Monthly Archives: novembre 2013

  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana dallo 02 all’ 08 Dicembre 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Questa prima settimana di dicembre vi vede ancora alle prese con Venere in quadratura che richiede attenzione e impegno nella vita sentimentale. Mercurio è ancora ottimo per una risoluzione strategica delle situazioni economiche. Prudenza nel lavoro da sabato, quando Marte entrerà in opposizione al segno.

Carta della settimana – La Temperanza.

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Dicembre inizia con stelle ancora a vostro favore. Venere in trigono protegge la vostra sfera affettiva e vi aiuta a fare chiarezza su situazioni sentimentali che da tempo vi danno pensiero. Fino a venerdì anche Marte è ancora in ottimo trigono e vi regala energia ed entusiasmo nel lavoro. Vincite al gioco.

Carta della settimana – Asso di Denari

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

State attraversando un periodo complesso per i sentimenti: Venere in quinconce vi vede troppo pessimisti. Per fortuna da sabato Marte si porrà in trigono al vostro segno e troverete il coraggio di chiarire le situazioni ambigue. È tempo di lanciarvi nella mischia se siete single. Mercurio vi invita a moderare le spese.

Carta della settimana – Asso di Spade

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Se di recente avete chiuso una storia o avvertite freddezza nel vostro rapporto, Venere in opposizione vi invita a chiarire. Nascono nuovi amori tra mercoledì e venerdì. Nel lavoro Marte è in fortunato sestile fino al 6: approfittatene! Prudenza nelle questioni legali o burocratiche.

Carta della settimana – Il Bagatto

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Dicembre porta aria di novità, soprattutto nel lavoro. Se fino a venerdì, infatti, dovrete fare i conti con Mercurio in quadratura che crea ritardi, incomprensioni o non vi permette di raggiungere i risultati sperati, da sabato con Marte in sestile potrete lanciarvi in nuove imprese con più sicurezza. Venere molto erotica per l’amore. Nascono amori clandestini.

Carta della settimana – Il Diavolo

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Fino a venerdì potete contare sull’appoggio di Marte nel segno che vi permetterà di portare a casa soddisfacenti risultati lavorativi. In amore Venere in incoraggiante trigono vi porta dove desiderate. Attenti solo a come gestite il vostro denaro. Un ex si fa risentire.

Carta della settimana – 6 di Coppe

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Con Venere ostica il malcontento in amore rischia di portarvi a scelte azzardate e poco ragionate. Riflettete prima di prendere qualunque decisione. Da sabato Marte entra nel vostro segno e vi regala energia ed entusiasmo per lanciarvi in nuove imprese lavorative. Chiamate o sms emozionanti in arrivo.

Carta della settimana – 4 di Bastoni

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Venere vi è amica e vi permette di lasciarvi alle spalle rancori o sofferenze passate in amore. Fortunati gli incontri che nascono sotto questo cielo. Nel lavoro datevi da fare fino a venerdì, quando Marte sarà ancora amico. Da sabato infatti potrebbero nascere delle incomprensioni su questioni di denaro.

Carta della settimana – Le Stelle

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

In amore sarete spinti, con Venere nel secondo campo, a chiedere concretezza se vivete una storia ambigua o se il vostro rapporto è ai ferri corti. Evitate le scelte azzardate. I single godono di una Luna fortunata a inizio settimana per nuovi incontri. Marte amico fino a venerdì vi invita a dare il meglio di voi stessi nel lavoro.

Carta della settimana – Re di Bastoni

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Come mai siete così pessimisti? Sarà Giove in opposizione che vi rende così poco fiduciosi in amore? Coraggio, avete Venere e Plutone nel segno, dunque il fascino non vi manca. Sta a voi guardare al mondo con più fiducia. Mercurio in sestile vi aiuta nel lavoro, soprattutto se siete precari.

Carta della settimana – La Papessa

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

La prima settimana di dicembre parte un po’ sottotono ma già nel weekend recupererete. Venere vi vuole più attenti alle esigenze del partner se siete in coppia e meno disfattisti se siete single. Da sabato uno strepitoso trigono di Marte vi regala energia ed entusiasmo da dispensare sia nel lavoro che nelle nuove conquiste sentimentali.

Carta della settimana – La Forza

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Con Nettuno e Venere in appoggio al vostro segno potrete contare su un clima affettivo fatto di complicità e nuova intesa. Chi ha chiuso una storia il mese scorso ora può lanciarsi in nuove avventure. Nel lavoro Marte vi esorta a chiarire dettagli importantissimi con colleghi, capi o selezionatori del personale entro venerdì. Fortuna al gioco.

Carta della settimana – Gli Amanti

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -
luna in bilancia

Oroscopo del Giorno Venerdì 29 Novembre 2013 – Luna in Bilancia

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Per l’ultimo giorno lavorativo vi alzerete con il piede sbagliato a causa della Luna in opposizione. Nel lavoro serve un pizzico di diplomazia in più se non volete risultare troppo arroganti agli occhi di un vostro superiore.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La Luna nel campo ottavo del vostro cielo vi dona moltissima grinta, soprattutto in ambito lavorativo, in cui riuscirete a prendere delle decisioni vincenti. In ambito affettivo cercate di essere più teneri con il partner.

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

Questa ultima giornata della settimana risulta essere molto favorevole in tutti i settori grazie alla Luna nel segno della bilancia. In amore riuscirete a esprimere i vostri sentimenti con chiarezza, riuscendo a conquistare il cuore della persona amata.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La Luna quadrata vi rende troppo irrequieti ed agitati. Cercate di non alterarvi per ciò che vi viene detto e provate ad ascoltare i consigli di coloro che sono più tranquilli di voi. In serata sono possibili discussioni con il partner.

Leone: (23 luglio – 23 agosto)

Una sorpresa, portata dalla Luna nel segno della bilancia, nel vostro ambiente professionale stimolerà la vostra curiosità. In ambito affettivo passerete un splendida giornata all’insegna del romanticismo e delle coccole!

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

Soddisfazioni in amore e negli affetti. Organizzate una serata o un fine settimana con i vostri cari. Avete bisogno di rilassarvi perché in questo momento il vostro lavoro vi sta mettendo a dura prova.

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

Splendida la Luna in congiunzione di oggi che vi dona energia ed audacia per intraprendere nuovi percorsi con facilità. In ambito affettivo il vostro sex appeal vi aiuterà a conquistare le attenzioni dell’altro sesso.

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

In questo venerdì saranno moltissime le occasioni per esprimere le vostre perplessità ad un vostro superiore che sarà contento di ascoltarvi. La Luna in seconda casa potrebbe portare qualche soldino in più nel vostro portafogli.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Tante sorprese positive per questo ultimo giorno della settimana, grazie alla Luna nel segno della bilancia. In ambito affettivo finalmente riuscirete a trascorrere una serata in compagnia degli amici e del partner all’insegna del divertimento.

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

Questo ultimo giorno della settimana vi da la possibilità di dedicarvi alla vostra sfera emotiva. La Luna nella vostra quarta casa vi concede un momento per voi stessi e per i vostri affetti più intimi.

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

Bellissima giornata per voi acquari, grazie alla Luna in trigono che vi dona la chiarezza e la sincerità necessari per esprimere il perché dei vostri comportamenti nei confronti del partner e dei vostri famigliari.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Voi pesciolini terminate questa settimana all’insegna della tranquillità e della voglia di relax. La Luna nel segno della bilancia è pronta a portarvi risultati più positivi di quelli sperati. In ambito affettivo dedicate la serata ai vostri cari.

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -
luna in bilancia

Oroscopo del Giorno Giovedì 28 Novembre 2013 – Luna in Bilancia

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

La Luna in quadratura oggi potrebbe causare piccole problematiche casalinghe dovute all’uso degli elettrodomestici. In ambito professionale evitate di prendere decisioni importanti che potrebbero mettervi in difficoltà.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La Luna nella vostra ottava casa vi renderà estremamente sicuri di voi stessi e non avrete voglia di ascoltare i consigli degli altri. In amore sarete pervasi da una nota di malinconia e le stelle vi consigliano di svagarvi di più.

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

La Luna in trigono sarà un’ottima alleata per la vostra giornata lavorativa, infatti riuscirete ad emergere dimostrando le vostre capacità. In ambito affettivo le stelle vi ricordano che ciò che finisce può trasformarsi sempre in un’opportunità positiva.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Un’antipaticissima Luna in quadratura è quella che stamattina vi farà vivere un momento di ansia nel lavoro. In ambito affettivo potrebbero esserci piccole discussioni in famiglia, prestate attenzione a come vi rivolgete agli altri e cercate di essere più tranquilli.

Leone: (23 luglio – 23 agosto)

La Luna in sestile vi donerà il buonumore adatto per sorridere difronte a tutte le piccole criticità quotidiane che vi si presenteranno nel corso di questo giovedì. Giornata molto favorevole per i rapporti con gli amici e i famigliari.

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

La Luna in dodicesima casa volge il vostro pensiero al passato e soprattutto al ricordo di una persona che vivete con nostalgia, ma questo giovedì è la giornata dei ritorni inaspettati…che sia lui quella chiamata misteriosa che troverete nel cellulare?

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

La Luna nel segno di oggi vi rende rilassati ed estremamente concentrati, sfruttate questo momento per prendere importanti decisioni lavorative che richiedono competenza ed energia. In serata ci saranno ottime occasioni per socializzare e fare conoscenze.

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

La Luna nel segno della bilancia vi rende creativi e pieni di idee. In ambito professionale siete pieni di progetti che coinvolgeranno e saranno apprezzati da tutti. Cercate di curare di più il vostro aspetto se volete fare nuove conoscenze.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna è ammiccante per voi sagittari oggi e vi favorisce sul lavoro, approfittate di questo momento positivo per fare programmi che a lungo termine verranno apprezzati. In ambito affettivo ci sarà l’occasione per concretizzare un progetto di coppia importante.

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna nel segno della bilancia vi farà sentire l’esigenza di fare ordine intorno a voi. In ambito lavorativo arriverà un confronto acceso che riuscirà però a rendervi tutto più chiaro donandovi una maggiore capacità di azione.

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

Una mente iperattiva e super concentrata è quella che oggi, con la Luna in trigono, vi porterà a raggiungere un importante traguardo professionale. In ambito affettivo sarete molto apprezzati dal partner per la profondità delle vostre scelte.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

La Luna nel sesto settore vi rende un po’ nervosi oggi, avrete voglia di fare troppe cose, ma non riuscirete a concludere nulla di definitivo. In ambito affettivo state attenti a non cedere alle provocazioni di un amico che prova qualche risentimento nei vostri confronti.

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -
Luna in Vergine

Oroscopo del Giorno Mercoledì 27 Novembre 2013 – Luna in Vergine

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
Un forte bisogno di relax e di svago vi pervade, siete stanchi e la Luna nel segno della vergine non vi aiuta. Date più attenzioni al vostro partner e cercate di trovare un momento di coppia che possa aiutarvi a tirare una boccata d’ossigeno dagli impegni quotidiani.
Toro: (21 aprile – 20 maggio)
La Luna in trigono per voi oggi significa sorriso e buona sorte. In amore riuscirete finalmente a conquistare le attenzioni della persona desiderata, mentre sul lavoro arriverà un confronto molto costruttivo con un vostro superiore.
Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)
La Luna sfavorevole di oggi vi fa sentire stanchi e spossati. Sul lavoro siete poco motivati e non avete voglia di impegnarvi troppo, ma attenzione ad un vostro superiore che tiene gli occhi puntati su di voi.
Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Una forte energia, donatavi dalla Luna in sestile, oggi vi aiuta ad assicurarvi alcuni successi in ambito sociale ed affettivo. Sul lavoro cercate di essere più razionali se volete che un vostro superiore si accorga di voi.
Leone: (23 luglio – 23 agosto)
La Luna nel segno della vergine vi consiglia di ascoltare di più i consigli di chi vi sta intorno, facendoli vostri e ponderando bene ciò che vi viene detto. In ambito affettivo ricercherete le tenerezze del partner.
Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
La Luna nel vostro cielo vi riempie di energie, ottimismo e voglia di fare. Nel lavoro riuscirete a dare il meglio di voi stessi. In ambito affettivo vi sentirete forti grazie alle attenzioni delle persone che vi sono vicine.
Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
Un nuovo rapporto di amicizia, oggi, spunterà nel vostro cammino e, grazie alla Luna nel segno della vergine, troverete in questa persona un alleato prezioso. In ambito professionale state attenti alle malelingue di un collega geloso.
Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
Dovete prendere una decisione importante ed oggi finalmente, grazie alla Luna nel terzo settore, riuscirete a trovare la motivazione e la convinzione giuste per iniziare a muovervi. In amore fate attenzione ai segnali del partner.
Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Piccole tensioni nella vostra vita di coppia oggi a causa della Luna quadrata nel cielo. Le stelle vi consigliano di evitare discussioni sterili ed inutili. In ambito professionale fate attenzione a non perdere la pazienza!
Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)
Giornata fortunata sotto tutti gli aspetti, grazie ad una generosa Luna nel segno della vergine. In amore sarete più coccolati del solito da un partner estremamente tenero e romantico che oggi vi regalerà tantissime attenzioni!
Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)
Da tempo attendete un chiarimento importante e, finalmente, oggi riuscirete ad ottenerlo. Una Luna piuttosto dispettosa vi invita a fare attenzione agli elettrodomestici e alle prese di corrente che potrebbero farvi una brutta sorpresa.
Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
La Luna opposta al segno vi rende troppo frettolosi oggi, nel lavoro rischiate di tralasciare un aspetto importante, prestate attenzione a ciò che scrivete. In ambito affettivo cercate di non fare pressioni sul partner.
Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -
Luna in Vergine

Oroscopo del Giorno Martedì 26 Novembre 2013 – Luna in Vergine

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Oggi la Luna entra nel vostro ottavo settore creando alcune difficoltà nei rapporti in famiglia, cercate di analizzare meglio la situazione senza lasciarvi spaventare da ciò che vi viene detto. Sul lavoro sarete più impegnati del solito.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La vostra energia positiva di oggi coinvolge ogni persone che incontrerete e, grazie alla Luna nella vostra nona casa, si presenteranno numerose ed inaspettate opportunità. Non lasciatevi ingannare dalla gelosia del partner che nasconde solo un forte bisogno di attenzioni!

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

Dovreste imparare a scegliere meglio le vostre amicizie, una persona intorno a voi oggi cercherà di mettervi in difficoltà raccontandovi qualche bugia. La Luna quadrata nel cielo vi chiede di riposarvi di più, cercate di andare a letto presto stasera.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

In questo martedì, con la complicità del sestile lunare sarete particolarmente espansivi ed affettuosi con tutte le persone che vi circondano. In serata avrete voglia di passare un po’ di tempo in famiglia e con le persone più care.

Leone: (23 luglio – 23 agosto)

La Luna nel vostro dodicesimo settore porta vi fa essere con la testa tra le nuvole, attenzione a non essere troppo distratti sul lavoro perché un piccolo problema potrebbe trasformarsi in qualcosa di più grande.

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

La Luna transita nel vostro segno, rendendovi i protagonisti assoluti di questo martedì. Nuove ondate di energie vi permetteranno di rendere di più e meglio in ogni vostra occupazione ed il vostro intuito vi permetterà di capire quali sono le persone su cui fare affidamento.

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

In questa giornata tenderete ad essere n po’ nostalgici, ma dovete cercare di non dare spazio ai pensieri negativi. La Luna nel secondo settore guiderà la vostra giornata lavorativa portandovi ad avere un confronto circa il vostro stipendio.

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

La Luna in sestile oggi guiderà la vostra routine lavorativa, donandovi un forte intuito. In ambito affettivo, non saprete resistere alle lusinghe di un partner particolarmente dolce, lasciatevi andare!

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna è nel vostro quarto settore oggi e mette a dura prova la vostra pazienza che è giunta al limite. Sul lavoro dovrete fare i conti con un superiore che ha un atteggiamento poco incoraggiante ed è pieno di pretese.

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

Una dolcissima Luna in trigono è quella che oggi vi porterà a prendere decisioni vincenti per il benessere e la stabilità della vostra coppia. In ambito professionale, invece, vi sentite leggermente annoiati.

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

Grintosi e pieni di vita oggi tenderete a strafare a causa di una Luna troppo dinamica nel vostro sesto settore. Cercate di essere meno istintivi e ponderate bene le vostre scelte soprattutto in ambito lavorativo.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Dovreste aver più cura di voi stessi, la Luna nel decimo settore vi consiglia di non guardarvi solo dentro, ma anche fuori. L’amore ultimamente non vi offre alcuna certezza ne garanzia, ma ricordate che dipende tutto dal vostro atteggiamento.

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -
Luna in Leone

Oroscopo del Giorno Lunedì 25 Novembre 2013 – Luna in Leone

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
Buon inizio di settimana per voi arieti, grazie alla Luna in trigono che favorisce chi di voi svolge una professione che ha a che fare con i viaggi ed il turismo. In ambito affettivo sarete intrigati da una situazione clandestina.
Toro: (21 aprile – 20 maggio)
Voi toro iniziate questa ultima settimana d novembre con una Luna quadrata che vi rende distratti e poco attenti, rischiando di farvi ritrovare in situazioni piuttosto imbarazzanti. Cercate di essere meno agitati e di non lasciare a casa il vostro portafogli!
Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)
Tante occasioni per conoscere gente nuova e per rivedere un vecchio amico che non sentite da molto. Sia che siate single o in coppia, il fascino donatovi dalla Luna in sestile vi regala una magica atmosfera per la vostra vita sentimentale.
Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
L’inizio di questa settimana vi porta numerose notizie in arrivo che possono risolvere vecchie situazioni che mettono in difficoltà da qualche tempo. In ambito affettivo, la Luna nel segno del leone, vi consiglia di essere più audaci.
Leone: (23 luglio – 23 agosto)
Nuove ed intriganti conoscenze per questa nuova settimana. La Luna nel segno vi favorisce in ogni settore e vi suggerisce di seguire il vostro istinto se volete riconquistare la fiducia di una persona a cui tenete.
Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
La Luna nel secondo settore vi impone di iniziare la settimana con un’infinita dose di pazienza soprattutto sul lavoro. I risultati tardano ad arrivare, ma voi non perdetevi d’animo e fate affidamento sulla vostra capacità di aspettare.
Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
Questa nuova settimana di novembre, grazie all’ausilio della Luna in sestile, vi porta nuove proposte che riguardano la vostra sfera professionale. Se siete single guardatevi bene intorno.
Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
In questa fase, la Luna quadrata nel cielo, vi consiglia di fare qualcosa per scaricare la tensione ed il nervosismo accumulati durante il fine settimana. In ambito affettivo la vostra malizia riuscirà a riaccendere la scintilla con il vostro partner.
Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
La Luna in trigono vi regala uno splendido inizio per questa ultima settimana di Novembre. In ambito lavorativo saranno tutti disponibili nei vostri confronti, permettendovi di prendere ogni decisione ed ogni iniziativa con serenità.
Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)
La Luna nel sesto settore vi fa venir voglia di dare un cambio netto al vostro passato. in ambito professionale inizierete oggi una ricerca di stimoli e spinte che possano finalmente appagare la vostra sete di successo.
Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)
Con la Luna opposta nel cielo dovrete far attenzione ai pettegolezzi, prestate cautela a coloro con cui parlate, qualsiasi cosa dite potrebbe essere riportata in modo errato e far arrabbiare qualcuno di importante per il vostro lavoro.
Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Gelosi e poco rilassati, a causa della Luna nel vostro ottavo settore, oggi sarete parecchio nervosi con il vostro partner che reagirà ignorandovi. In ambito professionale siate più cordiali con i vostri colleghi.
Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana dal 25 Novembre al 01 Dicembre 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)
Minuziosi ed efficienti, con Marte nel settore del lavoro, concludete novembre portando a casa piacevoli conferme professionali ed economiche, come evidenzia anche Mercurio. La vita affettiva risente di una Venere dissonante. Urano vi sollecita ad agire e rompere gli schemi che vi inibiscono.

Carta della settimana – 6 di Bastoni

Toro : (21 aprile – 20 maggio)
Ancora qualche boccone amaro da ingoiare, con Mercurio opposto che potrebbe portare qualche leggero problema nel lavoro. Nulla di irreparabile: Marte e Giove alleati vi permettono di trovare alleati pronti a sostenervi. Ottimo l’amore con Venere in trigono per coppie e single. Vincite al lotto.

Carta della settimana – 4 di Coppe

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)
Il Sole in opposizione che vi chiede di far chiarezza nel vostro modo di rapportarvi agli altri sia nel lavoro che in amore. Mettete nero su bianco ciò che vi turba, Venere in quinconce è un’alleata preziosa e vi rende efficaci e persuasivi. Marte promette un week end di sesso sfrenato. Flirt sabato.

Carta della settimana – 8 di Denari

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Un cielo tutto sommato positivo, quello che chiude novembre. Tranne Venere opposta, che chiede alle coppie di trovare una via d’accordo ed evitare litigi sterili, i single possono contare su nuovi incontri emozionanti. Mercurio porta conferme sul lavoro, con l’ appoggio da persone importanti.

Carta della settimana – Asso di Bastoni

Leone : (23 luglio – 23 agosto)
Concreti e capaci di affrontare tutto con una rinnovata energie, grazie al Sole in trigono, sfruttate questa ultima settimana novembrina per avvantaggiarvi nel lavoro. Mercurio in quadratura infatti vi vuole pronti e scattanti. Nettuno è languido e vi regala momenti d’amore che scaldano cuore e sensi.

Carta della settimana – La Forza

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)
Marte continua il suo transito nel segno e fortunatamente riuscite a tener testa a impegni familiari e lavorativi senza cadere nel pessimismo. Con Venere amica, poi, siete circondati di affetti validi. Attenzione solo a martedì e mercoledì: qualcuno potrebbe approfittare della vostra buona fede.

Carta della settimana – 4 di Coppe

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)
Marte alle spalle del vostro segno vi fa avvertire un certo malcontento: non vi sentite pienamente appoggiati nei vostri progetti lavorativi e chi vi dovrebbe stare vicino non sa usare le parole giuste. Non disperate: sarete in grado, con il Sole amico, di realizzare le vostre idee. Chiamate da un ex.

Carta della settimana – Fante di Spade

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)
Sebbene moltissimi astri siano in posizione favorevole al vostro segno, il transito di Saturno nel segno vi immalinconisce…via il pessimismo! Mercurio è il vostro astro nella manica: il buonumore torna e tutto si fa più nitido. Soddisfazioni in amore e piacevoli incontri con amici veri e leali.

Carta della settimana – L’Eremita

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Ora il Sole nel segno non vi permette di fuggire a voi stessi: se sia un bene o un male, dipende dal vostro tema di nascita individuale. Fatto sta che nel lavoro Mercurio favorevole porta gratificanti conferme, in amore si concretizzano sogni e un problema economico entro venerdì va a buon fine.

Carta della settimana – 5 di Coppe

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)
Stanchi ma determinati, con Marte in trigono che vi vede impegnati in progetti ambizioni, nutrite qualche dubbio sui sentimenti. Venere è nel vostro segno insieme a Plutone: desiderio e voglia di amare non mancano, ma Giove opposto vi invita a lavorare sulla vostra autostima. Vincite giovedì.

Carta della settimana – La Temperanza

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)
Vivrete quest’ultima settimana del mese senza troppe aspettative. Perfetto, è i modo migliore per favorire la buona sorte! Ormai Mercurio in quadratura vi ha permesso di elaborare strategie difensive nel lavoro e sarete premiati. Venere peccaminosa vi regala serate di erotismo sublime.

Carta della settimana – Il Bagatto

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Mercurio gioca a vostro favore nella professione: dalla scorsa settimana Marte e Sole in aspetto disarmonico vi portano a voler cercare la perfezione a tutti i costi, quando la via maestra sarà quella della semplicità. In amore, Venere in sestile vi porta soddisfazioni, incontri, chiamate e sms hot.

Carta della settimana – 3 di Coppe

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -
Plutone, il pianeta del mistero

A Spasso nel Cosmo – Plutone, il pianeta del Mistero

di Leandro Mismago

Plutone, il pianeta del misteroPlutone è il nono pianeta del sistema solare. Compie una rivoluzione attorno al Sole in circa 248 (247,7) anni. In astrologia Plutone rappresenta il mondo invisibile, le ambizioni di potere, l’influenza sulle masse. Come Urano e Nettuno è un pianeta generazionale ed esercita la sua influenza soprattutto nel campo della psicologia e nel rinnovamento delle generazioni. In aspetti negativi può favorire le rivoluzioni, il fanatismo e la violenza. Segno del suo domicilio è lo Scorpione; si trova in esaltazione in Gemelli, in caduta in Sagittario, in esilio in Toro

Plutone è quella forza misteriosa che agisce in ciascuno di noi. Una forza creativa e distruttiva nello stesso tempo. Il suo impulso agisce in profondità e va a toccare le parti più nascoste del nostro essere, quelle che, pur appartenendo a noi, hanno un’attinenza con le forze ancestrali che ci comandano, con le paure e le risorse di un collettivo.

La sua azione è poco appariscente ma regola quei processi di cambiamento che sono in tutti noi. A lui appartiene il potere di rigenerazione e di profonda trasformazione che, tuttavia, non possono non prescindere da una qualche forma di distruzione. Non a caso lui è il principio di morte e rinascita. Il dominio di Plutone, nel mito, è sul mondo sotterraneo ed esso corrisponde, in termini psicologici, al grande serbatoio dell’inconscio. Il suo processo di “rinascita” inizia proprio dall’Io e, grazie a lui, avviene la trasformazione di quelle parti di noi che, celate nelle parti più recondite della coscienza, non sono ancora giunte alla consapevolezza.

Governa, insieme a Marte, il segno dello Scorpione ed è l’ottava superiore di questo pianeta. Come lui rappresenta la forza vitale, il senso del potere e la sessualità. Non è semplice poter dire come esprime la sua influenza nel tema natale ma, in linea di massima, sappiamo che la casa da lui occupata indica in quale area della nostra vita ci sentiamo obbligati a combattere per superare un limite o per affermare noi stessi. 

Plutone governa tutto ciò che è nascosto, non visibile: pozzi d’acqua, petrolio, società segrete, investigatori, movimenti politici clandestini. Influisce sull’attività dei vulcani e sui terremoti. Ha a che fare con i rifiuti, le fognature, gli scarti corporei. E inoltre con la medianità, l’occulto, le facoltà psichiche, i rituali magici. Riguarda anche le leggi organiche della decadenza. 

Rappresenta, inoltre, il senso del potere racchiuso in noi, quello che può consentirci di esprimere tutte le nostre potenzialità dando concretezza alla nostra creatività, o spingerci a un atteggiamento arrogante, distruttivo, prevaricatore, incurante dei diritti degli altri.

Un limite di Plutone è la tendenza al controllo, che, esasperata, può alterare i comportamenti nella sfera sociale e in quella affettiva . Chi ne soffre arriva ad essere eccessivamente presente nella vita dei suoi cari e non riesce a consentire ad essi di vivere le proprie esperienze o di agire in piena libertà.

In amore il sadismo e il masochismo sono entrambi frutto di un suo distorto sentimento affettivo. Il plagio, la seduzione e la fascinazione (sana o malata), la vendetta e la gelosia di tipo ossessivo, fanno parte delle sue devianze. Governa la sessualità e le eventuali distorsioni a questa collegate. Anche i comportamenti criminali sono sotto la sua influenza.


  • -
Nettuno, il pianeta della Metamorfosi

A Spasso nel Cosmo – Nettuno, il pianeta della Metamorfosi

Category : Rubriche

 di Leandro Mismago

Nettuno, il pianeta della MetamorfosiNettuno è l’ottavo pianeta del sistema solare. Compie una rivoluzione attorno al Sole in circa 165 (164,79) anni.

Secondo la mitologia classica presso i Greci era noto come Poseidone, mentre presso i Romani era chiamato Nettuno ed era considerato il dio del Mare.

La presenza di Nettuno, il secondo pianeta dell’età moderna, fu calcolata dall’astronomo e matematico francese Urbain Le Verrier. Comunque la scoperta vera e propria avvenne il 23 Settembre 1846 da parte dell’astronomo tedesco Johann Gottfried Galle e dell’astronomo danese Heinrich Louis d’Arrest, che poterono avvalersi degli studi fatti da Le Verrier ed inizialmente gli fu dato il suo nome.

Successivamente prese il nome di “Nettuno”, anche per rispettare i nomi degli altri pianeti, derivanti dalla mitologia classica. In astrologia Nettuno rappresenta l’inconscio, la vita dei sogni, il misticismo, le doti medianiche, la fantasia, l’intuizione, l’arte.

Come Urano, anche Nettuno è un pianeta generazionale ed esercita la sua influenza soprattutto nel campo artistico, poetico, musicale e religioso. Da esso dipendono i grandi ideali e le forze spirituali. Inoltre da favorevoli aspetti con altri pianeti possono sorgere improvvise circostanze fortunate. Segno del suo domicilio sono i Pesci; si trova in esaltazione in Leone, in caduta in Acquario, in esilio in Vergine.

I sogni, l’ illusione, il pensiero astratto e il misterioso sono tutti governati da Nettuno. La nostra spiritualità è importante per questo Pianeta, e come utilizziamo questa energia per il nostro miglioramento personale. 

Nettuno ci invita a lasciarci inondare dalla sua energia e ad usare uno stato meditativo per ottenere interiorità ed aumentare la consapevolezza. Poesia, musica e danza sono tra le attività simili alla trance che questo Pianeta favorisce.

Nettuno ha un lato che ostenta maggiormente, poiché esso governa i film, la televisione, il teatro, la moda, e tutte le forme di glamour. Essenzialmente, Nettuno crea un illusione – di ciò che è incantevole all’esterno e accattivante all’interno. Nettuno ha una mistica che non si rivela facilmente. Potrebbe essere una posizione imbarazzante, anche, dilettarsi delle adulazioni – e sovversioni.

Il lato in ombra di Nettuno è simile alla star avanti negli anni che non può più fare spettacolo. Quando le luci sono basse, questo Pianeta gioca nell’inferno delle droghe, dell’alcool, della trance e dell’ipnosi.

L’energia di Nettuno odora di evasione nei suoi giorni più oscuri, un mare di delusione, ipocondria, anormalità. Anche il sonno e i sogni sono governati da questo Pianeta.


  • -
luna in cancro

Oroscopo del Giorno Venerdì 22 Novembre 2013 – Luna in Cancro

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Per questo ultimo giorno della settimana gli astri, poco favorevoli, vi suggeriscono di tenere sotto controllo le spese per evitare di correre rischi economici. In ambito affettivo non avrete voglia di lasciarvi coinvolgere da facili avventure.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La Luna in sestile vi regala una sensazione di benessere che vi fa sentire carichi e pieni di vita. In ambito professionale, a causa di Mercurio nel segno dello scorpione, vi ritroverete a dover risolvere un piccolo problema tecnico.

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

La Luna nel dodicesimo settore vi porta, nel corso di tutta la giornata, una serie di incontri molto molto stuzzicanti. In serata un famigliare avrà bisogno del vostro aiuto per risolvere una problematica urgente.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Gli influssi planetari di questo venerdì vi rendono il segno favorito. In ambito affettivo riceverete solo risposte positive, sia che siate alla ricerca di un partner, sia che siate in coppia da tempo. In serata organizzatevi con gli amici.

Leone: (23 luglio – 23 agosto)

Un invito importante e prestigioso per la serata vi metterà un po’ in agitazione oggi. Prendetevi cura di voi stessi, magari facendo un po’ di shopping, per prepararvi ad un’occasione che sarà galeotta per un incontro essenziale per il vostro futuro professionale.

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

Grazie alla Luna nel segno del cancro la vostra mente sarà molto fervida e voi riuscirete a fronteggiare qualsiasi problematica senza nessuno sforzo. In ambito professionale dimostrerete il vostro valore a coloro che ancora non vi conoscono.

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

A causa della Luna nel segno del cancro oggi vi sentite piuttosto irritabili e vorrete fare tutto da soli. In ambito professionale sarete particolarmente indipendenti poiché non riuscite a fidarvi dei vostri colleghi.

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

La vostra energia di oggi sarà in grado di influenzare positivamente coloro che vi circondano. In ambito professionale vi guadagnerete il favore di un vostro superiore con la vostra risolutezza.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna birichina vi regala un nuovo contatto estremamente stuzzicante sia per la vostra realtà lavorativa che per quella sentimentale. Dedicate la seconda parte della giornata ad un amico che non vedete da tempo.

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna nel segno del cancro rende la vostra giornata lavorativa piuttosto fiacca, ma fortunatamente il weekend è vicino e presto avrete l’occasione per scaricare tutto lo stress e per dedicarvi a voi stessi.

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

Venerdì all’insegna delle discussioni. Sul lavoro avrete da ridire con un collega a causa della sua eccessiva pigrizia. In ambito affettivo metterete i puntini su tutto quello che il vostro partner vi dice. Le stelle vi consigliano di essere più diplomatici.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Tutto va per il meglio ed oggi sarete in grado di trasmettere agli altri la vostra positività. In sentimentale riuscirete a dedicare più tempo e più attenzioni alla persona amata, vivendo una giornata all’insegna del romanticismo.

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

  • -
Urano, il pianeta del cambiamento

A Spasso nel Cosmo – Urano, il pianeta del cambiamento

 di Leandro Mismago

Urano, il pianeta del cambiamentoUrano è il settimo pianeta del sistema solare. Compie una rivoluzione attorno al Sole in circa 84 (84,01) anni. Secondo la mitologia classica presso gli antichi greci era considerato il dio del Cielo. Era il figlio e il compagno di Gea (la Terra), nonché il padre di Kronos (Saturno), dei Ciclopi e dei Titani.

Urano fa parte dei pianeti moderni. Rappresenta il progresso, la tecnica e le scienze. E’ un pianeta multiforme, generazionale, rivoluzionario, anticonformista e la sua lettura non è facile. Urano si differenzia dagli altri pianeti per la sua rotazione che si muove al contrario. Spinge a un ragionamento autonomo, superando pregiudizi e tabù.

Urano è simbolo di libertà mentale, spirituale e fisica. Se positivo è associato all’umanesimo e alla filantropia. Ma in negativo, è caos e paura.

Nel tema della nascita, Urano è fonte di motivazioni dal desiderio di distinguersi dalla massa, di rivoluzionare qualcosa attorno a sé.

Urano è il pianeta della trasformazione personale, che può avvenire per mezzo di cambiamenti improvvisi. Urano governa il segno dell’Acquario. Fisicamente è agile ma fragile. Fronte ampia, capelli folti. Occhi grandi a volte sporgenti. Il nativo ha buona intelligenza, caratterizzata però dall’incostanza e dalla volubilità. Per giudicarlo è meglio conoscerlo bene, la prima impressione sarebbe sicuramente sbagliata.

E’ un’anticonformista e si diverte sconcertando gli altri. Raramente si piega alle regole sociali che prevedono diplomazia o convenevoli.

Vive nei suoi sogni, nelle sue utopie, ma difficilmente riesce a realizzarle. Tende ad essere polemico in tutto. E’ insofferente, e nella sua alternanza è coerente con se stesso.

Nel campo sentimentale è facile ai colpi di fulmine e alle grandi passioni momentanee.


  • -
saturno il pianeta maestro

A spasso nel Cosmo – Saturno, il pianeta Maestro

 di Leandro Mismago

saturno il pianeta maestroSaturno è il sesto pianeta del sistema solare in ordine di distanza dal Sole. In astrologia, abbraccia molte simbologie tra cui il dovere, la privazione, la logica, la capacità di concentrazione, la vecchiaia. Saturno, detto anche “il Grande Maestro”, ha il suo domicilio nel Capricorno e nell’Aquario, con le relative case astrologiche X e XI, rispettivamente della realizzazione professionale e personale e dell’equilibrio nei rapporti con gli altri, dell’amicizia. Di conseguenza l’esilio è in Cancro e Leone. L’esaltazione è in Bilancia mentre la caduta in Ariete.

Le sue caratteristiche principali sono la logica, il movimento, la privazione. In altre parole, all’interno di un oroscopo è la ragione senza sentimentalismo. È il nostro bicchiere mezzo vuoto ed è spesso raffigurato come un vecchio. Contrariamente a quanto si può pensare non ha connotazioni necessariamente negative.

Saturno non rende le cose facili. Questo è il ruolo del maestro severo dello Zodiaco. Saturno ci comanda per farci lavorare e lavorare duramente. Disciplina e responsabilità sono importanti per questo Pianeta, e se siamo ansiosi di conquistare il mondo, va anche bene.

Molto simile al Padre Tempo, Saturno ci implora quindi di guardare l’orologio (il suo glifo, dopotutto, è la falce di Kronos, Il Dio del Tempo). C’è tempo per fare tutto ciò che vogliamo, o ci sono dei limiti? Queste limitazioni sono importanti per Saturno, e dobbiamo imparare a gestirle. Le restrizioni sono provincia di questo Pianeta, così come ogni forma di disciplina o ritardo.

Nell’attenersi al passare del tempo, Saturno governa l’anzianità insieme alle lezioni che ci insegna. Imparare le lezioni dalla vita è la chiave per questo Pianeta, per mantenere il suo ruolo di insegnante.

La maestà dell’età più adulta porta con sé un certo senso della tradizione, della convenzionalità (i nostri schemi di comportamento) e della saggezza, e Saturno è memore di queste caratteristiche.

Questo Pianeta applaude la nostra perseveranza ed il fatto che abbiamo resistito al test del tempo (si, il tempo torna di nuovo). Questo status di adulto a lungo andare porta con sé una misura di autorità, e Saturno domina tutto ciò lo stesso.

Struttura, ordine e il modo in cui conduciamo gli affari sono tutti dominati da questo Pianeta ad anelli. La contrazione e la guida degli assetti sono anche importanti qui. Infine, Saturno, di nuovo nel suo ruolo di insegnante, è interessato al Karma e alle lezioni che le esperienze passate possono portare.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter