ritardi o distrazioni: in qualunque modo siano andate le tue vacanze, adesso devi tenere saldamente le redini della tua esistenza e non lasciarti travolgere dagli eventi. Se i colleghi hanno troppe pretese nei tuoi confronti, spiega loro con la massima chiarezza che le tue priorità hanno il sopravvento. Amore folle per i single, momenti hot per le coppie.

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 


  • -

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 Agosto 2015

ARIETE

Gettare il sasso e nascondere la mano è da vigliacchi! Rammentatelo a chi vi tiene costantemente sul filo del rasoio, promette vanamente o muta espressione a seconda dei propri comodi. Obbligo di scendere a  compromessi con moglie, marito, figlioli o genitori: altercare, polemizzare, contestare, avrebbe l’unico scopo di inacidire il rapporto medesimo. Col calduccio la Dea bendata si spoglierà: facilitatela mettendo al Lotto i dati di nascita di tre congiunti.

TORO

Una settimana piena di sollecitazioni, emozioni, contraddizioni: ecco, a grandi linee, ciò che propineranno quegli astri intenzionati a costellare il cammino di croci e delizie, dolcezze e asprezze, riuscite e dipartite. Un inghippo o temporanei momenti di stanchezza renderanno i giorni bigi poi le nubi spariranno e il sole scalderà sogni in via di realizzazione. Finanziariamente siate guardinghi: qualcuno tenterà di gabbarvi! Piccola vincita per gli habitué del Lotto. Regali in vista.

GEMELLI

Gli astri vorrebbero strizzare benevolmente l’occhiolino ma, a rompere l’incanto, subentra la quadratura di Giove, che porta nervosismo, imposture, iniquità e uno sbaglio a cui rimediare con estrema velocità … In simultanea, il sestile di Venere permetterà di concludere un affaruccio, avviare un prospetto, conoscere gente nuova, trascorrere orette giocose. Due soggetti renderanno un prezioso servizio: ringraziateli…

CANCRO

Leggermente agitati ed inquieti  mal digerirete l’insensibilità o l’ottusità di chi si crede al di sopra delle parti, così come dovrete superare una prova, lottare per una giusta causa, sopperire ad un problemino, salvaguardare il benessere, ricontattare degli amici, liberare il subconscio da ingombranti scorie e decifrare le astrusità di chi si offende facilmente… Dicerie da bigotte stupidelle o  posticce santarelle… Disguidi in luoghi affollati a partecipazione a raduni.

LEONE

Scarsamente “ruggenti” vi cullerete un po’ troppo sull’amaca dell’apatia auspicando soddisfazioni assai latitanti. Anziché crogiolarvi in sterili pessimismi, estrapolate la grinta, frequentate soggetti solari, pungolate la buona sorte e risolvete un problema che rode più di un tarlo … Una telefonata, un informazione o un incontro fungerà da panacea mentre un imprevisto, umano o meteorologico, guasterà il weekend…Nel parcheggiare occhio alle multe… Noie per o da anziani.

VERGINE

Certe esperienze servono a temprare il carattere a patto di ascoltare savi consigli e far della pazienza una roccaforte, considerate le seccature e le incoerenze contraddistinguenti una settimana davvero “singolare” con Giove carezzevole. Chi ha pure l’Ascendente in un segno di terra inizierà a prendere in considerazione un nuovo o diverso orientamento professionale o ad investire anima, cuore e quattrini in una incombenza faticosa ma fruttuosa. Accordi per serate mangerecce.

BILANCIA

Chi fa da sé fa per tre: attenetevi a al proverbio e schiverete  confutazioni con chi rinfaccia o rinnega. Una faccenda puzzerà di bruciato: riflettete prima di crederci e cascarci… Possibili pure delle invidie immotivate, un viavai di annunci, dei bisticci col partner e una marcata indignazione sollevata da fatti indecorosi dove di mezzo subentrano una donna, dei soldi, delle scartoffie o un cooperatore. Per taluni una parentesi si chiuderà… Solare weekend.

SCORPIONE

Se vi offendete è perché non accettate mezze misure, aborrendo chi le fa buone davanti per poi ghignare dietro le spalle… E allora si che estrapolate il pungiglione, tagliando i ponti o comportandovi da … scorpioni! Con Saturno ancora nel segno in aspetto di vigilate le finanze, mentre col sestile di Giove abbandonatevi al mordi e fuggi di una storia bella ma contorta.… Manifestazioni offrenti tripudi e minuta gioia da gustare pari ad un pregiato vinello…Lievi indisposizioni.

SAGITTARIO

Non fate i conti senza l’oste perché  Giove non è più alleato e rischia di farvi pagare un prezzo più salato del previsto. Ciò significa che non dovreste dal nulla per scontato, preventivare degli inghippi, posticipare un appuntamento, un viaggio, un colloquio, trovare un escamotage a ciò che affligge voi o familiari … Una sorpresa, oltretutto, vi lascerà senza parole e un conoscente deluderà… Essendo l’intestino delicatino mangiate in bianco e masticate piano…

CAPRICORNO

Flemmatici e sonnacchiosi non concluderete un granché rimandando a domani ciò che potreste fare oggi… Ma poltrire non è concesso, datevi quindi una smossa e sbrigate tutto ciò che avete rimandato o lasciato in sospeso. In ambito affettivo ampliate gli orizzonti, potenziate dialogo, fiducia, sessualità: servirà a far resuscitare un rapporto sonnacchioso e a ritornare fanciulli … Domenica da dedicare a camminate, gite o scorpacciate in compagnia…

ACQUARIO

Emotivi, sensibili ed irrequieti tenderete a somatizzare mostrandovi alquanto irritabili e pronti a scattare per inezie… Se vi siete sobbarcati di impegni e responsabilità sappiate che l’opposizione di Marte tenderà a sconquassare i piani alimentando dubbi debellabili unicamente acquisendo fiducia nelle vostre effettive capacità… In amore niente follie: accontentatevi di ciò che passa il convento e approfondite un’amicizia avente parecchio da offrire. Dispetto involontario.

PESCI

Imparare il “mestiere di vivere” è la cosa più complicata che esista… ma voi provateci egualmente riscoprendo antichi valori, affinando il dialogo con chi vi attornia, fermando la vorticosa giostra del passato e vi sentirete più sereni. Una notizia, giungente da fuori, porterà impensate novelle oppure dovrete esaminare minuziosamente una proposta. I marzolini si apprestino a variare un lato della quotidianità. Propensione a cervicali.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 20 al 26 Agosto 2015

Nella settimana dal 20 al 26  agosto  la Luna va a trovare  lo Scorpione (il 20, il 21 e il 22 agosto), il Sagittario (il 23 e il 24 agosto) e il Capricorno (il 25 e il 26 agosto).

Il 20 agosto la Luna in Scorpione è in sestile a Giove in Vergine:  l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con  l’energia della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile.

Il 20 agosto Mercurio in Vergine è congiunto a Giunone in Vergine:  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia  con  l’energia che ci spinge a rinunciare al nostro benessere individuale a beneficio del nostro legame e di qualunque altro rapporto  interpersonale.

Il 20 agosto la Luna in Scorpione è in trigono a Nettuno in Pesci:   l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con  l’energia legata alla parte più intuitiva, spirituale e compassionevole  di ogni essere umano.

Il 20 agosto Venere in Leone è in trigono a Vesta in Ariete: l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare  è in armonia con  l’energia  che consente di indirizzare la creatività verso la propria crescita personale.

Il 21 agosto il Sole in Leone è congiunto a Venere in Leone:  l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con  l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare.

Il 21 agosto Venere in Leone è in trigono a Urano in Ariete:   l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare è  in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

Il 23 agosto il Sole entra in Vergine:   l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo  diventa critica, analitica, modesta, sempre pronta ad aiutare gli altri impegnata a raggiungere la perfezione.

Il 26 agosto Mercurio in Vergine è in sestile a Saturno in Scorpione:  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia  con  l’energia della parte del nostro essere che è disciplinata, rispettosa e capace di apprezzare la solitudine.

Il 26 agosto il Sole in Vergine è in congiunzione a Giove in Vergine:   l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con  l’energia della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile.

Favoriti al gioco i segni di Fuoco e di Terra.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

19 21 27 31 38

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

02 03 09 26 27

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

15 20 21 27 38

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

01 09 20 25 51

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Numeroscopo della settimana dal 16 al 22 Agosto 2015

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

1. DEVI SCOPRIRE QUELLO CHE VUOI

Anche se in questo periodo dovresti  pensare solo alle vacanze e a riposarti, non puoi fare a meno di riflettere con calma su alcune questioni di lavoro che finora hai preferito ignorare. Questa settimana devi per forza decidere se abbandonare del tutto un progetto che non sta procedendo come vorresti, o se fare marcia indietro per cambiare poi la rotta.  Amore di pessimo umore per tutti.

2. SOGNI A OCCHI APERTI

Settimana di fantasticherie, sogni a occhi aperti e distacco totale dalla realtà che ti circonda. Dalla settimana prossima ripartirai a gran velocità  in tutti i settori della vita, ma per il momento hai bisogno di prendere fiato e lasciar correre la fantasia. Accetta tutti gli inviti che ti vengono rivolti, non essere egoista, viaggia, parla con gli altri e ascoltali, e la tua mente sarà libera di volare.

3. AL CENTRO DELL’ATTENZIONE

Questa settimana fari puntati su di te! Prima del grande incontro sentimentale previsto per la fine del mese preparati a una sfilza di giornate in cui sarai l’unica protagonista: ogni decisione spetta a te, nessuno è a portata di mano per darti una mano o un semplice consiglio, e fai quindi del tuo meglio per raggiungere adesso  il maggior numero possibili di obiettivi professionali.

4. ALLEANZE

In questo mese interessante e ricco di novità, concediti una settimana per guardarti intorno con calma, valutare gli amici vecchi e nuovi, stabilire nuove alleanze che potrebbero esserti utili in campo professionale e organizzare eventi in grado di farti allargare il giro delle tue amicizie. Le eventuali tensioni che ti disturbano in amore vanno spazzate via al volo senza paura.

5. SERVE UN COLPO DI SCENA

Questo mese non è facile, ma in  questi sette giorni puoi contare su un colpo di scena che ti aiuterà a liberarti da pensieri ossessivi che di recente ti hanno impedito di concentrarti e risolvere alcune questioni sentimentali che ti assillano da tempo.  Esci, frequenta amici persi di vista o appena incontrati, e approfitta in tutti modi dell’energia positiva che ti circonda anche se non la avverti.

6. PRUDENZA

Non sprecare tempo ed energie in mille attività inutili! Questa settimana ti riserva scoperte incredibili che influenzeranno le tue decisioni in campo sentimentale nelle prossime settimane. In famiglia ci sono responsabilità a cui non puoi sfuggire, organizzando in maniera più fluida e costruttiva le attività quotidiane di tutti. In amore le piccole attenzioni sono fondamentali per tutti.

7. SUONA LA SVEGLIA!

Le vacanze e il riposo sono ormai da archiviare. E’ l’ora della sveglia, della ripresa, delle abitudini che vanno modificate per rendere la vita di tutti i giorni più serena e meno complicata. Non rimanere chiusa in casa, trova tutti i motivi possibili per uscire e incontrare gente nuova. In amore tutti, in single o accoppiati, devono lasciare agli altri la libertà che pretendono per sé.

8. AMICIZIE AL TOP

Hai l’impressione che nessuno si occupi di te e sia interessato al tuo benessere, e invece sei tu che non sei disponibile nei confronti degli altri: per ricevere bisogna saper dare! Alcune responsabilità ti appaiono insopportabili, ma se riesci a condividerle con qualcuno possono diventare meno opprimenti. L’amore è defilato per le coppie di vecchia data, ansioso per i single.

9. DOMANDE A NON FINIRE

Hai bisogno di trovare le risposte ad alcune domande che in questi giorni ti assillano e ti tolgono letteralmente il sonno. E’ il momento di capire con calma quali sono le strategie che non funzionano più, e di avere il coraggio di compiere scelte solo in apparenza azzardate.  Devi trovare e imboccare l’unico sentiero capace di farti arrivare alla tua destinazione. Amore distratto per tutti.

 

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 


  • -

Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 15 al 21 Agosto 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

Con Marte in un segno amico di fuoco un incontro sentimentale di quelli che lasciano il segno è più che sicuro. Tu devi solo lasciarti andare:  non aver paura a mettere in mostra la parte di te che tendi a nascondere, fai quello che sogni di fare e abbi fiducia nelle tue capacità. Giorno fortunato: 18 agosto.

 LUNA IN TORO

La luna riprende a crescere nel cielo, e per te è arrivato il momento di abbandonare le paure e le incertezze che ti hanno finora impedito di farti avanti. Sei hai avuto la forza e il coraggio di non abbandonare un sogno a te tanto caro, ora puoi finalmente realizzarlo. Giorno fortunato: 18 agosto.

LUNA IN GEMELLI

Venere, l’amore, e Urano, la sorpresa, si incrociano nel cielo questa settimana e rendono possibili tutte le cose più belle che tu possa  desiderare. Momenti di grande tenerezza e armonia sono in arrivo per tutte, sia per le  single sia per chi è  in coppia. Giorno fortunato: 19 agosto.

LUNA IN CANCRO

In questi giorni hai la tendenza a chiuderti nel tuo mondo,  cercando solo la compagnia dei tuoi famigliari e degli amici più cari: le stelle ti  suggeriscono invece di lasciare spazio a nuove amicizie, nuovi incontri e nuovi interessi che stanno per travolgerti. Giorno fortunato: 21 agosto.

LUNA IN LEONE

La Luna Nuova è stata  nel segno del Leone e ha messo in discussione le tue scelte in campo amoroso: ora puoi introdurre importanti e utili cambiamenti, devi solo seguire il tuo istinto e imparare a non dare ascolto alle paure che ti impediscono di vivere al meglio i tuoi sentimenti. Giorno fortunato:  21 agosto.

LUNA IN VERGINE

Con Mercurio nel segno e Plutone ancora in un segno amico questa settimana le tue parole hanno un valore quasi magico. Approfitta di questa configurazione positiva e abbandona le abitudini che ti bloccano e ti impediscono di far evolvere come vorresti i tuoi rapporti sentimentali. Giorno fortunato: 17 agosto.

LUNA IN BILANCIA

I pianeti ti regalano incontri piacevoli e sorprese di ogni tipo: devi solo essere disponibile alle novità, accettando di metterti in gioco e prestando ascolto alle esigenze di chi ti sta intorno. Metti al bando qualsiasi forma di egoismo per poter approfittare dei doni degli astri. Giorno fortunato:  19 agosto.

LUNA IN SCORPIONE

L’amore richiede un po’ di attenzione. Chi è in coppia deve  trovare il modo di ravvivare il lato erotico del suo legame, chi è single non deve più cercare scuse assurde per rimanere nell’ombra. Lascia emergere la parte più allegra e festaiola della tua personalità  Giorno fortunato: 20 agosto.

LUNA IN SAGITTARIO

L’incontro fra Marte e Venere, gli amanti dello zodiaco, rende particolarmente roventi le tue giornate.  E’ il momento di vivere con la massima intensità le tante emozioni  che caratterizzano queste giornate in cui sono possibili sconvolgimenti di ogni tipo. Giorno fortunato: 21 agosto.

LUNA IN CAPRICORNO

Settimana ricca di promesse, tu non devi fare altro che rilassarti e sorridere: hai in programma incontri inattesi che possono portare a relazioni sia sentimentali che professionali molto promettenti. Il tuo cielo è sgombro da qualsiasi nube: non crearti ostacoli che non esistono. Giorno fortunato: 18 agosto.

LUNA IN ACQUARIO

Mentre la Luna torna a crescere in cielo, tu tieni a freno l’impazienza e ricordati che chi ti ama davvero non ha bisogno di essere rincorso di continuo. Una questione  sentimentale che ti tormenta da tempo è giunta ormai in dirittura d’arrivo e la sua soluzione ti riempirà di gioia. Giorno fortunato: 18  agosto.

LUNA IN PESCI

Anche i pianeti vanno in vacanza, e in questi giorni si occupano poco di te. Hai via libera e puoi veramente fare tutto quello che vuoi: tieni a mente però che ogni decisione presa adesso avrà notevole influenza sulle settimane a venire. Giorno fortunato: 21 agosto.


  • -
Giove pianeta della fortuna

Giove in Vergine dall’11 Agosto 2015 al 9 Settembre 2016: Cosa succede ai 12 segni zodiacali?

Tags :

Category : Attualità , Rubriche

giove-vergineL’11 agosto 2015 Giove ha fatto il su trionfale ingresso in Vergine, dove resterà fino al 9 settembre 2016. Giove è il pianeta che espande le nostre esperienze, la nostra conoscenza e la capacità di comprendere. Rappresenta l’ottimismo, la crescita, la generosità, la gioia e l’abbondanza.  Quando si trova nel segno di terra della Vergine tutti noi diventiamo più realisti, il nostro senso pratico si acuisce e abbiamo bisogno di avere ben chiari in mente i nostri obiettivi per riuscire  a realizzarli. Siamo immuni al fascino delle scorciatoie, non ci lasciamo tentare da trucchi di alcun genere e non corriamo mai rischi inutili. E attiriamo la fortuna proprio se ci comportiamo in maniera onesta, non esitiamo ad aiutare gli altri e prestiamo la giusta attenzione ai dettagli. Prenderci cura di chi ci sta intorno,  eseguire il nostro  lavoro e seguire uno stile di vita salutare: ecco cosa ci suggerisce di fare Giove, ed ecco cosa dobbiamo fare per trarre il maggior vantaggio possibile da questo suo transito. Sono favorite le attività legate all’assistenza di bambini, anziani e malati, oltre alle industrie legate alla salute e alla nutrizione.

Approfittiamo dunque del transito di Giove in Vergine per sviluppare la nostra conoscenza e le competenze che ci contraddistinguono, rendendoci utili agli altri e modificando le nostre abitudini alimentari e di vita in generale al fine di migliorare la nostra salute. Solo così possiamo attirare a noi successo e positività, imparando a identificare ogni possibile opportunità di crescita e miglioramento, prendendo l’abitudine di pianificare le nostre attività e di redigere liste dettagliate in grado di facilitarci qualsiasi compito. Impariamo senza fatica a dare maggiore importanza a doti quali la tenacia, la lealtà, l’intelligenza, l’integrità, il buonsenso, la praticità, il senso del dovere, l’empatia, l’efficienza, l’attenzione ai dettagli e il rispetto degli impegni presi.

Oltre a favorire l’espansione in tutte le sue forme, Giove ama imparare: quando va a trovare la Vergine ci spinge quindi ad approfondire la nostra conoscenza nel campo della nutrizione, della salute, della natura e della tutela dell’ambiente. Il desiderio di essere produttivi è più forte che mai, unito alla soddisfazione che proviamo dopo aver portato a termine qualsiasi incombenza. E’ il momento ideale per realizzare i progetti che abbiamo elaborato  quando Giove era in Leone.

Giove influenza anche i lati peggiori dei segni:  nel caso della Vergine ciò significa che corriamo il rischio di essere troppo critici, puntigliosi, ossessivi, prepotenti, attaccati in maniera eccessiva ai dettagli fino al punto di rimanere bloccati.  In certi casi rischiamo di perdere di vista il lato spirituale della vita proprio perché troppo preoccupati dal peso delle minuzie.

La vibrazione più elevata di Giove ci aiuta ad avere la visione più ampia possibile della vita, guardando ben oltre gli aspetti più piccoli e meschini delle varie situazioni.  La casa del nostro tema natale attraversata da Giove riguarda appunto il settore della vita che più ha bisogno di una nuova visuale. Per poterci espandere dobbiamo inseguire i nostri obiettivi con ottimismo e piena sicurezza nelle nostre capacità.

ASPETTI DI GIOVE CON GLI ALTRI PIANETI IN QUESTO TRANSITO

Giove in Vergine è trigono a Plutone in Capricorno  l’11 ottobre 2015 (questo transito si ripete nel marzo 2016 e nel giugno 2016). Questo aspetto di grande potenza può aumentare il livello di ambizione e di fiducia smisurata nei propri mezzi. Quelli che in passato ci sono sembrati ostacoli  ci appaiono ora come opportunità di successo.

Giove in Vergine è quadrato a Saturno in Leone il 3 agosto 2015 (questo transito si ripete nel marzo 2016 e nel maggio 2016). Questo aspetto rappresenta una sfida, e si rivela una sorta di reality check che ci riporta tutti con i piedi per terra. Dopo un periodo di relativa espansione Saturno ci costringe a ridimensionarci e ci ricorda i nostri limiti. Non è il momento adatto alle scorciatoie, che sono destinate a fallire. Invece di elaborare nuovi progetti è meglio rivedere e correggere il tiro di quelli già fatti.

Giove in Vergine è opposto a Nettuno in Pesci il 17 settembre 2015. In questo periodo la routine è fonte di stress e concede poche soddisfazioni. La tentazione di cambiare strada è molto forte, così come la possibilità che una persona o una situazione si rivelino deludenti.

GIOVE IN VERGINE  NEL PASSATO

L’ultimo transito di Giove in Vergine si è verificato dall’agosto 2003 al settembre 2004: tutto ciò che abbiamo avviato in quel periodo verrà ora rafforzato o tornerà attuale grazie al nuovo transito.  I precedenti passaggi di Giove in Vergine sono stati dal settembre 1991 all’ottobre 1992, e dal settembre 1979 all’ottobre 1980.

IL TRANSITO DI GIOVE IN VERGINE, SEGNO PER SEGNO

ARIETE

Se hai il Sole di nascita o l’ascendente in Ariete Giove visita la tua sesta casa. I benefici di cui puoi  approfittare riguardano quindi i settori del lavoro, della salute e della vita quotidiana. La tua capacità di portare a termine un compito anche impegnativo diventa più grande, e gli altri sono finalmente consapevoli delle tue doti. Se devi assumere dipendenti o trovare collaboratori, le tue scelte si rivelano  ottime. Hai talmente tante proposte di lavoro da non sapere quale accettare. Attenzione a non esagerare con il cibo: il rischio di ingrassare è notevole. In questi mesi potresti decidere di prenderti in casa un animale, destinato a rallegrare la tua esistenza. Giove non ti lascia cadere tutti questi regali dall’alto: sei tu che devi imparare a riconoscere le varie opportunità che ti vengono offerte, e a non lasciartele sfuggire. Impara l’arte della concisione e non sprecare troppo tempo per organizzarti. Giove governa la tua nona casa e si trova quest’anno nella sesta: questo significa che il lavoro diventa per te sempre più importante, e ha per te un significato che prima non aveva. Potresti viaggiare per motivi di lavoro, pubblicare un libro o dedicarti all’insegnamento.

Da OTTOBRE 2015 tutti questi aspetti sono potenziati: la tua carriera può essere rinnovata e rafforzata, puoi decidere di intraprendere una nuova attività o ampliare quella già avviata.  I periodi più favorevoli sono quelli in cui Giove si trova in moto diretto nella tua sesta casa dall’11 agosto 2015 al 7 gennaio 2016 e dal 9 maggio al 9 settembre 2016.

TORO

Se hai il Sole di nascita o l’ascendente in Toro  Giove visita la tua quinta  casa. I benefici di cui puoi  approfittare riguardano quindi i settori dell’amore, della capacità di esprimerti, degli hobby, dello spettacolo e dei bambini. Puoi aspettarti divertimento e innamoramenti a volontà. La tua disponibilità a lasciarti andare ed esplorare tutti i modi in cui puoi esprimere la tua creatività ti aiuta ad approfittare al meglio delle occasioni che Giove mette sul tuo cammino. Potresti trovare in un amico o in un progetto comune una fonte inattesa di inventiva. In questo periodo potresti vincere un premio importante o vedere comunque riconosciuta la tua creatività. Non ti mancano le idee e i mezzi per realizzarle. Gli incontri romantici e le possibilità di approfondire legami già esistenti aumentano a dismisura. I single possono conoscere una persona speciale che magari  resterà loro accanto a lungo ma di sicuro  non è ancora quella definitiva, proprio perché questo transito è soprattutto all’insegna del divertimento. Gli investimenti finanziari si rivelano vantaggiosi, purché i rischi inerenti siano ridotti. Le gravidanze, desiderate o meno, sono possibili.

Da OTTOBRE 2015 tutti questi aspetti sono potenziati: Giove è trigono al tuo Sole o al tuo ascendente per buona parte dell’anno, aiutandoti ad affrontare con un sorriso le piccole seccature quotidiane. I periodi più favorevoli sono quelli in cui Giove si trova in moto diretto nella tua quinta casa dall’11 agosto 2015 al 7 gennaio 2016 e dal 9 maggio al 9 settembre 2016.

GEMELLI

Se hai il Sole di nascita o l’ascendente in Gemelli  Giove visita la tua quarta  casa. I benefici di cui puoi  approfittare riguardano quindi i settori della casa, della famiglia, delle proprietà e di tutto ciò che è legato alle questioni domestiche. Questo transito porta con sé la gioia dello stare in famiglia e  il piacere del vivere in una casa che senti profondamente tua, anche se all’inizio potresti ritrovarti ad affrontare le scosse di assestamento che precedono la sistemazione ideale donata da Giove. Puoi comperare o vendere una casa, o ristrutturare quella in cui già vivi rendendola più spaziosa e adatta alla tua personalità. I rapporti con i genitori e i parenti in generale migliorano; un evento di grande importanza legato alla tua famiglia d’origine può aiutarti a capire atteggiamenti delle persone a te vicine che finora hai giudicato in maniera troppo superficiale. Per alcuni sono possibili importanti eredità: di sicuro dalla famiglia arriva un notevole supporto economico. Chi ha già un legame fisso può avere voglia di passare alla fase successiva e sposarsi. Il desiderio di armonia e serenità è così forte da attenuare la voglia di viaggi e spostamenti che da sempre ti contraddistingue.

Da OTTOBRE 2015 tutti questi aspetti sono potenziati. Hai la voglia e la possibilità di crearti il tuo nido ideale. Se necessario potresti affrontare un percorso di psicoterapia utile per risolvere questioni legate all’infanzia.  I periodi più favorevoli sono quelli in cui Giove si trova in moto diretto nella tua quarta  casa dall’11 agosto 2015 al 7 gennaio 2016 e dal 9 maggio al 9 settembre 2016.

CANCRO

Se hai il Sole di nascita o l’ascendente in Cancro Giove visita la tua terza  casa. I benefici di cui puoi  approfittare riguardano quindi i settori legati all’istruzione e  la comunicazione. Hai voglia di imparare, e così facendo riesci anche a divertirti. Durante questo transito i vicini di casa e i parenti ti sono di grande aiuto. Esprimi le tue idee con maggiore entusiasmo, e l’accoglienza che ricevono è sempre più che favorevole. Le questioni più complesse ti risultano comprensibili, così come spiegare ad altri concetti di qualunque tipo e insegnare a livello professionale. Puoi aver voglia di riprendere gli studi interrotti o proseguirli con una specializzazione. E’ probabile l’acquisto di un’auto nuova. Gite, viaggi, lettere ed email portano con sé opportunità di lavoro e di nuove amicizie, che possono essere dovute anche all’intervento di amici e famigliari. Chi si guadagna da vivere scrivendo deve aspettarsi grandi trionfi, ma anche chi è impiegato nel commercio vede aumentare i suoi guadagni grazie all’incredibile facilità con cui riesce a comunicare. Attenzione a non accavallare troppi impegni a settembre e novembre.

Da OTTOBRE 2015 tutti questi aspetti sono potenziati. E’ possibile aprire una società con un parente, e una persona speciale potrebbe entrare nella vita di tutti, single e non, cambiandola completamente. I periodi più favorevoli sono quelli in cui Giove si trova in moto diretto nella tua terza  casa dall’11 agosto 2015 al 7 gennaio 2016 e dal 9 maggio al 9 settembre 2016.

LEONE

Se hai il Sole di nascita o l’ascendente in Leone  Giove visita la tua seconda  casa. I benefici di cui puoi  approfittare riguardano quindi i settori legati ai guadagni. Si apre per te un periodo molto redditizio e produttivo. Sei più entusiasta e sicuro di te, soprattutto in merito alla tua capacità di guadagnarti da vivere. I problemi economici del passato ora si dissolvono, grazie anche a guadagni insperati, a un aumento di stipendio o a un prestito finora mai ottenuto. Il desiderio di sicurezza e comfort ti spinge magari a fare alcune spese solo in apparenza azzardate. Per alcuni è in arrivo un amore forte, di quelli che cancellano tutti gli altri e spingono al matrimonio o alla convivenza. L’importante è non correre rischi inutili e stare sempre all’erta per non lasciarsi sfuggire le tante ottime occasioni offerte da Giove. Settembre e novembre sono due momenti rischiosi in cui potresti pensare di chiedere un prestito per motivi che non sono né urgenti né importanti come pensi. Fai attenzione anche a chi ti chiede prestiti o anticipi su futuri pagamenti: l’aiuto di Giove non deve spingerti ad abbandonare la tua consueta prudenza.

Da OTTOBRE 2015 tutti questi aspetti sono potenziati. Il tuo modo di concludere affari sarà sempre più corretto e brillante. E’ il momento ideale per procedere all’acquisto di beni immobili.  I periodi più favorevoli sono quelli in cui Giove si trova in moto diretto nella tua seconda  casa dall’11 agosto 2015 al 7 gennaio 2016 e dal 9 maggio al 9 settembre 2016.

VERGINE

Se hai il Sole di nascita o l’ascendente in Vergine  Giove visita la tua prima casa. I benefici di cui puoi  approfittare riguardano quindi la tua personalità e i rapporti con chi ti sta intorno. Il tuo ottimismo e la tua generosità sono alle stelle, e l’intero transito è per te un periodo all’insegna della fortuna e del rilassamento. Sei più espansivo ed entusiasta del solito, e accogli ogni singolo evento della tua vita con un atteggiamento sereno che ti consente di raggiungere tutti gli obiettivi che vuoi. Il passato non ti opprime più in alcun modo, ora per te esiste solo il meraviglioso futuro che stai creando. Fai sempre un’ottima impressione alle persone appena incontrate che apprezzano la tua compagnia. Realizzare le tue ambizioni ti risulta facile: attenzione solo a non esagerare, a non illuderti di poter ottenere tutto senza dare e fare niente. A settembre e nei primi giorni di novembre amici e colleghi potrebbero sentirsi minacciati dalla tua novella indipendenza: non lasciarti intrappolare e continua il tuo viaggio verso la libertà, abbandonando l’attaccamento a certi vecchi modelli di comportamento che di recente si sono rivelati sbagliati se non pericolosi.

Da OTTOBRE 2015 tutti questi aspetti sono potenziati. Liberarti da certi vincoli del passato ti infonde la consapevolezza del tuo valore personale che di recente ti è mancata.  I periodi più favorevoli sono quelli in cui Giove si trova in moto diretto nella tua prima casa dall’11 agosto 2015 al 7 gennaio 2016 e dal 9 maggio al 9 settembre 2016.

BILANCIA

Se hai il Sole di nascita o l’ascendente in Bilancia  Giove visita la tua dodicesima casa. I benefici di cui puoi  approfittare riguardano quindi le attività che si svolgono dietro le quinte, privatamente e nell’anima. In questo periodo diventi più compassionevole, empatico e sensibile. Giove in dodicesima casa offre protezione spirituale, aiutandoti a liberarti di qualsiasi tendenza autodistruttiva, delle paure più profonde e dei sensi di colpa. Sei in grado di stabilire un contatto  decisamente migliore con il tuo inconscio. Questo transito favorisce gli studi di carattere spirituale, la meditazione e  l’interpretazione dei sogni. Alcuni danno il via a un legame d’amore che per motivi vari è meglio tenere nascosto. La solitudine che di recente ti è sembrata insostenibile assume ora una valenza completamente diversa e ti consente di riflettere al meglio sulla tua situazione, aiutandoti a capire i motivi del tuo eventuale isolamento e a scoprire come liberartene. A settembre e novembre ci possono essere problemi di salute, con il partner o con le scadenze legate al lavoro. Il tuo intuito e la tua capacità di sacrificarti per gli altri sono elevatissimi per tutto il transito.

Da OTTOBRE 2015 tutti questi aspetti sono potenziati. Sei in contatto con le tue emozioni, sai persuadere gli altri e hai un rapporto migliore e più sereno con la tua famiglia di origine grazie alla tua nuova empatia.  I periodi più favorevoli sono quelli in cui Giove si trova in moto diretto nella tua dodicesima  casa dall’11 agosto 2015 al 7 gennaio 2016 e dal 9 maggio al 9 settembre 2016.

SCORPIONE

Se hai il Sole di nascita o l’ascendente in Scorpione  Giove visita la tua undicesima casa. I benefici di cui puoi  approfittare riguardano quindi le attività collegate agli altri, infondendo nuova energia alla tua capacità di stabilire una rete di contatti. Questo transito aiuta ad aumentare il giro delle proprie conoscenze e rende gli amici già esistenti più che mai disponibili e pronti a dare una mano. Raggiungere i tuoi obiettivi professionali ti risulta più facile. Chi ti sta intorno apprezza in modo particolare i tuoi suggerimenti. Potresti decidere di iscriverti ad associazioni di vario genere e dedicarti ad attività di volontariato. Una maggiore tolleranza e disponibilità da parte tua ti serve ad allargare il giro delle amicizie, anche in campo lavorativo. Potresti dedicare molto tempo ed energia  a un nuovo progetto professionale legato a un nuovo interesse, a una attività che ti è stata mostrata da amici influenti. A settembre e novembre l’enorme quantità di impegni legati al lavoro e alle amicizie più recenti può causarti problemi con il partner e i famigliari, soprattutto i figli; si possono verificare anche ritardi dovuti a un breve momento di stanchezza.

Da OTTOBRE 2015 tutti questi aspetti sono potenziati. La tua capacità di persuasione è elevata, al pari della tua creatività,  e ti consente di stabilire rapporti d’amicizia in grado di migliorare la tua vita professionale.  I periodi più favorevoli sono quelli in cui Giove si trova in moto diretto nella tua undicesima casa dall’11 agosto 2015 al 7 gennaio 2016 e dal 9 maggio al 9 settembre 2016.

SAGITTARIO

Se hai il Sole di nascita o l’ascendente in Sagittario Giove visita la tua decima casa. I benefici di cui puoi  approfittare riguardano quindi il successo e i trionfi in campo professionale.  Le tue capacità ottengono il massimo  riconoscimento. Questo transito può favorire viaggi e spostamenti, utili per raggiungere un pubblico sempre più amplio utile a chi svolge attività legate alla scrittura o alle arti in generale. Ti ritrovi di colpo al centro dell’attenzione e puoi avere una promozione, nuove opportunità di lavoro, un premio importante o la richiesta di matrimonio che non speravi più di ricevere. L’interessante connessione fra Giove, il tuo governatore, nella casa di Saturno e Saturno nel tuo segno ti porta ad assumere un comportamento più maturo del solito e a guadagnarti il rispetto di amici e colleghi. Superiori e persone in grado di favorire il tuo avanzamento si accorgono delle tue doti e ti sostengono in mille modi; anche se le tue responsabilità aumentano, l’entusiasmo e il senso di libertà che animano le tue giornate sono sempre più intensi. A settembre  e novembre alcune piccole incomprensioni in famiglia possono distrarti, senza offuscare però i tuoi trionfi.

Da OTTOBRE 2015 tutti questi aspetti sono potenziati. Divenuto consapevole di talenti che non immaginavi di possedere, la fiducia che hai in te e la capacità di afferrare qualsiasi occasione ti rendono vincente.   I periodi più favorevoli sono quelli in cui Giove si trova in moto diretto nella tua decima casa dall’11 agosto 2015 al 7 gennaio 2016 e dal 9 maggio al 9 settembre 2016.

CAPRICORNO

Se hai il Sole di nascita o l’ascendente in Capricorno  Giove visita la tua nona casa. I benefici di cui puoi  approfittare riguardano quindi i viaggi, gli studi, la possibilità di ampliare i tuoi orizzonti e di incontrare  persone diverse da quelle che frequenti di solito.  Hai voglia di sapere, di allargare la tua conoscenza e di riprendere o approfondire gli studi fatti. Sono favorite le trattative commerciali, in modo particolare se coinvolgono soci o aziende residenti all’estero. Questioni legali che si trascinano da tempo e sembrano destinate a non risolversi mai trovano invece una soluzione positiva durante questo transito. Hai più fiducia nei tuoi mezzi e nei regali della vita. Chi si guadagna da vivere con la scrittura può aumentare in maniera incredibile pubblicazioni e collaborazioni. I rapporti con i membri della famiglia acquisita sono favoriti. Poiché internet è legata alla nona casa, molti possono iniziare una carriera di successo  aprendo un blog o avviando un commercio online. Sono favoriti tutti i tipi di studio, in modo particolare delle lingue straniere. Favorite le attività di volontariato legato alla diffusione di cultura e conoscenza.

Da OTTOBRE 2015 tutti questi aspetti sono potenziati. Divenuto consapevole di talenti che non immaginavi di possedere, la fiducia che hai in te e la capacità di afferrare qualsiasi occasione ti rendono vincente.   I periodi più favorevoli sono quelli in cui Giove si trova in moto diretto nella tua nona  casa dall’11 agosto 2015 al 7 gennaio 2016 e dal 9 maggio al 9 settembre 2016.

ACQUARIO

Se hai il Sole di nascita o l’ascendente in Acquario  Giove visita la tua ottava  casa. I benefici di cui puoi  approfittare riguardano quindi  le finanze, i prestiti, le tasse, il processo di guarigione, la trasformazione individuale, la sessualità e le questioni legate alla psiche.  Questo transito porta con sé una maggiore comprensione con gli altri a livello psicologico,  un’intimità più profonda e la possibilità di aumentare le proprie entrate finanziarie pianificando strategie anche a lungo termine. Ora sei capace di aiutare  al meglio gli amici e i famigliari che fanno affidamento sul tuo sostegno.   Sai riconoscere d’istinto qual è il sentiero che può portarti alla guarigione interiore. In questo periodo potresti ottenere un rimborso legato alle tasse. Eventuali guadagni  possono arrivarti per merito del tuo partner. Il benessere emotivo è a portata di mano: sei infatti in grado di liberarti il cuore e la mente dal ciarpame che li opprime, acquisendo una visione più equilibrata e armonica della vita.  Giove regna sul tuo settore delle amicizie ed è ora nella tua ottava casa: questo significa che le tue amicizie devono subire una potente trasformazione per poter sopravvivere.

Da OTTOBRE 2015 tutti questi aspetti sono potenziati. Nuove strategie ti permettono di avere successo nel lavoro e di individuare il significato più profondo della tua esistenza.  I periodi più favorevoli sono quelli in cui Giove si trova in moto diretto nella tua ottava  casa dall’11 agosto 2015 al 7 gennaio 2016 e dal 9 maggio al 9 settembre 2016.

PESCI

Se hai il Sole di nascita o l’ascendente in Acquario  Giove visita la tua settima  casa. I benefici di cui puoi  approfittare riguardano quindi il matrimonio, i legami sentimentali più seri, le associazioni di ogni genere, le negoziazioni e i contratti. Durante questo transito hai ottime possibilità di avviare una relazione importante o rendere ufficiale una già esistente: è il transito ideale per celebrare matrimoni. Chi ha già  una storia d’amore grazie a un atteggiamento più tollerante e comprensivo può trovare in tale legame una gioia e un appagamento mai provati prima. Le negoziazioni di qualunque genere, anche in campo legale, sono estremamente favorite. E’ possibile ricevere ora pagamenti in sospeso da tempo.  Grazie al passaparola possono arrivarti proposte di lavoro vantaggiose. Tutti i tuoi rapporti interpersonali sono avvolti da una forte energia positiva. I legami traballanti o difficoltosi sono destinati a concludersi in maniera del tutto naturale, senza alcuna sofferenza e lasciando il giusto spazio a nuovi incontri. In questo periodo è possibile incontrare la propria anima gemella in ambito professionale.

Da OTTOBRE 2015 tutti questi aspetti sono potenziati. Una nuova filosofia di vita rende più cariche di significato le giornate di tutti, al pari dei numerosi viaggi che possono avvenire in questi mesi. I periodi più favorevoli sono quelli in cui Giove si trova in moto diretto nella tua settima casa dall’11 agosto 2015 al 7 gennaio 2016 e dal 9 maggio al 9 settembre 2016.


  • -

Numeroscopo della settimana dal 9 al 15 Agosto 2015

numerologia-oroscopo-estate

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

 

1. VIA DALLA PAZZA FOLLA

Prendi le distanze dalla folla, la confusione e lo stress che ti opprimono. Le vibrazioni di questa settimana ti consentono di salvarti dalle trappole in cui amici e colleghi poco sinceri cercano di farti cadere, e ti aiutano a mantenerti al di fuori delle piccole lotte per il potere che tanto detesti. Approfitta di questo periodo di calma interiore per riflettere su un’importante questione d’amore.

2. AVANTI A  TUTTA VELOCITA’!

Il mese di agosto ti offre una nuova strada da percorrere, nuovi progetti da avviare, nuove aperture in questioni che sembravano chiuse da settimane. Hai la preparazione e l’autocontrollo necessari per imbarcarti nelle avventure che il destino ha in serbo per te. In amore è ora di mettere fine alla dipendenza che provi nei confronti di una certa persona, che tu sia o meno legata a lei.

3. NERVI A  FIOR DI PELLE

Questa settimana sei particolarmente sensibile alle parole e ai giudizi degli altri: sono soprattutto le critiche che ti sembrano immotivate a farti perdere il controllo. Ci sono persone con cui dovresti troncare ogni rapporto, in modo particolare sul lavoro, e da cui non hai il coraggio di staccarti. In amore per un legame ormai logoro che finisce ce  n’è un altro pronto a iniziare.

4. PARTENZA!

Vai, ovunque tu abbia voglia di andare e con chiunque ti sia simpatico o ti faccia battere il cuore. Le vibrazioni della settimana ti spingono a prendere l’iniziativa sul lavoro e in amore, a dare il via  a qualcosa di nuovo a cui tieni molto,  a sviluppare il più possibile la tua autonomia. Chi è in coppia deve osare per dare nuova vita al legame, chi è single si butti e avrà splendide sorprese.

5. TENSIONE ALLE STELLE

Settimana tesa, all’insegna degli sbalzi di umore e delle decisioni sempre più urgenti che continui a rimandare. Non bruciare le tappe, anche se vorresti evitare  le persone che per lavoro sei costretta a frequentare fatti coraggio e sorridi, da sola non puoi cavartela. In amore chi è in coppia ha bisogno di rassicurazioni, chi è single vede solo difetti nei suoi possibili partner.

6. ENTUSIASMO E OTTIMISMO

Fai il pieno e metti in moto: sei pronta a partire per qualsiasi destinazione, anche la più lontana e improbabile, spinta da una grinta, un ottimismo e una voglia di fare che ti permettono di superare ogni  ostacolo. La curiosità che ti contraddistingue ti permette di trovare nuove brillanti  risposte ad alcuni interrogativi che ti girano da tempo per la mente. Amore sfavillante per tutte.

7. PAZIENZA

Niente cambiamenti in programma per questa settimana. Anche se sei in vacanza non puoi esimerti dalle tue responsabilità, che in questo periodo sono più onerose del solito. Vorresti poterti rilassare e pensare solo a divertirti, e invece non puoi fare a meno di preoccuparti di sistemare le cose in famiglia, eliminando per prima cosa le spese superflue. In amore la sincerità è d’obbligo.

8. NUOVO RITMO

Questa settimana deve imprimere un nuovo ritmo a tutte le tue azioni. Hai bisogno di sorprese, oltre che di mostrare ad amici e parenti un volto nuovo, diverso e meno malleabile del solito.  In amore sii pronta a flirtare, a non avere troppe pretese, a non fare promesse che sai benissimo di non poter mantenere: cerca di divertirti e di rendere felice la persona che ti sta a cuore.

9. LE VACANZE POSSONO ATTENDERE…

Amici e famigliari hanno più bisogno del solito dei tuoi consigli, della tua comprensione e dell’ottimismo che riesci regolarmente a infondere in chiunque si trovi in difficoltà.  Il settore delle amicizie sta per ampliarsi. In amore il dialogo riveste un’importanza fondamentale: le coppie in crisi  riescono a risolvere problemi che parevano insolubili, i single fanno strage di cuori.

 

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dall’ 11 al 17 Agosto 2015

Nella  settimana  dall’11 al 17 agosto  la Luna va a trovare  il Cancro (l’11 e il 12 agosto),  il Leone (il 13 e il  14 agosto) e la Vergine (il 15, il 16 e il 17 agosto).

Il 12 agosto Chirone in Pesci è in trigono alla Luna in Cancro: l’energia  legata  alla capacità di aiutare e guarire gli altri, fornendo loro saggi insegnamenti è in armonia con  l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 13 agosto Vesta in Ariete è in trigono al Sole in Leone:   l’energia  che consente di indirizzare la creatività verso la propria crescita personale è in armonia con  l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo.

Il 13 agosto il Sole in Leone è  in trigono a Urano in Ariete:   l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è  in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

Il 15 agosto il Sole in Leone è in congiunzione a Venere in Leone:   l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è  in armonia con  l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare.

Il 15 agosto Mercurio in Vergine è in trigono a Plutone in Capricorno:  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia  con l’energia che rappresenta il destino e la capacità di trasformare se stessi e il mondo esterno.

Favoriti al gioco i segni di Fuoco.

 

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

09 15 21 23 52

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

03 12 13 15 22

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

09 11 29 37 54

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

06 12 19 20 33

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter