Monthly Archives: gennaio 2015

  • -

Numeroscopo della settimana dal 27 Gennaio al 2 Febbraio 2015

numerologia oroscopo

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

1. SUCCESSI E TRIONFI

Questa settimana porta con sé la realizzazione di un progetto che hai sempre pensato fosse al di là della tua portata. Ora sei finalmente consapevole delle tue capacità, e questo tuo nuovo atteggiamento si riflette nella maggiore sicurezza con cui affronti gli eventuali ostacoli professionali. Anche in amore non devi fare altro che chiedere: chi è in coppia da tempo può chiarire qualsiasi malinteso, i single devono farsi avanti.

2. COLLABORAZIONE

Settimana all’insegna della capacità di collaborare con colleghi e superiori, in modo da raggiungere obiettivi professionali di grande prestigio a cui  lavorando in perfetta solitudine non potresti nemmeno avvicinarti. Se hai l’impressione che una persona possa esserti in qualche modo utile, non esitare a coinvolgerla in un progetto lavorativo.  La modestia e la capacità di sdrammatizzare che ti caratterizzano ti rendono irresistibile anche in campo sentimentale.

3. NUOVE AVVENTURE

Settimana ideale per le nuove avventure: la tua creatività è alle stelle e ti consente di trovare soluzioni insolite e originali ai problemi sia di lavoro sia di carattere sentimentale. Non c’è limite alla tua capacità di convincere gli altri della validità delle tue idee. In amore tutto scorre tranquillo, tranne che per le coppie di vecchia data che sono un po’ divise in merito a questioni finanziarie o legate all’educazione dei  figli.

4. CONFUSIONE

Intorno a te stanno cambiando troppe cose, e troppo in fretta: per questo motivo non riesci a valutare con sufficiente chiarezza tutto ciò che ti succede, e ti perdi in un mare di confusione. Affronta i problemi uno alla volta, possibilmente in piena autonomia e senza cercare i consigli di chi solo in apparenza ha le idee più chiare di te. L’amore fa sospirare tutti, soli e accoppiati: l’importante è tenere  a mente che chi si comporta bene prima o poi viene sempre premiato.

5. NOVITA’

Settimana ideale per la ricerca di un lavoro, una collaborazione o un socio con cui avviare una attività. La tua capacità di comunicare in questi giorni è particolarmente sviluppata e ti fa notare da molti. L’unico rischio può essere dato da una eccessiva fiducia nella tua buona stella: tutto ciò che puoi ottenere è infatti dovuto alle tue doti personali, e la fortuna in questo periodo non fa nulla per aiutarti. In amore sospetti e paure possono rovinare l’atmosfera a molti.

6. SI’, VIAGGIARE…

Gli spostamenti di ogni genere, anche brevissimi e per distanze minime, sono favoriti. Un colloquio di lavoro in una città diversa dalla tua o un legame sentimentale che sta per nascere con una persona magari straniera sono favoriti dalla sorte. Se qualcuno cova da tempo il desiderio di riprendere gli studi, questo è il momento ideale per farlo. Chi ha la possibilità di trascorrere una breve vacanza lontano da casa potrebbe incontrare persone utilissime in campo professionale.

7. L’ONESTA’ A VOLTE MANCA

Prima di concludere un affare importante o di iniziare una collaborazione controlla bene le persone coinvolte e le loro finalità: questa settimana rischi infatti di avere a che fare con individui che hanno un concetto molto personale dell’onestà, e che non esitano a raccontare frottole di ogni tipo pur di ottenere ciò che vogliono. Il problema delle bugie si presenta anche in campo sentimentale: sta a te distinguere fra quelle di poco conto e quelle che possono invece minare un rapporto.

8. INCERTEZZA

Hai la sensazione che intorno a te tutti si muovano troppo in fretta, e che certe decisioni fondamentali che ti riguardano da vicino vengano prese senza neanche consultarti: in realtà sei tu che in questi giorni prendi le distanze da tutti e non ti lasci coinvolgere. Solo tu sai che il tuo atteggiamento distaccato è dovuto alle incertezze che ti paralizzano, gli altri pensano invece che tu non abbia voglia di avere a che fare con loro. In amore il senso di solitudine che ti opprime passerà presto.

9. PAURA DI FALLIRE

Un’insolita paura di fallire blocca il tuo cammino professionale. Già in passato hai perso ottime occasioni perché non hai avuto  il coraggio di farti avanti: se hai imparato la lezione stavolta non ti lascerai condizionare da inutili timori. Amici e famigliari sono al tuo fianco, pronti a sostenerti. In amore la gentilezza è un’arma vincente:  chi è in coppia può risolvere alcuni conflitti  mostrandosi più disponibile, per i single la capacità di ascoltare è una dote che li fa apprezzare moltissimo.

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 


  • -
La luna, il satellite delle emozioni

Oroscopo Tema di Nascita – Luna: validità 26 Gennaio – 1 Febbraio 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita.

LUNA IN ARIETE

Immedesimarti negli altri è per te un’impresa quasi impossibile. Questa settimana però devi sforzarti di comprendere le motivazioni di colleghi e famigliari, a meno che tu non voglia ritrovarti in perfetta solitudine a meditare su certi errori di comportamento che ti ostini a ripetere. Giorno fortunato: 30.

LUNA IN TORO

Grazie alla spinta di Venere e Marte la tua vita sentimentale è in forte ripresa: puoi finalmente lasciarti alle spalle le incertezze e i timori che ti hanno oppresso l’animo nelle scorse settimane, e di colpo la routine che regola le tue giornate diventa una piacevole fonte di sicurezza. Giorno fortunato: 28.

LUNA IN GEMELLI

Devi avere più fiducia nelle tue capacità di scelta e giudizio. Ora con la luna crescente  dovresti deciderti a fare pulizia nel settore delle amicizie, eliminando senza timore chiunque ti sembri poco sincero e molto opportunista. Fermati ad ascoltare chi ha cose spiacevoli ma veritiere da dirti. Giorno fortunato: 30.

LUNA IN CANCRO

In questi giorni hai le idee un po’ confuse: non  lasciarti prendere dallo sconforto se le cose non vanno come avevi programmato, e concentrati invece sulle tante opportunità  che la vita ti offre. Anche se al momento le difficoltà ti appaiono insormontabili, ricordati che puoi superarle tutte. Giorno fortunato: 1.

LUNA IN LEONE

Di solito la spontaneità è una tua caratteristica fondamentale, in questi giorni invece non riesci a lasciarti andare come vorresti e trattieni le parole affettuose che renderebbero molto felice chi ti sta accanto.  Cerca piuttosto di essere più gentile e paziente con i colleghi. Giorno fortunato: 29.

LUNA IN VERGINE

Chi ha problemi di coppia non dimentichi che quasi sempre la ragione non sta da una parte sola. Per i single periodo nervoso. Sul lavoro il dialogo è fondamentale: progetti e collaborazioni possono svilupparsi al meglio solo se tutte le parti coinvolte esprimono liberamente le loro opinioni. Giorno fortunato: 28.

LUNA IN BILANCIA

Mercurio il messaggero e Urano che porta con sé imprevisti e novità inattese si impegnano per portare nella tua vita persone nuove, non tutte destinate a rimanere a lungo ma tutte sicuramente in grado di migliorare alcuni aspetti della tua esistenza. Non fare domande di cui sai già le risposte. Giorno fortunato: il 30.

LUNA IN SCORPIONE

Almeno per qualche giorno datti pace e smetti di cercare sempre il dettaglio stonato, l’offerta migliore in assoluto o la formula magica per diventare invincibile: per poter approfittare delle occasioni che gli astri ti offrono in questi giorni devi essere meno perfezionista e incline alle polemiche. Giorno fortunato: 31.

LUNA IN SAGITTARIO

Mercurio porta piacevoli novità: una persona dalla parlantina sciolta e le idee brillanti può apparire all’improvviso al tuo orizzonte, lasciandoti senza fiato. Sono possibili ottime novità anche sul lavoro, purché tu abbia la costanza di seguire con cura qualsiasi progetto. Giorno fortunato: 31.

LUNA IN CAPRICORNO

Impara a delegare, se vuoi riuscire a sbrigare tutte le incombenze che ti assillano in questi giorni devi affidare  a qualcun altro quelle meno delicate.  Un collega in difficoltà ha bisogno dei tuoi consigli: evita però di lasciarti coinvolgere dai suoi problemi famigliari. Giorno fortunato:  28.

LUNA IN ACQUARIO

Grazie a Mercurio un contatto professionale che sembrava sparito nel nulla torna d’attualità: per approfittarne al meglio sii più disponibile e spiega con la massima chiarezza quali sono le tue reali necessità. In amore mettiti in gioco, la scelta di isolarsi è quasi sempre sbagliata. Giorno fortunato: 29.

LUNA IN PESCI

Venere nel segno dal giorno 27 alle ore 15:01 porta con sé splendide occasioni d’amore. La luna sempre più grande in cielo rispecchia la forza sempre più intensa della natura: segui quindi l’istinto e fidati delle sensazioni piacevoli che una certa persona suscita in te a prima vista. Giorno fortunato: 31.


  • -

Oroscopo della Luna dal 26 Gennaio al 1 Febbraio 2015

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

26 gennaio,  lunedì

  • 00:01  16:37 Luna in Ariete

Giornata dai ritmi velocissimi: chi vuole ottenere qualcosa in campo affettivo o sentimentale deve adeguarsi alla rapidità con cui si sviluppano gli eventi. L’Ariete è romantico e pieno di attenzioni per il partner grazie a Venere in sestile.  Il Toro è nervoso e pessimista per via di Venere in quadratura. Venere in quadratura rende i Gemelli sospettosi e irritabili.

27 gennaio, martedì

  • 00:01  16:38  Luna in Ariete
  • 16:39  24:00  Luna in Toro

Oggi per amore del quieto vivere occorre fare alcune concessioni in famiglia: pretendere di avere ragione a tutti i costi potrebbe scatenare discussioni e ripicche. Grazie a  Venere  il Cancro lascia spazio alle fantasie più sfrenate. Venere in opposizione fa sospirare il Leone. Marte in opposizione spinge la Vergine a rivedere molti aspetti del suo legame.

28 gennaio, mercoledì

  • 00:01  22:36  Luna in Toro
  • 22:37  24:00  Luna in Gemelli

Giornata all’insegna della concretezza, delle idee di facile realizzazione e dei discorsi che portano in breve tempo a un accordo  perfetto. Intesa sentimentale  traballante per la Bilancia che non gode dei favori di Venere. Venere in trigono rende lo Scorpione desideroso di coccole e attenzioni. Con Venere in quadratura il Sagittario si lascia sopraffare dal pessimismo.

29  gennaio, giovedì

  • 00:01  12:48  Luna in Gemelli

Oggi giornata pericolosa per le coppie in crisi da tempo: la voglia di tradire è più forte che mai, e anche chi ha intenzione di lottare per difendere il suo legame fatica a contenersi.  Marte in sestile favorisce l’intesa erotica del Capricorno. Venere rende l’Acquario desideroso di attenzioni. Con Venere nel segno i Pesci non pensano che all’amore.

30 gennaio, venerdì

  • 00:01  24:00  Luna in Gemelli

Giornata da trascorrere all’aria aperta, perfetta per incontri di lavoro ma anche per passeggiate rilassanti in compagnia delle persone care. Giove in trigono offre buone occasioni professionali all’Ariete. Il Toro è costretto a una lunga pausa in campo lavorativo per via di Giove e Mercurio in quadratura. Mercurio in trigono rende i Gemelli più convincenti del solito.

31 gennaio, sabato

  • 00:01  07:09  Luna in Gemelli
  • 07:10  24:00  Luna in Cancro

Oggi la voglia di trasgressione colpisce anche le persone di solito più fedeli e refrattarie ai gesti avventati: il rischio di essere colti in flagrante però è molto elevato. Marte in trigono regala al Cancro la grinta di cui ha bisogno per concludere un affare molto importante. Mercurio in opposizione suggerisce al Leone di non correre rischi inutili. Saturno in quadratura impedisce alla Vergine di avere una visione chiara della sua situazione professionale.

1 febbraio, domenica

  • 00:01  24:00  Luna in Cancro

Giornata all’insegna della nostalgia, con una gran voglia da parte di molti di ritrovare l’atmosfera serena dell’infanzia.  Per la Bilancia nuove occasioni professionali in vista.  Mercurio in quadratura rende lo Scorpione insolitamente insicuro. Giove in trigono fa venire ottime idee al Sagittario.  Saturno in dodicesima casa riempie la vita lavorativa del Capricorno di complicazioni e ostacoli burocratici.  Grazie a Mercurio l’Acquario ha intuizioni geniali. Saturno in quadratura rende i Pesci insofferenti nei confronti di colleghi e superiori.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 24 al 30 Gennaio 2015

Nella  settimana dal 24 al 30  gennaio  la Luna va a trovare  l’Ariete (il 24 e il 25 gennaio),  il Toro  (il 26,  il 27 e il 28 gennaio) e i Gemelli  (il 29 e il 30  gennaio).

Il 24 gennaio il Sole in Acquario è in sestile alla Luna in Ariete:  l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia  con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 24 gennaio Urano in Ariete è in trigono a Pallade in Sagittario:   l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana  è in armonia con  l’energia capace di  incanalare in attività pratiche tutto ciò che è  mentale.

Il 26 gennaio Pallade in Sagittario è in sestile al Nodo Lunare Nord in Bilancia:  l’energia capace di  incanalare in attività pratiche tutto ciò che è  mentale è in armonia con  l’energia karmica che indica la miglior direzione possibile per la crescita spirituale di ogni essere umano.

Il 27 gennaio Mercurio in Acquario è in sestile con Pallade in Sagittario:  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia  con  l’energia capace di  incanalare in attività pratiche tutto ciò che è  mentale.

Il 27 gennaio Venere entra in Pesci:  l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare diventa ricca di immaginazione, interessata alle questioni non strettamente materiali  e alla ricerca della trascendenza.

Il 27 gennaio Saturno in Sagittario è in sestile a Vesta in Acquario:  l’energia della parte del nostro essere che è disciplinata, rispettosa e capace di apprezzare la solitudine  è in armonia  con l’energia  che consente di indirizzare la creatività verso la propria crescita personale.

Il 27 gennaio  Mercurio in Acquario è in trigono al Nodo Lunare Nord in Bilancia:  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia  con  l’energia karmica che indica la miglior direzione possibile per la crescita spirituale di ogni essere umano.

Il 27 gennaio Mercurio in Acquario è in sestile a Urano in Ariete:  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia  con  l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana.

Il 29 gennaio il Sole in Acquario è in trigono con la Luna in Gemelli:  l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia  con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 30 gennaio Marte in Pesci è in sestile a Plutone in Capricorno:   l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà è in armonia  con  l’energia che rappresenta il destino e la capacità di trasformare se stessi e il mondo esterno.

Favoriti al gioco i segni di Aria.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

cornucopia  [2] [4] [11] [13] [24]

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

cornucopia [9] [14] [17] [30] [38]

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

cornucopia [8] [14] [29] [44] [45]

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

cornucopia [2] [13] [30] [44] [57]

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Numeroscopo della settimana dal 20 al 26 Gennaio 2015

numerologia oroscopo

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

1. AVANTI TUTTA!

Giornate favorevoli ai cambiamenti, anche a quelli che in un primo momento sembrano frutto di una imposizione e non di una libera scelta. Sul lavoro le responsabilità vanno distribuite in maniera più equilibrata, in modo che successi e fallimenti vengano ripartiti in egual misura. La pigrizia è il tuo unico nemico. Per il momento devi tenere a bada il tuo desiderio di libertà:  le questioni di cuore da sistemare sono troppe, e troppo importanti.

2. ARMONIA

Settimana all’insegna dell’armonia e del pieno accordo con tutti, anche con i colleghi con cui di solito sei meno in sintonia. In questo periodo riesci a coordinare al meglio il lavoro degli altri, ottenendo risultati che fino a un mese fa ti sembravano impossibili da raggiungere. In amore le novità in arrivo sono belle sia per i single sia per chi è già in coppia: un’incredibile capacità di comprendere le esigenze degli altri si unisce infatti a una carica erotica invincibile.

3. NON AVERE FRETTA

Hai l’impressione che il tempo scorra con lentezza insopportabile: in realtà sei tu che hai in testa un’infinità di  progetti da realizzare e vorresti che le giornate durassero almeno il doppio.  Cerca invece di assumere un ritmo più lento e costante in modo da non ritrovarti senza forze e incapace di giudicare al meglio le varie situazioni. Anche in amore la pazienza è d’obbligo: chi è single non ha grandi incontri in vista, chi è in coppia ha qualche problema di comunicazione.

4. TOCCA A TE!

I cambiamenti che sogni da un pezzo sono in arrivo: da parte tua però devi  concentrarti al massimo e non sprecare tempo dedicandoti a inutili dettagli, se non vuoi sprecare  le fantastiche occasioni che il destino ti offre in questi giorni. Sul lavoro non fidarti degli accordi verbali, pretendi sempre un impegno scritto da parte di collaboratori e fornitori. In amore non esagerare con le pretese che potrebbero danneggiare le storie appena iniziate.

5. METTI DA PARTE L’EGOISMO

Un insolito attacco di egoismo ti impedisce di pensare agli altri così come dovresti. E’ giusto che tu faccia pulizia intorno a te, liberandoti delle persone e delle situazioni che in qualche modo rallentano il tuo cammino; non è però giusto che tu metta le tue esigenze sempre e comunque al primo posto. Dare una mano a un collega in difficoltà può rivelarsi una mossa vincente per la tua carriera. Sentire le ragioni di un partner in crisi può servire a salvare un legame.

6. SOLITUDINE

Non contare sull’aiuto di nessuno: questa settimana puoi fare affidamento solo sulle tue forze per risolvere problemi di ogni tipo, dalla casa all’ufficio. Non lasciarti sopraffare dal senso di isolamento, perché se non hai nessuno intorno a distrarti con critiche poco costruttive e lamentele che non ti riguardano il tuo rendimento non può che trarne giovamento. Diverso è il discorso sulle questioni d’amore: in campo affettivo la mancanza di intesa con una persona cara ti pesa molto.

7. COLLABORAZIONE

Trovare un’intesa con gli altri al fine di collaborare è la tua parola d’ordine per questa settimana molto impegnativa ma destinata a darti grandi soddisfazioni. Sul lavoro la firma di un importante contratto è sempre più vicina, così come una nuova collaborazione o il rinnovo di un rapporto professionale già in atto. In amore sono possibili più incontri, uno solo è quello giusto, gli altri rischiano di distogliere la tua attenzione da chi la merita.

8. SERENITA’

Prendi la vita con serenità, non lasciarti frenare dal malumore di chi ti sta intorno, in casa e in ufficio, e al termine di questa settimana potrai dire di aver fatto grossi passi in avanti in tutti i settori della vita. Il trucco sta nel non lasciarsi coinvolgere dai problemi di colleghi e famigliari che tendono a usarti come valvola di sfogo per i loro malesseri, impedendoti di concentrarti come dovresti sulle questioni veramente importanti. Una certa tensione in amore può portare a un risveglio della passione fisica.

9. NIENTE LIMITI

Non lasciare che dubbi e incertezze frenino in qualche modo la tua corsa: la disciplina e la serietà con cui affronti le questioni professionali ti danno il diritto di pretendere i massimi risultati possibili. La ragione è dalla tua parte, e nessuno può permettersi di mettere in discussione le tue capacità. In amore chi è in coppia ha la tendenza a nascondere al partner alcune verità scomode, e non si rende conto di quanto mentire sia sempre pericoloso. I single stanno per iniziare una storia molto importante.

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 


  • -

Oroscopo della Luna dal 19 al 25 Gennaio 2015

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

19 gennaio,  lunedì

  • 00:01  24:00 Luna in Capricorno

Giornata di incontri importanti e di colpi di fulmine destinati a dar vita a nuove relazioni, purché si riesca a vincere la voglia di giudicare e criticare a ogni costo.  Venere e Mercurio in sestile garantiscono all’Ariete la piena intesa con la persona amata. Venere in quadratura rende il Toro insofferente e poco portato al dialogo. Venere in trigono spinge i Gemelli ad abbandonare l’abituale egoismo per rendere felice il partner.

20 gennaio, martedì

  • 00:01  12:59  Luna in Capricorno
  • 13:00  24:00   Luna in Acquario

Giornata favorevole alle compravendite, alle operazioni finanziarie e a tutto ciò che riguarda gli spostamenti di denaro.  Grazie a Marte in trigono il Cancro vive momenti di grande passione fisica. Con Venere in opposizione il Leone si ritrova a dover chiarire discorsi e comportamenti poco graditi al partner. Marte in opposizione toglie alla Vergine qualsiasi desiderio.

21 gennaio, mercoledì

  • 00:01 24:00  Luna in Acquario

Giornata in cui è facile cedere al fascino delle illusioni e credere che l’erba del vicino sia davvero sempre la più verde. Venere in trigono rende la Bilancia  più affascinante e irresistibile del solito.  Lo Scorpione è litigioso e non è disposto ad ascoltare le ragioni di chi gli sta vicino. Venere in sestile avvolge il Sagittario in una piacevolissima nube di dolcezza.

22  gennaio, giovedì

  • 00:01  12:48  Luna in Acquario
  • 12:49  24:00  Luna in Pesci

Giornata in cui molti riscoprono la passione fisica che temevano fosse scomparsa dalla loro vita amorosa. Marte in sestile rende incandescenti le notti del Capricorno. Venere nel segno prepara l’Acquario a piacevoli e importanti cambiamenti nella vita sentimentale. I Pesci devono approfittare dell’intensissima carica erotica offerta da Marte nel segno.

23 gennaio, venerdì

  • 00:01  24:00  Luna in Pesci

Oggi bisogna fare attenzione a non lasciarsi coinvolgere dai problemi e dalle preoccupazioni di amici e colleghi. Saturno in trigono permette all’Ariete di pianificare una strategia vincente in campo professionale.  Per via di Mercurio quadrato il Toro dovrebbe rimandare a tempi migliori le decisioni più importanti. Mercurio in trigono aiuta i Gemelli a vincere qualsiasi lite o discussione.

24 gennaio, sabato

  • 00:01  13:31  Luna in Pesci
  • 13:32  24:00  Luna in Ariete

Oggi sono favorite le professioni legate all’arte e alla creatività: l’ispirazione è alle stelle. Mercurio in ottava casa suggerisce al Cancro investimenti molto vantaggiosi. Il Leone non riesce a concentrarsi sulle questioni finanziarie più impellenti per colpa di Mercurio in opposizione. Mercurio in sesta casa suggerisce alla Vergine trucchi e soluzioni vincenti.

25 gennaio, domenica

  • 00:01  12:04  Luna in Ariete

Giornata di grandi idee, iniziative coraggiose e risultati ottenuti grazie alla propria intraprendenza. Entrate finanziarie in arrivo per la Bilancia grazie a Mercurio in trigono. Lo Scorpione è irascibile e intollerante in ufficio. Giove in trigono favorisce in mille modi l’attività professionale del Sagittario. Progetti in fase di realizzazione per il Capricorno. Mercurio in congiunzione rende l’Acquario convincente e vincente in qualsiasi trattativa. Idee un po’ confuse per i Pesci.


  • -

Solo gli utenti registrati possono accedere alla rubrica del lotto

Category : Lotto

restricted-area

La rubrica del lotto è riservata solo agli utenti che si registrano al sito web.

Per registrarsi è necessario avere una email valida e funzionante. Tale dato non viene reso pubblico.

Per registrarti o accedere clicca qui.


  • -

Numeroscopo della settimana dal 13 al 19 Gennaio 2015

numerologia oroscopo

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

1. LA SINCERITA’ E’ D’OBBLIGO

Settimana all’insegna dell’impegno e della serietà: anche se con quella che per te è una insopportabile lentezza, in questi giorni puoi avanzare in maniera costante verso gli obiettivi professionali che hai fissato nei mesi scorsi. Meglio rinviare alla prossima settimana qualsiasi cambiamento. Eventuali errori di percorso sono inaccettabili, il tuo comportamento dev’essere in ogni momento ineccepibile e all’insegna della massima sincerità.

2. DIVERTIMENTO ASSICURATO

Persone nuove in amore e sul lavoro, novità di ogni tipo,  eventi entusiasmanti e lontani anni luce dalla routine che tanto detesti: questa settimana si presenta nel migliore dei modi, almeno in parte grazie all’atteggiamento positivo che assumi in ogni occasione. La tua mentalità aperta ti consente infatti di stabilire ottimi canali di comunicazione con chiunque tu abbia a che fare. Evita di andare a cercare chi in passato ti ha deluso e tradito: guarda davanti a te e non te ne pentirai.

3. EFFICIENZA PROFESSIONALE

In un mese di gennaio per tanti versi impegnativo e stancante, questa settimana ti offre la possibilità di avanzare lungo un percorso professionale costellato di ostacoli che anche se non te ne rendi conto sei perfettamente in grado di superare. Dal punto di vista umano però devi impegnarti in modo da non lasciarti frenare da piccole antipatie personali che rischiano di danneggiarti sul lavoro. In amore un pizzico di fantasia  in più può aiutarti a risvegliare il desiderio del partner.

4. RIPOSO

Hai bisogno di fermarti a riprendere fiato, raccogliere le idee ed elaborare con calma un progetto che le scelte prese troppo in fretta rischiano di affossare. Se un rapporto professionale non ti soddisfa in pieno, in tempi brevi potresti ritrovarti a dover rivedere i termini della tua collaborazione. Le risposte che attendi con urgenza arrivano  solo a partire dalla prossima settimana. In amore ignora le pretese di chi non ti capisce sul serio.

5. E’ IL MOMENTO DI CONCRETIZZARE

Hai finalmente l’opportunità di veder concretizzare i grandi cambiamenti e i progetti che hanno preso il via l’anno scorso. Ormai non puoi più fare marcia indietro: devi assumerti le responsabilità che finora hai fatto di tutto per sfuggire, imparando a seguire in maniera costante e decisa le varie incombenze a cui ti dedichi. Sia sul lavoro che in amore fatti avanti, prendi il controllo della situazione e non lasciare niente a metà, nemmeno le questioni  più sgradevoli.

6. ARIA NUOVA

Per prima cosa, togliti di torno le persone che in qualche modo ti feriscono e ti riempiono la testa di dubbi e paure inutili. Solo così puoi ripartire alla grande dopo la sosta forzata a cui una serie di contrattempi ti hanno costretto nei giorni scorsi. Sforzati di stabilire quali siano le tue vere priorità, senza lasciarti influenzare da chi si finge tuo amico per ottenere qualche vantaggio in campo professionale. In amore non combattere la voglia di indipendenza che ti sta spingendo a riflettere.

7. VELOCITA’

Per molti gennaio è un mese all’insegna della lentezza, di una ripresa spesso faticosa dopo l’intervallo delle vacanze: per te dev’essere invece un periodo da vivere con il piede sull’acceleratore, imprimendo la massima velocità possibile a tutte le questioni di lavoro che finora hai trascurato. In amore segui l’istinto ma soprattutto renditi conto che se non riesci ad amare te stesso, mancanze e difetti compresi, non puoi pretendere di voler bene a qualcun altro.

8. EMOTIVITA’ ALLE STELLE

Le emozioni sono importanti ma non possono prendere il sopravvento: per cavartela in ufficio hai bisogno di trovare soluzioni efficaci e realizzabili, e quindi devi ricorrere al tuo senso pratico in modo da non sprecare tempo inseguendo chimere irrealizzabili. E’ soprattutto la tua dipendenza nei confronti di un collega solo in apparenza più esperto di te a danneggiarti in questo periodo: ritrova al più presto la tua indipendenza, e i tuoi guai finiranno. Anche in amore evita di farti condizionare troppo.

9. VOGLIA DI FARE

Entusiasmo alle stelle e una gran voglia di fare, in aggiunta a una visione chiarissima della tua posizione lavorativa, ti consentono in questa seconda parte di gennaio di raggiungere obiettivi che sino a un paio di mesi fa ti sembravano irrealizzabili. In amore attenzione a non assecondare troppo la voglia di trasgredire che non dà tregua: chi è in coppia rischia infatti di farsi cogliere in situazioni imbarazzanti dal partner, per i single c’è il rischio di una infatuazione per una persona dai gusti troppo particolari.

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 


  • -

La voce della Luna dal 12 al 18 Gennaio

LUNA CON DUE RAGAZZILa Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

12 gennaio,  lunedì

00:01  24:00 Luna in Bilancia

Giornata di innamoramenti improvvisi ma duraturi e colpi di fulmine destinati a una breve vita, ma tutti allo stesso modo in grado di incendiare cuori e sensi. Grazie a Venere in sestile l’Ariete vive ore incandescenti. Il Toro a causa di Venere in quadratura discute, litiga e si offende, e fa molta fatica ad accettare le giuste rivendicazioni del partner. Venere in trigono circonda  d’amore i Gemelli.

13 gennaio, martedì

  • 00:01  23:44  Luna in Bilancia
  • 23:45 24:00   Luna in Scorpione

Giornata in cui non è facile per nessuno ottenere il rispetto delle proprie opinioni oltre che di alcune decisioni molto importanti prese a malincuore. Marte in trigono regala una passione improvvisa al Cancro. Il Leone non trova pace in amore per via di Marte in opposizione. Venere in sesta casa fa assumere alla Vergine un atteggiamento geloso e sospettoso che di solito non le appartiene.

14 gennaio, mercoledì

00:01 24:00  Luna in Scorpione

Oggi è possibile prendere accordi definitivi e dalle conseguenze senz’altro positive in merito ad alcune questioni che meritano la massima attenzione. La Bilancia è in vena di conquiste grazie a Venere in trigono. Lo Scorpione è di pessimo umore e non si lascia sfuggire il minimo pretesto pur di litigare con la persona cara. Venere in sestile rende il Sagittario affascinante e convincente.

15 gennaio, giovedì

00:01  24:00 Luna in Scorpione

Oggi molti rischiano di essere ingannati o presi in giro da chi grazie all’intuito ha scoperto i loro punti deboli.  Urano in quadratura raccomanda al Capricorno di non prendere decisioni improvvise. L’Acquario si aspetta grandi cambiamenti grazie a Saturno in sestile. Marte nel segno assicura ai Pesci giorni e notti di grande passione, non sempre con il partner abituale.

16 gennaio, venerdì

  • 00:01  08:01  Luna in Scorpione
  • 08:02  24:00  Luna in Sagittario

Oggi conviene dare ascolto all’intuito, e non perdere ore e ore in inutili discussioni o elucubrazioni per stabilire quale sia la rotta giusta da seguire.  Il trigono di Giove assicura all’Ariete fortuna negli affari. Il Toro non riesce a collaborare come al solito con colleghi e superiori per via di Mercurio in quadratura. Ottimi risultati in vista per i Gemelli grazie a Mercurio in trigono.

17 gennaio, sabato

00:01  24:00  Luna in Sagittario

Oggi l’aria è elettrica, tutti hanno fretta e nessuno si ferma a riflettere sulle possibili conseguenze di certi gesti avventati. Giove in seconda casa fa aumentare le entrate economiche del Cancro. Discussioni in ufficio e in famiglia per il Leone a causa di Mercurio in opposizione. Alla Vergine manca la concentrazione necessaria per portare a termine nei tempi previsti i tanti impegni presi.

18 gennaio, domenica

  • 00:01  12:04  Luna in Sagittario
  • 12:05  24:00  Luna in Capricorno

Oggi è molto diffusa la tendenza a imporre la propria visione e la propria linea di condotta a tutti, sia a casa che in ufficio. Bilancia favoritissima nelle trattative di ogni genere per merito di Mercurio in trigono. Plutone in sestile dà allo Scorpione la forza per superare alcuni imprevisti. Novità in arrivo per il Sagittario grazie a Mercurio in sestile. Venere in seconda casa permette al Capricorno affari e incontri redditizi. L’Acquario deve limitare le spese per via di Giove in opposizione. Plutone in sestile garantisce ai Pesci gli appoggi di cui hanno bisogno in campo professionale.


  • -

Le affinità di coppia da Gennaio a Marzo 2015

In questo 2015 come se la caveranno i 12 segni in fatto d’amore, eros, incontri e ritorni?

In base ai movimenti di Saturno (in Sagittario e poi retrogrado in Scorpione), di Giove ( in Leone fino a giugno e poi in Vergine) di Marte (che quest’anno predilige i segni di terra) e Venere ( che farà una lunga sosta in Leone) vediamo come andranno i prossimi mesi… in base alle stagioni.

CONSULTATE BENE LA LEGENDA SOTTO, NON SONO VOTI MA FRASI ELABORATE ATTRAVERSO UN PROCESSO MATEMATICO E ASTROLOGICO IN ESCLUSIVA PER IL CENTRO STUDI PIANETA CIELO! Ovviamente essendo basate solo sul vostro segno zodiacale vi invitiamo a consultare le nostre astrologhe e le nostre cartomanti che potranno darvi informazioni più precise! Felice Gennaio d’amore!

  1. C’è rischio di crisi.
  2. L’altro non ha il coraggio di esporsi
  3. Forte attrazione erotica
  4. Ottima amicizia
  5. Dovete parlare: chiarirete
  6. Se vi siete lasciati, potrebbe tornare. Se state insieme, ritrovate l’intesa
  7. Sarò un mese splendido
  8. Ti ama molto
  9. Telefonate, incontri, viaggi, messaggi e divertimento
  10. Eros, amore, complicità…un sogno!
m-f ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
ariete 3 7 8 10 2 9 6 2 6 9 4 5
toro 8 10 6 2 7 3 6 9 3 7 8 4
gemelli 7 1 2 8 5 6 3 5 9 10 3 7
cancro 9 2 6 3 9 1 8 5 7 8 9 1
leone 3 5 10 5 6 7 1 2 3 7 8 6
vergine 4 1 3 7 5 10 7 3 7 6 9 1
bilancia 7 1 2 1 3 7 9 10 3 2 8 5
scorpione 5 3 7 2 8 4 5 9 2 10 9 4
sagittario 8 10 4 5 3 6 3 2 8 3 5 10
capricorno 5 7 9 1 6 3 9 4 5 7 6 3
acquario 8 4 5 6 3 4 10 1 3 5 10 6
pesci 1 5 7 3 6 8 2 3 9 4 3 10

La riga vale per le donne o per un rapporto omosessuale per il partner più giovane di età.
La colonna vale per l’uomo o per un rapporto omosessuale per il partner più grande di età.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter