Monthly Archives: febbraio 2015

  • -

Oroscopo settimanale dal 02 al 08 marzo 2015

arieteARIETE

Grazie a Marte nel segno l’eros riscopre una nuova dimensione e per chi ha un amore accanto ogni giorno è un turbinio di emozioni. Bene il lavoro.

toroTORO

In amore dovrete superare qualche ostacolo, ma se il sentimento che vi lega al partner è forte e sincero uscirete più forti di prima da questa crisi.

gemelliGEMELLI

Cari amici del segno,in settimana  farete un colloquio di lavoro che porterà sviluppi interessanti e inattesi con possibilità di trasferimento all’estero.

cancroCANCRO

Evitate di fare battaglie inutili con il partner, non mancheranno discussioni ma sta al vostro buon senso evitare che possano degenerare.

leoneLEONE

Continuano gli influssi positivi di Venere e Marte sul vostro segno che mettono al primo posto i sentimenti. L’amore travolgerà presto la vostra vita se siete ancora single. Eros in crescita.

vergineVERGINE

Recupererete sul lavoro. Lo stress non mancherà ma riuscirete a portare a termine con soddisfazione tutti gli impegni professionali.

bilanciaBILANCIA

Lasciate da parte i turbamenti d’amore e concentratevi sul lavoro che vi regalerà maggiori soddisfazioni in settimana. Troppa gelosia da parte di un ex vi disturba un po’.

scorpioneSCORPIONE

Non vi sentirete al top della forma fisica e anche mentalmente avvertirete un calo di energia ma piano piano l’umore salirà. Occhio alle persone amiche, si offendono facilmente.

sagittarioSAGITTARIO

State facendo un lavoro di autoanalisi in questo periodo che si sta rivelando efficace, chi si è già liberato dalle situazioni sterili e pesanti del passato sta per vivere un nuovo capitolo in amore.

capricornoCAPRICORNO

Se le cose sul lavoro non stanno andando bene come desiderate non è certo colpa vostra ma di un capo che non è adatto a svolgere il suo ruolo o di alcuni colleghi che non collaborano come dovrebbero. Non spazientitevi e mantenete la calma.

acquarioACQUARIO

Ci saranno nuove attività e nuove opportunità per il lavoro. Riuscirete a fare di più e a guadagnare di più. Seguite sempre il vostro intuito in amore e non cercate un ex, non è il caso!

pesciPESCI

Dovrete affrontare qualche spesa di troppo e cercherete lavori alternativi per aumentare le entrate di denaro. In amore attenti a non lasciarvi sfuggire un segreto che tale deve restare.


  • -
La luna, il satellite delle emozioni

Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 24 Febbraio al 2 Marzo 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita.

LUNA IN ARIETE

I pianeti si stanno disponendo in modo da favorire il più possibile le tue questioni di cuore. Sei finalmente in grado di fare l’importante passo in avanti che sogni da tempo. Fa’ tesoro delle lezioni che hai fin qui imparato, e avrai una maggiore consapevolezza delle tue capacità. Giorno fortunato: 2 marzo.

LUNA IN TORO

Metti da parte i rimpianti, i ricordi troppo dolorosi e i buoni propositi che non hai saputo mantenere: solo così puoi vivere al meglio il presente, che potrebbe regalarti un’intesa perfetta con una persona diversa da quella che hai al tuo fianco da tempo o a cui sogni da mesi. Giorno fortunato: 27 marzo.

LUNA IN GEMELLI

Venere e Marte in Ariete ti regalano un’energia amorosa che ti lascia senza fiato a cui si aggiungono desideri così intensi da impedirti di concentrarti su qualcosa che non sia l’appagamento dei sensi. Nelle prossime settimane aspettati un cambiamento di rotta molto positivo. Giorno fortunato: 26 febbraio.

LUNA IN CANCRO

Non raccontare bugie a nessuno, non farti illusioni basate su messaggi contrastanti e non offenderti se il partner o un famigliare ti assillano di domande e richieste in merito a una questione che consideri già conclusa o irrilevante. Giorno fortunato: 28 febbraio.

LUNA IN LEONE

A partire da questa settimana i pianeti ti fanno pressione affinché tu compia un possente balzo in avanti, lasciandoti alle spalle una questione che non puoi risolvere. L’alleanza tra Venere e Marte ti permette di abbandonare le abitudini negative e lasciare il giusto spazio a chi sta arrivando. Giorno fortunato: 1 marzo.

LUNA IN VERGINE

Saturno opprime la tua vita affettiva, e la solitudine rende ben poco luminose le tue giornate. E’ il momento ideale per farti un esame di coscienza completo e sincero: riconosci i tuoi sbagli e gli errori di valutazione che ti sono sfuggiti, e riparti da zero. Giorno fortunato: 2 marzo.

LUNA IN BILANCIA

Marte e Venere sollecitano la tua voglia di essere amato, di trovare l’anima gemella, di assaporare le gioie della vita di coppia. Non rifiutare un appuntamento al buio o un incontro organizzato da amici: ciò che non è programmato potrebbe rivelarsi sorprendentemente piacevole. Giorno fortunato: 26 febbraio.

LUNA IN SCORPIONE

In questa settimana di luna crescente rifletti sull’antico adagio secondo cui chi si assomiglia si piglia: i difetti che tanto ti disturbano nel partner sono forse l’immagine speculare dei tuoi difetti, e gli atteggiamenti dispotici di un corteggiare ricordano molto i tuoi. Giorno fortunato: 28 febbraio.

LUNA IN SAGITTARIO

Da questa settimana in poi l’accordo fra Venere, Marte, Saturno, Urano e Giove potrà riservarti sorprese inimmaginabili, portando nella vita di chi è single il partner ideale e regalando a chi è già in coppia momenti di felicità assoluta. Giorno fortunato: 2 marzo.

LUNA IN CAPRICORNO

In questa settimana di luna crescente non cercare di imporre la tua volontà a chiunque ti stia intorno. Evita di organizzare in maniera troppo rigida la vita famigliare, e anche in amore non soffocare sul nascere le pretese di chi ha bisogno di maggiore considerazione da parte tua. Giorno fortunato: 26 febbraio.

LUNA IN ACQUARIO

I pianeti ti riscaldano, offrendoti mille motivi per credere nei valori dell’amore e dell’amicizia. Certe amicizie stanno per trasformarsi in amori destinati a durare, e certi amori che sembravano sul punto di finire in malo modo rinasceranno come grandi amicizie. Giorno fortunato: 27 febbraio.

LUNA IN PESCI

Marte e Venere non sono più nel tuo segno ma ti hanno lasciato numerosi regali che ti saranno utili nelle settimane a venire. Se la tua situazione affettiva è buona, rimarrà tale a lungo. Se hai invece di che lamentarti, non rimanere in balia dei dolori del passato. Giorno fortunato: 28 febbraio.


  • -

Oroscopo della Luna dal 23 Febbraio al 1 Marzo 2015

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

23 febbraio, lunedì

  • 00:01 00:28 Luna in Ariete
  • 00:29 24:00 Luna in Toro

Giornata a rischio di piccoli incidenti per chi si dedica a sport estremi e non riesce a controllare una passione eccessiva per la velocità. Nuova armonia in amore per l’Ariete grazie a Venere e Marte nel segno. Il Toro con Marte in dodicesima casa ignora cosa sia la fedeltà. Venere e Marte in sestile regalano momenti di grande passione ai Gemelli.

24 febbraio, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Giornata ideale per chi è appassionato di artigianato o si dedica ad attività artistiche: a un elevatissimo livello di creatività si unisce una incredibile capacità manuale. Venere e Marte in in quadratura allontanano l’amore dal Cancro. Venere e Marte in trigono rendono scintillante l’amore del Leone. Venere e Marte in ottava casa regalano grande passione alla Vergine.

25 febbraio, mercoledì

  • 00:01 04:54 Luna in Toro
  • 04:55 24:00 Luna in Gemelli

Le relazioni sentimentali assumono oggi una particolare intensità fisica che fa perdere il controllo a molti. Venere e Marte in opposizione rendono la Bilancia gelosa e insofferente. Venere in sesta casa spinge lo Scorpione a lamentarsi senza motivo del partner. Venere in trigono rafforza il legame sentimentale del Sagittario.

26 febbraio, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Giornata all’insegna della capacità di organizzazione e di valutare al meglio la priorità delle varie questioni professionali. Il Capricorno litiga all’infinito per via di Venere e Marte in quadratura. Venere e Marte in sestile aiutano l’Acquario a vivere l’amore con serenità. Marte in seconda casa rende i Pesci troppo possessivi ed egocentrici.

27 febbraio, venerdì

  • 00:01 12:50 Luna in Gemelli
  • 12:51 24:00 Luna in Cancro

L’energia di oggi è a dir poco elettrizzante e sfugge al controllo: per tutti il rischio di discussioni e scontri verbali è molto elevata. Mercurio in sestile regala all’Ariete idee e intuizioni che lo avvantaggiano in campo professionale. Mercurio in quadratura spinge il Toro a litigare con superiori e collaboratori. Marte e Giove in sestile aiutano i Gemelli a realizzare un progetto che pareva troppo complicato.

28 febbraio, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Cancro

Oggi il dialogo in amore è favoritissimo: la voglia di andare d’accordo spazza via incomprensioni ed egoismi. Saturno in sesta casa impedisce al Cancro di trovare un’intesa con i superiori. Mercurio in opposizione impedisce al Leone di concentrarsi come dovrebbe sulle questioni lavorative. Nettuno in opposizione rende la Vergine troppo distratta.

1 marzo, domenica

  • 00:01 23:34 Luna in Cancro
  • 23:35 24:00 Luna in Leone

Giornata all’insegna delle tentazioni in amore: resistere non è facile, soprattutto per chi da tempo vorrebbe porre fine a una storia ormai esaurita. Mercurio in sestile aiuta la Bilancia a sfruttare al meglio qualsiasi possibile imprevisto. Nettuno in trigono regala allo Scorpione idee vincenti. Giove in trigono offre al Sagittario avanzamenti di carriera e occasioni di guadagno. Marte e Venere in quadratura tolgono serenità all’ambiente di lavoro del Capricorno. Giove in opposizione raccomanda prudenza all’Acquario per ciò che riguarda gli investimenti. Saturno in quadratura regala ai Pesci problemi e intoppi burocratici.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 24 Febbraio al 2 Marzo 2015

Nella  settimana  dal  24 febbraio  al 2 marzo  la Luna va a trovare il Toro (24 febbraio), i Gemelli (25 e 26 febbraio), il Cancro (27 e 28 febbraio, e 1° marzo) e il Leone (2 marzo).

Il 24 febbraio Venere in Ariete è in trigono a Saturno in Sagittario:  l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare  è in armonia con l’energia della parte del nostro essere che è disciplinata, rispettosa e capace di apprezzare la solitudine.

Il 25 febbraio Marte in Ariete è in trigono a Saturno in Sagittario:  l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà è in armonia con l’energia della parte del nostro essere che è disciplinata, rispettosa e capace di apprezzare la solitudine.

Il 25 febbraio il Sole in Pesci è congiunto a Nettuno in Pesci:   l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia legata alla parte più intuitiva, spirituale e compassionevole  di ogni essere umano.

Il 27  febbraio Mercurio in Acquario è in trigono al Nodo Lunare Nord in Bilancia:  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con  l’energia karmica che indica la miglior direzione possibile per la crescita spirituale di ogni essere umano.

Il 28 febbraio il Sole in Pesci è in trigono alla Luna in Cancro: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia  con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 28 febbraio Venere in Ariete è in trigono a Giunone in Leone:  l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare  è in armonia con  l’energia che ci spinge a rinunciare al nostro benessere individuale a beneficio del nostro legame e di qualunque rapporto altro interpersonale.

L’1 marzo Mercurio in Acquario è in sestile a Urano in Ariete:  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con  l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana.

Il 2 marzo Giove in Leone è in trigono a Urano in Ariete:  l’energia della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana.

Favoriti al gioco i segni di Fuoco e Acqua.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

cornucopia [3] [8] [28] [48] [53]

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

cornucopia [2] [13] [18] [24] [43]

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

cornucopia [11] [13] [26] [27] [55]

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

cornucopia [4] [5] [9] [28] [48]

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Numeroscopo della settimana dal 19 al 25 Febbraio 2015

numerologia oroscopo

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

1. NUOVA PROSPETTIVA

Questa settimana devi guardare una situazione professionale che ti preoccupa da una nuova prospettiva per avere una visione diversa e trovare una soluzione insolita ma efficace. In famiglia non cercare di risolvere al volo un problema ma rifletti con calma per evitare errori di valutazione. In amore sia i single sia chi è in coppia è particolarmente vulnerabile.

2. MOTIVAZIONE

Finora hai avuto bisogno di tanta pazienza, e hai dovuto compiere sforzi immani per ottenere risultati spesso di poco conto. Da questa settimana tutto cambia: hai una gran voglia di primeggiare, e la competitività per te insolita che ti anima sarà la chiave del tuo successo. Non hai bisogno dell’aiuto di nessuno per raggiungere i tuoi obiettivi. In amore fermezza per tutti.

3. PRUDENZA

Presta attenzione ai consigli e alle confidenze degli altri. In ufficio la collaborazione è fondamentale per evitare di finire nei guai con un superiore sempre pronto a criticare chi non segue nei minimi dettagli le sue direttive. In amore chi è in coppia non riesce più a seguire il ritmo affannoso di un partner sempre più distante, i single sono immuni da qualsiasi tentazione.

4. NUOVO INIZIO

Settimana segnata da una grossa spinta in avanti e da cambiamenti di rotta che in un primo momento ti lasciano in preda alla confusione, ma ben presto ti mostrano qual è il nuovo cammino che devi intraprendere. In amore non è il caso di perdonare qualsiasi cosa a un partner che approfitta troppo della tua disponibilità; se sei single preparati a un incontro importante.

5. COMPLICAZIONI

Sul lavoro ti sei concesso troppe distrazioni e giustificazioni, e l’atmosfera intorno a te non è delle più amichevoli. Non puoi permetterti di sfuggire alle tue responsabilità perché nessun collega è disposto a finire nei guai per colpa tua. Chi è in coppia deve sudare sette camicie per riguadagnare la fiducia di un partner troppo a lungo trascurato; noia per i single.

6. GUARDA AVANTI

Continuare a rimuginare sul passato è una perdita di tempo che oltre a rallentare la tua corsa verso il successo rischia di farti perdere di vista quali sono i tuoi veri amici, e chi invece ti sta vicino solo per opportunismo. In amore la passione è al centro dell’universo di tutti, sia di chi è in coppia che di chi aspetta l’amore.

7. GENEROSITA’

Le vibrazioni di questa settimana ti spingono a non essere egoista, a condividere con colleghi e collaboratori i tanti successi professionali che stai per raccogliere, e a prestare la giusta attenzione a un amico in difficoltà che conta sul tuo appoggio per togliersi dai guai. In amore chi è in coppia si dia da fare per raggiungere un obiettivo comune, chi è single accetti un invito inatteso.

8. SOLITUDINE O INDIPENDENZA?

La settimana prossima potrai concretizzare tutto ciò a cui stai lavorando da giorni e giorni. Per il momento respira a fondo, rilassati e dedica un po’ di tempo a te stesso, alle tue esigenze personali e a tutto ciò che ti fa sentire meglio. In amore per tutti il bisogno di starsene per conto proprio ignorando le chiacchiere e le richieste degli altri è fondamentale.

9. CORAGGIO

In ufficio non puoi più rimanere in disparte e lasciare che siano gli altri a prendere le decisioni che contano: fai sentire la tua voce, fatti valere e imbocca la direzione che consideri più giusta, senza preoccuparti di ciò che pensano in merito gli altri. In amore chi sta vivendo un periodo positivo può arrivare alle stelle, chi è in fase critica rischia di interrompere del tutto un legame.

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 


  • -
La luna, il satellite delle emozioni

Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 16 al 22 Febbraio 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita.

LUNA IN ARIETE

Novità in amore portate da Mercurio: chi credeva di essere giunto al capolinea sta per ripartire, chi non sperava più in un incontro speciale sta per rimanere senza parole. L’importante è non lasciare spazio al pessimismo e vivere alla giornata ciò che il destino offre. Giorno fortunato: 21.

LUNA IN TORO

La Luna calante sta per sparire dalla visuale? Bando alla tristezza: è il momento ideale per fare il punto della situazione e valutare in maniera spassionata quali sono i tuoi punti di forza e quali sono invece quelli deboli su cui devi ancora lavorare. Giorno fortunato: 20.

LUNA IN GEMELLI

Devi impegnarti a fondo per riuscire a vedere il lato più roseo della vita. Tutta colpa di Saturno che ti opprime il cuore, e di Venere che non ti è amica. Ricordati sempre che per quanto possano essere fitte le tenebre della notte, prima o poi l’alba spunta sempre. Giorno fortunato: 19.

LUNA IN CANCRO

Venere e Marte ti rendono affascinante e affidabile dal punto di vista sentimentale, e ti infondono una decisione che molti intorno a te trovano irresistibile. La sicurezza nelle proprie doti è sempre una potentissima arma di conquista. Giorno fortunato: 18.

LUNA IN LEONE

Sii disponibile, vivi ogni giornata con la certezza che ti stia per succedere qualcosa di bello, e questa settimana d’attesa volerà via rapida. Perché gli astri ti saranno davvero amici dalla fine del mese, quando saranno schierati per aiutarti in tutti i modi. Giorno fortunato: 22.

LUNA IN VERGINE

Marte, Mercurio e Saturno ti mettono i bastoni fra le ruote in amore e in famiglia. Per il momento non puoi fare altro che limitare i danni. Evita di arrovellarti e porti domande inutili, i tuoi errori sono marginali ma purtroppo la situazione astrale negativa li ha accentuati. Giorno fortunato: 16.

LUNA IN BILANCIA

Mercurio nel segno amico dell’Acquario ti promette in breve viaggio, una gita o un evento che si svolge lontano da casa e rappresenta l’inizio di un rapporto sentimentale o professionale destinato a durare. Nei legami affettivi va privilegiata la qualità, non la quantità. Giorno fortunato: 20.

LUNA IN SCORPIONE

Venere e Marte, la seduzione e l’azione, questa settimana sono al tuo fianco. Chi è in coppia deve accettare i cambiamenti che stanno portando la sua relazione a un livello superiore. I single stiano alla larga dalle persone demotivate e si lascino conquistare dall’allegria. Giorno fortunato: 20.

LUNA IN SAGITTARIO

Settimana tranquilla in vista dei regali esplosivi che gli astri sono pronti a darti a fine mese. Per ora pianifica, progetta ed elabora i piani che finora ti sono sembrati più folli e impossibili, dato che nel giro di pochi giorni sarai in grado di realizzarli. Giorno fortunato: 21.

LUNA IN CAPRICORNO

La Luna Nuova del 18 si rivolge al tuo cuore ma anche al tuo corpo, e ti raccomanda di prenderti cura con maggior attenzione delle tue necessità fisiche: un’alimentazione sana e corretta serve a mantenere in buone condizioni anche lo spirito. Giorno fortunato: 19.

LUNA IN ACQUARIO

Con Mercurio nel segno le nuove idee hanno una chiarezza e una carica notevoli, e ti consentono di fare passi da gigante i tutti i settori della vita, dall’amore al lavoro. Non perdere tempo interrogandoti sul comportamento di chi si è allontanato da te. Giorno fortunato: 20.

LUNA IN PESCI

Venere e Marte rendono eccitante la tua vita sentimentale, e la Luna Nuova ti ordina di stare alla larga da chiunque abbia su di te un effetto vagamente depressivo: nella tua vita dev’esserci spazio solo per le persone che con il loro amore la rendono più serena e divertente. Giorno fortunato: 20.


  • -

Oroscopo settimanale dal 19 al 26 febbraio 2015

arieteARIETE

Venere in sestile promette una settimana ricca di dichiarazioni d’amore, telefonate, giornate di svago con il partner. Ok l’idea di iscrivervi in palestra o in piscina per in vista dell’estate. Mercurio regala soddisfazioni finanziarie e lavorative che renderanno piacevole la settimana.

toroTORO

Venere stazione nel vostro settore astrologico riservato al denaro: ottimo auspicio di serenità finanziaria, dall’altra è un monito a non maneggiare il denaro con leggerezza, almeno in tutta questa settimana, visto che Plutone potrebbe rendervi vittime di piccoli grandi inganni o della vostra stessa generosità. Lunedì, incontri, messaggi e colloqui promettenti.

gemelliGEMELLI

Venere è benevola col vostro segno: fascino e simpatia saranno le vostre doti vincenti, da sfruttare per chiedere favori e ottenere vantaggi. Potreste incassare quattrini, spuntare condizioni vantaggiose in banca, rinegoziare un mutuo (ma se appartenete alla terza decade, attenti che le spese non superino i guadagni). Lunedì e martedì possibili noie familiari o con la casa.

cancroCANCRO

Luna chioccia, Luna manager: vi promette infatti soddisfazione d’amore, conquiste a luce rossa e rosa, idee brillantissime e successi a scuola. Se poi qualcuno volesse spedire un invito alla cicogna, chissà che non venga esaudito… Ma l’astro d’argento sembra altresì annunciare passettini importanti di carriera, investimenti redditizi, arrivo di vaglia e di assegni. Giornata particolarmente OK: mercoledì, favorevole soprattutto alle questioni di soldi

leoneLEONE

Grande novità: Venere ritorna in orbita armoniosa e promette di riequilibrare diverse cose anche se il vostro umore potrebbe non essere altissimo: ma perché crearvi paranoie inutili? Contratti e contatti annunciano infatti vantaggi, una prova di studio dovrebbe avere esito felice, l’amore risentirà positivamente di romanticismo e di sane libidini. Assunzioni o cambiamenti nel lavoro, poi, sembrano imminenti.

vergineVERGINE

Il cielo si illumina delle luci di Venere, musa ispiratrice dei vostri affari di cuore, protettrice della vostra salute, sponsor di viaggi e vacanze piacevoli. Mercoledì, poi, con la Luna nel vostro segno, tutto vi sembrerà più facile, soprattutto in merito ad una sfida che fino a ieri ritenevate impossibile da sostenere, ma che adesso supererete con furbizia e fermezza. Si ricompongono screzi con parenti e conoscenti

bilanciaBILANCIA

Saturno è dalla vostra parte: nelle cose più piccole, come in quelle più importanti, potreste avvertire una sorta di misteriosa protezione che vi farà compiere le mosse più azzeccate. L’umore, però, potrebbe andare su e giù, soprattutto dal 27 al 30, per paranoie immotivate: sorridete alla vita, invece, anche perché le antipatie di Marte cesseranno dalla prossima settimana.

scorpioneSCORPIONE

Ultime battute del transito di Mercurio, adatto a smaltire arretrati e per portarsi avanti con gli impegni in vista delle ferie ormai non lontanissime. Giovedì una sorpresa d’amore farà palpitare sensi e pungiglione, quest’ultimo meno puntuto e meno aggressivo di sempre, ma venerdì e sabato un calo dell’umore o un contrasto con qualcuno potrebbe mandare a monte un progetto nel fine settimanale. Occhio alle mosse azzardate in fatto di quattrini.

sagittarioSAGITTARIO

Settimana lievemente faticosa, per via dell’ingresso di Venere in orbita stridente e per la Luna inversa da domenica a martedì. Scoppi d’ira e insoddisfazioni potrebbero rendere pesante l’atmosfera nei rapporti d’amore e in quelli interpersonali in genere, spese impreviste minacciano il vostro saldo di conto corrente: saranno solo temporali estivi dai quali non lasciarsi spaventare troppo.

capricornoCAPRICORNO

Gli eventi più propizi potrebbero toccare il lavoro, settore favorito da Venere e da Saturno. Nuove proposte, apprezzamenti sinceri e promesse di guadagni sembrano infatti dietro l’angolo e la benevolenza di una persona anziana o autorevole potrebbe rivelarsi risolutiva per farvi condurre in porto un progetto che vi sta a cuore. Eros e Cupido, però, assumono comportamenti ambigui e sembrano divertirsi a creare situazioni intriganti in ufficio.

acquarioACQUARIO

Ritorna Venere, portafortuna astrale, a sbaciucchiarvi in fronte: le sorprese più piacevoli potrebbero celarsi in un’inserzione, in lettere, fax, telefonate, o in una frase che capterete per caso. Mercoledì sembrerebbe la giornata più favorevole alla realizzazione di ogni vostro progetto, giovedì potrebbe portarvi denaro. Intanto Cupido si frega le mani, occupandosi della regìa dei vostri affari di cuore per tre settimane.

pesciPESCI

Mercurio positivo, Venere e Marte dissonanti. Ovvero: furbizia tanta, ma garbo un po’ poco, specie da domenica a martedì. Non ingigantite i problemi e giocate di diplomazia, anche per non rovinare il felice proseguimento di una serie di progetti che state portando avanti. Mercoledì, tuttavia, un successo personale vi darà ancora più fiducia nei vostri mezzi. E ciò vi indurrà a infischiarvene del fatto che Cupido vi volterà le spalle per tre settimane.


  • -

Oroscopo della Luna dal 16 al 22 Febbraio 2015

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

16  febbraio,  lunedì

  • 00:01  24:00 Luna in Capricorno

La voglia di evadere oggi è irresistibile, ma ci sono troppi impegni già presi che non possono essere rimandati. Mercurio in sestile spinge l’Ariete a comunicare in maniera più aperta e diretta. Venere e Marte in sestile rendono molto hot l’atmosfera del Toro. Venere in quadratura spinge i Gemelli a polemizzare, fare troppo le vittime e cercare in mille modi di litigare.

17 febbraio, martedì

  • 00:01  00:13  Luna in Capricorno
  • 00:14  24:00  Luna in Acquario

Giornata ideale per avviare un progetto a cui  parenti e collaboratori non credono molto, e che è invece destinato a raccogliere consensi e riconoscimenti. Venere in trigono permette al Cancro di vivere al meglio l’aspetto più fisico del suo legame sentimentale. Niente dialogo in amore per il Leone a causa di Mercurio in opposizione. Venere e Marte in opposizione rovinano l’intesa affettiva della Vergine.

18 febbraio, mercoledì

  • 00:01  23:48  Luna in Acquario
  • 23:49  24:00  Luna in Pesci

Oggi bisogna mettere da parte qualsiasi forma d’egoismo per  raggiungere un obiettivo che richiede la collaborazione di tutti. Venere in sesta casa suggerisce alla Bilancia una breve vacanza con la persona amata. Venere e Marte in trigono garantiscono allo Scorpione conquiste durature.  Venere in quadratura rovina i piani amorosi del Sagittario.

19  febbraio, giovedì

  • 00:01  24:00  Luna in Pesci

Oggi l’istinto consente di comprendere e risolvere una questione molto complessa che se ulteriormente rimandata potrebbe mettere in pericolo una collaborazione professionale. Il Capricorno è sereno e tranquillo in amore grazie a Venere in sestile.  Con Venere in dodicesima casa l’amore dell’Acquario è sempre sulle montagne russe. Venere e Marte nel segno garantiscono ai Pesci momenti indimenticabili.

20  febbraio, venerdì

  • 00:01  23:13  Luna in Pesci
  • 23:14  24:00  Luna in Ariete

Giornata ideale per ravvivare la vita sociale: sia chi lavora troppo sia chi è in pena perché senza un’occupazione possono trovare nuova energia grazie agli amici. Sul lavoro l’Ariete deve prestare attenzione ai nemici nascosti segnalati da Marte. Il Toro non può spendere e investire per via di Giove in quadratura.  Mercurio in trigono regala ai Gemelli contatti e incontri di lavoro molto vantaggiosi.

21  febbraio, sabato

  • 00:01  24:00  Luna in Ariete

Una faccenda la cui soluzione sembrava  impossibile o almeno di lontanissima soluzione oggi può invece essere felicemente risolta. Urano in quadratura dissemina di ostacoli il cammino professionale del Cancro. Sul lavoro Giove in trigono assicura successi continui al Leone. La Vergine è alle prese con ritardi e problemi di carattere burocratico, ma se la cava alla grande grazie a Mercurio in sesta casa.

22 febbraio, domenica

  • 00:01  24:00  Luna in  Ariete

Oggi sono possibili incidenti, ritardi e incomprensioni di ogni tipo: per limitare i danni occorre prestare la massima attenzione, soprattutto di sera. Giove in sestile rende la Bilancia coraggiosa e ricca di inventiva.  Mercurio in quadratura raccomanda allo Scorpione di evitare le decisioni importanti. Il trigono di Mercurio permette al Sagittario di concludere importanti trattative d’affari. Venere e Marte ora  in quadratura  chiedono al Capricorno di riflettere bene prima di modificare in qualche modo la propria attività. Mercurio nel segno rende quasi magico l’intuito dell’Acquario. Plutone in sestile dona ai  Pesci grinta e voglia di farsi valere.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 14 al 20 Febbraio 2015

Nella settimana dal 14 al 20 febbraio la Luna va a trovare il Sagittario (il 14 febbraio), il Capricorno (il 15 e il 16 febbraio), l’Acquario (il 17 e il 18) e i Pesci (il 19 e il 20 febbraio).

Il 14 febbraio il Sole in Acquario è in sestile alla Luna in Sagittario:   l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia  con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 14 febbraio Vesta in Acquario è in trigono al Nodo Lunare Nord in Bilancia: l’energia  che consente di indirizzare la creatività verso la propria crescita personale  è in armonia con l’energia karmica che indica la miglior direzione possibile per la crescita spirituale di ogni essere umano.

Il 17 febbraio Urano in Ariete è in sestile a Vesta in Acquario:   l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana  è in armonia con  l’energia  che consente di indirizzare la creatività verso la propria crescita personale.

Il 18 febbraio il Sole entra in Pesci: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo diventa ricca di immaginazione, facilmente impressionabile e alla ricerca del significato più spirituale dell’esistenza.

Il 19 febbraio Chirone in Pesci è in sestile a Cerere in Capricorno:  l’energia  connessa  alla capacità di  aiutare e guarire gli altri è in armonia con  l’energia che ci spinge a occuparci del benessere e della salute degli altri.

Il 19 febbraio Mercurio in Acquario è in sestile a Saturno in Sagittario: l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia della parte del nostro essere che è disciplinata, rispettosa e capace di apprezzare la solitudine.

Il 19 febbraio Marte entra in Ariete: l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà diventa colma di energia, diretta, coraggiosa e in cerca di avventure e sfide.

Il 20 febbraio Venere entra in Ariete: l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare  diventa colma di energia, diretta, coraggiosa e in cerca di avventure e sfide.

Favoriti al gioco i segni di Aria.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

cornucopia [4] [13] [14] [28] [46]

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

cornucopia [2] [14] [15] [16] [19]

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

cornucopia [4] [6] [19] [24] [57]

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

cornucopia [15] [16] [18] [19] [20]

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Sanremo: Vince il 65mo festival il gruppo “Il Volo” e …

Category : Attualità , Rubriche

tema_stellareEd eccoci al giorno che, precede la serata finale di Sanremo, quella che decreterà il vincitore del 65esimo Festival della canzone italiana.

Che dire? Sono già contenta, poiché Nek è già riuscito a vincere il premio Cover ieri sera 12 Febbraio, difatti, il cantante emiliano è sempre stato nella lista dei vincitori da me stilata. Significa che stiamo guardando nel modo giusto le stelle? Chi lo sa?! In ogni caso, come dico sempre, sono contenta, anche quest’anno di poterci provare. L’astrologia per me significa “metterci la faccia”, salire in cattedra solo “dopo”, non mi appartiene ed è un modo per non “rischiare”. Io lo faccio con piacere e divertimento, ho ottenuto successi lusinghieri ed altri, lontani anni luce…ma si può sempre affinare il tiro, studiare e, riprovarci per la gioia dei tanti lettori che, nella manifestazione “nonsonosolocanzonette” ci crede e continuano a seguirla con affetto.

Una vetrina internazionale tra le più interessanti e rappresentative della musica italiana e suoi talenti, qui il Made in Italy (non taroccato) vive una manciata di serate magiche, dove lo charme di “vallette” dal grande valore artistico, ha saputo incorniciare l’accoglienza dei tanti telespettatori che hanno voluto premiare la conduzione del Festival, di Carlo Conti e sua professionalità.

Non dimentichiamo il raffinato design creato sulle tavole del palcoscenico musicale più famoso del mondo, scenografie emozionanti nei colori ed effetti speciali che, se anche non han fatto dimenticare il vuoto dei “fiori” e nella speranza che nel prossimo Festival ne vedremo di più.  Che il 2016 riporti il profumo dei fiori della sua incantevole e verdeggiante Riviera e che la speranza di rivederli al teatro Ariston, non si spenga ma sia alimentata da chi ricorda le splendide cornici multicolori che hanno reso indimenticabili le molte passate edizioni del Festival.

Le Stelle, che tanto attendavamo, premieranno due elementi in particolare: aria e fuoco, seguito per importanza dall’elemento terra. Considero i Transiti importantissimi e mi cibo solo ed esclusivamente dello zodiaco da me inventato e che fonde il suo ragionamento per chiarire il messaggio celato dalle Stelle, su parole chiavi e, quando  redigo gli oroscopi, sia annuali, sia mensili, mi avvalgo di una terminologia che non lo fa supporre, non è così: lo zodiaco di parole mi aiuta a vederci chiaro…ricordo, l’Astrologia Criptata è un tentativo ulteriore di intrattenere i lettori del mensile Vignettopoli e dello sponsor che ospita le mie scorribande stellari, il Centro Studi Pianeta Cielo.

Questa la classifica:

IL VOLO AL PRIMO POSTO (CANCRO / BILANCIA/AQUARIO) CON GRANDE AMORE

Grande amore – Il Volo – VINCITORI SANREMO 2015

Piero Barone, tenore cancro

Ignazio Boschetto (Marsala, bilancia tenore

Gianluca Ginoble (Roseto degli Abruzzi, aquario baritono

Anno di nascita del gruppo 2009/2010

 

SECONDO CLASSIFICATO

  • Alex Britti. Leone (io voglio) UN GRANDE AMORE

TERZO CLASSIFICATO

  • Marco Masini – Vergine (io analizzo)- Che Giorno è
  • Lara Fabian  capricorno  (io utilizzo) con Voce o Anna Tatangelo (Libera), nate lo stesso giorno a diciassette anni di distanza, sotto il segno del capricorno.
  • NEK Capricorno  con Fatti avanti amore,  un premio l’ha già vinto ieri sera (Premio Cover)

Tante belle canzoni ed altrettanti interpreti di valore hanno partecipato a questa kermesse, in ogni caso, chiunque vincerà, saprà  fare la sua bella figura e farla fare allo zodiaco, indipendentemente dai miei voli pindarici. Quelli che vi ho presentato sono i meno osteggiati e per me i favoriti.


logo_nicla_david_smartCopyright ©Nicla David Coach Astrology di N.D. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo e Edizioni Damiano Vignettopoli mensile. E’ vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti scritti senza il permesso dell’Editore e C.S.P.C.

centr


  • -

Oroscopo cinese della settimana dal 9 al 15 Febbraio

TOPO

Il 13 non puoi fare a meno di accettare un compromesso in campo professionale. Settimana all’insegna della creatività: abbi il coraggio di condividere alcune possibili soluzioni con i colleghi, le tue idee hanno un tocco di genialità davvero unica che può aiutarvi a risolvere molte questioni ancora irrisolte. In amore la testardaggine può danneggiarti. Chi ha appena iniziato una nuova storia non racconti bugie e non nasconda nulla.

BUFALO

Fino al 14 un fastidioso senso di solitudine e isolamento ti opprime al punto che non riesci a rilassarti e a trovare la calma necessaria per affrontare una vecchia questione di carattere finanziario. A metà settimana non cercare di fermare a ogni costo una persona che ha deciso da un pezzo di uscire dalla tua vita: che si tratti di un legame sentimentale o di un rapporto di collaborazione, devi accettare l’idea che il vostro percorso in comune è terminato.

TIGRE

Questa settimana esprimere in piena sincerità le tue opinioni ti risulta più facile del solito: sei consapevole delle tue capacità e senti di avere il diritto di compiere in piena autonomia le tue scelte sia in campo affettivo sia nel settore professionale. In famiglia una crisi va affrontata con la massima determinazione, in modo da risolverla prima che abbia conseguenze inattese. Non reagire alle provocazioni di un collega. Concediti un week end in perfetta solitudine.

LEPRE

Fino al 13 le tue decisioni vengono influenzate dalle emozioni più di quanto sarebbe corretto. Per sopravvivere in ufficio ti serve una dose extra di tolleranza e pazienza, soprattutto con un superiore che non vede di buon occhio qualsiasi tua iniziativa. Un amico sincero e animato dalle migliori intenzioni non sa come rivelarti una spiacevole verità. In famiglia qualcuno approfitta della tua disponibilità per addossarti compiti che non ti spettano.

DRAGO

Sei la persona ideale per risolvere alcuni problemi che stanno avvelenando l’atmosfera nel tuo giro d’amicizie: le persone coinvolte rispettano la tua provata imparzialità e sono pronte ad accettare i tuoi consigli. Per superare una piccola delusione d’amore hai bisogno di tempo e pazienza. I single devono trovare il coraggio di farsi avanti: l’oggetto del loro amore non si è ancora accorto del loro interesse e rischia di volare verso altri lidi.

SERPENTE

In ufficio non sei in grado di risolvere una questione spinosa senza l’aiuto dei colleghi: metti da parte l’orgoglio e chiedi soccorso a chi ha più esperienza di te in materia. Dal 14 in poi puoi contare su un livello di energia elevatissimo che ti consente di portare a termine incarichi e incombenze che solo pochi giorni fa ti sarebbero sembrati insormontabili. In amore sia chi è in coppia sia chi non ha un partner ha voglia di solitudine per riflettere e capire quali sono i suoi reali desideri.

CAVALLO

Passione alle stelle il 14: chi è in coppia rischia di non saper resistere a una tentazione, i single possono fare un incontro travolgente. Sul lavoro un atteggiamento troppo remissivo rischia di procurarti molti guai: impara a fatti valere se non vuoi che colleghi e superiori prendano la pessima abitudine di scaricarti tutte le pratiche più sgradevoli e difficoltose. Se non sei d’accordo con la decisione presa da un amico evita di criticarlo in presenza di altri.

CAPRA

Settimana ideale per dare il via a nuovi rapporti di amicizia e amore. Nuove conoscenze fatte in campo professionale o in occasione di un evento legato a un hobby possono rivelarsi molto più importanti e durature del previsto. La tua lealtà in ufficio è molto apprezzata: non rovinare tutto approfittando della debolezza di un collega in crisi per metterti in buona luce agli occhi di un superiore. Energia fisica in calo dal 13 in poi.

SCIMMIA

Il 13 devi decidere se ignorare le provocazioni di un amico che forse non sa come porre fine alla vostra amicizia e cerca in maniera maldestra di troncare, o se invece vuoi approfittare dell’occasione perché anche tu non credi più al vostro rapporto. Organizza meglio la tua vita professionale se non vuoi rischiare di perdere collaborazioni o contratti a causa dei tuoi ritardi. Fine settimana da dedicare a una breve vacanza romantica.

GALLO

Settimana di scelte importanti: in cuor tuo sai già da che parte schierarti, ma al momento ti manca il coraggio per dire apertamente a un collega che disapprovi il suo comportamento. Non importi di compiacere a tutti i costi un famigliare: fai valere le tue ragioni e non lasciarti impietosire da scuse chiaramente inventate. Se non ti fidi di un amico può darsi che tu abbia qualche ragione: controlla con attenzione le sue affermazioni.

CANE

Dedica più tempo alla tua vita sentimentale, e non lasciarti più coinvolgere da certe dinamiche d’ufficio: ci sono colleghi che non esitano ad affibbiarti parte delle loro incombenze, e altri che ti accusano di non fare il tuo dovere, e per vivere bene tu non devi fare altro che ignorare tutti. Un legame sentimentale a rischio potrebbe concludersi del tutto a causa di una bugia che si è trascinata troppo a lungo. Poche novità per i single.

MAIALE

Le novità si succedono veloci e ti trascinano in un turbine professionale in cui ti orizzonti a fatica. Avresti dovuto accorgerti già nelle scorse settimane di ciò che non funziona all’interno del tuo legame sentimentale, ma per paura o per pigrizia hai preferito lasciar correre: ora non puoi più fare finta che vada tutto per il meglio,e devi per forza affrontare un chiarimento di certo poco piacevole. I single possono incontrare persone interessanti a un concerto, una mostra o un evento a cui prende parte un folto pubblico.


  • -
La luna, il satellite delle emozioni

Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità dal 9 al 15 Febbraio 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita.

LUNA IN ARIETE

Cerca di capire ciò che ti sta succedendo, invece di sforzarti di agire a tutti i costi. Entro la fine del mese succederà qualcosa di importante, ma per il momento non puoi fare altro che raccogliere le idee e valutare con calma la tua situazione sentimentale. Giorno fortunato: 13.

LUNA IN TORO

Venere e Marte rendono sfavillante la tua vita sentimentale. Metti da parte la timidezza: la buona sorte favorisce sempre chi sa osare. Apri il tuo cuore con la persona amata e lascia che scopra le infinite emozioni che racchiudi in te. Giorno fortunato: 15.

LUNA IN GEMELLI

Sembra impossibile, eppure anche tu che comunichi sempre con estrema facilità in questi giorni con Venere che ti guarda storto non riesci a dire ciò che hai nel cuore, non sai come spiegare certi tuoi apparenti errori tattici, e non hai nemmeno voglia di ascoltare. Giorno fortunato: 15.

LUNA IN CANCRO

Venere strizza l’occhio a Plutone, e per te è il momento di assumerti le responsabilità che ti spettano in famiglia e all’interno del tuo rapporto di coppia. Devi trovare il coraggio di affrontare le incombenze della vita quotidiana, anche in ufficio, senza fare sempre affidamento sugli altri. Giorno fortunato: 13.

LUNA IN LEONE

Giove e Saturno amici ti annunciano splendide novità in amore. Non devi fare altro che tenerti pronto ai cambiamenti che stanno per dare una forte impronta a  tutti i settori della tua vita. La semplicità è la tua arma vincente, giorno dopo giorno. Giorno fortunato: 14.

LUNA IN VERGINE

In amore sembra che non accada nulla di eccitante: per superare i dispetti di Marte e Venere occorre una buona dose di senso dell’umorismo, a cui va aggiunta tanta buona volontà. Cercare di imporre a tutti la propria volontà può rivelarsi un errore gravissimo. Giorno fortunato: 11.

LUNA IN BILANCIA

I pianeti hanno in serbo per te dolci sorprese per la prossima settimana, ma già in questi giorni Mercurio ti aiuta a vedere amori e lavori nella giusta prospettiva, lasciando da parte sia  i sensi di colpa che non hanno motivo d’essere sia i buoni propositi che sai di non poter mantenere. Giorno fortunato: 11.

LUNA IN SCORPIONE

Hai fretta, vorresti ottenere tutto e subito, ma la luna calante  ti raccomanda di essere paziente e di non avere pretese eccessive. Non è ancora il momento di chiedere spiegazioni a chi non è in alcun modo obbligato a dartene. Giorno fortunato: 11.

LUNA IN SAGITTARIO

Venere in quadratura non ti aiuta affatto, ma devi solo pazientare e con l’arrivo di marzo sarai in grado di scegliere. Approfitta di questa pausa per stabilire con chiarezza quali sono le tue priorità: c’è chi sogna un nuovo incontro e chi invece aspetta un ritorno importante. Giorno fortunato: 14.

LUNA IN CAPRICORNO

Venere e Plutone infondono un’energia potente e irresistibile a questa settimana. Lasciati guidare dal cuore e dai sensi: parti alla conquista di chi ti affascina, se vuoi, ma se lo preferisci  resta pure in disparte in attesa di qualcuno che sappia davvero colpirti. Giorno fortunato: 14.

LUNA IN ACQUARIO

Conta solo sulle tue forze, sulla tua simpatia e sulla tua capacità di attirare le persone più interessanti: è questo il modo migliore per superare una settimana che non ti offre nulla di ciò che aspetti. A volte la tranquillità è necessaria per chiarirsi le idee. Giorno fortunato: 11.

LUNA IN PESCI

Approfitta della luna calante per approfondire alcune questioni su cui non hai le idee chiare e per capire se ciò che provi per una certa persona è un sentimento abbastanza forte da farti cambiare alcuni aspetti della tua vita. L’importante è riflettere e agire con calma. Giorno fortunato: 12.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter