Monthly Archives: maggio 2015

  • -

Oroscopo settimanale dal 1 al 7 Giugno 2015

Ariete

Avrete il vostro bel da fare nel mettere d’accordo chi vi attornia specie se trattasi di esseri pretenziosi, litigiosi od esiguamente accondiscendenti … Ma, dando un colpo alla botte e uno al tino, ce la farete, riuscendo ad reinquadrare situazioni minate dall’ingerenza altrui … In fatto di quattrini ed acquisti state all’erta: qualcuno potrebbe gabbarvi od imbonirvi con estrema eleganza… Il weekend riserverà delle sorprese, degli imprevisti e delle sviste…

Toro

La quadratura di Giove può fare lo sgambetto inducendovi ad inciampare in ugge,  persone non propriamente cristalline, tensioni o delusioni… Altre rogne possono giungere da: bollette, assegni, operazioni bancarie, creditori, gradassi, così come qualcheduno, oltre raccontarvi delle bubbole, non vorrà darvi ciò che vi spetta negando sacrosanti diritti. Ma non abbacchiatevi in quanto, tornando ogni nodo al pettine, avrete la vostra rivincita… In amore tira aria di burrasca…

Gemelli

Non allarmatevi: anche se gli astri non tifano per voi,  sarete egualmente all’altezza di certe situazioni, una mano gentile vi sorreggerà nei momenti più “acidi” e riscoprirete la gioia di scorrazzare in oceani di rilassatezza e limpidezza  ma non senza esser passati prima attraverso il vaglio di una prova o batosta…  Se il benessere vacilla consultate uno specialista e non arrabbiatevi per ciò che era destinato succedesse… Acquisto, multa o versamento di discreta entità.

Cancro

Che siete preoccupati lo si intende dai corrucci che aggrottano la fronte, dai lunghi silenzi o da quelle fugaci esplosioni di collera atte a stupire chiunque non vi conosca approfonditamente… Eppure, malgrado l’attuale posizione di stallo attanagli, verrete premiati da un fato intenzionato ad elargire favori od alleggerire fardelli… Simpatiche performance affettive lambiranno giovanotti e single mentre nel weekend una capatina al mare o in zone collinari non guasterebbe…

Leone

Giugno, preludio d’estate, fate incantate e desideri da esprimere nelle notti stellate … Per quanto vi concerne dovreste imparare ad estrinsecate le ansie e le  emozioni: reprimerle non farebbe che alterare la visione di una realtà da affrontare con saggezza e maturità! Qualcuno andrà ascoltato e valutato nell’equa dimensione per quello che è non per quello che vuol sembrare … Comunicati o scoperte di grande interesse. Questioni da chiarire in ambito privato o professionale.

Vergine

“I sogni restano tali finché non si stabilisce di concretizzarli”: dipenderà infatti da voi muovere le pedine giuste al momento giusto, lottare per il raggiungimento  di una meta, pensionare la demoralizzazione, considerare gli ostacoli uno sprone e credere nell’ottimizzazione di ciò che maggiormente sta a cuore… Non trascurate la salute: l’attuale  stagione favorisce allergie, doloretti sparsi o il riacutizzarsi di talune sintomatologie. Fastidi sulla strada.

Bilancia

Confidate in un periodo discretamente clemente… Le stelline vi accompagneranno nelle ambizioni, negli albori di storie promettenti, nelle conquiste e nei trionfi… Le giornate e le “lunette” storte non mancheranno ma basterà lasciarvi sbollire: le transitorie paturnie svaniranno a favore di una salubre allegria… Un soggetto ben conosciuto batterà il record della stoltezza o dell’arroganza: ignoratelo… Rammentate di giocare al Lotto e di pagare una scadenza…

Scorpione

Dischiudete lo scrigno del cuore al fine di introdurvi qualcosa di inestimabile  e prezioso… Che il 2015 riservasse delle trasformazioni lo avevate capito ma mai potreste supporre ciò che di impensato accadrà prossimamente… Sforzatevi quindi di sopportare gli spleen altrui, ignorate meschinità e grettezze, riscoprite valori dimenticati tra le cianfrusaglie del tempo e… non combinate pasticci sia in amore che in casa o nel maneggio di quattrini…

Sagittario

I pianeti sfileranno sulla passerella dell’esistenza, conquistando l’interesse di chiunque ne sappia interpretare il significato: Giove, per esempio, distribuirà vezzi e favori mentre, quel malandrino di Saturno, contribuirà a “rallentare” iniziative e progetti, sparpagliando zizzania tra coppie, parenti, conoscenti o cooperatori. Arrivo di soldini intervallati ad intoppi spettanti visite od incontri. Rischio di furti. Fortuna da spennare mettendo al Lotto i dati di nascita di defunti o “innamorati”…

Capricorno

La monotonia sarà un optional nel corso di una settimana che vi vedrà incasinati su svariati fronti… Dalla professione, ai sentimenti, dall’abitazione ai soldi  non saprete da qual parte girarvi e dovrete farvi  in otto per star dietro a tutto, annesse e connesse delle disquisizioni o dei chiarimenti nell’ambito della famiglia o della funzione svolta. Esatto presentimento.  Eventuale cerimonia, anniversario o banchetto da prestabilire minuziosamente. Contatti con dottori.

Acquario

Gli strascichi di tante inquietudini cederanno il passo a un cielo più terso, a patto di non prendervela per faccende risolubili, accadimenti impensabili, fasulle amicizie, allontanare le malelingue e vivere filosoficamente… Gli appartenenti al I° decano potrebbero incappare in contravvenzioni o piccoli infortuni! Un vetusto pronostico si avvererà…  Se la digestione è lenta e le notti insonni provate a bere prima, di andare a nanna, una tisana a base di tiglio: fungerà da calmante naturale…

Pesci

Tenderete ad ingigantire revocabili problematiche o a giudicare chi, pur standovi sull’anima, ha dei lati buoni da tenere in considerazione … Un’amica, oltretutto, vi farà una bislacca proposta: accettate  e non ve ne pentirete! Contatti con gente indossante un camice, una tonaca, o un’ uniforme. Asperità tra le pareti domestiche o con vicini … Serate da combinare insieme a chi fa sentire a perfetto agio. Se navigate su Internet tutelatevi contro insidiosissimi virus.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 28 Maggio al 3 Giugno 2015

Nella settimana dal 28 maggio al 3 giugno  la Luna va a trovare  la Bilancia (il 28 e il 29 maggio), lo Scorpione (il 30 maggio e l’1 giugno)e  il Sagittario (il 2 e il 3 giugno).

Il 28 maggio Venere in Cancro è in trigono a Chirone in Pesci:  l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare è in armonia con  l’energia  legata  alla capacità di aiutare e guarire gli altri, fornendo loro saggi insegnamenti.

Il 28 maggio il Sole in Gemelli è in trigono alla Luna in Gemelli:  l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia  con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 28 maggio il Sole in Gemelli è in trigono al Nodo Lunare Nord in Bilancia:  l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia  con  l’energia karmica che indica la miglior direzione possibile per la crescita spirituale di ogni essere umano.

Il 28 maggio Mercurio in Gemelli è in trigono a Cerere in Acquario:  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con   l’energia che ci spinge a occuparci del benessere e della salute degli altri.

Il 29 maggio Saturno in Sagittario è in trigono a Vesta in Ariete: l’energia della parte del nostro essere che è disciplinata, rispettosa e capace di apprezzare la solitudine è in armonia con  l’energia  che consente di indirizzare la creatività verso la propria crescita personale.

Il 30 maggio il Sole in Gemelli è in congiunzione a Mercurio in Gemelli:   l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia  con  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione.

Il 31 maggio il Sole in Gemelli è  in trigono a Cerere in Acquario:  l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia  con  l’energia  che ci spinge a occuparci del benessere e della salute degli altri.

Il 3 giugno Mercurio in Gemelli è in trigono al Nodo Lunare Nord in Bilancia:  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con  l’energia karmica che indica la miglior direzione possibile per la crescita spirituale di ogni essere umano.

Favoriti al gioco i segni di Aria e Acqua.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

cornucopia [2] [3] [12] [27] [29]

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

cornucopia [2] [4] [11] [15] [34]

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

cornucopia [8] [9] [17] [22] [30]

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

cornucopia [14] [21] [24] [28] [30]

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -
La luna, il satellite delle emozioni

Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 26 al 31 Maggio 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

Venere ti coglie di sorpresa,  mettendo in discussione le tue convinzioni in fatto d’amore. Non essere troppo rigido e inflessibile, e mostrati invece disponibile in modo da infondere nuova vita a un legame in grosse difficoltà. Accettare le persone così come sono è il primo passo verso l’amore. Giorno fortunato: 27 maggio.

LUNA IN TORO

Questa settimana non ci sono limiti alla tua intraprendenza. La luna crescente ti consente di manifestare le tue emozioni: lasciati andare, di’ chiaramente ciò che provi, e non soffocare dentro di te i sentimenti che in un modo o nell’altro verrebbero comunque alla luce. Giorno fortunato: 27 maggio.

LUNA IN GEMELLI

Mercurio, il pianeta dei contatti, e Marte, il pianeta dell’azione, ti spingono verso persone in grado di farti vivere con maggiore intensità. Bando al pessimismo, cerca di assumere un atteggiamento equilibrato e otterrai risultati insperati. Giorno fortunato: 29 maggio.

LUNA IN CANCRO

Approfitta della luna che cresce nel cielo per ripartire da capo, dando un’impronta completamente diversa ad alcune questioni che finora hai affrontato in maniera maldestra. Non serbare alcun rancore nei confronti di chi ti ha ferito solo perché non sa mentire. Giorno fortunato: 30 maggio.

LUNA IN LEONE

Di umore sempre ottimo, questa settimana puoi contare sull’appoggio di Mercurio e Marte che si impegnano a raddrizzare la tua vita sentimentale. Se vuoi raggiungere il cuore di una persona che hai sempre in mente, smetti di complicarti la vita cercando inutili scorciatoie. Giorno fortunato: 27.

LUNA IN VERGINE

I pianeti rendono fin troppo  movimentate le tue giornate dal punto di vista affettivo. Per superare al meglio le incomprensioni che rischiano di rovinarti l’umore devi importi di perdonare a famigliari e colleghi  l’incapacità a essere esattamente come vorresti tu. Giorno fortunato: 28 maggio.

LUNA IN BILANCIA

In questa settimana di luna crescente accadrà qualcosa che ti spingerà a modificare certi tuoi atteggiamenti egoistici: imparerai il valore della condivisione e dello scambio di idee e informazioni. Spesso prestare ascolto al partner significa conoscere meglio se stessi. Giorno fortunato: 29 maggio.

LUNA IN SCORPIONE

In questi giorni la luna cresce al pari della tua voglia di essere amato. Ci sono segnali di miglioramento nel settore degli affetti, per il momento però occorre avere pazienza. Prima di prendere una decisione importante chiediti se per te è più importante avere ragione a tutti i costi o essere felice. Giorno fortunato: 31 maggio.

LUNA IN SAGITTARIO

Mercurio retrogrado ti obbliga a interrogarti in merito all’andamento dei tuoi rapporti sentimentali. Non agire spinto dalla paura o dal desiderio di vendicarti: prima di fare qualsiasi mossa rifletti con calma, e ricordati che in teoria dovrebbe essere l’amore a  indirizzare ogni tua mossa. Giorno fortunato: 28 maggio.

LUNA IN CAPRICORNO

Lasciare gli altri liberi di agire come preferiscono, invece di comandarli a bacchetta come tanto ti piace, è per te un grosso sacrificio: questa settimana rassegnati a cedere  a qualcun altro lo scettro del comando. Soprattutto in amore permetti al partner di manifestare i suoi reali sentimenti. Giorno fortunato: 31 maggio.

LUNA IN ACQUARIO

La falsa modestia e la timidezza solo apparente della persona che sogni di conquistare ti stanno  allontanando in maniera definitiva da lei: le illusioni in amore fanno male, ma l’importante è trarre da qualsiasi esperienza, anche la più dolorosa, il giusto insegnamento. Giorno fortunato: 28 maggio.

LUNA IN PESCI

L’amore è una cosa meravigliosa che questa settimana ti può regalare momenti indimenticabili. Per questo non hai tempo e voglia di dedicarti al lavoro: il tuo cuore e i tuoi pensieri sono focalizzati su una persona che ti ricambia in pieno. Giorno fortunato: 31 maggio.


  • -

Oroscopo della Luna dal 25 al 31 Maggio 2015

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

 

25  maggio,  lunedì

  • 00:01  08:52  Luna in Leone
  • 08:53  24:00  Luna in Vergine

Oggi non bisogna lasciarsi frenare da ostacoli e timori: per tutti è  necessario farsi avanti e mostrare alle persone care quanto siano importanti. Venere in quadratura impedisce all’Ariete di vivere in maniera serena l’amore. Venere in sestile regala al Toro armonia e un’intesa perfetta. Marte nel segno fa salire alle stelle la passione dei Gemelli.

26  maggio, martedì

  • 00:01  24:00  Luna in Vergine

Oggi è meglio non porsi troppe domande, le eventuali risposte potrebbero portare alla luce conflitti mai del tutto sopiti. Venere nel segno rende il Cancro affascinante, irresistibile e pronto a trionfare in amore. Con Venere in dodicesima casa il Leone non deve azzardare decisioni avventate. Per le Vergine c’è la possibilità di confondere amicizia e amore per via di Venere in undicesima casa.

27  maggio, mercoledì

  • 00:01  21:42  Luna in Vergine
  • 21:43  24:00  Luna in Bilancia

Oggi non bisogna sprecare tempo ed energia puntualizzando ogni parola e ogni gesto di amici e colleghi: in caso contrario le discussioni inutili saranno inevitabili. La Bilancia è insofferente e poco disponibile per via di Venere in quadratura. Venere in trigono realizza qualsiasi sogno d’amore dello Scorpione. Con Mercurio in opposizione il Sagittario sembra aver perso la sua consueta capacità di andare d’accordo con tuttti.

28 maggio, giovedì

  • 00:01  24:00  Luna in Bilancia

Oggi molti corrono il rischio di prendere decisioni sbagliate per via di finti amici sempre pronti ad adulare e raccontare bugie pericolose.  Con Venere in opposizione il Capricorno è prigioniero del passato e non riesce a dimenticare una storia che lo fa ancora soffrire. Marte e Mercurio in trigono regalano all’Acquario momenti di grande passione. Venere in trigono rafforza l’intesa dei Pesci con il partner.

29  maggio, venerdì

  • 00:01  24:00  Luna in Bilancia

Oggi non c’è spazio per la solitudine: compagnia e solidarietà per tutti. Saturno in trigono aiuta l’Ariete a perseguire con costanza i suoi obiettivi professionali: niente colpi di fortuna in vista, ma i risultati arrivano lo stesso grazie a un notevole impegno personale. Il sestile di Venere aiuta il Toro a stringere alleanze professionali molto utili. Possibilità di stage e collaborazioni nuove per i Gemelli con Mercurio nel segno.

30  maggio, sabato

  • 00:01  09:34  Luna in Bilancia
  • 09:35  24:00  Luna in Scorpione

Oggi il disordine e la confusione possono favorire al massimo la creatività. Mercurio in dodicesima casa impedisce al Cancro di concentrarsi come vorrebbe, e lo condanna a perdere importanti occasioni professionali. Con Giove nel segno il Leone ha la fortuna al suo fianco, qualsiasi cosa gli capiti di combinare.  Marte e Mercurio in quadratura rendono la Vergine insofferente e un po’ invidiosa.

31  maggio, domenica

  • 00:01  24:00  Luna in Scorpione

Oggi la giornata non è favorevole alle dichiarazioni d’amore: i sentimenti non sono favoriti, la giornata è incentrata sugli aspetti più pratici della vita. Con Mercurio in nona casa la Bilancia ha voglia di lanciarsi e sbaragliare la concorrenza. Plutone in sestile rende lo Scorpione avventuroso e pronto a buttarsi. Marte in opposizione appanna la fiducia nei propri mezzi che sostiene in genere il Sagittario. Nettuno in sestile spinge l’Acquario a fare proposte ed elaborare progetti. Con Marte e Mercurio in quadratura i Pesci non hanno voglia di battersi.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.


  • -

Oroscopo settimanale dal 25 al 31 Maggio 2015

ARIETE

Sarà colpa della Primavera, di un acciacco o di un momento di flessione, fatto sta che apparirete spesso nervosi, insofferenti e smaniosi di mandare a stendere gente immeritevole della vostra fiducia… Il bisogno di staccare la spina è impellente ma vari impegni costringono a tirare la carretta almeno fino al prossimo ponticello festivo quando un fuori porta vi ritemprerà… Fastidio domestico o pecuniario. Contatti con medici o legali. Mal di schiena.

TORO

Sotto l’egida degli attuali transiti planetari converrebbe tenere aperta la finestrella delle  opportunità in quanto vi salverete in corner da un guaio, ciò che sembrava perduto verrà recuperato, stanerete un subdolo individuo e un paio di soddisfazioni ve le caverete alla faccia di chiunque avesse ipotizzato una vostra sconfitta…. Occhio però alle amiche: non tutte son sincere e una specie di “gatta morta”  o finta vittima critica alle spalle… Sorpresina domenicale.

GEMELLI

Con Mercurio, Venere e Marte nel segno può succedere di tutto: dall’imprevisto devoluto a variare una fetta di quotidianità alla scoperta inusitata, dall’appoggio fortuito alla spaccatura di rapporti interpersonali, dal fugace entusiasmo alla spicciola delusione, dall’incontro casuale all’ingiustizia da digerire in un marasma di emozioni ardue da focalizzare… Qualcuno si sta facendo in quattro per aiutarvi: ascoltatelo e ringraziatelo. Serate strampalate.

CANCRO

Malgrado un tran, tran sopportabile non riuscite ad essere sereni navigando così in oceani di incertezze, palesandovi scettici e creduloni, nonché impacciati su come comportarvi nei riguardi di tre individui  (da uno dei quali scaturirà una  “bidonata”). Per altri versi, sfoderando disinvoltura e risolutezza otterrete, nel campo che più vi sta a cuore, ciò che vorrete… Un dilemma proverrà da abitazione, attività, sordidi arrivisti, quattrini o compravendite.

LEONE

Muovete un passettino alla volta: la fretta è una pessima alleata nell’eventualità di compiere scelte,  chiudere parentesi od aprirne di nuove… Meglio sedere sulla riva ed aspettare tempi e pianeti migliori in quanto se per errare basta un attimo per rimediare si passa alle calende greche… La noia, nella corrente settimana, sarà un optional considerate le innumerevoli incombenze che vi aspettano al punto di giungere a sabato fiacchi e sbadiglianti…Fogli da firmare e soggetti da inquadrare…

VERGINE

Non esistono ricette per la felicità…. Qualsiasi cosa va costruita  giorno dopo giorno, rialzandosi dopo ogni caduta e seguitando a fare della speranza e dell’ottimismo un baluardo… Bando quindi a malinconie ed ipocondrie… lottate per un ideale, toglietevi uno sfizio, concedetevi una pausa di relax, difendete ciò o chi in cui credete, spronate un insicuro e guardatevi dagli astiosi…Novelle giungenti da messaggi, scritti o telefonate. Disintossicate l’organismo con pasti leggeri.

BILANCIA

Se state attraversando una crisi di identità, frugate nelle pieghe del subconscio al fine di capire ciò che volete da voi, da chi vi attornia e da un futuro ancora così impalpabilmente incerto… Indiscrezioni o ambiguità da donnicciole di “alto rango e bassa risma” e adiacenze con mattoidi… L’intesa col partner si affievolisce e basterà un nonnulla ad accendere micce di incomprensione… Circolazione, glicemia e colesterolo da controllare o regolare.

SCORPIONE

Attraverserete una fase limitatamente tranquilla causa impedimenti non dipendenti dalla vostra volontà. In fatto di sentimenti nutrirete una miriade di impressioni ma, giuste o errate esse siano, creeranno una confusione tale, nella vostra testolina, dal non capirci un accidempoli, almeno finché un “lampo di genio” indicherà chiaramente la strada da seguire…Disguidi relativi ad un accordo, patto, convenzione. Guasti ad arnesi elettrici, meccanici o idraulici.

SAGITTARIO

Ascoltate il rumore di quei ricordi che hanno indotto a maturare, capire quali siano le pagine da voltare e quelle da conservare e se avete mal riposto la vostra stima in qualcuno pazienza… poco è come sembra e le parvenze spesso ingannano…A qualche nativo balenerà in testa un’iniziativa da portare a termine indipendentemente dagli intoppi iniziali… Giocate al Lotto numeri ricavati dai dati di nascita di congiunti. Fastidi al basso ventre o connessi all’alimentazione.

CAPRICORNO

Ci sono favori che preferireste fare piuttosto che chiedere! Eppure vi toccherà scendere a compromessi e reclamare con estrema delicatezza sacrosanti diritti al fine d non ritrovarvi con pugni di mosche in mano! Una faccenda spettante voi o esseri cari andrà delucidata e una proposta accettata perché portante con sé il germe della trasformazione… Ritrovi mangerecci, spostamenti, shopping o intrattenimenti nel weekend. Bisticci con Ariete, Gemelli, Cancro o Scorpione.

ACQUARIO

“Mai dire gatto finché non lo si ha nel sacco” … Ciò significa che, prima di cantar vittoria, dovrete superare una prova, sopportare gli spleen di spocchiosi, allontanare impiccioni, controbattere ad insinuazioni, tiri mancini e lottare per una giusta causa. Nel contempo, vi toglierete un pallino, farete un acquisto voluttuoso o combinerete qualcosina di  grazioso non escluso un viaggetto o una bicchierata in compagnia. Stati d’ansia, doloretti sparsi e fiacca mattutina.

PESCI

Con quattro astri sversi converrebbe rallentare i ritmi, salvaguardare il benessere, prestare attenzione a faccende pratiche, mantenere il self control, contrastare la nuvoletta della malinconia, usare prudenza sulla strada, stare con le pinne dritte e fidarvi di rari eletti evitando di investire denaro e sentimenti in chi non offre garanzie di stabilità… Vi succederanno pure fatti talmente strambi dal rasentare il grottesco o il paranormale… Venerdì assai peculiare.


  • -

Numeroscopo della settimana dal 19 al 25 Maggio 2015

numerologia oroscopo

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

 

 

1. AL LAVORO!

Le vibrazioni di questa settimana ti raccomandano di impegnarti e concentrarti sul lavoro.  Focalizzati soprattutto su ciò che è realmente necessario, senza  sprecare tempo ed energia cercando di imporre a famigliari e colleghi il tuo punto di vista. Organizza al meglio le tue giornate in modo da realizzare il più possibile. In amore le bugie sono severamente proibite.

2. NUOVI PROGETTI AL VIA

Hai la testa piena di idee, progetti e sogni che ti illudi di poter realizzare senza fatica. In effetti in questi giorni hai la possibilità di raggiungere buona parrte dei tuoi obiettivi, purché ti impegni sul serio e non fai affidamento sulla fortuna che al momento non ti è amica. In amore chi è in coppia non rimanga arroccato sulle sue posizioni, chi è single sorrida di più e giudichi meno.

3. TRIONFI A RIPETIZIONE

Hai ottime probabilità di concludere un accordo commerciale vantaggioso,  di firmare un contratto a te molto favorevole, di riprendere una collaborazione professionale interrotta da tempo con tuo grande rincrescimento. Se il lavoro ti va nel migliore dei modi, il panorama amoroso è ancora più soddisfacente: chi è in coppia vive in perfetta armonia, i single conquistano con un’occhiata.

4. PAUSA? SI’ MA NON TROPPO LUNGA

L’improvvisa voglia di solitudine che ti ha assalito, dovuta forse a un malinteso in amore, è comprensibile e accettabile purché non duri troppo a lungo. Devi combattere a ogni costo la tendenza a chiuderti in te stesso, a rifiutare il dialogo con chi ti ha magari involontariamente ferito, e ripartire al più presto con rinnovato vigore.

5. SEGUI LA CORRENTE

Hai l’impressione che il mondo corra a grandissima velocità diretto chissà dove, e non riesci nemmeno a immaginare che cosa stia per capitarti. Rilassati: non devi fare altro che lasciarti andare e seguire la corrente là dove ti porta per compiere un incredibile balzo in avanti in tutti i settori della vita. Non opporre inutili resistenze, a volte la vita sa davvero cos’è meglio per te.

6. GRANDI EMOZIONI

Settimana allergica a tutto ciò che è pratico e concreto, alle scelte obbligatorie che non consentono di fare marcia indietro e cambiare idea all’ultimo minuto. In questi giorni sei programmato solo per sognare, idealizzare persone che forse non meritano tanta ammirazione da parte tua, ed evadere almeno con  la fantasia da una realtà un po’ deludente. Le storie d’amore logore sono al capolinea.

7. CONTA SOLO SULLE TUE FORZE

Le vibrazioni parlano di progetti avviati con successo e rapporti ripresi, in amore e sul lavoro. Qualunque cosa accada però il merito è soltanto tuo: niente colpi di fortuna, per te, e nemmeno l’appoggio di  chi ti sta intorno. La tua determinazione è notevole e ti aiuta a non cadere in preda allo scoramento e alla voglia di arrenderti. Acque agitate in amore per tutti.

8. MAI DA SOLO

Qualunque cosa tu faccia in questi giorni, a qualsiasi impresa tu decida di dedicarti, potrai contare sull’aiuto sincero e disinteressato di colleghi e collaboratori. Con una o più persone fidate al tuo fianco sei praticamente imbattibile, e nessun imprevisto può fermare la tua corsa verso il successo. Chi è in coppia può trovare una nuova intesa, i single hanno la memoria corta…

9. ALLEGRIA E DIVERTIMENTO PER TUTTI

Questa settimana il divertimento si nasconde ovunque, negli incontri casuali che a prima vista non promettono granché e si rivelano poi fantastici così come negli inviti  accettati a malincuore e fonte poi di grande allegria. Sii dunque avventuroso e  corri rischi che di solito eviteresti con cura, animato dalla certezza che per te il lieto fine è assicurato.

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 


  • -
La luna, il satellite delle emozioni

Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 19 al 25 Maggio 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

La Luna Nuova porta con sé voglia di riposare, di prendere il fiato, di rimetterti in sesto prima di ripartire alla grande. Non farti venire inutili sensi di colpa, quando l’energia scarseggia non si può fare altro che fermarsi  e approfittare della pausa per riordinare le idee. Giorno fortunato:  23 maggio.

LUNA IN TORO

Venere e Nettuno in segni d’acqua a te complementari ti mostrano la via verso la riappacificazione, l’intesa più sincera e voluta, una nuova armonia in grado di rendere più serene le tue giornate. Chi si sente infastidito dai gusti del partner, troppo lontani dai suoi, saprà  apprezzarli. Giorno fortunato: 25 maggio.

LUNA IN GEMELLI

Marte e Saturno si affrontano e provocano un inevitabile raffreddamento nell’ambito dei tuoi rapporti interpersonali di vecchia data. Per fortuna Mercurio ti regala nuovi incontri, nuove passioni, nuovi interessi. In amore la complicità conta più della passione. Giorno fortunato: 20 maggio.

LUNA IN CANCRO

Con Venere nel segno non ti mancano le occasioni per migliorare la vita quotidiana, per dialogare e trovare nuovi punti di intesa anche con persone con cui non sei più in sintonia da un pezzo. Non è una settimana da nuovi amori, ma di sicuro puoi recuperare vecchi legami in difficoltà. Giorno fortunato: 21 maggio.

LUNA IN LEONE

La Luna Nuova segna l’arrivo di una svolta sentimentale e sensuale che influenzerà sempre più la tua vita nelle settimane a venire. Non soffocare le emozioni che affiorano con un impeto che non avvertivi da tempo, e abbi il coraggio di rischiare, in amore e nelle amicizie. Giorno fortunato: 24 maggio.

LUNA IN VERGINE

Venere ti mostra il lato positivo della tua condizione sentimentale, qualunque essa sia; Marte e Mercurio invece ti stuzzicano, ti innervosiscono e ti rendono insolitamente suscettibile. Non permettere al pessimismo e ai pensieri negativi di influenzare le tue decisioni. Giorno fortunato: 25 maggio.

LUNA IN BILANCIA

“Verità” è la parola d’ordine. Il primo passo consiste nel saperla riconoscere, ma è fondamentale vivere poi la propria quotidianità rispettandola, evitando di rifugiarsi nell’ipocrisia e nella volontà di ignorare tutto ciò che è scomodo. Non essere troppo critico in amore. Giorno fortunato: 20 maggio.

LUNA IN SCORPIONE

Smetti di focalizzarti solo sugli aspetti più negativi e fastidiosi della tua esistenza, e impara a riconoscere anche ciò che è bello e può renderti felice. Il tuo pessimismo è veramente esagerato: se tu stesso sei troppo critico nei tuoi confronti non puoi pretendere la comprensione degli altri. Giorno fortunato: 21 maggio.

LUNA IN SAGITTARIO

Hai l’impressione che la tua vita sentimentale sia un vero disastro, e in effetti problemi e incomprensioni non ti mancano. Cerca di assumere un atteggiamento più positivo e ricordati che non sei una foglia in balia del vento: abbi la volontà e il coraggio di cambiare ciò che non ti soddisfa più. Giorno fortunato:  24 maggio.

LUNA IN CAPRICORNO

Questa settimana cerca di rilassarti, di mollare almeno per qualche ora le redini della famiglia e dell’ufficio, e concediti il meritato riposo di cui hai un gran bisogno. Urano non ti è per niente amico, cerca quindi di essere  in forma per parare al meglio i suoi possibili tiri mancini. Giorno fortunato: 25 maggio.

LUNA IN ACQUARIO

In questi giorni senti più che mai il bisogno di vivere attimo per attimo la vita, senza porti domande inutili e senza cercare a ogni costo un preciso insegnamento in tutto ciò che ti accade. Non lasciare troppo spazio alle illusioni che ti spingono verso amori sbagliati. Giorno fortunato:  21 maggio.

LUNA IN PESCI

Venere e Nettuno in un segno amico ti fanno conoscere sensazioni dolcissime, inebrianti, capaci di dare un nuovo senso alle tue giornate. Hai ritrovato il gusto di amare ed essere amato, che rimarrà a lungo con te. Attenzione allo stress sul lavoro. Giorno fortunato: 21 maggio.


  • -

Oroscopo della Luna dal 18 al 24 Maggio 2015

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

 

18 maggio,  lunedì

  • 00:01  09:27  Luna in Toro
  • 09:28  24:00  Luna in Gemelli

Giornata di grandi appetiti: tutto ciò che riguarda l’appagamento dei sensi oggi viene grandemente potenziato. Venere in quadratura rende l’Ariete intollerante e rissoso: discussioni inutili in vista. Venere in sestile permette al Toro di vivere momenti di grande intimità. Con Saturno in opposizione i Gemelli dovrebbero evitare le decisioni affrettate.

19 maggio, martedì

  • 00:01  24:00  Luna in Gemelli

Gli scambi di ogni tipo sono facili ma superficiali, meglio non investire troppo in rapporti interpersonali troppo inconsistenti. Con Venere nel segno il Cancro riesce a realizzare i sogni più rosei e romantici. Venere in dodicesima non permette al Leone di rilassarsi: i problemi in amore ci sono, e vanno affrontati. Marte in quadratura toglie alla Vergine qualsiasi velleità erotica.

20 maggio, mercoledì

  • 00:01  13:56  Luna in Gemelli
  • 13:57  24:00  Luna in Cancro

Oggi la voglia di fare è tanta e forte, e coinvolge tutti. Marte in trigono ravviva la vita erotica della Bilancia, riaccendendo desideri sopiti da tempo.  Venere in trigono regala allo Scorpione  fascino e simpatia in abbondanza. Marte in opposizione non è grande amico del Sagittario che si ritrova a discutere in continuazione, di tutto e con tutti.

21 maggio, giovedì

  • 00:01  24:00  Luna in Cancro

Oggi è il caso di ammettere le proprie mancanze e debolezze, e almeno per un giorno smettere di incolpare gli altri di tutto ciò che non va nella nostra vita. Il Capricorno è profondamente insoddisfatto e non trova pace per colpa di Venere in opposizione. Passione alle stelle per l’Acquario grazie a Marte in trigono. Venere in trigono è un dono del cielo per i Pesci, che con il loro fascino irresistibile possono conquistare chiunque.

22  maggio, venerdì

  • 00:01  21:42  Luna in Cancro
  • 21:43  24:00  Luna in Leone

Giornata ideale per far partire i progetti di qualsiasi genere, che possono riguardare il lavoro, l’amore o la creatività legata a un hobby. Marte e Mercurio in sestile regalano novità sul lavoro all’Ariete. Marte in seconda casa rende il Toro poco tranquillo dal punto di vista finanziario. Colpi di fortuna in abbondanza per i Gemelli che possono contare su  Marte e Mercurio nel segno.

23  maggio, sabato

  • 00:01  24:00  Luna in Leone

La fortuna è dalla parte di chi ammette di aver sbagliato ed è disposto a ricominciare da capo. Per il Cancro Plutone in opposizione è fonte di seccature infinite e discussioni con i colleghi.  Con Marte e Mercurio in sestile i progetti del Leone sono destinati a realizzarsi presto e bene. Mercurio in quadratura appanna la consueta capacità di giudizio della Vergine.

24  maggio, domenica

  • 00:01  24:00  Luna in Leone

Oggi creatività e intraprendenza sono alle stelle, meglio approfittarne. Mercurio in trigono affina la capacità della Bilancia di immedesimarsi negli altri e comprendere le loro ragioni. L’intuito dello Scorpione è più strabiliante del solito grazie a Nettuno in trigono. Mercurio in opposizione confonde le idee al Sagittario, che non può permettersi di cedere a pochi passi dalla meta. Mercurio in sesta casa rende il Capricorno più concreto e pratico che mai. L’Acquario non può permettersi passi falsi in campo economico per via di Giove in opposizione.  Con Marte e Mercurio in quadratura  i Pesci devono essere particolarmente pazienti con superiori e colleghi.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 19 al 25 Maggio 2015

Nella settimana dal 19 al 25 maggio la Luna va a trovare i Gemelli (il 19 e il 20 maggio), il Cancro (il 21 e il 22 maggio), il Leone (il 23 e il 24 maggio) e la Vergine (il 25 maggio).

Il 21 maggio il Sole entra in Gemelli: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo diventa indagatore, brillante, capace di adattarsi ai cambiamenti e alla perenne ricerca di informazioni.

Il 21 maggio Urano in Ariete è in trigono a Giunone in Leone: l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana è in armonia con l’energia che ci spinge a rinunciare al nostro potere personale per favorire la riuscita del nostro legame affettivo.

Il 22 maggio Pallade entra in Sagittario: l’energia capace di incanalare in attività pratiche tutto ciò che è mentale diventa giovale, affabile, dalla mente aperta, amante della libertà e alla continua ricerca di nuovi significati ed esperienze.

Il 22 maggio Marte in Gemelli è in trigono al Nodo Lunare Nord in Bilancia: l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà è in armonia con l’energia karmica che indica la miglior direzione possibile per la crescita spirituale di ogni essere umano.

Il 22 maggio il Sole in Gemelli è in sestile alla Luna in Leone: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Favoriti al gioco i segni di Aria.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

cornucopia [10] [16] [18] [21] [50]

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

cornucopia [15] [18] [25] [29] [38]

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

cornucopia [1] [6] [22] [34] [57]

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

cornucopia [5] [14] [21] [22] [34]

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 Maggio 2015

ARIETE

Meglio una sfuriata che una falsa pacatezza specie se avete a lungo ingollato bocconcini amari: reprimere gli istinti avrebbe l’unico scopo di favorire somatizzazioni… ragion per cui se qualcosa non funge vuotate il sacco e mettete le carte in tavola … La settimana vi vedrà impegnatissimi ed esuberanti malgrado il contegno o la salute vostra o di un essere caro impensierisca. Gli astri consigliano di sollazzarvi con adeguate compagnie.

TORO

Tallonati dalla quadratura di Giove riscontrerete contrattempi dovunque e nulla andrà preso alla leggera: dai sentimenti al lavoro, dai soldi alle bazzecole… Le adiacenti mattinate appariranno convulse, movimentate, un fatto grottesco vi lascerà di stucco e una lieve maretta lambirà fidanzati, ammogliati, conviventi o soci…Eppure una gratifica o ripresa avrà il potere di ringalluzzirvi…  Regali, bisbocciate, geniali trovate per chi solennizza il compleanno…

GEMELLI

Sperimenterete un periodo devoluto a modificare il modo di concepire taluni rapporti interpersonali e, poiché il male non vien mai solo per nuocere, da vicissitudini ed accadimenti ne trarrete saggezza, libertà, esperienza…Una femmina o una coppia vi caverà un peso dallo stomaco oppure chiuderete una parentesi invernale a favore di una primavera evolutiva ed innovativa. Occhio però a stranieri, ladri e a non smarrire oggetti e chiavi, Conti da far quadrare.

CANCRO

Non siete un granché soddisfatti di un andazzo esiguamente corrispondente a vetuste aspettative e ciò vi rende tesi, inquieti, perplessi, velocissimi nel variare umore o nel riprendere chi approfitta della vostra disponibilità… Ma voi,  cari, tenaci, coriacei figli della Luna, non demordete in quanto uscirete a testa alta da qualsiasi complessa faccenda… Guardatevi solo dai falsi e dai ruffiani prima di beccare una posteriore cantonata…Forme allergiche.

LEONE

Un mediocre rendimento psicofisico sarà dovuto sia allo stress, che a situazioni talmente stagnanti o astruse dal non saper se prendere delle decisioni o rimanere  ancorati  allo status quo… Provate  ad ascoltare il parere una confidente in grado di  placare le ansie e darvi delle dritte… Sentimentalmente, una folata di noia, una bugia, un sospetto, potrebbe assurdamente  compromettere la serenità… Anziani  o fanciulli motivanti crucci. Notizie da lontano.

VERGINE

Anche se certe cose si presagiscono le dipartite o gli imprevisti non smettono mai di sbigottire come appunto, se già non successo, accadrà a quei nativi divisi tra due fuochi o incerti sul come impostare l’imminente avvenire, sia in fatto di quattrini che di affetti o attività …Cercate, altresì, di stare vicini ad un familiare, riconoscere un torto, conciliare due soggetti che si guardano di cagnesco e ringraziare chi si è prodigato per voi in un guizzo di défaillance.

BILANCIA

Le giornate si stanno allungando e con esse la voglia di guardare positivamente ad una stagione che vi vedrà protagonisti di fatterelli veramente buffi comprese delle incognite e delle novità lambenti il settore privato, operativo o materiale…Qualcuno, molto vicino a voi, commetterà degli errori: siate comprensivi e calatevi nei panni della controparte…Se ultimamente vi siete impigriti rinvigorite il fisico con passeggiate, ginnastica e una sana alimentazione.

SCORPIONE

Estrosi, irrequieti, forse anche stufi di sbattere contro cataste di imbecillità, sbotterete con chiunque capiti a tiro …  Ma , anziché sbraitare rodendovi anima e fegato, provate ad adoperare l’efficace arma della pacatezza, del ragionamento e dell’humour: così facendo otterrete molto di più … Indecisioni pertinenti un affare e soggetti ardui da  decifrare… Opportunità di rivedere un’amica buontempona, effettuare una compera posticipata, evadere dalla routine…

SAGITTARIO

Nel bene e nel male siate voi stessi: le maschere non vi si addicono e la spontaneità è pur sempre un ottimo biglietto da visita al fine di ottimizzare relazioni, concludere trattative, approcciarvi all’amore, conquistare le benevolenze altrui… Ciononostante vi arrabbierete con tipi più scaltri che belli o rimarrete basiti dinanzi ad una profferta,  scoperta, notizia o rimando di appuntamenti. Considerato il rischio di ladrocini non lasciate nulla di incustodito…

CAPRICORNO

Certe persone non sono mai come sembrano… ragion per cui non fidatevi  di chi si autoincensa in quanto chi è veramente probo non si decanta ma lo dimostra con i fatti… Siate pure guardinghi con quattrini, contratti, acquisizioni, e non incavolatevi per delle disquisizioni alimentate da sciocchezzuole… Lieve calo energetico da compensare con ricostituenti. La settimana appare ottimale per tagliare i capelli o cambiare look. Preoccupazioni per  un anziano.

ACQUARIO

Dicono che la calma sia la virtù dei forti…Traducete in pratica tal proverbio evitando di polemizzare od andare in catalessi causa incarichi che vi siete presi la briga di sostenere e portare a buon fine…Giove, si sa, non è propriamente magnanimo ma se agite col cuore e con l’istinto la spunterete su sordidi avversari o riuscirete in un intento! Un gossip od un tiro mancino vi lascerà annichiliti probabilmente perché non ve lo aspettavate… Intestino importunato.

PESCI

Ponderare, maturare, avanzare a costo di rinunciare: sono i compiti assegnativi da Saturno incaricato di verificare la dose di buonsenso, coraggio e consapevolezza messe a dura prova da circostanze ostili… Non smarritevi nei labirinti dell’insicurezza ma riscattatevi dando una svolta alla vita, a ciò che non funziona, accettando offerte temerarie e sgombrando il magazzino dei ricordi: novelle esperienze lo stiperanno…Una richiesta pecuniaria vi stizzirà.


  • -

Oroscopo della Luna dall’11 al 17 Maggio 2015

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

 

11 maggio,  lunedì

  • 00:01  24:00  Luna in Acquario

Tutto ciò che è innovativo e rivoluzionario gode oggi del favore degli astri. Venere in quadratura trasforma in discussione animata qualsiasi discorso d’amore dell’Ariete. Venere in sestile riporta il sereno nella vita sentimentale del Toro. Ora che Venere non è più nel segno i Gemelli non sono più i favoriti delle stelle in amore.

12 maggio, martedì

  • 00:01  02:53  Luna in Acquario
  • 02:54  24:00  Luna in Pesci

Giornata ideale per chi si occupa di costruzioni, ristrutturazioni e arredamento, anche se alcune idee sono troppo bizzarre per poter essere realizzate. Con Venere nel segno il Cancro torna a sognare e amare: il grande amore è quasi a portata di mano. Il Leone non sa più cosa sia la passione fisica per via di Saturno in quinta casa. La Vergine può contare sull’appoggio di Venere in sestile.

13 maggio, mercoledì

  • 00:01  24:00  Luna in Pesci

Oggi bisogna prestare la massima attenzione per non essere catturati e coinvolti dalle sofferenze degli altri. La Bilancia deve vedersela con Venere in quadratura che le rende impossibile apprezzare le gioie dell’amore. Lo Scorpione è affascinante, intrigante e irresistibile grazie a Venere in trigono. Pomeriggi e serate di grande passione per il Sagittario: Venere in ottava casa manda l’eros alle stelle.

14 maggio, giovedì

  • 00:01  05:14  Luna in Pesci
  • 05:15  24:00  Luna in Ariete

Giornata per molti pigra e inconcludente: la voglia di impegnarsi scarseggia. Venere in opposizione spinge il Capricorno a contestare qualsiasi cosa gli dica il partner, cercando di continuo polemiche e litigi. Con Marte in quadratura il Capricorno non può fare a meno di essere geloso.  Venere in trigono e Marte in sestile rendono invidiabile la vita sentimentale dei Pesci.

15  maggio, venerdì

  • 00:01  24:00  Luna in Ariete

Giornata ideale per ritrovare l’intesa con le persone più care: a volte raggiungere un compromesso diventa un’impresa quasi impossibile. Mercurio in sestile permette all’Ariete di avere le idee chiare in campo professionale. Grande creatività per il Toro grazie a Plutone in trigono. Saturno in opposizione non lascia scelta ai Gemelli che sono costretti a cambiare molte cose in campo professionale.

16  maggio, sabato

  • 00:01  06:59  Luna in Ariete
  • 07:00  24:00 Luna in Toro

Giornata all’insegna dell’impulsività: nessuno si ferma a riflettere sulle conseguenze dei suoi gesti, tutti agiscono d’istinto. Plutone in opposizione impedisce al Cancro di vedere in maniera equilibrata gli eventuali rivali, trasformandoli tutti in nemici. Urano in trigono suggerisce al Leone di spingersi ben oltre il solito orizzonte. Con Mercurio in quadratura la Vergine non fa altro che litigare con i colleghi.

17  maggio, domenica

  • 00:01  24:00  Luna in Toro

Oggi la velocità è d’obbligo per tutti, sia sul lavoro che in amore: la lentezza eccessiva è il nemico da combattere. Mercurio in trigono suggerisce alla Bilancia tattiche e soluzioni perfette per superare ostacoli professionali di ogni tipo. Giove in quadratura impone allo Scorpione un comportamento prudente e riflessivo sul lavoro. Saturno nel segno impone al Sagittario il rigore e i sacrifici che di solito riesce a sfuggire. Per via di Mercurio in sesta casa il Capricorno considera il suo lavoro un’incombenza noiosa e per nulla coinvolgente.  Mercurio in trigono mette persone interessanti sul cammino professionale dell’Acquario. Con Mercurio in quadratura per i Pesci il lavoro è faticoso e privo di soddisfazioni.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.


  • -

Numeroscopo della settimana dall’11 al 17 Maggio 2015

numerologia oroscopo

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

1. LEGGEREZZA E ALLEGRIA

Questa settimana sogni di  circondarti solo di persone allegre e sorridenti, e non vuoi avere a che fare con chi vede sempre e solo il lato negativo della vita. E hai ottime possibilità di riuscirci: sono in programma inviti e incontri, e anche la vita professionale è all’insegna della massima collaborazione. Per i single ottime possibilità di conoscenze  interessanti.

2. LONTANO DA TUTTO E DA TUTTI

Le responsabilità professionali ti impediscono di apprezzare come vorresti la compagnia degli altri: per mantenere il ritmo che ti sei prefissato non puoi infatti concederti la minima distrazione. Rivedi con attenzione contratti e accordi, è possibile che qualche dettaglio importante ti sfugga. In amore sia single sia accoppiati devono avere la massima pazienza.

3. ALTI E BASSI

Anche se sei sulla via giusta che ti porterà al cambiamento tanto necessario, questa settimana il tuo cammino è  piuttosto accidentato: in alcuni momenti ti sembra tutto facile e spontaneo, in altri hai l’impressione che il mondo intero congiuri contro di te. In ufficio puoi superare qualsiasi ostacolo, purché non perdi la calma. In amore scoperte emozionanti per tutti.

4. PIU’ ASSI NELLA MANICA..

Questa settimana puoi contare su più assi nella manica: ogni volta che ti sembrerà di essere  finito  all’angolo e di non avere una via d’uscita, qualcosa o qualcuno apparirà dal nulla aiutandoti a uscire dai guai. Non si tratta di un semplice  colpo di fortuna ma di un insieme di coincidenze che ti portano senza fatica alla vittoria. In amore rimpianti per i single, nervosismo per chi è in coppia.

5. NIENTE BUGIE

Questa settimana ti senti al centro di polemiche e discussioni che non ti interessano e non ti coinvolgono affatto. Anche se temi di ferire qualcuno, racconta sempre e solo la verità: le bugie oltre ad avere le gambe corte tendono a rendere ancora più confuse situazioni già in partenza poco chiare. La settimana prossima potrai realizzare molto, per ora abbi pazienza anche in amore.

6. ORA TOCCCA A TE

In questi giorni hai la possibilità di concretizzare ciò per cui hai lavorato sodo, che si tratti di un contratto lavorativo o di un legame sentimentale.  Sii più consapevole delle tue capacità e non lasciarti frenare dagli ostacoli  creati dalle tue stesse insicurezze. Qualche piccolo problema in famiglia rischia di farti perdere tempo e concentrazione.

7. SERVE IL GIUSTO DISTACCO

Questa settimana non cercare di risolvere a tutti i costi un problema che non dipende in alcun modo dalla tua volontà:  vedere l’intera questione con il necessario distacco è l’unico modo per sistemare le cose, ma per riuscirci devi essere calmo e rilassato. In amore i legami all’insegna della passione fisica attraversano un momento di stanchezza; semaforo verde per le unioni più sentimentali.

8. SI RIPARTE

Schierati in prima linea, fatti sentire, presenta il progetto a cui ti dedichi da tempo o chiedi di uscire alla persona che adori da lontano ma non osi nemmeno corteggiare. In ufficio non aspettare l’incoraggiamento o le congratulazioni dei tuoi superiori ma prosegui con decisione lungo la strada che hai scelto nelle scorse settimane. Amore soporifero per tutti.

9. PAZIENZA

Una negoziazione che va per le lunghe, un contratto che sembra impossibile da chiudere, un corteggiamento che non porta a nulla: questa settimana tutto rallenta e niente sembra andare per il verso giusto. Solo in amore c’è un gran movimento, purtroppo: i rapporti incrinati rischiano infatti di finire, e per i single c’è il grosso pericolo di abbagli e illusioni.

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter